Vai al contenuto
bartolelli

SPAL - TERNANA LIVE ORE 14.00 STADIO MAZZZA FERRARA MILF EDICTION

Messaggi raccomandati

Rientrato ora.

Peccato aver segnato troppo tardi, avessimo segnato 15 minuti prima chissà.

Primo tempo male male, unico a salvarsi Diakite.

Secondo tempo bene, un po' di sfortuna ma anche poca cattiveria sotto porta.

Palumbo se vuole essere definito un top in questa categoria bisogna che fa meno giochini e più sostanza, insomma i suoi soliti difetti che non gli fanno fare il salto definitivo.

Falletti dopo una buona prova con il Bari, è tornato a livelli troppo bassi per essere veri.

Note positive: il tifo.

Ultimi 25 minuti, aiutati anche dall'assedio da parte nostra è stata una bolgia, cantavano veramente tutti, ma proprio tutti.

Va detto che anche la conformazione dello stadio aiuta molto.

Squadra a fine partita incitata e sostenuta.

Bello il gesto del mister che ha invitato  due giocatori a dare i pantaloncini a due ragazzini che stavano davanti ai vetroni e chiedevano un ricordo della partita.

Ora testa a Brescia, cercando di entrare in campo dal primo minuto, e qui deve essere bravo il mister, perché oggi ha delle colpe.

L'atteggiamento del primo tempo non lo voglio più vedere.

Modificato da lugamba
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Rientrato ora.

Peccato aver segnato troppo tardi, avessimo segnato 15 minuti prima chissà.

Primo tempo male male, unico a salvarsi Diakite.

Secondo tempo bene, un po' di sfortuna ma anche poca cattiveria sotto porta.

Palumbo se vuole essere definito un top in questa categoria bisogna che fa meno giochini e più sostanza, insomma i suoi soliti difetti che non gli fanno fare il salto definitivo.

Falletti dopo una buona prova con il Bari, è tornato a livelli troppo bassi per essere veri.

Note positive: il tifo.

Ultimi 25 minuti, aiutati anche dall'assedio da parte nostra è stata una bolgia, cantavano veramente tutti, ma proprio tutti.

Va detto che anche la conformazione dello stadio aiuta molto.

Squadra a fine partita incitata e sostenuta.

Bello il gesto del mister che ha invitato  due giocatori a dare i pantaloncini a due ragazzini che stavano davanti ai vetroni e chiedevano un ricordo della partita.

Ora testa a Brescia, cercando di entrare in campo dal primo minuto.

Sono d'accordo sulla lettura. Vero che il primo tempo non è stato positivo, per usare un eufemismo. Ma con Favilli dentro, insieme a capanni e parti, è stata un'altra roba. Al 50' avevamo già avuto 2 occasioni, al 60' eravamo a 5 di cui 2 clamorose. Pareggiando a mezz'ora dalla fine sarebbe stato completamente diverso, ma quest'anno va così. Comunque sia, da qui a fine campionato vorrei vedere il 4-2-3-1 o qualcosa del genere, con Favilli davanti e Capanni e Parti larghi, in mezzo Palumbo con Falletti pronto ad entrare 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

L’arrembaggio dei tifosi e della squadra all’unisono è stato qualcosa di indimenticabile

Della "trasferta"di Ferrara, con le virgolette perché per me é una trasferta molto relativa, dal punto di vista calcistico mi porto a casa principalmente il tifo indiavolato. Per tutta la durata della partita, ma in special modo quando la squadra nel secondo tempo ha preso ad andare e siamo partiti in crescendo anche noi.  Ci siamo come tifoseria incollati la squadra di peso, e la abbiamo portata al pareggio. Fosse arrivato il gol 10 minuti prima, l'avremmo anche vinta. Non a caso il bel pomeriggio ferrarese si conclude con Lucarelli sotto la curva che si batte il petto. Anche noi froci di te Komandante:  adesso é perfettamente chiaro perché senza apparente motivo logico il popolo rossoverde si presenta a Ferrara in massa.

 

Un saluto speciale alla delegazione forumista, di fere sia autoctone che del Nord 😀

@altoforno @bartolelli @Bellimbusto @Robertino @Giorgio Falletti

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoDan ha scritto:

Sono d'accordo sulla lettura. Vero che il primo tempo non è stato positivo, per usare un eufemismo. Ma con Favilli dentro, insieme a capanni e parti, è stata un'altra roba. Al 50' avevamo già avuto 2 occasioni, al 60' eravamo a 5 di cui 2 clamorose. Pareggiando a mezz'ora dalla fine sarebbe stato completamente diverso, ma quest'anno va così. Comunque sia, da qui a fine campionato vorrei vedere il 4-2-3-1 o qualcosa del genere, con Favilli davanti e Capanni e Parti larghi, in mezzo Palumbo con Falletti pronto ad entrare 

Il problema è che favilli ha un tempo a di tanto.

Donnarumma mezz'ora a di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ultimi 25 minuti, aiutati anche dall'assedio da parte nostra è stata una bolgia, cantavano veramente tutti, ma proprio tutti.

Va detto che anche la conformazione dello stadio aiuta molto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

mettiamoci abbondantemente anche l'arbitro

ho rivisto il rigore negli highlights di Sky, purtroppo il rigore era nettissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo,  saluto pure un altro utente che ho conosciuto velocemente ma non ricordo chi ...😂 mi ha fatto molto piacere ma non ci ho parlato nemmeno un secondo mi sembra Nanni Express, chiedo scusa ....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lugamba ha scritto:

Il problema è che favilli ha un tempo a di tanto.

Donnarumma mezz'ora a di tanto.

Boh non lo so, ovviamente lo sanno loro. Però oggi Favilli ha giocato 50 minuti e non mi sembrava in affanno. Una settantina secondo me li ha. Donnarumma invece nemmeno 15. Col senno di poi è sempre facile per carità, ma a sto punto ci avrebbe fatto comodo  anche Rovaglia

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa integrale dell'allenatore della Spal Massimo Oddo al termine di Spal-Ternana (1-1)

 

 

Bella Spal 70 minuti, de che....? Il giornalista si è visto una ventina di volte la replica dei primi 3 minuti ? Io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoDan ha scritto:

Boh non lo so, ovviamente lo sanno loro. Però oggi Favilli ha giocato 50 minuti e non mi sembrava in affanno. Una settantina secondo me li ha. Donnarumma invece nemmeno 15. Col senno di poi è sempre facile per carità, ma a sto punto ci avrebbe fatto comodo  anche Rovaglia

L'ho visto con una bella roulette agganciata, più del solito.

Purtroppo bisogna andarci con i guanti di velluto con lui, sennò fai come con il Parma, che non era al top e dopo mezz'ora s'è rotto.

E con Donnarumma assente, non puoi rischiare di giocare da qui a fine anno senza centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendida giornata con un tifo incessante,purtoppo la duplice cazzata di cazzata ha condizionato il nostro primo tempp,nel secondo tempo li abbiamo messi sotto con tante occasioni e con una difesa impeccabile (mantovani ha fatto 2 scivolate nell'uno contro uno da applausi come pure sorensens una volta in area) ,peccato non aver concretizzato perche' loro sono veramente poca cosa 

Direi un occasione persa,a brescia se si vuole sperare di riagganciare il treno solo vittoria ma anchr per metterci al riparo dalla bassa classifica 

Comunque alla fine va bene cosi,queste partite del cazzo alla fine le puoi anche perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa integrale dell'allenatore della Spal Massimo Oddo al termine di Spal-Ternana (1-1)

 

 

È quasi rassegnato, alcune frasi le ha dovute dire per obbligo. Credo che la SPAL ad oggi abbia poche chance di restate in B. Questo mi dispiace perché Ferrara è stata sempre una bella trasferta da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LoDan ha scritto:

Boh non lo so, ovviamente lo sanno loro. Però oggi Favilli ha giocato 50 minuti e non mi sembrava in affanno. Una settantina secondo me li ha. Donnarumma invece nemmeno 15. Col senno di poi è sempre facile per carità, ma a sto punto ci avrebbe fatto comodo  anche Rovaglia

Concordo. 
DR ha un quarto d’ora scarso e non sembra per nulla sciolto. 
Rovaglia in primis e Spalluto in secundis, ci sarebbero serviti come il pane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:


Ne ho le palle piene di questo pressappochismo e cialtronismo che, con pochissime parentesi, ci portiamo appresso da quasi 20 anni.

Rispetto il tuo pensiero ma lo ritengo eccessivo, in fin dei conti abbiamo pareggiato in rimonta in trasferta, contro ultima in classifica, ok, ma mi sembra ampiamente dimostrato che in questo campionato l’equilibrio è pressoché assoluto e nessuno (forse ora solo il Genoa) se le porta da casa.

Faccio poi una riflessione un po’ più larga: l’abbraccio finale con la squadra vale davvero tanto e per me avere un mister e un gruppo di giocatori che ci soffiano e che riescono a portare in una trasferta come questa più di mille persone vale più di tante vittorie. 
La giornata di oggi è espressione del motivo principale per cui tanti di noi sono rapiti è innamorati di questi colori (e non certo per le sfilze di campionati di vertici che ahinoi non abbiamo mai vissuto). Il mister sbaglia, come tutti (e se non sbagliasse non allenerebbe in B,Palumbo idem, Falletti uguale) ma pensiamoci bene prima di resettare tutto, perchè, per noi, perdere una certa magia vuol dire perdere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Rispetto il tuo pensiero ma lo ritengo eccessivo, in fin dei conti abbiamo pareggiato in rimonta in trasferta, contro ultima in classifica, ok, ma mi sembra ampiamente dimostrato che in questo campionato l’equilibrio è pressoché assoluto e nessuno (forse ora solo il Genoa) se le porta da casa.

Faccio poi una riflessione un po’ più larga: l’abbraccio finale con la squadra vale davvero tanto e per me avere un mister e un gruppo di giocatori che ci soffiano e che riescono a portare in una trasferta come questa più di mille persone vale più di tante vittorie. 
La giornata di oggi è espressione del motivo principale per cui tanti di noi sono rapiti è innamorati di questi colori (e non certo per le sfilze di campionati di vertici che ahinoi non abbiamo mai vissuto). Il mister sbaglia, come tutti (e se non sbagliasse non allenerebbe in B,Palumbo idem, Falletti uguale) ma pensiamoci bene prima di resettare tutto, perchè, per noi, perdere una certa magia vuol dire perdere tutto.

La vedo come te. Forse oggi chi non era allo stadio non ha potuto percepire questo "tutt'uno" tra squadra e curva che ha avuto il suo massimo alla fine con la squadra sotto la curva. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

La vedo come te. Forse oggi chi non era allo stadio non ha potuto percepire questo "tutt'uno" tra squadra e curva che ha avuto il suo massimo alla fine con la squadra sotto la curva. 

Vero, l'ultima mezz'ora fotonica, li abbiamo trascinati al gol.

Peccato troppo tardi, anche se quel mezzo tocco di mano al 92 loro, ma te pare che lo andava a rivedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Faccio poi una riflessione un po’ più larga: l’abbraccio finale con la squadra vale davvero tanto e per me avere un mister e un gruppo di giocatori che ci soffiano e che riescono a portare in una trasferta come questa più di mille persone vale più di tante vittorie. 

La giornata di oggi è espressione del motivo principale per cui tanti di noi sono rapiti è innamorati di questi colori (e non certo per le sfilze di campionati di vertici che ahinoi non abbiamo mai vissuto). Il mister sbaglia, come tutti (e se non sbagliasse non allenerebbe in B,Palumbo idem, Falletti uguale) ma pensiamoci bene prima di resettare tutto, perchè, per noi, perdere una certa magia vuol dire perdere tutto.

Bellissimo leggere queste parole per chi non c'era.

Concordo in pieno, pur senza il trasporto di chi ha vissuto la partita dal vivo. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata come mi aspettavo. Mai creduto di poter vincere oggi. E penso non ci riusciremo neanche a Brescia. Purtroppo siamo una squadra che spesso si batte da sola. Primo tempo ridicolo, secondo ottimo. Ma come ha detto Lucarelli, e lo ha detto convinto, quasi quasi sarebbe stato meglio perdere, per tanti motivi. Siamo una squadra che va molto oltre lgbtq+. Il mister era furibondo. E a ragione. Lo scorso anno chiudemmo a 57 punti. Quest’anno sarà un successone, temo,  arrivare a 48. E occhio perché potrebbero pure non bastare per salvarsi. Non sono deluso perche me la aspettavo una prestazione del genere. Subito loffi dopo una vittoria..il secondo tempo bene perché credo che il mister abbia fatto vibrare anche i muri. La squadra nel suo complesso tira a campare. Questo siamo. Inutile fare un secondo tempo sontuoso quando nel primo non scendi in campo ( per la miliardesima volta). Grandissimo tifo . Un saluto a @Bellimbusto e @Robertino che non ho potuto incontrare..per colpa degli steward 😓. Salviamoci che è meglio..dura lex sed lex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho notato che donnarumma è entrato direttamente negli spogliatoi..non comprendo il.motivo visto che ha anche giocato 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

È andata come mi aspettavo. Mai creduto di poter vincere oggi. E penso non ci riusciremo neanche a Brescia. Purtroppo siamo una squadra che spesso si batte da sola. Primo tempo ridicolo, secondo ottimo. Ma come ha detto Lucarelli, e lo ha detto convinto, quasi quasi sarebbe stato meglio perdere, per tanti motivi. Siamo una squadra che va molto oltre lgbtq+. Il mister era furibondo. E a ragione. Lo scorso anno chiudemmo a 57 punti. Quest’anno sarà un successone, temo,  arrivare a 48. E occhio perché potrebbero pure non bastare per salvarsi. Non sono deluso perche me la aspettavo una prestazione del genere. Subito loffi dopo una vittoria..il secondo tempo bene perché credo che il mister abbia fatto vibrare anche i muri. La squadra nel suo complesso tira a campare. Questo siamo. Inutile fare un secondo tempo sontuoso quando nel primo non scendi in campo ( per la miliardesima volta). Grandissimo tifo . Un saluto a @Bellimbusto e @Robertino che non ho potuto incontrare..per colpa degli steward 😓. Salviamoci che è meglio..dura lex sed lex

Questa squadra ha bisogno di giocatori che la rendano matura, costante nel rendimento e concreta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Anche io ho notato che donnarumma è entrato direttamente negli spogliatoi..non comprendo il.motivo visto che ha anche giocato 

Gli sarà dispiaciuto che non c'erano i supplementari !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Questa squadra ha bisogno di giocatori che la rendano matura, costante nel rendimento e concreta. 

Questa squadra ha anche bisogno di una società. Non può stare tutto sulle spalle dell'allenatore. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Questo siamo. Inutile fare un secondo tempo sontuoso quando nel primo non scendi in campo ( per la miliardesima volta)

Solo per la precisione, i problemi di discontinuità di cui parli (e che sono palesi, intendiamoci) non credo possano essere relegati ai primi tempi se è vero come è vero che nel secondo tempo non segnavamo dai tempi di in cui se cojevano le olive…

Questi siamo e, come sempre capita in squadre e stagioni così, le cose girano sempre per il verso sbagliato sul fronte degli episodi con un discreto carico di sfiga, quindi concordo con te e il mister che bisogna portare la nave in porto costi quel che costi.

Solo una cosa potrebbe riaccendere flebili speranze di chiudere veramente alla grande la stagione: una condizione fisica in decisa e forte crescita che potrebbe aiutarci a compensare la nostra cronica discontinuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono soprattutto incazzato con cassata perche' si è visto subito con un colpo di testa sballato che non c'era con il capo,non contento prima ha perso palla poi ha fatto fallo da rigore,non si puo' entrare in campo con questa superficilaita' quando il mister si è raccomandato di entrare subito concentrati per non dare speranze a una spal che comunque poi nel secondo tempo è crollata 

Il primo tempo e' stato brutto proprio perche' la spal si era ringalluzzita dopo il goal fatto subito ,nel secondo tempo ho visto un ottima ternana che sia fisicamente che mentalmente ha dominato la spal ed ha creato tante palle goal ,la spal in tutta la partita non ha fatto un tiro in porta,purtoppo l'errore di suoerficialita' di cassata ha condizionato il primo tempo e dato speranza alla spal poi pero' per quanto fatto si meritava ampiamente di vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Solo per la precisione, i problemi di discontinuità di cui parli (e che sono palesi, intendiamoci) non credo possano essere relegati ai primi tempi se è vero come è vero che nel secondo tempo non segnavamo dai tempi di in cui se cojevano le olive…

Questi siamo e, come sempre capita in squadre e stagioni così, le cose girano sempre per il verso sbagliato sul fronte degli episodi con un discreto carico di sfiga, quindi concordo con te e il mister che bisogna portare la nave in porto costi quel che costi.

Solo una cosa potrebbe riaccendere flebili speranze di chiudere veramente alla grande la stagione: una condizione fisica in decisa e forte crescita che potrebbe aiutarci a compensare la nostra cronica discontinuità 

Che sia il primo o il secondo fa poca differenza. Quasi sempre abbiamo giocato un tempo e l’altro no. Non a caso Lucarelli dopo la vittoria con il Bari disse che la cosa che gli era piaciuta di più era stata la tenuta mentale per tutta la gara. La condizione fisica é già cresciuta ma ci fai poco se con la testa non riesci a tenere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Questa squadra ha bisogno di giocatori che la rendano matura, costante nel rendimento e concreta. 

L'estate scorsa abbiamo messo dentro Mantovani, Di Tacchio e Favilli che sotto questo aspetto dovevano essere (e sono stati!!!) delle garanzie. 

Purtroppo il calcio non è una scienza esatta e perdendo, rispetto alla scorsa stagione, oltre 20 gol e assist da Falletti e Partipilo siamo da capo in classifica. 

Un peso enorme poi ce l'ha la società, che se in passato non è stata esemplare da 12 mesi a questa parte è il manifesto di come fare le cose a rovescio. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

La vedo come te. Forse oggi chi non era allo stadio non ha potuto percepire questo "tutt'uno" tra squadra e curva che ha avuto il suo massimo alla fine con la squadra sotto la curva. 

 

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Vero, l'ultima mezz'ora fotonica, li abbiamo trascinati al gol.

Peccato troppo tardi, anche se quel mezzo tocco di mano al 92 loro, ma te pare che lo andava a rivedere...

Una tifoseria come la nostra avrebbe ogni campionato 10/15 punti in più con uno stadio come quello che hanno a Ferrara, il modo di tifare che c'è a Terni è troppo trascinante per una squadra, specialmente se hai giocatori se hai giocatori e un mister de un certo tipo... Purtroppo questo effetto tende a scomparire quando il tifo lo sparpagli in 10 settori di un immenso stadio deserto e scoperto con gradoni a 40 metri dal campo di gioco :(

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

Una tifoseria come la nostra avrebbe ogni campionato 10/15 punti in più con uno stadio come quello che hanno a Ferrara

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.