Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Robertino ha scritto:

Il discorso e un'altro Angelo, qui dentro non è stato accettato come fosse stato giusto ! Il fatto del dispiacere dell'esonero di Lucarelli si rivolge contro di lui e non si aspetta altro che sbagli qualcosa per criticarlo ! Invece se non quest'anno ma al limite il prossimo ci porterà in A ! 

Progetto è triennale se non sbaglio, sarebbe tanto fare i playoff e assaporare quel sapore...i giocatori fanno esperienza anche così...

La maggior parte ultimo mese,gioca in infradito..con obiettivo societario raggiunto...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma ci tenete tanto a fare i Playoff e perderli? 

Io voglio vincerli, il resto sono solo chiacchiere.

E per provare a vincerli bisogna arrivare tezi. 

Ho scritto che voglio perderli?i playoff si vincono in tanti modi,la posizione è ultima preoccupazione...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma ci tenete tanto a fare i Playoff e perderli? 

Io voglio vincerli, il resto sono solo chiacchiere.

E per provare a vincerli bisogna arrivare tezi. 

 

10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Progetto è triennale se non sbaglio, sarebbe tanto fare i playoff e assaporare quel sapore...i giocatori fanno esperienza anche così...

La maggior parte ultimo mese,gioca in infradito..con obiettivo societario raggiunto...


assaporare? Allora preferisco arrivare nono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 


assaporare? Allora preferisco arrivare nono!

I giocatori fanno esperienza e tesoro giocando i play off...poi se li vinci ancora meglio😉,piuttosto che salvarsi e giocare in infradito ultimo mese,senza adrenalina, sensa tensione..

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

I giocatori fanno esperienza e tesoro giocando i play off...poi se li vinci ancora meglio😉,piuttosto che salvarsi e giocare in infradito ultimo mese.

Che te dico… preferisco un mese e mezzo di infradito che un campionato come lo hanno fatto li asgulani e poi … pijassela ‘n culo!

 

ma li gusti, so gusti, come diceva lu gattu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Vivo da anni all'estero, quindi giorno per giorno il mio contatto con il polso della tifoseria é quasi esclusivamente il forum (oltre alla vostra trasmissione). Detto da lucarelliano oltranzista, quelli che descrivi sono atteggiamenti insensati.

 

Restano molte questioni aperte su quello che é successo in società e intorno a squadra e staff tecnico negli ultimi mesi, ma riguardano il diversamente crinito, il felino e il parrucchiere, non certo Andreazzoli, che va sostenuto al 100% (e che comunque può essere apprezzato o criticato, con giudizio e raziocinio, come qualsiasi altro allenatore della Ternana).

Stai a Bruxelles?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Che te dico… preferisco un mese e mezzo di infradito che un campionato come lo hanno fatto li asgulani e poi … pijassela ‘n culo!

 

ma li gusti, so gusti, come diceva lu gattu!

Allora non famoli per paura di perderli....

Quelli lassu lo scorso anno li hanno fatti... se li hanno fatti loro non vedo perché nn possiamo farli noi....

Ragionavi così pure quando a Bari,l'arbitro ci ha sbattuto fuori?😉

A me sembra un ragionamento tanto strano...

Non faccio una cosa perché se la faccio me la pio in culo...

Tu falla,e nn falla fa sempre ad altre squadre...daje e daje...prima o poi...

Il progetto è triennale...non è che se fallimo quest'anno obiettivo,il prossimo lottiamo per retrocede...credo che sia un crescendo...e 

l'allenatore(nome),lo dimostra..

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 


assaporare? Allora preferisco arrivare nono!


no no

devi imparare a giocarle ste partite

vincere insegna a vincere 

 

io eviterei solo di perdere in finale, perché veramente creperei come un cane

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

I giocatori fanno esperienza e tesoro giocando i play off...poi se li vinci ancora meglio😉,piuttosto che salvarsi e giocare in infradito ultimo mese,senza adrenalina, sensa tensione..

Ragionamento valido se fossimo dodicesimi in classifica. 

Nella nostra posizione bisogna puntare almeno al terzo posto. Poi se arrivi quarto o quinto pazienza, ma bisogna puntare più in alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Menomale, ma tanti sembra che hanno la puzza sotto il naso! Condivido quello che hai scritto, speriamo di vincere la prossima, almeno finiranno tutte ste polemiche

Dopo gli anni di Longarini e i primi 4 di Bandecchi sotto al nasa c'avemo la puzza de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


no no

devi imparare a giocarle ste partite

vincere insegna a vincere 

 

io eviterei solo di perdere in finale, perché veramente creperei come un cane

eh... però se in finale ci vai una volta, magari ci rivai anche l'anno dopo, meglio corazzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Allora non famoli per paura di perderli....

Quelli lassu lo scorso anno li hanno fatti... se li hanno fatti loro non vedo perché nn possiamo farli noi....

Ragionavi così pure quando a Bari,l'arbitro ci ha sbattuto fuori?😉

A me sembra un ragionamento tanto strano...

Non faccio una cosa perché se la faccio me la pio in culo...

Tu falla,e nn falla fa sempre ad altre squadre...daje e daje...prima o poi...

Il progetto è triennale...non è che se fallimo quest'anno obiettivo,il prossimo lottiamo per retrocede...credo che sia un crescendo...e 

l'allenatore(nome),lo dimostra..

 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Ragionamento valido se fossimo dodicesimi in classifica. 

Nella nostra posizione bisogna puntare almeno al terzo posto. Poi se arrivi quarto o quinto pazienza, ma bisogna puntare più in alto. 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Nella nostra posizione bisogna puntare almeno al terzo posto. Poi se arrivi quarto o quinto pazienza

Pazienza ok, ma Leone deve saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

eh... però se in finale ci vai una volta, magari ci rivai anche l'anno dopo, meglio corazzato...


visto che io non la reggerei, mi accontento l’anno prima di uscire in semifinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Ragionamento valido se fossimo dodicesimi in classifica. 

Nella nostra posizione bisogna puntare almeno al terzo posto. Poi se arrivi quarto o quinto pazienza, ma bisogna puntare più in alto. 

Se è per questo io guardo pure al primo posto,e al secondo...😉.

Il Frosinone adesso va a Genoa,poi andiamo noi...

Il Como di merda ecco,non doveva perde con la Reggina,questa vittoria esterna è pesantissima...e la vedo buia per domenica...vediamo con una settimana piena di allenamenti se ci sono miglioramenti, senno tutto rimandato a gennaio con Ascoli...

Poi il Frosinone ha dimostrato quello che avevo pensato già da agosto...e si sta muovendo benissimo...

Anche leone si è mosso bene sul mercato...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quali playoff parliamo? abbiamo cacciato un allenatore perchè era quinto in classifica e non andava bene, quindi ora io mi aspetto la promozione diretta. 

 

Potrei tollerare una vittoria ai playoff raggiunti come terzi, qualsiasi altro risultato (leggi mancata promozione) lo considererò un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, murphi ha scritto:

Di quali playoff parliamo? abbiamo cacciato un allenatore perchè era quinto in classifica e non andava bene, quindi ora io mi aspetto la promozione diretta. 

 

Potrei tollerare una vittoria ai playoff raggiunti come terzi, qualsiasi altro risultato (leggi mancata promozione) lo considererò un fallimento

Non un allenatore. Il beniamino assoluto della piazza, senza il quale saremmo stati ancora a farci prendere per il culo in C.

 

Uno a cui abbiamo fatto ingozzare lettere buffe perché qualsiasi cosa meno della promozione diretta sarebbe stata da coglionazzi.

 

Adesso anche le mie aspettative sono lassù, e la voglia di giustificare piazzamenti del cazzo ce l’ho sotto le suole delle scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, murphi ha scritto:

Di quali playoff parliamo? abbiamo cacciato un allenatore perchè era quinto in classifica e non andava bene, quindi ora io mi aspetto la promozione diretta. 

 

Potrei tollerare una vittoria ai playoff raggiunti come terzi, qualsiasi altro risultato (leggi mancata promozione) lo considererò un fallimento

Giusto, come lo è stato lo scorso anno che non sei nemmeno arrivato ottavo ! 

Il Bari e terzo in classifica con nonno antenucci davanti e mezzi de C , noi eravamo quartultimi a sta ora ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma ci tenete tanto a fare i Playoff e perderli? 

Io voglio vincerli, il resto sono solo chiacchiere.

E per provare a vincerli bisogna arrivare tezi. 

Caro amico, non ti offendere, ma questo è un atteggiamento da abitante dell'alta umbria e cioè una spocchia immotivata e soprattutto fuori luogo.

NON HAI MAI partecipato ad un play off, da Longarini in poi hai solo e dico solo lottato per non retrocedere e vivacchiare, uno dei ricordi piu' arrapanti è una salvezza con Liverani all'ultima giornata, e te mi vieni a dire che i play off per una squadra come la ternana, che non ha mai lottato per un cazzo, sono il nulla?

Non ti offenderai spero se ti dico che sei spocchioso calcisticamente senza una base concreta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

Non un allenatore. Il beniamino assoluto della piazza, senza il quale saremmo stati ancora a farci prendere per il culo in C.

 

Uno a cui abbiamo fatto ingozzare lettere buffe perché qualsiasi cosa meno della promozione diretta sarebbe stata da coglionazzi.

 

Adesso anche le mie aspettative sono lassù, e la voglia di giustificare piazzamenti del cazzo ce l’ho sotto le suole delle scarpe.

Ste cose non si possono dire senza essere considerato vedovella di Lucarelli. Quanto irriconoscenza e leccaggine di culo al presidentissimo ho letto.

Non ci stanno scuse, ora la promozione deve essere diretta, senza se e senza ma. Cacciare tanti soldini a gennaio (come non si è mai fatto con Lucarelli) e mettersi nelle mani sante del mago e pregare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato e' ancora lunghissimo,il girone di ritorno poi inizia un altro campionato,la reggina è al momento seconda ma gli ha girato tutto bene infortuni zero ed episodi in piu' giovani azzeccatissimi ma non la vedo inferiore a noi ,al momento solo il frosinone vedo distante non solo da un punto di vista di classifica ma anche per valori espressi,anche se bisogna vedere pure loro se terranno questi ritmi 

Per il resto io dico che continuare a fare guelfi e ghibellini non porta a nulla anzi è deleterio,ora c'è un mister tra i migliori in assoluto massima fiducia, poi credo che se chiedera' qualcuno al mercato di gennaio  verra' accontentato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nahars ha scritto:

Ste cose non si possono dire senza essere considerato vedovella di Lucarelli. Quanto irriconoscenza e leccaggine di culo al presidentissimo ho letto.

Non ci stanno scuse, ora la promozione deve essere diretta, senza se e senza ma. Cacciare tanti soldini a gennaio (come non si è mai fatto con Lucarelli) e mettersi nelle mani sante del mago e pregare.

Ragazzi, secondo me queste aspettative ci stanno ma non possiamo "pretenderle". Mi spiego, con l'ingaggio di Andreazzoli il pelato ha mostrato di puntare in alto. Si è preso un rischio, anche grosso.  A ragione o torto non lo sapremo mai perché non abbiamo il controfattuale (cioè, qualsiasi sia il risultato finale, non sapremo mai se con Lucarelli sarebbe stato meglio o peggio). Quindi è inutile stare a discutere sto punto. Il dado è tratto.  Noi possiamo solamente augurarci che c'abbia azzeccato. Le critiche alle scelte del nuovo mister ci stanno (ci mancherebbe) ma lasciamo stare i giudizi definitivi sul mister (che è troppo presto) e anche sulle scelte del presidente. Piuttosto, dovremmo riconoscergli che ha sborsato altri soldi per il nostro sogno. 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ragazzi, secondo me queste aspettative ci stanno ma non possiamo "pretenderle". Mi spiego, con l'ingaggio di Andreazzoli il pelato ha mostrato di puntare in alto. Si è preso un rischio, anche grosso.  A ragione o torto non lo sapremo mai perché non abbiamo il controfattuale (cioè, qualsiasi sia il risultato finale, non sapremo mai se con Lucarelli sarebbe stato meglio o peggio). Quindi è inutile stare a discutere sto punto. Il dado è tratto.  Noi possiamo solamente augurarci che c'abbia azzeccato. Le critiche alle scelte del nuovo mister ci stanno (ci mancherebbe) ma lasciamo stare i giudizi definitivi sul mister (che è troppo presto) e anche sulle scelte del presidente. Piuttosto, dovremmo riconoscergli che ha sborsato altri soldi per il nostro sogno. 

Sarei il primo a festeggiare in caso di promozione in A, Andreazzoli è un signor allenatore e non lo critico assolutamente (anche se il cambio falletti-paghera è allucinante), però questa squadra al momento per me non è da promozione ma al massimo da 4-5 posto e Lucarelli non andava cacciato. Se lo cacci mi devi dimostrare che avevi ragione te (e Leone che te lo ha messo in testa), cioè che sei da promozione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.