Vai al contenuto
NINNI

I voti di Ternana-Reggina

Messaggi raccomandati

Iannarilli 6,5  Qualche incertezza ma ci salva il culo anche stavolta

Diakitè 6,5

Corrado 7  Se gioca così abbiamo risolto un bel problema

Bogdan 6

Capuano 6

Di Tacchio  7,5  Dominante. Quanto c'è mancato uno così... 

Agazzi  6,5

Palumbo  7,5  Assist meraviglioso e un quasi gol, più altre belle giocate

Coulibaly  6  Non ha fatto niente ma, quando uno è forte, si vede già da come si muove

Partipilo  7,5  Si danna l'anima per tutto il campo, il gol poi... ❤️

Favilli  6,5  Fondamentale nel lavoro sporco

Proietti  5,5 Mi dispiace ma per questa categoria è troppo lento

Celli  6,5

Ferrante 6

Sorensen  6,5  Mezzo punto in più per quella meravigliosa spazzata

Falletti  s.v.  Lui è di un'altra categoria, non merita un voto per dieci minuti di gioco

Lucarelli 8  Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7

Diakitè 7

Corrado 7,5

Bogdan 6,5

Capuano 6,5

Di Tacchio  8 impressionante

Agazzi  6,5

Palumbo  7,5 

Coulibaly  6  manca condizione e corsa… ma si vede cosa può fare

Partipilo  8

Favilli  6,5  Fondamentale nel lavoro sporco

Proietti  5 si capisce adesso che soffre la categoria

Celli  6

Ferrante 6

Sorensen  6,5 

Falletti  10  come i minuti giocati

Lucarelli interpreta, conduce e porta a casa 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiTa 7,5: pronti via piazza quattro segnaposti a 10 mt l’uno dall’altro  a mò di quadrato davanti alla difesa: questa é casa mia, qui faccio il cazzo che mi pare e se mi girano i coglioni cago anche sul salotto di pelle bianca. Subito un paio di randellate per adattare l’ambiente alle sue necessità e presa totale della partita, dei compagni, degli avversari e dell’arbitro, a cui rompe sistematicamente i marroni (meraviglioso, mi scendevano le lacrime). Scoppia palloni come fossero pop corn, smista il traffico e si concede pure un paio di lanci. Il top quando si avvicina a Corrado e gli infonde fiducia andando a dargli il “cinque” con tutte e due le mani. Al Liberati é arrivato il guerriero. Per essere al 50% é andato benino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iannarilli 6,5   sicuro nelle uscite e tra i pali da rivedere nei rinvii

Diakitè      7   altra bella conferma. fa un recupero grandioso nel primo tempo

Corrado    7   davvero una bella scoperta

Bogdan     6,5  buona partita speriamo infortunio non sia nulla di grave

Capuano    6,5   positivo com sempre

Di Tacchio  7 mezzo voto in meno per due palle perse che ci potevano costare care ma finalmente il giocatore che ci serviva

Agazzi     6,5  buona sostanza in mezzo al campo

Palumbo  7 giocate sontuose e gran assist

Coulibaly  6 in attesa della forma migliore

Partipilo  7,5 un'altro giocatore rispetto ad ascoli. bene in fase offeniva e di copertura

Favilli    6,5   lotta si sacrifica e mette sua esperienza

Proietti  5,5 ieri non entrato benissimo

Celli       6 non era la sua fascia cerca fare il meglio

Ferrante 6 un paio belle giocate ma per me poco propenso al sacrificio e alla copertura

Sorensen  6,5  quanto mi mancava la sua sicurezza dietro

Falletti   7 tre giocate un fallo che fa rifiatare e due palle messe con giocatoridavanti la porta

Lucarelli 7,5 oggi gran merito nelle scelte

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5

Corrado 6

Bogdan 7 per essersi immolato

Capuano 6,5

Diakitè 6

Agazzi 6

Coulibaly 5,5 non l'ho mai visto 

Di Tacchio 6,5

Palumbo 7

Partipilo 7+ migliore in campo

Favilli 6+

Sostituti:

Proietti 6

Celli 6,5 

Falletti 7 cambia la partita anche in pochi minuti

Ferrante 6

Sorensen 6,5 dà sicurezza

Lucarelli 6,5 sta trasformando la squadra offensiva in catenaccio rivisitato per il nuovo Millennio. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5

Diakitè 6,5

Corrado 6,5

Bogdan 6,5

Capuano 6

Di Tacchio  7,5

Agazzi  6

Palumbo  7,5

Coulibaly  6 

Partipilo  8

Favilli  6,5

Proietti  5,5

Celli  6

Ferrante 6

Sorensen  6,5 

Falletti 7

Lucarelli 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5

Diakitè 7,5

Corrado 7 

Bogdan 7,5

Capuano 7

Di Tacchio  8

Agazzi  6

Palumbo  7

Coulibaly  6,5

Partipilo  8

Favilli  7

Proietti  5,5

Celli  5,5

Ferrante 5,5

Sorensen  6,5 

Falletti  7

Lucarelli 9

 

Potrebbero sembrare un po' alti per una vittoria di misura, ma la prestazione è stata stratosferica, una partita da Fere contro un avversario molto forte e fisicamente straripante che l anno scorso c avrebbe dominato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 6,5

Diakite 6,5

Bogdan 6,5

Capuano 6,5

Corrado 7

Di Tacchio 7+

Palumbo 6,5

Agazzi 6,5

Coulibaly 6

Favilli 6,5

Partipilo 7,5

 

Sorensen 6 5

Ferrante 6

Proietti 6-

Falletti 7

Celli 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7 

Diakitè 7,5

Corrado 8

Bogdan 7

Capuano 7

Di Tacchio  8

Agazzi  6,5

Palumbo  8

Coulibaly  6

Partipilo  9

Favilli  6,5

Proietti  6

Celli  6,5

Ferrante 7

Sorensen 7

Falletti  sv 

Lucarelli 9

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7, non sbaglia nulla. Ad Ascoli forse ha sulla coscienza un punto. Ieri ce ne regala 2. Saldo positivo a +1 dopo due giornate 

 

Diakitè 7, DIAKITESESSUALI.

Corrado 6,5, che bravo in entrambe le fasi ❤️

Bogdan 7 non passa nulla

Capuano 7 vedi Bogdan

 

Di Tacchio  7, anche detto VACCELLÀ

Agazzi 6,5, non si vede, ma è ovunque: OSSIGENO

Palumbo 7, che assist ❤️

Coulibaly  6,5, al piccolo trotto non sbaglia un pallone, una posizione e da lui non si passa

 

Partipilo 8, vabbé ❤️💚

Favilli 6,5, dopo un anno abbiamo il nostro Raicevic della B ❤️

 

Proietti 5, mezzala proprio no. In questa B purtroppo ok solo davanti alla difesa quando dobbiamo costruire palla a terra 

Celli 6, che voglia di spaccare il mondo ❤️

Ferrante 5,5, boh... dopo 5 minuti di corsa asfissiante, per me poi troppo moscio per essere vero

Sorensen 6,5, VIKINGO ❤️

Falletti 10, bentornato ❤️💚



Lucarelli 7, grande mister, solo i migliori si sanno adattare. PS: dopo la prestazione di Palumbo lì ieri, quella di Coulibaly e il rientro di Cesare, ora hai tutto per tornare al 4231 ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa 7,5: pronti via piazza quattro segnaposti a 10 mt l’uno dall’altro  a mò di quadrato davanti alla difesa: questa é casa mia, qui faccio il cazzo che mi pare e se mi girano i coglioni cago anche sul salotto di pelle bianca. Subito un paio di randellate per adattare l’ambiente alle sue necessità e presa totale della partita, dei compagni, degli avversari e dell’arbitro, a cui rompe sistematicamente i marroni (meraviglioso, mi scendevano le lacrime). Scoppia palloni come fossero pop corn, smista il traffico e si concede pure un paio di lanci. Il top quando si avvicina a Corrado e gli infonde fiducia andando a dargli il “cinque” con tutte e due le mani. Al Liberati é arrivato il guerriero. Per essere al 50% é andato benino.

Ma sputa anche? Anche perchè  mi viene da pensare che questo giocatore più che di un allenatore ha bisogno di un assistente sociale!!🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che tra le voci di disaccordo tra società, ds e allenatore, incluso il discorso "strano" di quest'ultimo (prossimo anno serie A con o senza fere),  avevo paura che Lucarelli non fosse al suo massimo in termini di affezione alla società e di lucidità nelle scelte.

Ieri ho avuto moltissime rassicurazioni: è lucido, è bravo (ha massacrato Inzaghi) e ha una gran voglia di vincere con questa squadra, mostrando di aver imparato tutto quello che c'è da imparare sulla serie B.

E la squadra è con lui.

Grande mister.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa 7,5: pronti via piazza quattro segnaposti a 10 mt l’uno dall’altro  a mò di quadrato davanti alla difesa: questa é casa mia, qui faccio il cazzo che mi pare e se mi girano i coglioni cago anche sul salotto di pelle bianca. Subito un paio di randellate per adattare l’ambiente alle sue necessità e presa totale della partita, dei compagni, degli avversari e dell’arbitro, a cui rompe sistematicamente i marroni (meraviglioso, mi scendevano le lacrime). Scoppia palloni come fossero pop corn, smista il traffico e si concede pure un paio di lanci. Il top quando si avvicina a Corrado e gli infonde fiducia andando a dargli il “cinque” con tutte e due le mani. Al Liberati é arrivato il guerriero. Per essere al 50% é andato benino.

Sinceramente dopo ieri sera posso dire che tutti i tuoi elogi non erano esagerati!

Non me stupisce che l ultima volta che ha giocato in B ha vinto il campionato, gente così a centrocampo fa la differenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite : se migliora un briciolo con i piedi, Salim il prossimo anno vale oro

Di Tacchio: tralasciando l'aspetto tecnico tattico, solo come rompe il cazzo all'arbitro e agli avversari, capisci subito che rispetto allo scorso anno abbiamo fatto un upgrade notevole.

Koulibali: ha toccato 3 palloni e due spazzate di testa dentro l'area. Nonostante questo, uscito lui siamo arretrati di 20 metri. Senso della posizione e fisicità che farà la differenza quest'anno. Che Dio ce lo preservi da infortuni.

Favilli: solo sacrificio ma quello che apprezzi. Grazie alle sue spizzate abbiamo fatto rifiatare il centrocampo ancora non al top e abbiamo l'opzione lanci che Lucarelli tanto apprezza. Sono convinto che se lui sta bene fisicamente, il posto da titolare è garantito

Corrado: non parte benissimo nei primi minuti, poi esce fuori con personalità e garra. Forse insieme a Di Tacchio il migliore in campo

Cesaretto: 10 minuti, due falli presi e un paio di giocate che ti fanno riflettere su che straccia de giocatore che abbiamo a Terni. Insieme a Grabbi il più grande talento mai passato a Terni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa 7,5: pronti via piazza quattro segnaposti a 10 mt l’uno dall’altro  a mò di quadrato davanti alla difesa: questa é casa mia, qui faccio il cazzo che mi pare e se mi girano i coglioni cago anche sul salotto di pelle bianca. Subito un paio di randellate per adattare l’ambiente alle sue necessità e presa totale della partita, dei compagni, degli avversari e dell’arbitro, a cui rompe sistematicamente i marroni (meraviglioso, mi scendevano le lacrime). Scoppia palloni come fossero pop corn, smista il traffico e si concede pure un paio di lanci. Il top quando si avvicina a Corrado e gli infonde fiducia andando a dargli il “cinque” con tutte e due le mani. Al Liberati é arrivato il guerriero. Per essere al 50% é andato benino.

Non vedo l’ora di vederti in trasmissione con gli occhi a cuore durante l’analisi tattica e i voti 🤣♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll gatto        Innnarilli  7

Il leone        Capuano 6.5

Il cervo        Bogdan 6.5

La tigre        Diakité  7

Il ghepardo Corrado 6.5

L'orso          Di Tacchio 7.5

La pantera   Coulibalì  6.5 

La volpe      Agazzi 6.5

La iena        Partipilo  7.5

Il bufalo      Favilli 6

Il lupo         Palumbo 7

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

ll gatto        Innnarilli  7

Il leone        Capuano 6.5

Il cervo        Bogdan 6.5

La tigre        Diakité  7

Il ghepardo Corrado 6.5

L'orso          Di Tacchio 7.5

La pantera   Coulibalì  6.5 

La volpe      Agazzi 6.5

La iena        Partipilo  7.5

Il bufalo      Favilli 6

Il lupo         Palumbo 7

 

 

 

 

Bodgan non apprezzerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di dare voti singoli.....ieri da dare un bel 7 alla squadra, poi che qualcuno abbia meritato qualcosina in più e qualcuno un pelino in meno non ha nessuna importanza. Ieri quello che si è visto è una squadra che ha giocato insieme, nessuno che ha pensato vado io o vai tu ma tutti che hanno pensato adesso vado io poi vediamo...ieri si è vista COLLABORAZIONE e questa è l'unica medicina per potere lottare contro tutti al di là delle forze che possono mettere in campo certe corazzate. Se (e ribadisco se...) il mister è riuscito ad inculcare questa motivazione nei suoi giocatori ci aspetta sicuramente un campionato appassionante al di là di quello che potrà essere l'obbiettivo finale. AVANTI COSI' !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

;) Il cervo è maestoso e incorna alla grande

Sono d'accordo. Speriamo la prenda così :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a tutti e 16 gli entrati in campo e il mister, tutti hanno dato il loro contributo.

 

Ianna 6,5: Un paio di brividi su rinvii il primo tempo, probabilmente dovuti anche al campo, ma gran riflesso di piede al 94'

Diakité 7: Un muro dalla sua parte e prova anche a proporsi bene un paio di volte in avanti. Da come é uscito sembrava una contrattura all'inguine, speriamo non sia grave.

Bogdan 7: Mezzo voto in piú per essersi immolato mettendoci la faccia su un tiro a botta sicura

Capuano 6,5: Solido, senza errori

Corrado 7: Si fa sempre trovare pronto a spingere, bravo in possesso ad appoggiarsi ai centrocampisti e solido dietro contro brutti clienti, specie quando gli entra da quella parte Canotto fresco dalla panchina. Merita la conferma.

Di Tacchio 7+: Scherma alla grande, imposta, difende, mena, chiacchiera e rompe il cazzo a chiunque gli passi vicino, che siano compagni, avversari o arbitro. Il leader che serviva.

Coulibaly 6,5: Se rimane sano, dá l'idea di essere uno che con questa categoria non c'entra niente

Palumbo 6,5: In un ruolo che lo lascia piú libero di prendere rischi rende al meglio. L'azione del gol ne evidenzia tutti i pregi e i difetti. Non dá la sovrapposizione a Corrado e rischia di infognarsi facendo 4 tocchi di troppo e potenzialmente lanciando un contropiede della Reggina, poi di pura tigna vince due contrasti di fila e mette un assist al bacio di 40 metri sul destro di Partipilo. Il secondo tempo cala come presenza e luciditá fino al cambio.

Agazzi 6,5: A volte fa vedere limiti tecnici e fisici, ma é un giocatore di grandissima intelligenza che in un centrocampo a 3 ormai é affidabilissimo da diversi mesi.

Partipilo 7+: Nel primo quarto d'ora spreca due occasioni per ostinarsi a cercare l'esterno sinistro anziché un banale appoggio di destro. Quando il destro lo deve usare per forza, si inventa un gran gol. Grande sacrificio nel secondo tempo.

Favilli 7: Classica partita da centravanti boa vecchio stampo, ma anche un paio di giocate di grande qualitá. Manda al manicomio Cionek, tolto per disperazione da Inzaghi prima che si facesse cacciare via. Uscito lui ci abbassiamo di 20 metri e non teniamo su un pallone.

 

Proietti 6: Non entra bene, molto lento sia fisicamente che come tempi di gioco. Dopo un brutto primo quarto d'ora esce un po' alla distanza e fa il suo.

Celli 6+: Entra in un ruolo insolito per lui e si arrangia discretamente. Forse fa passare un paio di cross di troppo, ma alla fine tiene botta.

Sorensen 6+: Si mette in mezzo alla difesa e fa il suo, specie quando la Reggina mette due torri davanti nell'ultimo quarto d'ora

Ferrante 6-: Entra in una situazione difficile con la squadra che si abbassa molto, forse potrebbe fare qualcosa di piú nel tenere su qualche lancio o pressare la loro impostazione. Un paio di strillacci di Lucarelli dalla panchina mi fanno pensare che la pensa cosi anche lui. 

Falletti 6,5: entra con un paio di gran belle giocate. Incrociando le dita, sembra ai suoi livelli pre-infortunio come mobilitá e cambi di passo. Daje Cesar!

 

Lucarelli 7+: Prepara e gestisce perfettamente la partita. Ottimi sia la disposizione iniziale che i cambi in corsa. Avanti mister!

 

Arbitro 4: Gestione pessima dei cartellini, a loro mancano almeno 2/3 gialli. Inzaghi libero di fare quello che vuole per 100 minuti fuori dalla sua area tecnica. Da sospensione immediata il fatto di far continuare a giocare per 10 secondi abbondanti dopo l'infortunio alla testa di Bogdan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6+ era da ng fino all'80° dopo si è guadagnato la pagnotta

Diakitè 7 finchè resta in campo non passa una mosca ,Rivas annullato

Corrado 6,5 buono l'esordio, attento dietro e fornisce il cross per il gol annullato

Bogdan 7 vedi diakitè

Capuano 6.5 il solito intelligente mastino, mo imposta pure.

Di Tacchio  7,5 una diga e puo' fare di più.

Agazzi  6.5 lavora un sacco di pallone , è importante per il nostro equilibrio

Palumbo  7 basta il cross x il gol

Coulibaly  6 + finchè ha benzina il centrocampo nostro non fa filtrare una palla giocabile per loro , è al 30%

Partipilo  7.5 il solito che tifa vincere

Favilli  6+ lo marcavano in due, lui mena. per me sta al 50%

Proietti  5,5 non entra in partita e fa un paio di errori sanguinosi

Celli  6+ lui in partita ci entra bene, irruento, si mangia un gol.

Ferrante 6 corre e ci mette l'anima.

Sorensen  6,5 spranga. (cit)

Falletti 7 la nostra posizione in classifica dipenderà da lui

Lucarelli 8 azzecca tutto ,sapientemente orchestrato da @bartolelli in collegamento audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5

Diakitè 6,5

Corrado 6,5

Bogdan 6,5

Capuano 6

Di Tacchio  7,5

Agazzi  6

Palumbo  7,5

Coulibaly  6 

Partipilo  8

Favilli  6

Proietti  5-

Celli  6

Ferrante 5.5

Sorensen  6.5

Falletti 6

Lucarelli 7.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Iannarilli 6+ era da ng fino all'80° dopo si è guadagnato la pagnotta

Diakitè 7 finchè resta in campo non passa una mosca ,Rivas annullato

Corrado 6,5 buono l'esordio, attento dietro e fornisce il cross per il gol annullato

Bogdan 7 vedi diakitè

Capuano 6.5 il solito intelligente mastino, mo imposta pure.

Di Tacchio  7,5 una diga e puo' fare di più.

Agazzi  6.5 lavora un sacco di pallone , è importante per il nostro equilibrio

Palumbo  7 basta il cross x il gol

Coulibaly  6 + finchè ha benzina il centrocampo nostro non fa filtrare una palla giocabile per loro , è al 30%

Partipilo  7.5 il solito che tifa vincere

Favilli  6+ lo marcavano in due, lui mena. per me sta al 50%

Proietti  5,5 non entra in partita e fa un paio di errori sanguinosi

Celli  6+ lui in partita ci entra bene, irruento, si mangia un gol.

Ferrante 6 corre e ci mette l'anima.

Sorensen  6,5 spranga. (cit)

Falletti 7 la nostra posizione in classifica dipenderà da lui

Lucarelli 8 azzecca tutto ,sapientemente orchestrato da @bartolelli in collegamento audio.

Ridendo e scherzando ha messo in campo la formazione mia (a parte Corrado al posto di Celli) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equilibrio della partita rotto da una invenzione prima di Palumbo e poi di Partipilo. Gol da Serie A. Fino a quel momento partita intensa che aveva visto gli amaranto prendere discretamente campo, ben controllati comunque dai nostri. Bogdan salva il possibile 0-1 loro è una decina di minuti dopo, forse più, il gol da cineteca del fantasista numero 21. La Serie B è questa, ci si gioca tutto negli episodi, quest’anno credo sarà così più che mai. Ad Ascoli la pur meritata sconfitta arriva da due calci d’angolo, ieri i rossoverdi hanno speculato bene sul vantaggio ottenuto al 27’, legittimandolo sia alla fine della prima frazione che all’inizio della seconda. La Reggina non ha impressionato, ma è squadra solida che manca ancora in alcuni dei suoi migliori uomini (Gori, Menez), ma che comunque rischia di pareggiare se non fosse per Santo Iannarilli. 
Mister Lucarelli azzecca la formazione, muscolare e di sostanza in mezzo, è la porta meritatamente a casa.

 

Iannarilli 7 Una sicurezza, come sempre. Peccato qualche rilancio coi piedi non felicissimo.

Corrado 7 Piacevole sorpresa, se continua così abbiamo il terzino sinistro. 
Bogdan 7,5 Il pacchetto arretrato controlla molto bene gli attacchi reggini, il croato merita mezzo punto in più per il salvataggio ad inizio partita su Fabbian

Capuano 7 Vedi Bogdan, ottima prestazione. In mezzo non passa nulla.

Diakite’ 7 Ottima anche la sua prestazione, aveva da gestire un cliente non facile, l’honduregno Rivas, ci riesce benissimo.

Di Tacchio 7+ Inspiegabilmente giudicato male ad Ascoli, oggi risulta perfino in progresso rispetto alla discreta prova offerta al Del Duca. La in mezzo ieri ha coperto qualsiasi cosa passasse di li

Agazzi 7 Si fa vedere sia in copertura che in fase di rilancio, interpreta benissimo la partita

Coulibaly 6+ Le doti si vedono eccome, minutaggio utile per farlo entrare, speriamo presto, in condizione. Aggiunge anche importanti doti aeree di cui questa squadra ha bisogno

Palumbo 8 Tantissima qualità, illumina il gioco della squadra ogni qual volta ha la palla e corre in tutto il campo dando tutto. Qualche cioccolatino di rara bellezza, uno di questi è per la meravigliosa demi volée di Partipilo che decide il match

Favilli 6- Si impegna e tiene palla, lotta e spiazza palloni ma per il resto non si vede molto, stretto in una morsa difensiva amaranto ben organizzata e fisica

Partipilo 8+ Imprendibile, non lo vedono mai. E un gol al volo da Serie A in uno dei suoi splendidi tagli, ben servito da Palumbo.

 

Proietti 6 Entra e fa il suo, contribuendo alla vittoria

Celli 6+ Vedi Proietti, con un pizzico di grinta in più 

Ferrante 6 Tiene bene palla quando ha potuto, entrando nel momento di massimo sforzo reggino alla ricerca del pari

Sorensen 6 Contribuisce con i suoi centimetri a chiudere ogni varco li dietro

Falletti 6 Di incoraggiamento, aspettiamo il nostro genietto uruguagio con impazienza

 

Lucarelli 7,5 Indovina la squadra, forte e muscolare contro Inzaghi, le cui squadre sono sempre brutte clienti da affrontare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7

Diakitè 6,5

Capuano 6,5

Bogdan 7

Corrado 7

Di Tacchio 7+

Coulibaly 6

Agazzi 6,5

Palumbo 7

Partipilo 7,5

Favilli 5,5

 

Lucarelli 7

 

Sorensen 6

Celli 6

Proietti 5,5

Ferrante 5,5

Falletti sv

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5 Si sentiva tutti gli occhi puntati addosso dopo la partita così così di Ascoli, ha risposto bene, sempre attento tra i pali, nelle uscite ancora non sicurissimo, però prova più che sufficiente 

Diakitè 7 Un trattore, fisicamente fortissimo

Capuano 7 col coltello in mezzo ai denti insieme al compagno di reparto

Bogdan 7 Vedi Capuano

 Corrado 7 Media tra il 6,5 della fase difensiva in cui si faceva spesso mettere in mezzo e il 7,5 della fase offensiva in cui ha fatto vedere personalità non lasciandosi intimidire e proponendosi costantemente.

Di Tacchio 7,5 Leader in mezzo al campo, capitano senza fascia

Coulibaly 6 Ha giocato col freno a mano tirato, forse per paura di tirare troppo, però il giocatore c’è 

Agazzi 7 Gran lavoro oscuro a centrocampo, molto ordinato, mi è piaciuto molto

Palumbo 7 Certe volte si intestardisce perdendo anche palle velenose però inizia ad essere anche leader della squadra

Partipilo 7,5 Un goal, un altro annullato per fuorigioco millimetrico, spina nel fianco nella difesa reggina 

Favilli 6,5 A proposito di lavoro sporco, non segna ma fa a sportellate fino a quando viene sostituito

 

Lucarelli 7

 

Sorensen 7 Leader

Celli 6,5 molto dinamico, mi è piaciuto molto

Proietti 5 Mi è parso un pesce fuor d’acqua 

Ferrante 5 il goal lo poteva fare

Falletti 6,5 anche in dieci minuti ha illuminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pennarelli 7

Diakite  7 piedi Morbidi come il marmo     ma da quella parte non si passa

Bogdan 6,5 commozione cerebrale

Capuano 6,5 spacco in testa

Corrado 6,5 meglio di Martella

Di Tacchio 7 mena sempre....ci serve

Coulibaly 6 buon esordio

Agazzi 6 bella prova

Palumbo 7 sempre pensato che può essere un ottimo trequartista 

Partipilo 7,5 ben tornato

Favilli 5,5 ancora un po' in ritardo nei tagli in area,ma lotta su tutti i palloni

Ferrante s.v. ma entra' come un Ternano io lo terrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.