Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Ok, dobbiamo pensare alla salvezza, lo sappiamo tutti. La mia mente e cuore orami erano quasi tranquillo e quindi pensavo di vivere senza stress. 
invece Gesù cristo mi vuole punire…due squadre a -3 punti. Ci aspettano altri 5 sabati di merda che due palle ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lugamba ha scritto:

Io credo che siamo salvi .

Ai playoff ci guarderei se avessimo stabilità e normalità a partire dalla società.

Quindi onde evitare ulteriori inculate da qui alla fine prendo quello che viene senza aspettarmi nulla anche se avendo sempre detto che siamo da ottavo posto scarso, siamo quasi in linea con il nostro valore reale.

Certo vincendo con il Venezia ed ipotizzando/sperando un pareggio alla prossima tra Cagliari e Parma, andresti a Cagliari a 3 punti da loro(già immagino esodo a Cagliari, ce contamo qui sul forum in quanti partimo e pijamo l'ennesima inculata, film già scritto).

Guardando i numeri, con la Reggina che scende a 3 punti da noi abbiamo un'altra concorrente ad un tiro de stioppo.

Siamo pari a scontri diretti con loro, ma abbiamo la differenza reti brutta, solo l'Ascoli ce l'ha simile a noi.

Quindi potrebbe essere decisiva anche la differenza reti totale.

Visto l'equilibrio ed il fatto che tutti si ruberanno punti a vicenda bisogna pensare partita per partita e basta.

L'importante lo ribadisco è essere salvi e per me lo siamo.

più che scontri diretti guarderei la classifica avulsa visto che è possibile che più di 2 squadre arrivino ottave. E li fortunatamente siamo messi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reggina con la scusa del concordato presentato lo ripeto a dicembre....non si comprende come possa essere stata iscritta a giugno con un debito con l erario di 20 milioni di euro nemmeno rateizzato.

Quindi al.momento avrebbe 20.milioni di euro con l erario 10 milioni di euro e passa di contributi non pagati da più di un anno più anche gli stipendi non pagati ai giocatori ceduti a gennaio. Più l erario dell anno in corso altri 5 6 milioni

Quindi al momento la reggina tranne gli stipendi ha fatto il campionato non pagando un cazzo....i punti 3 sono una miseria e contestano pure 

Modificato da francesco
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ok, dobbiamo pensare alla salvezza, lo sappiamo tutti. La mia mente e cuore orami erano quasi tranquillo e quindi pensavo di vivere senza stress. 
invece Gesù cristo mi vuole punire…due squadre a -3 punti. Ci aspettano altri 5 sabati di merda che due palle ❤️💚

Tralaltro anche una bella trasfertona a Como alla penultima… come dici tu “romantica”😜

solo per amore❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

La reggina con la scusa del concordato presentato lo ripeto a dicembre....non si comprende come possa essere stata iscritta a giugno con un debito con l erario di 20 milioni di euro nemmeno rateizzato.

Quindi al.momento avrebbe 20.milioni di euro con l erario 10 milioni di euro e passa di contributi non pagati da più di un anno più anche gli stipendi non pagati ai giocatori ceduti a gennaio. Più l erario dell anno in corso altri 5 6 milioni

Quindi al momento la reggina tranne gli stipendi ha fatto il campionato non pagando un cazzo....i punti 3 sono una miseria e contestano pure 

la Reggina non doveva essere iscritta, come il Catania anni fa.

però ovviamente sempre due pesi e due misure...poi i risultati sono questi, campionati falsati a poche giornate dalla fine.

comunque dal tenore del comunicato, secondo me subiranno altre penalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo65 ha scritto:

più che scontri diretti guarderei la classifica avulsa visto che è possibile che più di 2 squadre arrivino ottave. E li fortunatamente siamo messi bene

È un'ipotesi neanche tanto remota.

Ma è difficile ipotizzare con chi.

Non credo che riusciremo a prendere Parma e Cagliari ma gli scontri diretti saranno tanti.

Con reggina, Modena, palermo e Pisa che sono le avversarie più vicine, ne hai vinta sempre almeno una, quindi non dovremmo essere messi malissimo in un'ipotetica classifica avulsa con queste.

Poi nel comunicato si parla di approfondimenti, forse alla reggina gliene tolgono anche di più.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Si ma mentre asserivi ciò te stavi scofanando un piatto de trippa , quindi eri poco attendibile. 

Gricia, era gricia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

. Poi penso a Brescia e torno sulla terra

anche io dico che non pensare a all'8vo posto è impossibile

ma anche quest'anno abbiamo buttato via un obiettivo tutto sommato alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di pensare a fare i tre punti con il Venezia per arrivate a 46 e dichiararsi definitivamente lontano dalla zona play out. Con questo Venezia non sarà facile fare punti.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Punti fra Venezia e Sud-Tirol(In Calo)

Poi ci giochiamo la vita a Como. 

L'ultima nemmeno la considero. 

 

A Cagliari ci puo' stare di perdere. 

Con 9 punti Venezia - Sud - Frosinone

E giocarsi tutto a Como per fare i Playoffs. 

Servono 12 punti per fare i playoffs a mio avviso. 

Tecnicamente potrebbero bastare 11 con 3 vittorie e due pareggi. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i playoff spero di non arrivare a farli per un semplice motivo/una mia paura: non vorrei che palladimerda prendesse la palla al balzo (e mi gioco il culo che lo farà) per dichiarare che la stagione è un successo o quantomeno è positiva visto che avremmo raggiunto un risultato storico per noi; deve restare ben impresso che questa annata è stata un D I S A S T R O. E deve anche essere chiaro a tutti di chi è la colpa

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Siamo seri, la salvezza è conquistata.

Ora, visto che il calcio va considerato per obiettivi e step io farei altri ragionamenti. Poi penso a Brescia e torno sulla terra

Stesso mio ragionamento.

Rischiamo di trovare il Frosinone già in A Sabato e verranno per l'ultima giornata a Terni in infradito con le valigie pronte per le Maldive.

Poi starà soprattutto alla voglia e alla fame che c'hanno li nostri almeno per provarci.

Assurdo pensarci ma rispetto allo scorso anno è più facile agganciare il treno playoff.

Posso sognare come tifoso?

Oppure è vietato?

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io direi di pensare a fare i tre punti con il Venezia per arrivate a 46 e dichiararsi definitivamente lontano dalla zona play out. Con questo Venezia non sarà facile fare punti.

Riprendersi,quello che il portiere loro ci ha tolto all'andata...

Se c'è voglia,lo possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

anche io dico che non pensare a all'8vo posto è impossibile

ma anche quest'anno abbiamo buttato via un obiettivo tutto sommato alla portata

E pensare che eravamo da primi 2 posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno 2-3 giorni fatece sognà, tanto generalmente lo sapemo che come cominciamo ce riportano subito sulla terra. Questa tradizione longariniana pare confermata anche con la guida Bandecchiana. Felice di essere smentito. Tanto non lo voto ugualmente.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

sinceramente e chi frequento (purtroppo) de quelli qua dentro al forum lo sa perchè glielo ho detto più volte: mai creduto che questa squadra sarebbe potuta essere risucchiata nei playout, chi ci sta dietro non ha lo sprint per poterci raggiungere, al tempo stesso ho detto che il problema della continuità di risultati è talmente conclamato che difficilmente riusciremo ad approdare nei playoff.

Io ero intento a dividere in parti uguali crocchette e supplì e non me ricordo questa catalanata 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

La reggina con la scusa del concordato presentato lo ripeto a dicembre....non si comprende come possa essere stata iscritta a giugno con un debito con l erario di 20 milioni di euro nemmeno rateizzato.

Quindi al.momento avrebbe 20.milioni di euro con l erario 10 milioni di euro e passa di contributi non pagati da più di un anno più anche gli stipendi non pagati ai giocatori ceduti a gennaio. Più l erario dell anno in corso altri 5 6 milioni

Quindi al momento la reggina tranne gli stipendi ha fatto il campionato non pagando un cazzo....i punti 3 sono una miseria e contestano pure 

Il Codice Aniene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bartolelli ha scritto:
2 ore fa, francesco ha scritto:

La reggina con la scusa del concordato presentato lo ripeto a dicembre....non si comprende come possa essere stata iscritta a giugno con un debito con l erario di 20 milioni di euro nemmeno rateizzato.

Quindi al.momento avrebbe 20.milioni di euro con l erario 10 milioni di euro e passa di contributi non pagati da più di un anno più anche gli stipendi non pagati ai giocatori ceduti a gennaio. Più l erario dell anno in corso altri 5 6 milioni

Quindi al momento la reggina tranne gli stipendi ha fatto il campionato non pagando un cazzo....i punti 3 sono una miseria e contestano pure 

Il Codice Aniene 

 

download.jpeg.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se il Frosinone vince la prossima e il Bari non vince è matematicamente in A

Spero non succeda perché quella dopo c'è Frosinone - Reggina, sai dopo una settimana de festa come va finire ! 

Ma invece la percentuale e alta che succeda perché non credo il Bari vinca a Pisa ...pensa se non succede la matematica diventerebbe proprio contro la Reggina 😁...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Spero non succeda perché quella dopo c'è Frosinone - Reggina, sai dopo una settimana de festa come va finire ! 

Ma invece la percentuale e alta che succeda perché non credo il Bari vinca a Pisa ...pensa se non succede la matematica diventerebbe proprio contro la Reggina 😁...

Frosinone anche se matematicamente promosso non mollerá perché vorranno arrivare primi. Ma è una mia idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Tralaltro anche una bella trasfertona a Como alla penultima… come dici tu “romantica”😜

solo per amore❤️💚

Non potendo fare Cagliari, vado a Como 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere realisti per ambire ai play off dovresti fare quasi filotto. Ma questa squadra ha dimostrato fin qui che non e' mai stata in grado di mettere in fila due vittorie dopo quelle famose cinque. Penso che il discorso play off non si possa fare proprio per questo. Poi siamo tifosi e possiamo sognare anche il primo posto ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.