Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Cagliari - TERNANA Live Sardegna Arena ore 16.15

Messaggi raccomandati

Mantenere il pareggio fino all'80°, poi valutare. Se del caso portarlo fino al 95°.

Ultima ratio l'opzione Catalano: meglio perdere 1-0 che prendere l'imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi visto l'entusiasmo sotto le scarpe, la difficoltà della partita, le quattro pere prese e le sparate de Bandecchi mi ero quasi ripromesso di non vederla...ovviamente ha vinto l'amore e anche oggi se smadonna 95 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lugamba ha scritto:

Una signora uscendo da non so che ha detto che è la seconda volta che piove a cagliari quest'anno.

Porca madonna

:lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Oggi visto l'entusiasmo sotto le scarpe, la difficoltà della partita, le quattro pere prese e le sparate de Bandecchi mi ero quasi ripromesso di non vederla...ovviamente ha vinto l'amore e anche oggi se smadonna 95 minuti

No io resisto. Allo stadio ci vado perchè penso sempre che quei pochi decibel che riesco ad emettere riescano, a 200 metri di distanza, a produrre una minima vibrazione positiva. Ma in TV l'ennesima presa per il culo di questi 4 mentecatti non la reggo. Vado a sparaci.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscite le formazioni ufficiali....lucarelli me sa che vuole essere cacciato....bogdan in campo e centrocampisti a tre con agazzi coulibaly e palumbo follia pura

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Uscite le formazioni ufficiali....lucarelli me sa che vuole essere cacciato....bogdan in campo e centrocampisti a tre con agazzi coulibaly e palumbo follia pura

Mah, qui stiamo giocando con il fuoco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bogdan al.posto di Sorenze e Ghiringhelli a destra.

Fuori Falletti.

Secondo me è un 3412 con Palumbo trequartista. 

Bogdan mi inquieta più di tutti...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, francesco ha scritto:

Uscite le formazioni ufficiali....lucarelli me sa che vuole essere cacciato....bogdan in campo e centrocampisti a tre con agazzi coulibaly e palumbo follia pura

Peggio il centrocampo che la difesa. 
Come voler prendere un’imbarcata a tutti i costi salvo miracoli divini  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No io resisto. Allo stadio ci vado perchè penso sempre che quei pochi decibel che riesco ad emettere riescano, a 200 metri di distanza, a produrre una minima vibrazione positiva. Ma in TV l'ennesima presa per il culo di questi 4 mentecatti non la reggo. Vado a sparaci.

Pure io. Allo stadio si, ma in tv no, mi risparmio l'incazzatura domestica. 

Quindi sparaci!

@longarinivattene!😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frank ha scritto:

 

Bogdan al.posto di Sorenze e Ghiringhelli a destra.

Fuori Falletti.

Secondo me è un 3412 con Palumbo trequartista. 

Bogdan mi inquieta più di tutti...

Si, difesa a 3 e probabilmente Palumbo e Partipilo dietro Favilli. Sorensen fuori forse perché è diffidato e lo tiene per averlo sicuramente alla prossima con il sud tirol. Bogdan prenderà Pavoletti e Diaki Lapadula. 
Oggi quello che viene viene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No io resisto. Allo stadio ci vado perchè penso sempre che quei pochi decibel che riesco ad emettere riescano, a 200 metri di distanza, a produrre una minima vibrazione positiva. Ma in TV l'ennesima presa per il culo di questi 4 mentecatti non la reggo. Vado a sparaci.

 

Adesso, Lu Generale ha scritto:

Pure io. Allo stadio si, ma in tv no, mi risparmio l'incazzatura domestica. 

Quindi sparaci!

@longarinivattene!😁

 

Ci sono stato stamattina un’oretta, presi una chilata. 
Adesso la inizio a vedere poi al doppio vantaggio isolano ci rivado.

Te vengo a cercà @Lu Generale 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, francesco ha scritto:

Uscite le formazioni ufficiali....lucarelli me sa che vuole essere cacciato....bogdan in campo e centrocampisti a tre con agazzi coulibaly e palumbo follia pura

Non capisco che doveva fa con Sorensen mezzo infortunato.... È un 5 3 2 a lega Lu porco.. O sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

No kiwi sono fuori Napoli per il weekend.

Diciamo che oggi, per i vari festeggiamenti anticipati dei tifosi napoletani in giro per la città e la partita del Napoli di primo pomeriggio, qualche negozio non ha aperto proprio (🙋🏻‍♀️) e qualche altro chiude a pranzo. Quindi no, non lavoro. 

Bella Poison, oggi occorre anche un tuo apporto straordinario. 
Minimo un topless, vedi un po’ che puoi fare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FELE ha scritto:

Non capisco che doveva fa con Sorensen mezzo infortunato.... È un 5 3 2 a lega Lu porco.. O sbaglio? 

A centrocampo doveva giocare cassata non colulibaly e palumbo che non recuperano un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.