Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

6 ore fa, tomasso ha scritto:

vabbè, in due/tre è una contestazione molto all'acqua di rose... spero che sia fatta col passaggio a ferrero, sarebbe probabilmente la notizia più bella dell'estate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

😂😂😂😂😂

Con lo gnocco in bocca... "non semo a Genova" 😂😂😂😂😂😂

Me immagino le risate che se stava a fa la particella de sodio dentro la capoccia de Ferrero 🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Azzo, questa è veramente grossa! 😱

La rileverà Bandecchi attraverso Ferrero…🤦🏻🤣

Sul fattoquotidiano c'è un articolo in proposito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Azzo, questa è veramente grossa! 😱

La rileverà Bandecchi attraverso Ferrero…🤦🏻🤣

C'aveva provato ma poi non glie l'ha data il Sindaco di Reggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La promozione del Cesena, oltre al prossimo centenario, costituisce ulteriore elemento per dare il sangue sul campo visto che stadio e trasferta sono quelli tra i più amati per il popolo rossoverde e vorremmo fare questa bellissima trasferta. Forza ragazzi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

La promozione del Cesena, oltre al prossimo centenario, costituisce ulteriore elemento per dare il sangue sul campo visto che stadio e trasferta sono quelli tra i più amati per il popolo rossoverde e vorremmo fare questa bellissima trasferta. Forza ragazzi.

Tu pensa che ce so passato stamattina..e quanno vedo quel cartello me vengono i brividi..

Credo che sia la trasferta in uno stadio dove sono stato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu pensa che ce so passato stamattina..e quanno vedo quel cartello me vengono i brividi..

Credo che sia la trasferta in uno stadio dove sono stato di più.

Mi sbaglio o diverse volte ce rubarono la partita? 

Me ricordo un 2-1 con Guerini c'ero, poi un 1-0 segnarono al 90° poi un 4-3 da suicidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Mi sbaglio o diverse volte ce rubarono la partita? 

Me ricordo un 2-1 con Guerini c'ero, poi un 1-0 segnarono al 90° poi un 4-3 da suicidio. 

Stato una volta, mi sa quella di Guerini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente a Cesena quando perdemmo 2-1 (con solito esodo nostro) a poche giornate dalla fine l'anno della salvezza con l'Andria. Pareggio nostro di Borgobello su rigore ripetuto (Sesia mi pare sbagliò il primo) e gol vittoria loro di testa su calcio piazzato gli ultimi minuti.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Presente a Cesena quando perdemmo 2-1 (con solito esodo nostro) a poche giornate dalla fine l'anno della salvezza con l'Andria. Pareggio nostro di Borgobello su rigore ripetuto (Sesia mi pare sbagliò il primo) e gol vittoria loro di testa su calcio piazzato gli ultimi minuti.

Doppietta di Salvetti. Ho fatto il viaggio di ritorno sdraiato sopra di se mettono le valige 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Porcino ha scritto:

Doppietta di Salvetti. Ho fatto il viaggio di ritorno sdraiato sopra di se mettono le valige 🤣

Mi sembra che il secondo lo fece Tamburini che poi in seguito diventò giocatore della Ternana. Arbitro palesemente comprato e semio riusciti a perde.il rigore sbagliato da Sesia fatto ripetere e segnato da borgo. Eroe ternano che scavalca solo e va nel settore dei cesenati e ne gonfia pure un paio😄😄

 

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Doppietta di Salvetti. Ho fatto il viaggio di ritorno sdraiato sopra di se mettono le valige 🤣

No,secondo gol di Tamburini (me pare se chiamava cosi) de capoccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Mi sbaglio o diverse volte ce rubarono la partita? 

Me ricordo un 2-1 con Guerini c'ero, poi un 1-0 segnarono al 90° poi un 4-3 da suicidio. 

 Il 4-3 da suicidio purtroppo è storia e madonne...quella della coppa Italia.. stavo a Riccione.. me ricordo che ho fatto il biglietto in mezzo a loro...altri tempi.....

Romagna mia..Romagna in fiore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Partita di coppa Italia tipo il 14 o 16 agosto.....ce fermammo a Pg e ci compattammo....eravamo tanti......arrivati a cesena bei momenti ai botteghini

 

Me ricordo che c'era un bambacione che provava a venicce sotto ma come j'avemo battuto li piedi ha fatto più curre che camminà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Mi sbaglio o diverse volte ce rubarono la partita? 

Me ricordo un 2-1 con Guerini c'ero, poi un 1-0 segnarono al 90° poi un 4-3 da suicidio. 

Ci stavo sia quando perdemmo 1-0, punizione di succi al 43° st, e nel folle 4-3 dell'era pochesci, ma a cesena ci stava mariani me sembra in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Partita di coppa Italia tipo il 14 o 16 agosto.....ce fermammo a Pg e ci compattammo....eravamo tanti......arrivati a cesena bei momenti ai botteghini

 

Perso ai rigori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Porcino ha scritto:

Doppietta di Salvetti. Ho fatto il viaggio di ritorno sdraiato sopra di se mettono le valige 🤣

Treno speciale con viaggio di andata infinito...freno tirato almeno 30 volte, l' ultima proprio dietro alla curva ospiti.

Il treno si ferma e tutti giù, di corsa in mezzo a lì streppi, credo che nessuno sia sceso in stazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Me ricordo che c'era un bambacione che provava a venicce sotto ma come j'avemo battuto li piedi ha fatto più curre che camminà.

Diciamo che eravamo arrivati in pochi. E provarono a fa' li ganzi, arrivato il grosso so spariti. Erano belle bestie cmq

4 ore fa, adriatico ha scritto:

Perso ai rigori?

Mi sembra di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.