Vai al contenuto
David

Ternana vs Genoa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

2) Questa è davvero ingenerosa, probabilmente detta a caldo e per il dispiacere della sconfitta, che brucia certo. Ma è ingenerosa sia nei confronti di Favilli, che è un signor giocatore, sia del calcio che abbiamo espresso, fatto di ripartenze veloci, azioni rapide, per questo abbiamo poco possesso, perché siamo rapidi.

Probabilmente mi sono espresso male. Il problema non è favilli, che fa bene quello che sa fare. A me i centravanti boa con i piedi ruvidi (e oggi favilli aveva i piedi ruvidi) non piacciono. Poi lui la butta dentro, per carità. Ma non ha tenuto un pallone, non dialoga con la squadra. Sarà la sua condizione forse, ma IO preferisco sempre un donnarumma (del quale sono calcisticamente innamorato) a Favilli. Ma certo non abbiamo perso per colpa di Favilli, piuttosto di un centrocampo che senza cassata e falletti è sparito dal campo. Onestamente di tacchio più che menare e spazzare non è, palumbo da solo non fa miracoli. E partipilo oggi è stato stranamente assente. Con un paio di innesti li ci sarebbe l'opportunità di volare davvero, anche perchè la fase difensiva con 3/4 della linea dei difensori diversa dallo scorso anno e di tacchio davanti è nettamente migliorata.

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Porcino said:

Si ma capisci che se Favilli non te gioca la metà delle partite, tutta sta fortuna de avello preso non la vedo.

Tu Favilli non l'avresti preso. La Ternana invece l'ha preso e ad oggi ha fatto 7 presenze e 4 gol in 10 partite. Le 3 partite che non ha giocato, Lucarelli aveva altri 6-7 attaccanti, tra cui Donna e Petti. Mesa' che quest'anno ce divertimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

HANNO RIALZATO LA CAPOCCIA PURE LA FECCIA  CHE ABITA A 80 KM PIU A NORD...

PEZZI DE MERDA

Inizia la rimonta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Tu Favilli non l'avresti preso. La Ternana invece l'ha preso e ad oggi ha fatto 7 presenze e 4 gol in 10 partite. Le 3 partite che non ha giocato, Lucarelli aveva altri 6-7 attaccanti, tra cui Donna e Petti. Mesa' che quest'anno ce divertimo.

 

Bravo. 

Me pare talmente evidente che sostenere il contrario fa cadere le braccia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contato fino a mille prima di scrivere.....

Grazie ragazzi.

Detto ciò: perdiamo la partita su una ingenuità di Iamna e su un rimpallo che porta Coda davanti alla porta.

Siamo forti però siamo tosti ed oggi lo stadio era bellissimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho contato fino a mille prima di scrivere.....

Grazie ragazzi.

Detto ciò: perdiamo la partita su una ingenuità di Iamna e su un rimpallo che porta Coda davanti alla porta.

Siamo forti però siamo tosti ed oggi lo stadio era bellissimo

 

La sconfitta mi fa girare le palle, ma ci stanno un sacco di aspetti positivi....il primo è che lo stadio oggi era bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il rigore è una mezza truffa. La partita l'ho vista in tv, non all stadio, e Coda è cascato dopo. Con un tempo di ritardo. 

 

Senza mezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede chiaramente che la caduta di Coda non è causata dal tocco di Iannarilli. 

Con la stessa situazione a parti invertite a Marassi non darebbero mai un rigore così a favore della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sorensen non la fa la cazzata sul secondo gol, la fa solo Iannarilli......

Eh ok. Ma dove ho scritto che la colpa é di Sorensen nel mio post??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sandsoftime ha scritto:

Si vede chiaramente che la caduta di Coda non è causata dal tocco di Iannarilli. 

Con la stessa situazione a parti invertite a Marassi non darebbero mai un rigore così a favore della Ternana

Ma manco al Liberati te li avrebbero dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sandsoftime ha scritto:

Si vede chiaramente che la caduta di Coda non è causata dal tocco di Iannarilli. 

Con la stessa situazione a parti invertite a Marassi non darebbero mai un rigore così a favore della Ternana

Questo è. 

Solo che al Var hanno tagliato la caduta e fatto vedere solo quei 7/8 frame dove Iannarilli mette le mani davanti al piede di Coda. 

 

Ricordiamolo: 0 rigori a favore, 4 contro di cui due totalmente inventati dal Var. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho contato fino a mille prima di scrivere.....

Grazie ragazzi.

Detto ciò: perdiamo la partita su una ingenuità di Iamna e su un rimpallo che porta Coda davanti alla porta.

Siamo forti però siamo tosti ed oggi lo stadio era bellissimo

 

Ianna a Coda non lo ha nemmeno visto, credo, perché questo gli è spuntato da dietro e soffiato il pallone da sotto le mani. Poi, che le mani abbiano toccato il piede di Coda facendolo cadere .... è moooolto dubbio. Di sicuro è cascato ... sto stronzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di questi splendidi ragazzi

Monumentale anche oggi Francesco Di Tacchio e strepitoso Salim Diakite per me i migliori dei nostri. 

Dispiace per Ianna che commette il rigore (che purtroppo ci sta) e Sorensen un pò anche sfortunato ma fino a quel momento aveva fatto una grande partita.

Bellissimo vedere il Liberati così. Dobbiamo essere orgogliosi. Dispiace aver perso contro una squadra sprecata per la Serie B. Eppure oggi gente come Aramu, Gudjohnsen l'hanno vista davvero poco per nostra bravura. Per 70 minuti siamo stati impeccabili. Per me i cambi sono stati decisivi. Quando metti dentro uno come Strootman è normale che poi ti aiuta ulteriormente ad alzare il tasso tecnico. 

Forza ragazzi. E' proprio in questi momenti di delusione che occorre ripartire più guasti che mai. 

 

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Appunto… è esattamente quello che dico io. O eviti il contatto o rischi quasi certamente il penalty!

 

37 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Il rigore non è netto manco per niente invece. 

 

36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma non è proprio rigore

 

33 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Rivisto 20 volte. Quello schifoso di Doveri prende la decisione su 7/8 frame dove si vedono le mani di Iannarilli sopra al collo del piede sinistro di quello schifoso di Coda… non decide nel complesso e sul monitor var le immagini vengono interrotte proprio quando il maiale di cui sopra trascina il piede detto e si butta. 
 

Quello è rigore per colpa della var non per colpa di Iannarilli e chi dice il contrario se mettesse gli occhiali. PDL. 

A me sto testa de cazzo de doveri mi ha ricordato farina (entrambi scritti con la minuscola) di Ternana Torino!

 

Ma come cazzo fa ad essere rigore se l’attaccante viene da dietro con il portiere già in tuffo? Iannarilli per non toccarlo poteva solo smaterializzarsi!

 

Coda andava ammonito per gioco pericoloso o per simulazione. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io da oggi faro' il tifo per colui che scoccera' come un fiasco sto pezzo de merda di Coda, gia da anni mi sta sui coglioni, ma quando sentiro che uscira con una gamba fracassata faro festa per 24 ore filate....questo tipo di calciatori dovrebbero andare solo a zappare la terra.....POZZI CREPA' DOMANI VERME IMMANE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita l'ha cambiata l'ingresso di Strootman. Iannarilli a parte il rigore ha giocato bene dai.
Un attimo prima del rigore dove lui non fa un grave errore ma una valutazione sbagliata, aveva fatto una gran parata.
Cricifiggerlo oggi è ingiusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane l’amaro per la sconfitta.....ce mancherebbe, a nessuno piace perde...

pero’ , nonostante tutto , semo ancora secondi ....hai perso comunque contro una signora squadra...

e il campionato è ancora lunghissimo, insidiosissimo e di altissimo livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ianna a Coda non lo ha nemmeno visto, credo, perché questo gli è spuntato da dietro e soffiato il pallone da sotto le mani. Poi, che le mani abbiano toccato il piede di Coda facendolo cadere .... è moooolto dubbio. Di sicuro è cascato ... sto stronzo

Il punto è che la palla non gli doveva sfuggire.

Va bene dai si rifarà anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso! Ma sempre più orgoglioso de ave’ vissuto una giornata fantastica. Dopo 20 anni ho rivisto lo stadio e l’atmosfera che mi ha fatto innamorare di questi colori. Forza Ternana!!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Orgoglioso di questi splendidi ragazzi

Monumentale anche oggi Francesco Di Tacchio e strepitoso Salim Diakite per me i migliori dei nostri. 

Dispiace per Ianna che commette il rigore (che purtroppo ci sta) e Sorensen un pò anche sfortunato ma fino a quel momento aveva fatto una grande partita.

Bellissimo vedere il Liberati così. Dobbiamo essere orgogliosi. Dispiace aver perso contro una squadra sprecata per la Serie B. Eppure oggi gente come Aramu, Gudjohnsen l'hanno vista davvero poco per nostra bravura. Per 70 minuti siamo stati impeccabili. Per me i cambi sono stati decisivi. Quando metti dentro uno come Strootman è normale che poi ti aiuta ulteriormente ad alzare il tasso tecnico. 

Forza ragazzi. E' proprio in questi momenti di delusione che occorre ripartire più guasti che mai. 

 

Condivido tutto quanti figli e ragazzini......stiamo tornando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, patton ha scritto:

Eh ok. Ma dove ho scritto che la colpa é di Sorensen nel mio post??

Da nessuna parte, hai scritto solo contro Ianna quando Sorensen sul secondo gol fa una cazzata da oratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, CrossdiSussi said:

Il rigore è una mezza truffa. La partita l'ho vista in tv, non all stadio, e Coda è cascato dopo. Con un tempo di ritardo. 

 

Conta nulla. C'è il tocco sul piede e quella merda di criterio imperante dice che così è rigore. Questo ha detto il var all'arbitro e questo è quello che è andato a rivedere. Fa schifo, ma è così, a Bolzano due mesi fa uno è rotolato a terra quattro passi dopo il tocco, ed ha preso il rigore. Dobbiamo convivere con sta merda, ma per ora i furbi sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.