Vai al contenuto
otto58

Tira na bomba

Messaggi raccomandati

Ciao Vince’. Quanti ricordi. E il video di YouTube m’ha fatto veni’ le lacrime. Era bello pure rivedette in tv ogni tanto che me pareva de esse ancora ragazzino in curva. Quanti amici che non ce stanno più, ma tu adesso stai co’ loro. T’avemo voluto bene come a un fratello più grande che era venuto qui a facce vede’ com’era che se giocava per davvero. Ci mancherai. R.I.P.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tigellone ha scritto:

Ciao Vince’. Quanti ricordi. E il video di YouTube m’ha fatto veni’ le lacrime. Era bello pure rivedette in tv ogni tanto che me pareva de esse ancora ragazzino in curva. Quanti amici che non ce stanno più, ma tu adesso stai co’ loro. T’avemo voluto bene come a un fratello più grande che era venuto qui a facce vede’ com’era che se giocava per davvero. Ci mancherai. R.I.P.

Belle parole, quoto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio ricordare con un gol d astuzia ed esperienza.Il difensore e' in evidente difficolta quando vicino alla linea di porta gli arriva una palla da rinviare e allontanare il prima possibile,tu leggi tutto in anticipo e metti lo zampino li davanti cosi quando il difensore senza ragionare rinvia la palla sbatte contro il piede tuo ed entra in rete.Riposa in pace.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tigellone ha scritto:

Ciao Vince’. Quanti ricordi. E il video di YouTube m’ha fatto veni’ le lacrime. Era bello pure rivedette in tv ogni tanto che me pareva de esse ancora ragazzino in curva. Quanti amici che non ce stanno più, ma tu adesso stai co’ loro. T’avemo voluto bene come a un fratello più grande che era venuto qui a facce vede’ com’era che se giocava per davvero. Ci mancherai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colori rossoverdi erano comunque nei tuoi pensieri; sei stato un grande e ci hai allietato con le tue giocate da campione. Riposa in pace Vincenzì!! Te ne sei andato troppo presto. Condoglianze alla famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mamma mamma mamma 

O mamma mamma mamma 

Sai perché mi batte il corazon? 

Ho visto Vincenzino

Ho visto Vincenzino 

O mamma' 

Innamorato son! 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

E pensa’ che ce stiamo a dispera’ perché va via Partipilo,in confronto Vince’ tu sei Maradona!!!

Infatti..i giocatori di oggi nei campionati di allora giocherebbero in Promozione. Si credono fenomeni e giocano con un piede…gli andrebbe fatto vedere quel video..D’Amico a livello tecnico e di genio calcistico lo metto tra i primi 10 italiani di sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

In campo e fuori una delle nostre migliori bandiere. Non ti dimenticheremo campione delle Fere.

Davvero, quando poteva spendeva sempre una bella parola per Terni e la Ternana.

Grandissimo Vincenzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Paolo Monelli sei stato il mio idolo da bambino.

Quando venne a Terni, ricordo ancora la mia felicità che uno così forte potesse vestire il Rossoverde.

Ricordo ancora i primi commenti al Bar Vetturini ( allora il tempio degli scenziati)

"Mabbe' quistu vene a sverna' e pija' l'urdimi sordi"!!!!

Invece...... nonostante una categoria in cui tu non c'entravi un cazzo, hai dimostrato non solo un grande attaccamento alla maglia ma hai dispensato classe e giocate che i miei occhi non avevano mai visto al Liberati.

Le serpentine, le punizioni e i tanti assist col tocco di esterno.

Sono molto convinto che grazie alle tue gesta tecniche, tanti ragazzi di allora si sono avvicinati alle Fere e ora portano i loro figli su quelle gradinate.

Grazie di tutto Vincenzi'

Fera per sempre❤💚💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di vederti giocare con la maglia delle Fere e del Toro....e tu sai quello che questo ha voluto dire per me.

 

Ciao e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti..i giocatori di oggi nei campionati di allora giocherebbero in Promozione. Si credono fenomeni e giocano con un piede…gli andrebbe fatto vedere quel video..D’Amico a livello tecnico e di genio calcistico lo metto tra i primi 10 italiani di sempre.

Se prendiamo in blocco la squadra che vinse la C2 con lo sparrggio di Cesena oggi fsrebbe un onrdto campionato di Serie B. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.