Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Non avesse alzato le aspettative... stavi sotto il Benevento... 

 

Cazzate, l'ambiente non sarebbe diventato una pentola a pressione e soprattutto non si sarebbe messo contro gran parte della tifoseria, ovviamente fino agli sputi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi il piu' grande errore lo ha commesso a Giugno 2022 quando ha confermato Lucarelli nonoatante il rapporto, dopo 2 anni, fosse finito.

Forse lo ha fatto per far contenti noi.

 

Stesso errore commesso da Lucarelli. Non doveva restare. Anche lui forse lo ha fatto per far contenti noi.

 

Non ci dovevano accontentare.

Tutto parte da qui... il resto e' storia.

 

Modificato da il professore
  • Haha 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Cazzate, l'ambiente non sarebbe diventato una pentola a pressione e soprattutto non si sarebbe messo contro gran parte della tifoseria, ovviamente fino agli sputi.

La tifoseria era già contro, purtroppo.

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il professore ha scritto:

Non avesse alzato le aspettative... stavi sotto il Benevento... 

so che non scriverai mai qualcosa di diverso, ma i fatti dicono che quando non ha puntato su lucarelli, bandecchi ha sempre fallito. la società è allo sbando da quando se l'è presa lui e gli unici barlumi di organizzazione li ha portati lucarelli facendo gruppo, isolando anche la squadra quando è stato necessario. il cerchio a metà campo, le serate a cena con la squadra, la metafora del carrarmato, il rapporto coi tifosi e così via non sono cose fatte a caso. sono tentativi di tenere insieme un gruppo in una società che non ti garantisce nemmeno le docce nel campo d'allenamento, con un presidente che fa uscite da bimbominkia nei social e sputa ai tifosi, con dirigenti assenti.

la controprova l'abbiamo vista quando la squadra è stata affidata al "migliore sulla piazza", che è pur sempre un bravo allenatore ma s'è fidato delle apparenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

La tifoseria era già contro, purtroppo.

 

Assolutamente no, io ero un suo estimatore e fino agli insulti ho tollerato anche il suo essere coglione social. Poi con gli sputi e la conferenza stampa la pietra tombale. Ora aspetto solo che se sciacqua da li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Bandecchi il piu' grande errore lo ha commesso a Giugno 2022 quando ha confermato Lucarelli nonoatante il rapporto, dopo 2 anni, fosse finito.

Forse lo ha fatto per far contenti noi.

 

Stesso errore commesso da Lucarelli. Non doveva restare. Anche lui forse lo ha fatto per far contenti noi.

 

Non ci dovevano accontentare.

Tutto parte da qui... il resto e' storia.

 

Come disse lo stesso Lucarelli dopp Ascoli non si sentiva piu l'allenatore della Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Speriamo che resti Bandecchi ed abbia le capacita’ di garantire nuovamente un budget simile

Via Leone che ha fallito

Via Lucarelli che sicuramente allenera’ in A senza di noi

Via la maggior parte dei calciatori


Speriamo di ritrovare il Mister in Coppa Italia, in un Roma-Ternana o Lazio-Ternana o Atalanta-Ternana e cose simili 

A me andrebbe bene anche un Ternana-Avellino, che poi forse gli compete maggiormente

 

Giorni contati e poi Raus 

Cito te, ma vale anche per qualcun’altro che non merita considerazione. Capisco tutto, un allenatore può piacere o no e chiaramente vale anche per Lucarelli. Quello che non capisco è l’acrimonia, la derisione e la delegittimazione. Davvero credi che Lucarelli, come uomo prima ancora che come allenatore, meriti questo? Davvero, non capisco. 
P. S. Ma tu davvero ce campi co lu pallone?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

so che non scriverai mai qualcosa di diverso, ma i fatti dicono che quando non ha puntato su lucarelli, bandecchi ha sempre fallito. la società è allo sbando da quando se l'è presa lui e gli unici barlumi di organizzazione li ha portati lucarelli facendo gruppo, isolando anche la squadra quando è stato necessario. il cerchio a metà campo, le serate a cena con la squadra, la metafora del carrarmato, il rapporto coi tifosi e così via non sono cose fatte a caso. sono tentativi di tenere insieme un gruppo in una società che non ti garantisce nemmeno le docce nel campo d'allenamento, con un presidente che fa uscite da bimbominkia nei social e sputa ai tifosi, con dirigenti assenti.

la controprova l'abbiamo vista quando la squadra è stata affidata al "migliore sulla piazza", che è pur sempre un bravo allenatore ma s'è fidato delle apparenze.

Per me non e' cosi.

Se a Gallo davi Falletti saresti salito 1 anno prima.

Lucarelli, che e' un gran furbone, e' stato bravo a costruirsi questa immagine e a prendersi i meriti dei successi, scaricando sugli altri (compresi i giornalisti) difficolta' e insuccessi.

Per carita'... un paraculo de gnente... mamma mia.

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupaster ha scritto:

Come disse lo stesso Lucarelli dopp Ascoli non si sentiva piu l'allenatore della Ternana 

E infatti era una sensazione giusta.

Hanno sbagliato Bandecchi e Lui a non salutarsi.

Ma quest'anno credo che l'abbiano imbarada, entrambi...

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Per me non e' cosi.

Se a Gallo davi Falletti saresti dalito 1 anno prima.

Lucarelli, che e' un gran furbone, e' stato bravo a costruirsi questa immagine e a prendersi i meriti dei successi, scaricando sugli altri (compresi i giornalisti) difficolta' e insuccessi.

Per carita'... un paraculo de gnente... mamma mia.

falletti da solo faceva la differenza tra il campionato fatto da gallo e quello fatto da lucarelli? quanti giocatori con gallo (che apprezzo) avevamo dato per bolliti/finiti e ti sono rinati l'anno dopo, a partire da defendi che addirittura abbiamo ancora in rosa oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

in generale, non so se ha veramente senso parlare di un lucarelli bis o lucarelli 2. qui si continua a cercare un capro espiatorio e puntare il dito su di lui, ma ci si dimentica che è dall'inizio dell'anno che facciamo i conti con continui infortuni di giocatori fraci, arbitraggi e chi più ne ha, più ne metta...

lucarelli ha in più dalla sua il fatto di essere stato sfiduciato dalla società, che non è una bella cosa di fronte ad una squadra con evidenti limiti emozionali.

Ricordo un'intervista a Luglio 2022 di Lucarelli (credo fosse proprio @Cacafocu colui che faceva le domande) in cui ad esplicita richiesta riguardo il mercato, il mister disse che dal mercato si aspettava acquisti in grado di dare più impatto fisico (inteso in senso di strappo e motore) alla squadra, soprattutto a centrocampo e sugli esterni...

A parte Corrado e Mantovani (che sarebbero dovuti essere dei rincalzi..) gli altri acquisti sono stati:

Coulibaly -> se non è infortunato è al 20%, va a mezzo cilindro

Cassata -> lascio a voi ogni commento

Di Tacchio -> pur avendo fatto il suo per almeno metà del campionato, dimostra limiti in termini di dinamicità e corsa

 

Stenderei infine un velo pietoso sugli acquisti per gli esterni, il cui contributo si è fermato a Raul Moro (Capanni era con noi già la scorsa stagione)..per cui in un momento no dei vari Parti, Cesaretto...non sai più a quale santo votarti...

A mio avviso la chiave di tutta la nostra stagione, sta proprio lì, nella qualità del mezzo...che è rimasta del tutto uguale a quella dell'anno prima ( e l'unico exploit è coincisa con un Coulibaly al 50%, parma, perugia, cittadella e Palermo, col Benevento era già out...)

Pertanto a fronte di una difesa migliorata rispetto all'anno scorso (crescita di Diakite, arrivi di Corrado e Mantovani) non è aumentato il livello nè del centrocampo nè dell'attacco...auguriamoci di tirar fuori questi 2 punti poichè siamo davvero a stracci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Per me non e' cosi.

Se a Gallo davi Falletti saresti salito 1 anno prima.

Lucarelli, che e' un gran furbone, e' stato bravo a costruirsi questa immagine e a prendersi i meriti dei successi, scaricando sugli altri (compresi i giornalisti) difficolta' e insuccessi.

Per carita'... un paraculo de gnente... mamma mia.

 

 

 

Ormai il professore versione  moglie/divorziata/stalker é diventata così 😂

Screenshot_20230502_153045_com.android.gallery3d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ormai il professore versione  moglie/divorziata/stalker é diventata così 😂

Screenshot_20230502_153045_com.android.gallery3d.jpg

 

😂 piu' o meno... dicamo pero' che il mio seno e' piu' tonico 😁

 

Lo so che' e' difficile crederci... ma prima di una serie di episodi ero Lucarelliano... 😁 

 

Le conferenze... le conferenze m'hanno fatto impazzi...

Quanno lo vedevo flirta' con Cacafocu... li non c'ho visto piu'...

😀

Fortuna che ora ha mollato anche lui (pare) 😂

 

 

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, chico said:

Cito te, ma vale anche per qualcun’altro che non merita considerazione. Capisco tutto, un allenatore può piacere o no e chiaramente vale anche per Lucarelli. Quello che non capisco è l’acrimonia, la derisione e la delegittimazione. Davvero credi che Lucarelli, come uomo prima ancora che come allenatore, meriti questo? Davvero, non capisco. 
P. S. Ma tu davvero ce campi co lu pallone?

In generale da quando la Ternana e’ in B, l’atteggiamento di Lucarelli con la stampa, come si e’ esposto, conferenze pre e post partita, dichiarazioni, moduli, formazioni, imbarcate e quant’altro ne fanno di lui(PER ME, te la puoi benissimo pensare diversamente), un tecnico che nulla ha a che fare con questa categoria, che come accaduto nella sua prima esperienza a Livorno, ha fallito e che sarei pronto a scommettere che la sua carriera continuera’ nel totale anonimato a questi livelli. 
Non ha il giusto carattere a mio avviso per gestire delle situazioni a questo livello, lo si e’ visto anche da calciatore. Per me era fortissimo, aveva tutto per quel tipo di calcio, ma poi se vai a vedere le opportunita’ che ha avuto ad altissimo livello, specialmente a Valencia, non si e’ ambientato perche’ probabilmente un mondo diverso dal suo. 
A mio avviso Lucarelli e’ troppo emotivo, prende le cose troppo sul personale ed a quel livello serve altro.

Fermo restando che per me Lucarelli e’ una persona “Vera”, sembra una bravissima persona e certamente non e’ il piu’ scarso degli allenatori

Ma Io sono tifoso della Ternana e visto che c’erano I ci sono le possibilita’ economiche per vivere dei sogni che tanto vogliamo, gradirei il meglio, che non e’ ne Leone e ne Lucarelli

Il giorno che Lucarelli guidera’ una formazione top di B in A o siedera’ su una panchina di A e fara’ bene puoi tirare fuori questo post e mi complimentero’ con lui 

Per me invece e’ un discreto allenatore che deve essere nella situazione giusta visto anche un carattere, complicato? 
AKA la C per me e’ il suo mondo, forse una B media.

 

Termino dicendo che a Livorno qualsiasi persona a cui ho chiesto un parere su Lucarelli(Cristiano) tutti convergevano che

- E’ una persona per bene e vera

- E’ un signore nel vero senso della parola, molto umile e nulla e nessuno ha da diré una brutta parola Per come si e’ comportato con i Livornesi

- Ha fallito da tecnico a Livorno perche’ e’ molto emotivo, sente molto le cose personalmente, troppo passionale ed a volte tutto cio’ ricoprendo determinate positizioni va a discapito tuo.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Certo... pero' ci ha anche mantenuto in B gli ultimi due anni.

Poco non e'... de sti tempi.

 

 

Avrà mantenuto te, a me non mi mantiene nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Palmiro said:

Avrà mantenuto te, a me non mi mantiene nessuno.

Ma ci rendiamo conto che se siamo stati per anni sotto I Longarini ed Ora Bandecchi… forse le alternative per una piazza come Terni mancano? 
Io so per certo che quando Longarini decise di “regalare” la Ternana prima di Bandecchi si presentarono 3 “personaggi” che farebbero invidia a Manenti e che Unicusano e’ stata l’unica che ha potuto garantire solidita’ economiche per adempimenti.

Il problema vostro e’ che pensate

- 1) Se vende Unicusano presunti imprenditori solidi vengono a Terni, a far cosa? 
- 2) Se ci liberano e ripartiamo dalla D? C? Le risorse locali ci permetterebbero forse di vincere la D e poi? Non si presenterebbe nuovamente lo stesso problema? Altro personaggio, che nel migliore dei casi ci fa fare qualche anno di B, nel peggiore dei casi una C qualunque.

 

Quindi, cosa ci aspettiamo? 
Io mi tengo uno, che anche se pagliaccio, ci mette i soldi e mi da una “aspettativa”, se voi invece aspettate a Terni, una proprieta’ solida, che viene a fare calcio, che punta su personale qualificato in un progetto a lungo termine, avendo:

-1) Un bacino di tifoseria ormai generalmente medio o medio basso

-2) Uno stadio che casca a pezzi ed e’ orrendo

-3) Nemmeno un centro sportivo.

La comanda e’ perché? Perche’ un gruppo solido dovrebbe far calcio a Terni, perche’? 
 

Non sogniamo con cose che non esistono.

Fermo restando che Bandecchi non e’ il presidente(uomo/simbolo) che vorrei, ma ogni tanto andrebbe bene ricordarsi chi siamo e dove siamo.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Concordo, ma di che parliamo, su! Siamo andati a Ferrara contro una squadra demoralizzata, morta, sia fisicamente che psicologicamente, con lo stadio che li fischiava, noi 1.100. Giocavamo praticamente in casa. Reduci dalla vittoria col Bari. Dovevamo fargliene 4 e tornare a casa sognando i playoff. Abbiamo giocato in modo indegno. Colpa di Bandecchi? Dei giornalisti?

Sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

dimentichi che è “nonno“ ad essersene andato per la disperazione, dopo aver perso col cittadella e aver lodato quanto fatto da lucarelli e detto che questa squadra può essere allenata solo da lui. sono veramente curioso riguardo il post lucarelli…

Scusa,perché dimentico?non riesco proprio a capirlo...

Ma che dimentico...senza quell'episodio finiva 1-1 e nonno stava in panchina.

Anzi,senza quello scemo di proietti l'avevamo pure vinta...era una partita stravinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scusa,perché dimentico?non riesco proprio a capirlo...

Ma che dimentico...senza quell'episodio finiva 1-1 e nonno stava in panchina.

Anzi,senza quello scemo di proietti l'avevamo pure vinta...era una partita stravinta...

dimentichi perché da come scrivi pare che andreazzoli sia stato esonerato, invece se ne è andato lui, esasperato. e dubito anche che sia stata una decisione di pancia a causa del risultato col cittadella. il cittadella (e tutto il contorno di quella partita) sono stati la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BuFERA ha scritto:

dimentichi perché da come scrivi pare che andreazzoli sia stato esonerato, invece se ne è andato lui, esasperato. e dubito anche che sia stata una decisione di pancia a causa del risultato col cittadella. il cittadella (e tutto il contorno di quella partita) sono stati la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno.

inoltre, per quanto non disdegni nonno come allenatore, continuo ad avere tutte le mie remore per un settantenne in panchina...

anche Castoru belu non si può dire che stia vivendo la sua migliore stagione.

Unica eccezione forse Ranieri, ma parliamo di un altro livello di calcio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, altoforno said:

inoltre, per quanto non disdegni nonno come allenatore, continuo ad avere tutte le mie remore per un settantenne in panchina...

anche Castoru bel non si può dire che stia vivendo la sua migliore stagione.

Unica eccezione forse Ranieri, ma parliamo di un altro livello di calcio.

Per me invece Andreazzoli non e’ un Nonno, ma uno che conosce il calcio, il problema sta nel fatto che di tuttisti non esistono, ci sono allenatori molto “tecnici” e con un tipo di personalita’ che possono fare bene a certi livelli e con certi gruppi, Ed altri forse meno “tecnici” ma piu’ pratici a gestire determinate situazioni

Io uno come Andreazzoli lo vedrei bene da Luglio con lui fortemente influente sul tipo di calciatore da scegliere… subentrare in corso avendo fatto la B solo una volta e con una squadra che poi si e’ rivelata di fenomeni puo’ essere un dato che ti fa pensare. 
 

Parma ne e’ esempio da un paio d’anni, il Cagliari vedi Liverani. Tutto a dimostrare che verissimo I calciatori di qualita’ possono fare la differenza, ma per vincere in B e forse non solo ci vogliono due cose di base

- MENTALITA’ 

- GRANDE GRUPPO (Rapporto Allenatore-Calciatori e/ Calciatori tra loro stessi) 


- Bandecchi molto bene economicamente, ma un tema di relazioni come presidente deficitario

- Leone gravemente insufficente visto il budget a disposizione 

- Andreazzoli molto male, ma peggio chi lo ha scelto per questa situazione

- Lucarelli non sarebbe dovuto restare, e di errori ne ha fatti quanti ne vuoi e non esattamente tutti tecnici

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Non avesse alzato le aspettative... stavi sotto il Benevento ("che tre anni fa giocava all'Olimpico", cit.)...

 

:lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sconfitta contro il Venezia, Lucarelli è nella stessa condizione di Andreazzoli post Cittadella: uno si è dimesso, l'altro è andato a dire in conferenza che da questa squadra non ci si può aspettare nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Mai vista una cosa del genere nel calcio. Infatti, ci ha reso dietro mezza Italia, se non tutta. E Lucarelli non è un "collaboratore autonomo" della Ternana.

Qualche seguace bandecchiano provò a dire all'epoca che era persino una cosa da innovatori la letterina. Visti gli eventi che l'hanno seguita e gli esiti, più da cialtroni mi verrebbe da dire. 

Mi citi un'altra società che ha fatto sta buffonata? Che poi, se ben ricordi, siamo arrivati alla letterina dopo molte bordate social da parte del presidente Bandecchi. Quali altri presidenti fanno ste buffonate? Quali altri presidenti delegittimano reiteratamente l'allenatore? Tutto normale? 

Mai vista una cosa del genere nel calcio.
Infatti la lettera d’intenti tra il responsabile tecnico e la Ternana Calcio spa è stata l’unica ad essere pubblicata per volere del responsabile recono (leggasi allenatore).

Mi citi un'altra società che ha fatto sta buffonata?
Ho lavorato anche nel mondo del calcio e ti assicuro che formalizzare su carta gli obiettivi è sinonimo di serietà, e normalmente tali accordi rimangono “affari privati”. 
E Lucarelli non è un "collaboratore autonomo" della Ternana.

Lo vedi che ti attacchi agli specchi! Il Komandante è si un dipendente, ma lavora per obiettivi come un collaboratore autonomo, non viene pagato per il tempo, ma per i risultati.

Se non sei a conoscenza delle lettere d’intenti è perché, probabilmente, svolgi un lavoro in cui vieni remunerato per le ore impiegate (che non è un offesa, sia ben chiaro) e non per gli obiettivi da raggiungere. Chi lavora a “tempo” se lavora di più percepisce lo straordinario sulla base del tempo dedicato in più, chi lavora ad obiettivo percepisce lo straordinario se raggiunge gli obiettivi.

 

Stavolta spero di essere stato chiaro! 
Confermi @LuGenerale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Per me non e' cosi.

Se a Gallo davi Falletti saresti salito 1 anno prima.

Lucarelli, che e' un gran furbone, e' stato bravo a costruirsi questa immagine e a prendersi i meriti dei successi, scaricando sugli altri (compresi i giornalisti) difficolta' e insuccessi.

Per carita'... un paraculo de gnente... mamma mia.

 

 

 

Se mi nonno c’aveva tre palle era un flipper.

Con i se e con i ma non si fa la storia, e neppure il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Woodstock'73 said:

Mai vista una cosa del genere nel calcio.
Infatti la lettera d’intenti tra il responsabile tecnico e la Ternana Calcio spa è stata l’unica ad essere pubblicata per volere del responsabile recono (leggasi allenatore).

Mi citi un'altra società che ha fatto sta buffonata?
Ho lavorato anche nel mondo del calcio e ti assicuro che formalizzare su carta gli obiettivi è sinonimo di serietà, e normalmente tali accordi rimangono “affari privati”. 
E Lucarelli non è un "collaboratore autonomo" della Ternana.

Lo vedi che ti attacchi agli specchi! Il Komandante è si un dipendente, ma lavora per obiettivi come un collaboratore autonomo, non viene pagato per il tempo, ma per i risultati.

Se non sei a conoscenza delle lettere d’intenti è perché, probabilmente, svolgi un lavoro in cui vieni remunerato per le ore impiegate (che non è un offesa, sia ben chiaro) e non per gli obiettivi da raggiungere. Chi lavora a “tempo” se lavora di più percepisce lo straordinario sulla base del tempo dedicato in più, chi lavora ad obiettivo percepisce lo straordinario se raggiunge gli obiettivi.

 

Stavolta spero di essere stato chiaro! 
Confermi @LuGenerale?


Che sia una buffonata e’ senza ombra di dubbio

Che chi l’accetta si rende ugualmente complice e’ fuor di dubbio

E chi l’ha accettata non lo ha fatto perche’ favorevole all’idea, ma perche’ per uno che ha fatto tanta C la Ternana e’ stata ed era un opportunita’ 

Se Lucarelli avesse avuto mercato reale al livello a cui lui ambisce, con la letterina ci si sarebbe sapete che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Se mi nonno c’aveva tre palle era un flipper.

Con i se e con i ma non si fa la storia, e neppure il calcio

Concordo, ci mancherebbe.

Tuttavia, credo sia meglio salutarsi a fine stagione per mantenere un buon ricordo.

 

Se il Mister pensa che con questa squadra ci si puo' solo salvare... ho il terrore sul cosa potra' pensare della prossima... visto che probabilmente andremo al ribasso.

 

Lui oramai ambisce (giustamente) ad altro... noi il prossimo anno abbiamo bisogno di quell'entusiasmo "pane e salame" che lui aveva 3 anni fa e che ora, temo, ha perso.  

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo, ci mancherebbe.

Tuttavia, credo sia meglio salutarsi a fine stagione per mantenere un buon ricordo.

 

Se il Mister pensa che con questa squadra ci si puo' solo salvare... ho il terrore sul cosa potra' pensare della prossima... visto che probabilmente andremo al ribasso.

 

Lui oramai ambisce (giustamente) ad altro... noi il prossimo anno abbiamo bisogno di quell'entusiasmo "pane e salame" che lui aveva 3 anni fa e che ora, temo, ha perso.  

Quindi tornera pochesci,con tiscione trequartista,e Corrado regalato al Sassuolo come Sernicola?io proverei a prendere un Ds che gli fumano i cogliono senza mocassini vellutati,che sappia prendere giocatori utili,e non lungo degenti e fenomeni incompresi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Mai vista una cosa del genere nel calcio.
Infatti la lettera d’intenti tra il responsabile tecnico e la Ternana Calcio spa è stata l’unica ad essere pubblicata per volere del responsabile recono (leggasi allenatore).

Mi citi un'altra società che ha fatto sta buffonata?
Ho lavorato anche nel mondo del calcio e ti assicuro che formalizzare su carta gli obiettivi è sinonimo di serietà, e normalmente tali accordi rimangono “affari privati”. 
E Lucarelli non è un "collaboratore autonomo" della Ternana.

Lo vedi che ti attacchi agli specchi! Il Komandante è si un dipendente, ma lavora per obiettivi come un collaboratore autonomo, non viene pagato per il tempo, ma per i risultati.

Se non sei a conoscenza delle lettere d’intenti è perché, probabilmente, svolgi un lavoro in cui vieni remunerato per le ore impiegate (che non è un offesa, sia ben chiaro) e non per gli obiettivi da raggiungere. Chi lavora a “tempo” se lavora di più percepisce lo straordinario sulla base del tempo dedicato in più, chi lavora ad obiettivo percepisce lo straordinario se raggiunge gli obiettivi.

Stavolta spero di essere stato chiaro! 
Confermi @LuGenerale?

Ma mica sei stato tanto chiaro!  😀

Mi pare invece che ti attacchi molto sugli specchi, e fai inutili sofismi.

Lucarelli è un dipendente, poco importa le modalità di come lavora. E' un dipendente. 

Ma non è questo il punto. 

Il punto è che sta lettera buffonata l'ha fatta solo la Ternana. Notizie da altre squadre che usano simili modalità non se ne hanno. Ergo, per quanto possiamo sapere, è un altro dei ridicoli unicum Unicusani.

Poi, quando Allegri, Inzaghi, Mourinho, Ancelotti, Breda, Grosso, Castoru, Capuano, il VateR, ecc. ne firmeranno di simili, e noi ne avremo notizia, allora alzerò le mani. E avrai le mie scuse per averti contraddetto. 😁  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brillantine ha scritto:

Ricordo un'intervista a Luglio 2022 di Lucarelli (credo fosse proprio @Cacafocu colui che faceva le domande) in cui ad esplicita richiesta riguardo il mercato, il mister disse che dal mercato si aspettava acquisti in grado di dare più impatto fisico (inteso in senso di strappo e motore) alla squadra, soprattutto a centrocampo e sugli esterni...

A parte Corrado e Mantovani (che sarebbero dovuti essere dei rincalzi..) gli altri acquisti sono stati:

Coulibaly -> se non è infortunato è al 20%, va a mezzo cilindro

Cassata -> lascio a voi ogni commento

Di Tacchio -> pur avendo fatto il suo per almeno metà del campionato, dimostra limiti in termini di dinamicità e corsa

 

Stenderei infine un velo pietoso sugli acquisti per gli esterni, il cui contributo si è fermato a Raul Moro (Capanni era con noi già la scorsa stagione)..per cui in un momento no dei vari Parti, Cesaretto...non sai più a quale santo votarti...

A mio avviso la chiave di tutta la nostra stagione, sta proprio lì, nella qualità del mezzo...che è rimasta del tutto uguale a quella dell'anno prima ( e l'unico exploit è coincisa con un Coulibaly al 50%, parma, perugia, cittadella e Palermo, col Benevento era già out...)

Pertanto a fronte di una difesa migliorata rispetto all'anno scorso (crescita di Diakite, arrivi di Corrado e Mantovani) non è aumentato il livello nè del centrocampo nè dell'attacco...auguriamoci di tirar fuori questi 2 punti poichè siamo davvero a stracci...

Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.