Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Viciani ha scritto:

Sì, ma non se vedono più le striscie.. 

3 minuti fa, babylon ha scritto:

troppo distante dal campo...stamo alle solite

Mesà che non l'hai capita 😁

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, David ha scritto:

Io domani vado in galera

mettice una buona parola, con tutte le parti intorno a questa trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

facce capi'......un po un po...me interessa

dal 2017/18 sia il quindio FC che il las vegas lights Fc fan movimenti di mercato sia in entrata sia in uscita solo a titolo gratuito o tramite prestiti e/o svincolati.

non trovo uno che sia un acquisto con cifra come dire, pagata. così come per le cessioni, tutte a titolo gratuito, fine prestito o regime di svincolo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

dal 2017/18 sia il quindio FC che il las vegas lights Fc fan movimenti di mercato sia in entrata sia in uscita solo a titolo gratuito o tramite prestiti e/o svincolati.

non trovo uno che sia un acquisto con cifra pagata. così come per le cessioni, tutte a titolo gratuito, fine prestito o regime di svincolo.

C'hanno il ds bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

dal 2017/18 sia il quindio FC che il las vegas lights Fc fan movimenti di mercato sia in entrata sia in uscita solo a titolo gratuito o tramite prestiti e/o svincolati.

non trovo uno che sia un acquisto con cifra pagata. così come per le cessioni, tutte a titolo gratuito, fine prestito o regime di svincolo.

Tipo la Ternana di longarini! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

dal 2017/18 sia il quindio FC che il las vegas lights Fc fan movimenti di mercato sia in entrata sia in uscita solo a titolo gratuito o tramite prestiti e/o svincolati.

non trovo uno che sia un acquisto con cifra pagata. così come per le cessioni, tutte a titolo gratuito, fine prestito o regime di svincolo.

Transfermarkt spesso riporta come titolo gratuito molte operazioni in realtà onerose per mancanza di informazioni, per quanto si puo pensa male difficile trovare informazioni di questo tipo in serie B colombiana e americana... Specie se la piattaforma è tedesca 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

dal 2017/18 sia il quindio FC che il las vegas lights Fc fan movimenti di mercato sia in entrata sia in uscita solo a titolo gratuito o tramite prestiti e/o svincolati.

non trovo uno che sia un acquisto con cifra pagata. così come per le cessioni, tutte a titolo gratuito, fine prestito o regime di svincolo.

e quindi se tanto mi da tanto.....bè ma vedo che il quindio poi sta benissimo in classifica.....in una botte de ferro stamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo65 ha scritto:

56 pagine de cazzate in 24 ore credo sia un record. Se ce scopre Crozza ne assolda una decina pe scrive i testi dello spettacolo 

Il calcio merdato infernale sta a 156. 

Ancora siamo lontani ma sulla buona strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

così come per le cessioni, tutte a titolo gratuito, fine prestito o regime di svincolo

paro paro a longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

difficile trovare informazioni di questo tipo in serie B colombiana

la legge colombiana é chiarissima in proposito, o fai tutto in nero o il trasferimento é irregolare

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Tranquilli, i precedenti sono dalla nostra parte. 

Screenshot_20230222_220058_com.whatsapp.jpg

Screenshot_20230222_220108_com.whatsapp.jpg

Screenshot_20230222_220119_com.whatsapp.jpg

Emblematico che sia uscita la pubblicità delle onoranze funebri...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Transfermarkt spesso riporta come titolo gratuito molte operazioni in realtà onerose per mancanza di informazioni, per quanto si puo pensa male difficile trovare informazioni di questo tipo in serie B colombiana e americana... Specie se la piattaforma è tedesca 😁

ho provato a buttare un occhio anche su instat ma non ho trovato nulla 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Transfermarkt spesso riporta come titolo gratuito molte operazioni in realtà onerose per mancanza di informazioni, per quanto si puo pensa male difficile trovare informazioni di questo tipo in serie B colombiana e americana... Specie se la piattaforma è tedesca 😁

Piattaforma tedesca con sottotitoli in cecoslovacco !

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che ce sta gente, "poca ma bona" che stasera sta idolatrando capoccione di questa grande operazione con gli italo/americani.....oramai a terni stamo ridotti alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

ho provato a buttare un occhio anche su instat ma non ho trovato nulla 😕

Non volevo sminuire i tuoi mezzi Mich, dico che ci può stare... Inutile valutare il mercato di certe squadre. Sarebbe interessante parlare con questi per capire la gestione societaria e quali scelte sono state fatte a livello dirigenziale piú che di giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Al riparo dell’anonimato, mi permetto di dire che c’è fetore di riciclaggio lontano un miglio. Ovviamente mi auguro vivamente di no. Ma bisogna essere molto credenti per pensare il contrario!

Pronti: sentiamo subito il parroco. 

@il professorea che ora dici messa? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

pensa che ce sta gente, "poca ma bona" che stasera sta idolatrando capoccione di questa grande operazione con gli italo/americani.....oramai a terni stamo ridotti alla frutta

È gente che senza un padrone da idolatrare non può vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Bogotà - Quindio : 0 - 0 … seguiamo i nostri nuovi companeros…

è gia scontro salvezza alla quarta di campionato....dajeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Non volevo sminuire i tuoi mezzi Mich, dico che ci può stare... Inutile valutare il mercato di certe squadre. Sarebbe interessante parlare con questi per capire la gestione societaria e quali scelte sono state fatte a livello dirigenziale piú che di giocatori 

Ed non pensavo sminuissi :D
purtroppo ho provato su più fronti senza trovare un riscontro di acquisto, purtroppo possiamo solo aspettare, vedremo un po'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

dal 2017/18 sia il quindio FC che il las vegas lights Fc fan movimenti di mercato sia in entrata sia in uscita solo a titolo gratuito o tramite prestiti e/o svincolati.

non trovo uno che sia un acquisto con cifra come dire, pagata. così come per le cessioni, tutte a titolo gratuito, fine prestito o regime di svincolo.

Non sarebbe manco un difetto a sapello fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

È gente che senza un padrone da idolatrare non può vivere.

Hai ragione, un fenomeno sempre più studiato da psicologi, sociologi, filosofi. 

Il vero schiavo, il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte.

Silvano Agosti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Al riparo dell’anonimato, mi permetto di dire che c’è fetore di riciclaggio lontano un miglio. Ovviamente mi auguro vivamente di no. Ma bisogna essere molto credenti per pensare il contrario!

Mi sembra di aver sentito da Bandecchi nell'intervista a Piazza Pulita che la GDF è arrivata da unicusano un paio di anni fa per controllare proprio questo, trovando tutto ok. Poi si sono ripresentati qualce mese fa ed è scoppiato il bordello sulla presunta evasione. 

Tanto per dire che girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.