Vai al contenuto
angelooo

Richiamare subito Lucarelli

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, babylon ha scritto:

ma lo capite che come non bastasse ieri ha rincarato la dose con una seconda lettera da firmare.....ma CL per quale cazzo di motivo dovrebbe tornare e soprattutto scendere in campo co sto coglione seduto al suo fianco???.....ma dajje un cazzotto dall'alto al basso visto che sei 50 centimetri piu alto dell'omino Michelin.....caro Cristiano

Forse per l’ingaggio e un contratto che, se non erro, scade nel 2025. Se dovesse rifiutare per lui sarebbe come rassegnare le dimissioni, allora alla fine secondo me accetterà anche se a determinate condizioni e una potrebbe essere la cacciata di Leone. Ho come l’impressione che il ritorno di Lucarelli potrebbe avvenire concedendogli carta bianca. Leone gli aveva garantito di avere una squadra da primissime posizioni, Lucarelli no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Forse per l’ingaggio e un contratto che, se non erro, scade nel 2025. Se dovesse rifiutare per lui sarebbe come rassegnare le dimissioni, allora alla fine secondo me accetterà anche se a determinate condizioni e una potrebbe essere la cacciata di Leone. Ho come l’impressione che il ritorno di Lucarelli potrebbe avvenire concedendogli carta bianca. Leone gli aveva garantito di avere una squadra da primissime posizioni, Lucarelli no. 

Ma tu non dicevi che era per colpa sua che non eravamo tra le prime sue posizioni?? ama ancora parli?? 😂

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Ma tu non dicevi che era per colpa sua che non eravamo tra le prime sue posizioni?? ama ancora parli?? 😂

In questa situazione è l’unico che può salvare la baracca...il mio giudizio su l’allenatore non cambia.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KriS ha scritto:

Questo Mammarella non se lo merita proprio, dai...

Per il rispetto che ho del grandissimo Mammarella spero che, al pari de Lucarelli, se ne tiri fuori ed eviti de mischiasse con questo schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Fai pena, gente che gode per le disgrazie della propria squadra, una categoria sotto i conigli.

Su quali basi puoi affermare queste cose? Le stesse con cui fai le valutazioni tecniche e sull’”ambiente” Ternana Calcio?

Scusate, Fine OT

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Forse per l’ingaggio e un contratto che, se non erro, scade nel 2025. Se dovesse rifiutare per lui sarebbe come rassegnare le dimissioni, allora alla fine secondo me accetterà anche se a determinate condizioni e una potrebbe essere la cacciata di Leone. Ho come l’impressione che il ritorno di Lucarelli potrebbe avvenire concedendogli carta bianca. Leone gli aveva garantito di avere una squadra da primissime posizioni, Lucarelli no. 

Se nel frattempo non ha già un accordo con qualche squadra. Alla fine si tratterebbe di perdere 3 mesi e mezzo di stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per il rispetto che ho del grandissimo Mammarella spero che, al pari de Lucarelli, se ne tiri fuori ed eviti de mischiasse con questo schifo...

Spe che deve fare e che devono fare tutti? Buttare tutto nel cesso, mettersi a fare la guerra e retrocedere a piombo? 

E' questo il programma che ti auguri? Tu e molti altri mi pare? 

Che ne dica il Marchese del Grillo la Ternana non è solo lui, e c'è tanta gente che ce la mette tutta per fare meglio possibile, non sempre riesce, ma l'atteggiamento distruttivo e di merda totale non aiuta di certo, anche perché se retrocedi non hai risolto un cazzo, stessi problemi, ma inghiottiti nella merda.

Cerchiamo di essere perlomeno razionali.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grisou ha scritto:

Solo io ho la sensazione che lo richiami ponendo condizioni inaccettabili (tipo seconda letterina) per farsi dire di no e non pagargli più lo stipendio?

Sennò la letterina manco la dovresti nominare, visti i precedenti.

Puó essere. Tutto può essere con questo cialtrone. Ma se così fosse finiremmo nella metacialtroneria, cioè oltre la cialtroneria. Una nuova categoria inesplorata, inaugurata proprio dai nostri prodi Unicusani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Forse per l’ingaggio e un contratto che, se non erro, scade nel 2025. Se dovesse rifiutare per lui sarebbe come rassegnare le dimissioni, allora alla fine secondo me accetterà anche se a determinate condizioni e una potrebbe essere la cacciata di Leone. Ho come l’impressione che il ritorno di Lucarelli potrebbe avvenire concedendogli carta bianca. Leone gli aveva garantito di avere una squadra da primissime posizioni, Lucarelli no. 

Infatti ha già parlato di seconda letterina.
Andreazzoli gli ha detto che con questa squadra Lucarelli ha fatto un miracolo e lui non ha capito un cazzo.
C'è solo una possibilità: che si dedichi ad altro e ignori la Ternana per un paio di mesi, giusto il tempo per salvarci dalla retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sappiamo qualcosa sul ritorno di Lucarelli?

@Cacafocu?

Mi risulta che fino a stamattina non era stato chiamato.

Grazie Gianni!!!

Tutto molto chiaro anzi per niente!!!

Siamo alla più completa deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi risulta che fino a stamattina non era stato chiamato.

Due turni infrasettimanali in tutto il campionato, entrambi ci presentiamo sostanzialmente senza allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo questa società mi aspetto già un colpo di scena, tipo il rientro di andreazzoli oppure il richiamo di qualche altr'allenatore improbabile pur di nonn  riprendere Lucarelli per dispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Spe che deve fare e che devono fare tutti? Buttare tutto nel cesso, mettersi a fare la guerra e retrocedere a piombo? 

E' questo il programma che ti auguri? Tu e molti altri mi pare? 

Che ne dica il Marchese del Grillo la Ternana non è solo lui, e c'è tanta gente che ce la mette tutta per fare meglio possibile, non sempre riesce, ma l'atteggiamento distruttivo e di merda totale non aiuta di certo, anche perché se retrocedi non hai risolto un cazzo, stessi problemi, ma inghiottiti nella merda.

Cerchiamo di essere perlomeno razionali.

La mia speranza è che ce salvamo traghettati da qualcuno che non rischi di sputtanarsi la dignità stando sotto Bandecchi, infondo grazie a Lucarelli abbiamo un buon bottino di punti, basta un allenatore vagamente capace e non bollito per arrivare a 50 punti...

 

Poi sogno che una volta salvi Bandecchi se ne vada finalmente e la proprietà passi a gente magari meno facoltosa ma seria e rispettosa, che magari si affidi a gente capace e de spessore come Lucarelli, Mammarella, Tesser, Liverani o simili... Ma qua entriamo nel campo dei sogni appunto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi risulta che fino a stamattina non era stato chiamato.

Ier sera la moglie, con la scusa de piglia l'acqua in cantina, è riuscita rinchiudere il nostro eroe. Fino a quando il Bandecchio non le chiederà scusa per averla trattata male in ternivisione, per un pò non se dovrebbe fa sentì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Conoscendo questa società mi aspetto già un colpo di scena, tipo il rientro di andreazzoli oppure il richiamo di qualche altr'allenatore improbabile pur di nonn  riprendere Lucarelli per dispetto

Mazzarri 

 

Nicola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Mazzarri 

 

Nicola 

Se ce volemo salva', penso sia la realtà dei fatti e Lucarelli nn accetta, vedrei bene Beppe Iachini........opinione personale..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata di lusso che il Vate sta facendo danni a Castellammare e non può venire.
Giocagiò sarebbe stato capace, per dispetto, di chiamare lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Mi risulta che fino a stamattina non era stato chiamato.

Apposto prepariamoci al peggio del peggio.. Leone continua a “comandare” in maniera assoluta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non richiamerà Lucarelli (sarei felicissimo di sbagliare), ma nemmeno un altro allenatore. Credo si andrà avanti con Mariani/Mammarella. 
Che Gesù Cristo ce la mandi buona, almeno una volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.