Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

15 minutes ago, bartolelli said:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

No. Credo manco con gli innominabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non é guardare al passato,  é che non mi ricordo una Ternana più spettacolare e devastante di questa. 

Li abbiamo presi a pallonate :

Nelle 3 stagioni, con mister Lucarelli in panca, nei mesi di ottobre e novembre abbiamo una condizione fisica STRARIPANTE. 

Quest'anno abbiniamo tanta quantità (Di Tacchio e Koulibaly su tutti) e molta qualità (Palumbo e Partipilo su tutti) e quindi in questo momento siamo una squadra forte, molto forte! 

Battere il ferro quando è caldo! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bona del trattore rispetto al carrarmato è che è scoperto e passa l’aria, se no col lattato dell’ultimo mese la

situazione sarebbe già stata molto critica.
 

Adeguandoci ai tempi arcobaleno: Fere, picchiu de Moro e torta vegana 

 

PS: che bello che era il Liberati ascoltato alla tele…avrei farò qualsiasi cosa per essere lì, continuiamo così, sta squadra lo merita

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

avrei farò qualsiasi cosa per essere

Datece na mano … voi FERE del nord quando vengono su!

 

evvai!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora a casa, ancora sgocciolo💦

 

Oggi come mai ribadisco che in un modo o nell'altro tocca fa sto cazzo de stadio. Mo me tocca aspettà in televisione de vedè lu gol de Partipilo che dalla Sud non sé capito un cazzo. 

Scommetto che tanti preferiscono vederla in tv anche x sto discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Datece na mano … voi FERE del nord quando vengono su!

 

evvai!!!!!!!

Sempre! Considera che sto valutando l’idea di un’aspettativa di 7/8 mesi dal lavoro per fa anche quelle a casa e quelle al sud 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

L’ultima nell’anno maledetto 2003/2004

Quello che ho pensato oggi già a fine primo tempo. Dopo vent’anni una squadra su quei livelli, stavolta che succederà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

Quel 2003 come già detto come solidità e prova di forza. Ma anche l anno di Agostinelli fino all'arrivo di Dell' Anno. A livello di forza societaria tecnico squadra forse mai. Seguo le Fere dall 89. Lucarelli e' il miglior allenatore passato per Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tornato ora a casa, ancora sgocciolo💦

 

Oggi come mai ribadisco che in un modo o nell'altro tocca fa sto cazzo de stadio. Mo me tocca aspettà in televisione de vedè lu gol de Partipilo che dalla Sud non sé capito un cazzo. 

Scommetto che tanti preferiscono vederla in tv anche x sto discorso.

Dalla nord mi sono tutto bagnato. Un lago. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

Ternana Pescara, se non sbaglio, di venti anni fa, l’ultima prima dell’intervista di Zampagna. Il dominio totale era lo stesso. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, osservatore ha scritto:

Pensiamo tutti a quella partita…

Ma io a quella squadra  non penserei,  sia per questioni scaramantiche sia perché per  quello che sono riusciti a fare nel girone di ritorno non li considero neanche giocatori della Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, terzino ha scritto:

Oggi abbiamo rivisto una partita come quelle di due anni fa in C, con un diverso stile di gioco ma con Ternana dominante uguale.

Il livello è un pochino diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol in rovesciata di Partipilo su cross di Palumbo dopo rouleta, secondo per bellezza nella storia del Liberati solo a quello di Rizzo su assist di Trudu 🤣

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.