Vai al contenuto
paolo71

Addio Sinisa

Messaggi raccomandati

non credevo proprio che la situazione fosse precipitata così velocemente..

dispiace, dispiace parecchio, queste notizie ci riportano spesso sulla terra...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio grazie a te è stato più bello e più vero.

Scegliendo di vivere la malattia sotto i riflettori, hai deciso di regalarci un esempio di vita tenendo per te il dolore. 

Lo stesso vale per un altro grande campione con la tua stessa grinta, che speriamo abbia miglior fortuna. 

Non mollare mai, neanche lassù, grande Sinisa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Il calcio grazie a te è stato più bello e più vero.

Scegliendo di vivere la malattia sotto i riflettori, hai deciso di regalarci un esempio di vita tenendo per te il dolore. 

Lo stesso vale per un altro grande campione con la tua stessa grinta, che speriamo abbia miglior fortuna. 

Non mollare mai, neanche lassù, grande Sinisa! 

Esempio di grande dignità.

Sono quei personaggi che ci riportano con i piedi per terra. RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo mi mettevo li e provavo ad emulare le sue punizioni...la basculante del garage del mi nonno ancora trema. Buon viaggio Sinisa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sinisa. Quando sei stato al Torino ti ho amato all'inizio ma mi sei calato dopo quella frase da lecchino (non da te) detta su Cairo. Non mi stavi simpatico ma non c'è stato un minuto che non ho tifato per te nella battaglia contro quella carogna di malattia. È stata più forte sinisa ma l'hai dovuta fare sudare parecchio. Fai buon viaggio mister.

Da calciatore me lo ricorderò sempre come uno dei piedi sinistri più chirurgici che abbia mai visto su un campo di calcio (dopo Maradona ovviamante)

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.