Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, Lele81 ha scritto:

E se Ternana, Cosenza e Brescia arrivano tutte e tre a pari punti?

C'è la pijamo in culo credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Como 43

Ternana 43

Cittadella 41

Cosenza 39

Brescia 38

Perugia 36

Spal 35

 

20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Scusate ma perché nessuno cita il Cittadella ? Questi vanno a Bolzano e non vincono manco morti , poi l'ultima il Como scontro diretto ..... 

Se ci impegniamo a retrocedere credo che non ci riusciamo davvero , a parte gli scherzi ci basta un punto tra Como e Frosinone! 

Che ste merde riescano a pareggiare a Como, è il minimo sindacale… ma … non me fido più…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra vittoria a pisa che legittima il primato, è importante per voi.
Sabato giochiamo contro quella faccia da cazzo di Pippardino (abbiamo un pò il dente avvelenato contro questo omuncolo, per chi si ricorda il rigore tirato fuori a La Spezia esattamente 3 anni fa...), e se non perdiamo, a Terni veniamo in ciabatte.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lele81 said:

E se Ternana, Cosenza e Brescia arrivano tutte e tre a pari punti?

Classifica avulsa:
1) Brescia (2 vittorie, 2 pareggi)

2) Ternana (3 pareggi, 1 sconfitta con un gol di scarto)

3) Cosenza (3 pareggi, 1 sconfitta con un gol di scarto, peggior differenza reti rispetto alla Ternana)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BellatorFrusino ha scritto:

gioca a Parma, mica a peruC1a....

Vero... ma le motivazioni sono molto ma molto diverse...

E poi, ad esempio, perfino noi sono 2 anni che vinciamo a Parma... loro sono una squadra particolare... 

ps - oggi il Cosenza al 95 ha avuto una grande occasione per battere questo (fantomatico) super-Venezia "2 volte piu' forte di noi" (cit).

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

È stato un anno intenso, ma per fortuna torniamo dove meritiamo di stare. ❤️💙

 

In bocca al lupo Fere!!

Complimenti, vittoria meritata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Woodstock'73 said:

 

Che ste merde riescano a pareggiare a Como, è il minimo sindacale… ma … non me fido più…

E poi il Sudtirol non è che oggi abbia impressionato, per cui il Cittadella un punto li potrebbe strapparlo.

Se perdiamo a Como, rischiamo di essere fottuti perché all’ultima il Cittadella battendo il Como (già salvo) ci supererebbe.

Dobbiamo gufare potentemente il Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lele81 said:

Como 43+3+0=46

Ternana 43+0+0=43

Cittadella 41+0+3=44

Cosenza 39+1+3=43

Brescia 38+1+3+1=43

Perugia 36

Spal 35

C’è uno scenario in cui rischiamo di non fare neanche i playout. Vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tigellone ha scritto:

E poi il Sudtirol non è che oggi abbia impressionato, per cui il Cittadella un punto li potrebbe strapparlo.

Se perdiamo a Como, rischiamo di essere fottuti perché all’ultima il Cittadella battendo il Como (già salvo) ci supererebbe.

Dobbiamo gufare potentemente il Brescia

Il Sud Tirol non ha impressionato oggi perché ha giocato forse al 30% .....

Io lo visto col Genoa sette giorni prima e avevo scritto che non avevamo speranza questi lotteranno per andare in A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

 

Un pochino tragico quando evoca la morte "qualcuno dice che torniamo ad essere stelle" (3:58) :lol:

Tuttavia questo cristiano quest'anno è retrocesso in C e ha perso il fratello.

Però non sputa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BellatorFrusino ha scritto:

La nostra vittoria a pisa che legittima il primato, è importante per voi.
Sabato giochiamo contro quella faccia da cazzo di Pippardino (abbiamo un pò il dente avvelenato contro questo omuncolo, per chi si ricorda il rigore tirato fuori a La Spezia esattamente 3 anni fa...), e se non perdiamo, a Terni veniamo in ciabatte.

Mi ricordo benissimo, lo tirô alto di proposito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Robertino said:

Scusate ma perché nessuno cita il Cittadella ? Questi vanno a Bolzano e non vincono manco morti , poi l'ultima il Como scontro diretto ..... 

Se ci impegniamo a retrocedere credo che non ci riusciamo davvero , a parte gli scherzi ci basta un punto tra Como e Frosinone! 

A meno che il Como l'ultima non sia già matematicamente salvo... 

Ci stanno 1000 incastri possibili, difficile fare calcoli. Servirebbe che dopo 3 sconfitte consecutive ce degnassimo de fa qualche punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Servirebbe che dopo 3 sconfitte consecutive ce degnassimo de fa qualche punto. 

Sono convinto anche io che aiuterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Scusate ma perché nessuno cita il Cittadella ? Questi vanno a Bolzano e non vincono manco morti , poi l'ultima il Como scontro diretto ..... 

Se ci impegniamo a retrocedere credo che non ci riusciamo davvero , a parte gli scherzi ci basta un punto tra Como e Frosinone! 

Robertì ma stai scherzando spero. Hai capito o no che le perdiamo tutte e due? Ma non li hai visti in campo oggi? Ad oggi con quale squadra siamo in grado di portare a casa le penne? Nessuna. Neanche il Benevento.
Il Cittadella gioca l'ultima col Como, che se vince con noi (e vince in tranquillità) è salvo. Quindi il Cittadella chiude a 44. 
Il Brescia perde domani (almeno spero, ma ho imparato che il mio ottimismo spesso mi tradisce), e poi ha il Pisa in casa e il Palermo fuori che non ha più nulla da dire, il Brescia è in buone condizioni psicofisiche, fa 6 punti e chiude a 44.
Il Cosenza va a Ascoli e pareggia, poi ha il Cagliari in casa e pareggia. Chiude a 41.
Noi chiudiamo a 43 e facciamo i playout col Cosenza.
Non ci basta neanche 1 punto col Frosinone perchè tutti e 3 a 44 Brescia e Cittadella si salvano e noi facciamo i playout 
Come pensi di sfangarla? Vincendo col Frosinone? Manco se giocano in 7 la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BellatorFrusino ha scritto:

La nostra vittoria a pisa che legittima il primato, è importante per voi.
Sabato giochiamo contro quella faccia da cazzo di Pippardino (abbiamo un pò il dente avvelenato contro questo omuncolo, per chi si ricorda il rigore tirato fuori a La Spezia esattamente 3 anni fa...), e se non perdiamo, a Terni veniamo in ciabatte.

Tu non hai idea di cosa siamo diventati.
Se giocate in ciabatte ce ne fate 3. La Ternana attuale faticherebbe a salvarsi in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Robertì ma stai scherzando spero. Hai capito o no che le perdiamo tutte e due? Ma non li hai visti in campo oggi? Ad oggi con quale squadra siamo in grado di portare a casa le penne? Nessuna. Neanche il Benevento.
Il Cittadella gioca l'ultima col Como, che se vince con noi (e vince in tranquillità) è salvo. Quindi il Cittadella chiude a 44. 
Il Brescia perde domani (almeno spero, ma ho imparato che il mio ottimismo spesso mi tradisce), e poi ha il Pisa in casa e il Palermo fuori che non ha più nulla da dire, il Brescia è in buone condizioni psicofisiche, fa 6 punti e chiude a 44.
Il Cosenza va a Ascoli e pareggia, poi ha il Cagliari in casa e pareggia. Chiude a 41.
Noi chiudiamo a 43 e facciamo i playout col Cosenza.
Non ci basta neanche 1 punto col Frosinone perchè tutti e 3 a 44 Brescia e Cittadella si salvano e noi facciamo i playout 
Come pensi di sfangarla? Vincendo col Frosinone? Manco se giocano in 7 la vinciamo.

Non le perdiamo tutte e due vedrai ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tigellone ha scritto:

C’è uno scenario in cui rischiamo di non fare neanche i playout. Vedi sopra.

Manca il Benevento i play out li faresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Non le perdiamo tutte e due vedrai ! 

Ok pareggiamo quella col Frosinone che a forza di tirarsi in porta da solo riuscirà a segnarsi il gol del pareggio. Ma non basta. A 44 facciamo i playout.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.