Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se le perdi entrambe significa che il como vince con te e si salva gia'sabato. l'ultima il como che sarebbe salvo,va a cittadella che vincendo ti avanza.

Cercavo proprio di capire se ci fossero nel mezzo incroci velenosi, come questo. Con una prestazione da merde debosciate a como, si fa davvero la frittata. A quel punto Como e Cittadella, squadre scarse ma ancora col senso della dignità sono a posto e tu devi sperare che ti salvino Cosenza e Brescia, o meglio le loro avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dado ha scritto:

Cercavo proprio di capire se ci fossero nel mezzo incroci velenosi, come questo. Con una prestazione da merde debosciate a como, si fa davvero la frittata. A quel punto Como e Cittadella, squadre scarse ma ancora col senso della dignità sono a posto e tu devi sperare che ti salvino Cosenza e Brescia, o meglio le loro avversarie.

sì, perdendo a Como ne salviamo due (Come e Cittadella) in un colpo solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto, ma alla prossima c'è anche Frosinone Genoa. Basterebbe anche un pareggio e il Frosinone sarebbe matematicamente primo. E per l'ultima a Terni potrebbero davvero venire in ciabatte.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Non so se è stato detto, ma alla prossima c'è anche Frosinone Genoa. Basterebbe anche un pareggio e il Frosinone sarebbe matematicamente primo. E per l'ultima a Terni potrebbero davvero venire in ciabatte.  

il problema e'che i nostri in ciabatte ci stanno gia' da mesi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

sì, perdendo a Como ne salviamo due (Come e Cittadella) in un colpo solo

Questa anno gli devolvo il 5x1000 alla Ternana, visto che siamo diventati una Onlus.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Non so se è stato detto, ma alla prossima c'è anche Frosinone Genoa. Basterebbe anche un pareggio e il Frosinone sarebbe matematicamente primo. E per l'ultima a Terni potrebbero davvero venire in ciabatte.  

Io ci credo poco ad un Frosinone in ciabatte a Terni, anche se prima di venire da noi fosse certo del primo posto. Quando vieni da una cavalcata trionfale e hai vinto un campionato vorresti che lo stesso non finisse mai. E giochi sempre al massimo, o quasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io ci credo poco ad un Frosinone in ciabatte a Terni, anche se prima di venire da noi fosse certo del primo posto. Quando vieni da una cavalcata trionfale e hai vinto un campionato vorresti che lo stesso non finisse mai. E giochi sempre al massimo, o quasi. 

Esatto. Poi non mi sembra che Lucioni abbia tanto a cuore le sorti della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dado ha scritto:

Cercavo proprio di capire se ci fossero nel mezzo incroci velenosi, come questo. Con una prestazione da merde debosciate a como, si fa davvero la frittata. A quel punto Como e Cittadella, squadre scarse ma ancora col senso della dignità sono a posto e tu devi sperare che ti salvino Cosenza e Brescia, o meglio le loro avversarie.

Ma è parecchi giorni che lo vado dicendo, noi dobbiamo solo sperare in 2 eventi che devono verificarsi entrambi, è improbabile ma possibile, che nè il Brescia nè il Cosenza facciano 6 punti.
Secondo me una delle due ci riesce perchè a fine campionato le dinamiche non sono sempre cristalline però la speranza è l'ultima a morire.
Sul fatto che noi non riusciremo a fare manco 1 punto ci metto la mano sul fuoco. Il messaggio dato in campo dai nostri eroi mi è sembrato chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il problema e'che i nostri in ciabatte ci stanno gia' da mesi......

23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io ci credo poco ad un Frosinone in ciabatte a Terni, anche se prima di venire da noi fosse certo del primo posto. Quando vieni da una cavalcata trionfale e hai vinto un campionato vorresti che lo stesso non finisse mai. E giochi sempre al massimo, o quasi. 

E vabbè, allora siamo spacciati!  😀☹️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra evidente che a Como andiamo a giocarci una sfida salvezza, dove, sebbene tutti delusissimi del non carattere di buona parte dei giocatori di questa rosa, è necessario il nostro contributo di tifosi

 

io, ce la dovessi fare incastrando questioni personali-familiari, sabato sarò a Como

 

non ci meritano? non me ne frega niente.

 

Io vado a dare il mio contributo per la salvezza. Minimo. Ma è quello che posso fare e alcuni incastri permettendo, proverò a darlo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io ci credo poco ad un Frosinone in ciabatte a Terni, anche se prima di venire da noi fosse certo del primo posto. Quando vieni da una cavalcata trionfale e hai vinto un campionato vorresti che lo stesso non finisse mai. E giochi sempre al massimo, o quasi. 

Auguriamoci allora un finale come TR-SPAL del 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Tedesc ha scritto:

Auguriamoci allora un finale come TR-SPAL del 2017

Ma magari, però mi ricordo le polemiche per il 4-4 dello scorso anno, e certi atteggiamenti in sala stampa..(e c'era sempre Grosso)...penso che certe scorie ancora non sono state smaltite..spero vivamente di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Como alta probabilità di biscotto...ieri sera comunque ho visto River Boca: quelli nostri li, specialmente nel finale, uscivano in lacrime bullizzati dopo 5 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma è parecchi giorni che lo vado dicendo, noi dobbiamo solo sperare in 2 eventi che devono verificarsi entrambi, è improbabile ma possibile, che nè il Brescia nè il Cosenza facciano 6 punti.
Secondo me una delle due ci riesce perchè a fine campionato le dinamiche non sono sempre cristalline però la speranza è l'ultima a morire.
Sul fatto che noi non riusciremo a fare manco 1 punto ci metto la mano sul fuoco. Il messaggio dato in campo dai nostri eroi mi è sembrato chiarissimo.

Per me già la prossima entrambe non vincono, ma ripeto per me a Como sarà biscotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vedete così scontate le vittorie del Cosenza ad Ascoli che si gioca i play off (loro si!) e del cittadella a Bolzano (che si gioca il quarto posto utile per saltare un turno)?

Il Brescia vince col Pisa ma massimo arriverà a 41 punti perchè l'ultima a Palermo becca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma voi vedete così scontate le vittorie del Cosenza ad Ascoli che si gioca i play off (loro si!) e del cittadella a Bolzano (che si gioca il quarto posto utile per saltare un turno)?

Il Brescia vince col Pisa ma massimo arriverà a 41 punti perchè l'ultima a Palermo becca 

Ma infatti e da giorni che lo dico , e veramente incredibile darci di continuo la zappa nei coglioni , ed essere pessimisti in sta maniera ! Con noi Como e Frosinone giocheranno alla morte , invece Pisa , Palermo che lottano per i play off perderanno col Brescia! Il Cosenza vince ad Ascoli e in casa col Cagliari 😂 siiii sicuro .....

Per me e pura FANTASCIENZA ! 

Poi vedremo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente dovremmo essere al sicuro, visti gli impegni difficili di chi ci sta sotto e il fatto che tutti stanno ancora lottando per qualche obiettivo, la stretta di culo (comprensibile) viene dal fatto che questo gruppo di senzapalle al 99% non farà neanche il minimo necessario per la salvezza e ci dovremo affidare ai risultati degli altri.

 

Per quanto si dovrebbero incastrare svariati risultati negativi poco probabili, l'imponderabile resta sempre. Questo nella consapevolezza che (facendo tutte le corna del mondo) questa squadra un ipotetico playout non lo vincerebbe manco contro il Campitello.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma voi vedete così scontate le vittorie del Cosenza ad Ascoli che si gioca i play off (loro si!) e del cittadella a Bolzano (che si gioca il quarto posto utile per saltare un turno)?

Il Brescia vince col Pisa ma massimo arriverà a 41 punti perchè l'ultima a Palermo becca 

no assolutamente...perche'dopo una bella rincorsa il cosenza sta accusando una leggera flessione. anche il brescia a parma non e'che abbia entusiasmato. tocca vedere se ascoli e pisa ancora in lotta  hanno voglia di andare a fare i playoff o continuare ad allenarsi a ritmi alti per altre settimane.  per me cmq sono le candidate principali a fare i plyout. perche'il cittadella col como salvo,con un punto sabato a bolzano, all'ultima vince e si tira fuori.

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre squadre ci credono ai play off a differenza dei nostri,anche perche' sono un terno al lotto dove tutto puo' succedere quindi cosenza,brescia e cittadella avranno partite molto difficili,sulla carta piu' difficili della nostra a como 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Le altre squadre ci credono ai play off a differenza dei nostri,anche perche' sono un terno al lotto dove tutto puo' succedere quindi cosenza,brescia e cittadella avranno partite molto difficili,sulla carta piu' difficili della nostra a como 

oddio..il pisa non mi sembra che ci credi molto...tutt'altro...sta in caduta libera..ultime 4 gare,4 sconfitte. il brescia sabato ha il turno piu'agevole x me

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Le altre squadre ci credono ai play off a differenza dei nostri,anche perche' sono un terno al lotto dove tutto puo' succedere quindi cosenza,brescia e cittadella avranno partite molto difficili,sulla carta piu' difficili della nostra a como 

Esatto , abbiamo il turno più agevole ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Esatto , abbiamo il turno più agevole ! 

 

secondo me non è agevole nessuna partita, né per noi (si tratta di uno scontro salvezza, anche se tra le due squadre un po' meno invischiate, ma pur sempre scontro salvezza) né per gli altri.

per esempio, non sono affatto convinto che il Pisa vorrà perderle tutte, né che il Benevento vada a perdere a Perugia all'ultima senza giocare, né che il Frosinone venga qui a regalarci i tre punti. Proprio no, secondo me. Forse, e sottolineo forse, negli ultimi minuti della partita, se il risultato fosse in parità, le due squadre potrebbero accontentarsi. Ma agli ultimi minuti bisogna arrivarci...

In conclusione, pensiamo a giocare e a fare il possibile per conquistare i due punti che mancano, con le unghie e con i denti.

e comunque solo dopo la partita di Como avrà senso fare ipotesi, prima è troppo presto perché gli incastri possibili sono tanti e in parte imponderabili.

Calma e gesso. Non siamo salvi e non siamo neanche disperati. Bisogna giocare a calcio e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Serve vedere tabella e zinne di @ctalam 

direi che è meglio evitare, almeno fino a dopo Como.

non credo che, storicamente, abbia mai azzeccato una tabella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gargallozzu ha scritto:

A fine campionato speriamo di sapere cosa è successo.

Aspetta... Aspetta... Come stiamo aspettando le spiegazioni della stagione maledetta... 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, feroce ha scritto:

Per me già la prossima entrambe non vincono, ma ripeto per me a Como sarà biscotto. 

Se quelli del Como accettano di fare il biscotto sono da TSO. Con 44 punti, se poi perdono a Cittadella sono fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

secondo me non è agevole nessuna partita, né per noi (si tratta di uno scontro salvezza, anche se tra le due squadre un po' meno invischiate, ma pur sempre scontro salvezza) né per gli altri.

per esempio, non sono affatto convinto che il Pisa vorrà perderle tutte, né che il Benevento vada a perdere a Perugia all'ultima senza giocare, né che il Frosinone venga qui a regalarci i tre punti. Proprio no, secondo me. Forse, e sottolineo forse, negli ultimi minuti della partita, se il risultato fosse in parità, le due squadre potrebbero accontentarsi. Ma agli ultimi minuti bisogna arrivarci...

In conclusione, pensiamo a giocare e a fare il possibile per conquistare i due punti che mancano, con le unghie e con i denti.

e comunque solo dopo la partita di Como avrà senso fare ipotesi, prima è troppo presto perché gli incastri possibili sono tanti e in parte imponderabili.

Calma e gesso. Non siamo salvi e non siamo neanche disperati. Bisogna giocare a calcio e basta.

M'hai detto niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

secondo me non è agevole nessuna partita, né per noi (si tratta di uno scontro salvezza, anche se tra le due squadre un po' meno invischiate, ma pur sempre scontro salvezza) né per gli altri.

per esempio, non sono affatto convinto che il Pisa vorrà perderle tutte, né che il Benevento vada a perdere a Perugia all'ultima senza giocare, né che il Frosinone venga qui a regalarci i tre punti. Proprio no, secondo me. Forse, e sottolineo forse, negli ultimi minuti della partita, se il risultato fosse in parità, le due squadre potrebbero accontentarsi. Ma agli ultimi minuti bisogna arrivarci...

In conclusione, pensiamo a giocare e a fare il possibile per conquistare i due punti che mancano, con le unghie e con i denti.

e comunque solo dopo la partita di Como avrà senso fare ipotesi, prima è troppo presto perché gli incastri possibili sono tanti e in parte imponderabili.

Calma e gesso. Non siamo salvi e non siamo neanche disperati. Bisogna giocare a calcio e basta.

Anche perché arrivare terzultimo potrebbe fare la differenza per il Benevento. 

Quindi io fossi in loro giocherei alla morte fino alla fine. 

Anche perché il Presidente loro penso ci tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

secondo me non è agevole nessuna partita, né per noi (si tratta di uno scontro salvezza, anche se tra le due squadre un po' meno invischiate, ma pur sempre scontro salvezza) né per gli altri.

per esempio, non sono affatto convinto che il Pisa vorrà perderle tutte, né che il Benevento vada a perdere a Perugia all'ultima senza giocare, né che il Frosinone venga qui a regalarci i tre punti. Proprio no, secondo me. Forse, e sottolineo forse, negli ultimi minuti della partita, se il risultato fosse in parità, le due squadre potrebbero accontentarsi. Ma agli ultimi minuti bisogna arrivarci...

In conclusione, pensiamo a giocare e a fare il possibile per conquistare i due punti che mancano, con le unghie e con i denti.

e comunque solo dopo la partita di Como avrà senso fare ipotesi, prima è troppo presto perché gli incastri possibili sono tanti e in parte imponderabili.

Calma e gesso. Non siamo salvi e non siamo neanche disperati. Bisogna giocare a calcio e basta.

Analisi giustissima , ma infatti inutile fasciarsi la testa 15 giorni prima e quello che intendo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.