Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Magic 1 ha scritto:

La Ternana è già iscritta al campionato di B, ergo non salta nulla. Se salta il closing, comunque la Ternana partecipa al campionato anche con 11 giocatori contati e senza allenatore.

Non ne sarei così certo. Vorrei andare a rivedere le norme al riguardo. 

E comunque, nelle condizioni che citi, è meglio non cominciarlo sto campionato. Oppure, a ogni partita, tutti fuori dallo stadio a manifestare. Ma visti i tempi, ci credo poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quella "cena elegane" tra bandecchi e santopadre, oltre che a darmi fastidio per le note vicende delle "stelle della B", non mi fa star tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non ne sarei così certo. Vorrei andare a rivedere le norme al riguardo. 

E comunque, nelle condizioni che citi, è meglio non cominciarlo sto campionato. Oppure, a ogni partita, tutti fuori dallo stadio a manifestare. Ma visti i tempi, ci credo poco. 

Spero di aver detto una marea di cazzate… SPERO…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2023 Alle 06:09, ZITTIMBò ha scritto:

Se consideriamo gli ultimi 30 anni direi di sì invece. 

Boh. Non so negli ultimi 30. Ma negli ultimi 20 anni, prima per le quote sequestrate e poi ostaggio di interessi personali, quando è stata veramente in vendita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tasso ha scritto:

lo scopo di CAPOCCIONE  è  tenerci in C fino a quando non andrà in porto la clinica  ( posti convenzionati) 

Mettere prestanome,  spendere il minimo,se si retrocede(e si retrocedera)meglio spese in C sono irrisorie rispetto alla B.

Quando avrà certezza della clinica OPLA ECCO IL SALVATORE CHE RITORNA IN SELLA  .  

Saranno anche passati i 5 anni del mandato quindi niente conflitto,e noi ci ritroveremo con Capoccione SPUTACCHINE .

PS

SPERO SOLO CHE SI FALLISCA , AZZERARE TUTTO  .

 

A SE CI AVESSE PRESO  CAMILLI.

ORA  SICURAMENTE  AVEVAMO FATTO IL RESET.

Ma lo sai camilli dovrebbe aver preso o il vasanello o il vignanello...nome:fc cimini..

Vuole giocare a Viterbo..,c'è stato uno scontro con l'amministrazione comunale..perché vorrebbe giocare allo stadio rocchi..ma lì ci gioca l'attuale viterbese..ovviamente camilli non vuole nulla a che fare con romano.

Siccome la convenzione sta scadendo vuole caccia via la viterbese..😃😃

È rientrato nel calcio...ovviamente vuole fa come i primi fasti con la castrense...prima o poi se prenderà il titolo sportivo della viterbese...se fallirà...

Scusate ot..ma era doveroso..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 luglio. A 6 giorni dal ritiro:

1) non sappiamo chi sarà l'allenatore;

2) non sappiamo di chi è la Ternana

3) Bedecchi e Lions sdoganano Viperetta come un grande

4) Tagliavento amministratore delegato, ternano "purosangue" continua con il suo problema alla cervicale a forza di cercare sugli spalti chi paraculava lui e chi lo comanda e quindi non è in grado di proferire parola.

 

Scenario emblema di chi fa le cose per bene, mantiene le promesse (gli annunci) e raggiunge gli obiettivi.

 

Campione mondiale delle chiacchiere 

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in tutto questo quei 25 che avevano prenotato le azioni che fine hanno fatto? 😂😂😂

😀 Ma te ci credi?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

in tutto questo quei 25 che avevano prenotato le azioni che fine hanno fatto? 😂😂😂

La fine de quelli che avevano le parmalat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

La fine de quelli che avevano le parmalat

bhe qui non hanno perso nulla xche'dovevano solo manifestare attraverso una email l'interesse ad acquistare...ma nussuno di quei 25 hai mai speso soldi x comprare le fantomatiche azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

9 luglio. A 6 giorni dal ritiro:

1) non sappiamo chi sarà l'allenatore;

2) non sappiamo di chi è la Ternana

3) Bedecchi e Lions sdoganano Viperetta come un grande

4) Tagliavento amministratore delegato, ternano "purosangue" continua con il suo problema alla cervicale a forza di cercare sugli spalti chi paraculava lui e chi lo comanda e quindi non è in grado di proferire parola.

 

Scenario emblema di chi fa le cose per bene, mantiene le promesse (gli annunci) e raggiunge gli obiettivi.

 

Campione mondiale delle chiacchiere 

Da smettere davvero di seguire la Ternana… al momento sono molto vicino ai tempi gemellari, epoca in cui smisi per 2 anni di andare allo stadio… oggi la batosta potrebbe essere pure peggiore… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tasso ha scritto:

 

A SE CI AVESSE PRESO  CAMILLI.

ORA  SICURAMENTE  AVEVAMO FATTO IL RESET.

 

Ambizione sfrenata vedo.... sarebbe Champions 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Da smettere davvero di seguire la Ternana… al momento sono molto vicino ai tempi gemellari, epoca in cui smisi per 2 anni di andare allo stadio… oggi la batosta potrebbe essere pure peggiore… 

5 anni. Ultima partita Rimini Ternana 2.1, anno 2006. Ritorno allo stadio Ternana Benevento 2.0, anno 2011

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Da smettere davvero di seguire la Ternana… al momento sono molto vicino ai tempi gemellari, epoca in cui smisi per 2 anni di andare allo stadio… oggi la batosta potrebbe essere pure peggiore… 

scusa se mi permetto.

penso solo che la Ternana nostra va scissa dai morti de fame che la stanno stuprando.

la delusione per l'accostamento, a Lei, di tali nomi fa male. ma  va oltremodo, seguita, sostenuta e difesa.

Modificato da blasco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blasco ha scritto:

scusa se mi permetto.

penso solo che la Ternana nostra va scissa dai morti de fame che la stanno stuprando.

la delusione per l'accostamento a Lei di tali nomi fa male ma, va oltremodo, seguita, sostenuta e difesa.

Amico mio, ti capisco ed apprezzo. Non ci conosciamo, ma ti posso assicurare che di battaglie negli anni ne ho fatte tante, davvero davvero tante… come essere presente allo stadio in 200 o in qualche trasferta in 20/30 cristiani… sono 29 anni che seguo la Ternana e francamente non può e non dovrebbe essere una delusione costante con picchi di rodimenti anali come la maledetta annata, il periodo gemellare o oggi… da tifoso una volta vorrei sognare, vorrei vincere, me lo merito e ce lo meritiamo tutti… ma di questo passo altro che sogni… andiamo verso un incubo perenne con probabilità di fallimento l’anno del centenario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe qui non hanno perso nulla xche'dovevano solo manifestare attraverso una email l'interesse ad acquistare...ma nussuno di quei 25 hai mai speso soldi x comprare le fantomatiche azioni

Allora se so ritrovati 300euri sul conto. Hai visto con Bandecchi hanno comunque guadagnato 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Amico mio, ti capisco ed apprezzo. Non ci conosciamo, ma ti posso assicurare che di battaglie negli anni ne ho fatte tante, davvero davvero tante… come essere presente allo stadio in 200 o in qualche trasferta in 20/30 cristiani… sono 29 anni che seguo la Ternana e francamente non può e non dovrebbe essere una delusione costante con picchi di rodimenti anali come la maledetta annata, il periodo gemellare o oggi… da tifoso una volta vorrei sognare, vorrei vincere, me lo merito e ce lo meritiamo tutti… ma di questo passo altro che sogni… andiamo verso un incubo perenne con probabilità di fallimento l’anno del centenario. 

non dubitavo assolutamente della tua fede calcistica. io sono giovane. ma ricordo quegli anni.

voi che siete lo zoccolo duro non potete neanche pensare di allontanarvi in questo momento.

cosa rimane? chi rimane?

fatelo, ancora una volta, per noi giovani. fatelo, ancora una volta, per la Ternana.

finché non sarà libera. allora potremmo sognare. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai compreso il messaggio ho detto che bisogna essere indulgenti nei vs confronti
poi se non capisci allora me le tiri fuori 

Non devi essere indulgente verso di me per il semplice motivo che non te lo chiedo. Cerca di essere meno indulgente con chi ha fatto alla tua parte politica sto casotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non ne sarei così certo. Vorrei andare a rivedere le norme al riguardo. 

E comunque, nelle condizioni che citi, è meglio non cominciarlo sto campionato. Oppure, a ogni partita, tutti fuori dallo stadio a manifestare. Ma visti i tempi, ci credo poco. 

Anche io non ne sono certo. L'iscrizione credo sia stata effettuata, ma poi penso ci siano altri step successivi. Contributi, fideiussioni etc.

Questi secondo me vogliono portare avanti un campionato senza tirare fuori un euro. Fanno cassa con le cessioni, prendono un sacco di giovani in prestito e riducono i costi ai soli compensi annuali (bassi). Tutto molto bello ma queste opere d'arte si fanno con un DS che sa di calcio nazionale e internazionale, un DG che gira per i circoli ristretti del grande calcio, una società seria che gode di stima e rispetto. Tutte cose che noi non abbiamo. Si rischia la debacle. Se qualcosa va storto il rischio di non finire il campionato c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Anche io non ne sono certo. L'iscrizione credo sia stata effettuata, ma poi penso ci siano altri step successivi. Contributi, fideiussioni etc.

Questi secondo me vogliono portare avanti un campionato senza tirare fuori un euro. Fanno cassa con le cessioni, prendono un sacco di giovani in prestito e riducono i costi ai soli compensi annuali (bassi). Tutto molto bello ma queste opere d'arte si fanno con un DS che sa di calcio nazionale e internazionale, un DG che gira per i circoli ristretti del grande calcio, una società seria che gode di stima e rispetto. Tutte cose che noi non abbiamo. Si rischia la debacle. Se qualcosa va storto il rischio di non finire il campionato c'è.

Oggettivamente, mi sembra esagerato.

Il campionato, a limite, non lo finisci se tieni Donnarumma, e non se lo sostituisci con Rovaglia.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Oggettivamente, mi sembra esagerato.

Il campionato, a limite, non lo finisci se tieni Donnarumma, e non se lo sostituisci con Rovaglia.

Non lo so. Quanto prende una squadra di B dalla Lega? Bisognerebbe vedere a quanto ammontano spese e ricavi. Facciamo finta che questi non hanno un euro e quindi non possono investire alcuna somma. E' possibile fare un campionato intero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Non lo so. Quanto prende una squadra di B dalla Lega? Bisognerebbe vedere a quanto ammontano spese e ricavi. Facciamo finta che questi non hanno un euro e quindi non possono investire alcuna somma. E' possibile fare un campionato intero? 

Tra i 6 e i 7 milioni.

Se ci aggiungi minimo 5 dalle vendite.

Piu', immagino, qualcosa di sponsorizzazione unicusano... potenzialmente a 15 ci arrivi.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Tra i 6 e i 7 milioni.

Se ci aggiungi minimo 5 dalle vendite.

Piu', immagino, qualcosa di sponsorizzazione unicusano... potenzialmente a 15 ci arrivi.

Se fai parecchio minutaggio agli under altri 2 3 milioni

Quindi tenendosi bassi

7 dalla lega

1 minutaggio under

1.5 incassi botteghino

5 vendite

Sponsor vari 

15 circa ci arrivi

 

 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francesco ha scritto:

Se fai parecchio minutaggio agli under altri 2 3 milioni

Quindi tenendosi bassi

7 dalla lega

1 minutaggio under

1.5 incassi botteghino

5 vendite

Sponsor vari 

15 circa ci arrivi

 

 

Ma non devi dare ancora 5 al presidente del consiglio bandux ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, francesco ha scritto:

Se fai parecchio minutaggio agli under altri 2 3 milioni

Quindi tenendosi bassi

7 dalla lega

1 minutaggio under

1.5 incassi botteghino

5 vendite

Sponsor vari 

15 circa ci arrivi

 

 

1,5  incasso?

1500000 euri  : 18 partite 2000 spettatori = 41 euro il biglietto

forse 2000 spettatori di media sono anche troppi ,le prime puoi superarli ma poi saremmo abbondantemente  sotto

Diciamo che 5 -700000 è piu realistico

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.