Vai al contenuto
David

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 14 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Lucarelli la formazione iniziale l’ha sballata ma nel secondo tempo ha fatto il fenomeno. Cannavaro non c’ha capito un cazzo…

DiTa… mi vuoi sposare??🤣🌈🌈

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Sono a 400 metri dallo stadio e si sentono i cori dei nostri rimasti dentro

ho preso la diffida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Quella delle partite alle 14 è uno scandalo per voi in Italia e per me che ce devo armette la sveglia

Ce credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Lucarelli la formazione iniziale l’ha sballata ma nel secondo tempo ha fatto il fenomeno

vedi Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Quella delle partite alle 14 è uno scandalo per voi in Italia e per me che ce devo armette la sveglia

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucarelli la formazione iniziale l’ha sballata ma nel secondo tempo ha fatto il fenomeno. Cannavaro non c’ha capito un cazzo…
DiTa… mi vuoi sposare??
Però questo succede 7 volte su dieci...per me non vede le partite delle altre squadre dice che c ha il DVD rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CAPPUCCINO KID said:
1 minute ago, Cacafocu said:
Lucarelli la formazione iniziale l’ha sballata ma nel secondo tempo ha fatto il fenomeno. Cannavaro non c’ha capito un cazzo…
DiTa… mi vuoi sposare??emoji1787.pngemoji304.pngemoji304.png

Però questo succede 7 volte su dieci...per me non vede le partite delle altre squadre dice che c ha il DVD rotto

Vabbé, ma stiamo parlando di un avversario che alla fine ha tirato in porta una volta sola (il rigore), esattamente come il Palermo e il Cittadella. Lo 0-2 del primo tempo l'abbiamo fatto noi e l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo formazione sballata e Benevento che spingeva come un treno, poi loro sono rimasti anche un po' indietro col fiato ma noi abbiamo cambiato passo anche grazie al mister e le scelte che ha fatto! Giornata iniziata male e finita in gloria! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

@bartolelli @mbriacu de viparo che dite possiamo aggiungerla?

 

RAGAZZI DI COSA TEMETE!!!!!!🤣🤣🤣🤣💚💚💚💚

 

Bravissimo @Ciacca pescolle

Da oggi "lu rosone naturale e fiju volante" entrerà  ufficialmente nel tuo mantra dei "cappanni".

Non ti scordare mai di metterlo nel Live

ma sempre a seguire il mio e quello di @bartolelli

P.S. per quelli che ero convinto che giocavamo domani, è che sto 8 ore dietro de orario e quando ho messo I miei mantra era ancora Venerdi, in più ero in viaggio durante la partita.

Ora so arrivato e mentre faccio colazione  magno piagno e rido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Più forti anche della malafede e della ridicolaggine di un VAR pessimo.

No il VAR oggi aveva richiamato la merda per valutare meglio il (non) fallo. Poi ci ha messo del suo il perugino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

No il VAR oggi aveva richiamato la merda per valutare meglio il (non) fallo. Poi ci ha messo del suo il perugino!

Sto delinquente di merda, speriamo che penzoli presto dalla forca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Giocato il 2-3 a fine primo tempo.

Me parlava lu sangue :fumo:

 

Screenshot_20221015-151608_Chrome.jpg

Non ce credevi molto pure tu però...mezza sterlina 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.