Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Gli stessi che oggi sonó entusiastici riguardo questo nostro progetto, lo erano Anche all’inizio con il Vate, aritiro fori il topic Ternana-Empoli? 
Purtroppo c’e’ una mediocrita’ palese, la Ternana merita di meglio, dei Longarini, di Bandecchi, di questo qua. Ma il panorama calcio e’ quello che e’, quindi non mi sorprende. 

Ma tu che sei ben introdotto negli stati uniti, non riesci a trovà un americano co li dollari veri da buttà qui a Terni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Gli stessi che oggi sonó entusiastici riguardo questo nostro progetto, lo erano Anche all’inizio con il Vate, aritiro fori il topic Ternana-Empoli? 
Purtroppo c’e’ una mediocrita’ palese, la Ternana merita di meglio, dei Longarini, di Bandecchi, di questo qua. Ma il panorama calcio e’ quello che e’, quindi non mi sorprende. 

Hai rotto il cazzo è già stato detto?

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Gli stessi che oggi sonó entusiastici riguardo questo nostro progetto, lo erano Anche all’inizio con il Vate, aritiro fori il topic Ternana-Empoli? 
Purtroppo c’e’ una mediocrita’ palese, la Ternana merita di meglio, dei Longarini, di Bandecchi, di questo qua. Ma il panorama calcio e’ quello che e’, quindi non mi sorprende. 

se vuoi fare il troll e ti diverti so contento per te..........

per quale motivo terni merita il meglio? a padova, cesena, foggia o catania so più coglioni di noi?

abbiamo quello che caccia casa, e con tutti i dubbi e le perplessità della situazione, preferisco come sto oggi che come stavamo con il circo precedente

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mister said:

Ma tu che sei ben introdotto negli stati uniti, non riesci a trovà un americano co li dollari veri da buttà qui a Terni? 

A me andrebbe bene molto di meno. 
Mi va benissimo la política dei giovani, gli ultra trentenni stra pagati possono andare altrove. Ingaggi alti ed insostenibili non fanno parte di una realta’ SERIA di provincia. 
Detto questo, se vuoi comprare una squadra di B, devi avere I mezzi e la Forza di CREARE il progetto. 
Non ho mai visto un imprenditore serio in vita mia che quando rileva o lancia un qualcosa non ha la Forza economica di investire per rendere forte e competitivo il progetto, mettendo le basi per poi renderlo sostenibile

Io preferisco pagare un Giovane 1M di cartellino, che darlo Ad un calciatore affermato che non ti rende patrimonio. 
Questi non fanno ne l’uno e ne l’altro.

Hanno preso scappati di casa aggratisse e giovani prestito secco che probabilmente(se buoni) saranno pronti l’anno prossimo.

Scordiamoci la parte técnica, per quello che ha dimostrato Lucarelli l’anno scorso, e’ una follia averlo nuovamente in panchina.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ripete la stessa cosa all’infinito oltre al “te l’avevo detto!” se le cose vanno male cosa comporta?

se vince un panino?

se diventa DG?

cresce il cazzo?

perchè il concetto è chiaro da tempo.

rafforzarlo quotidianamente a cosa serve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gaspare said:

se vuoi fare il troll e ti diverti so contento per te..........

per quale motivo terni merita il meglio? a padova, cesena, foggia o catania so più coglioni di noi?

abbiamo quello che caccia casa, e con tutti i dubbi e le perplessità della situazione, preferisco come sto oggi che come stavamo con il circo precedente

Il Cesena senza andare troppo indietro con il tempo, dal 2000 ha fatto anni di A, anni di B ed anni di C… si vive di cicli ed e’ nórmale che sia cosi

Il Catania stessa cosa, addirittura vedendo l’Europa 

Inoltre guardare a quelle 4 realta’ che stanno “peggio” non ti aiuta a migliorare ed essere giustamente ambizioso

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Gli stessi che oggi sonó entusiastici riguardo questo nostro progetto, lo erano Anche all’inizio con il Vate, aritiro fori il topic Ternana-Empoli? 
Purtroppo c’e’ una mediocrita’ palese, la Ternana merita di meglio, dei Longarini, di Bandecchi, di questo qua. Ma il panorama calcio e’ quello che e’, quindi non mi sorprende. 

Scrivi quello che te fa comodo, c'è una sostanziale differenza tra le 2 situazioni. Prima di Ternana Empoli un ciccione pelato è atterrato con l'elicottero ha iniziato a strillà serie A, Cardiff e squadra di razza pura; c'ha appioppato il Vate(r) e giocatori de terza categoria quando avrebbe potuto tranquillamente lasciare come ha trovato, una squadra ed un allenatore già rodati. 

Guida in primis c'ha tolto dalle mani de uno che c'ha sputato, insultato e minacciato (noi come premio l'avemo eletto sindaco), ma soprattutto ha messo subito le cose in chiaro: SPENDIG REVIEW E SALVEZZA con giocatori giovani.  

Retrocedemo? Può esse, ma a giugno non potrò dire che Guida m'ha preso per il culo. L'anno scorso avessimo perso la finale playoff non avrei potuto di Sputecchio m'ha preso per il culo, aveva sparato la A e ce sarebbe andato vicino. Te ricordo che 2 volte c'ha millantato la A, una volta sei retrocesso a piombo e l'altra te sei salvato per il rotto della cuffia.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, patton said:

Ma ripete la stessa cosa all’infinito oltre al “te l’avevo detto!” se le cose vanno male cosa comporta?

se vince un panino?

se diventa DG?

cresce il cazzo?

perchè il concetto è chiaro da tempo.

rafforzarlo quotidianamente a cosa serve?

 

Potrei diré esattamente la stessa cosa, in termine di visione opposta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere questa guerra tra tifosi, di chi pensa in un modo e chi pensa in un altro. Non si tifa tutti Ternana? Dov'è il problema di pensarla diversamente? La cosa assurda è fare i lecchini delle varie società, questa è meglio, l'altra è peggio, ecc. La Ternana è della città e dei TERNANI non dei vari Bandecchi, Guida e via dicendo. Se qualcuno ha idee diverse ben venga, sennò non si stava qui a dibattere e fare discorsi sensati, a volte, e non sensati altre volte. Alla fine resta sempre la Ternana che nonostante tutto è amata, visti i quasi 7500 spettatori di sabato scorso. Vedremo cosa farà questa società, soprattutto da come gestirà il settore giovanile. Lo sappiamo tutti che sarà un anno difficile che i soldi di Unicusano non ci sono più e che dobbiamo cercare di ottenere il meglio da quello che abbiamo. A fine anno tireremo le somme e vedremo tutti insieme che posizione avremo ottenuto e quanto ci saremo divertiti. Punto.

Modificato da Magnus
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Porcino said:

Scrivi quello che te fa comodo, c'è una sostanziale differenza tra le 2 situazioni. Prima di Ternana Empoli un ciccione pelato è atterrato con l'elicottero ha iniziato a strillà serie A, Cardiff e squadra di razza pura; c'ha appioppato il Vate(r) e giocatori de terza categoria quando avrebbe potuto tranquillamente lasciare come ha trovato, una squadra ed un allenatore già rodati. 

Guida in primis c'ha tolto dalle mani de uno che c'ha sputato, insultato e minacciato (noi come premio l'avemo eletto sindaco), ma soprattutto ha messo subito le cose in chiaro: SPENDIG REVIEW E SALVEZZA con giocatori giovani.  

Retrocedemo? Può esse, ma a giugno non potrò dire che Guida m'ha preso per il culo. L'anno scorso avessimo perso la finale playoff non avrei potuto di Sputecchio m'ha preso per il culo, aveva sparato la A e ce sarebbe andato vicino. Te ricordo che 2 volte c'ha millantato la A, una volta sei retrocesso a piombo e l'altra te sei salvato per il rotto della cuffia.

Sonó totalmente d’accordo riguardo quanto dici di Bandecchi. 
 Riguardo la spending review e salvezza mi va bene. Allo stesso tempo se non investi minimamente, se non compri calciatori per poi rivenderli non capisco come puoi tenerti in piedi e quello che vai in contro e’ l’annata Dove senza una lira scendi e poi vediamo se trovi un’altro che ti compra Falletti in C…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Magnus said:

A me fa ridere questa guerra tra tifosi, di chi pensa in un modo e chi pensa in un altro. Non si tifa tutti Ternana? Dov'è il problema di pensarla diversamente? La cosa assurda è fare i lecchini delle varie società, questa è meglio, l'altra è peggio, ecc. La Ternana è della città e dei TERNANI non dei vari Bandecchi, Guida e via dicendo. Se qualcuno ha idee diverse ben venga, sennò non si stava qui a dibattere e fare discorsi sensati, a volte, e non sensati altre volte. Alla fine resta sempre la Ternana che nonostante tutto è amata, visti i quasi 7500 spettatori di sabato scorso. Vedremo cosa farà questa società, soprattutto da come gestirà il settore giovanile. Lo sappiamo tutti che sarà un anno difficile che i soldi di Unicusano non ci sono più e che dobbiamo cercare di ottenere il meglio da quello che abbiamo. A fine anno tireremo le somme e vedremo tutti insieme che posizione avremo ottenuto e quanto ci saremo divertiti. Punto.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magnus ha scritto:

A me fa ridere questa guerra tra tifosi, di chi pensa in un modo e chi pensa in un altro. Non si tifa tutti Ternana? Dov'è il problema di pensarla diversamente? La cosa assurda è fare i lecchini delle varie società, questa è meglio, l'altra è peggio, ecc. La Ternana è della città e dei TERNANI non dei vari Bandecchi, Guida e via dicendo. Se qualcuno ha idee diverse ben venga, sennò non si stava qui a dibattere e fare discorsi sensati, a volte, e non sensati altre volte. Alla fine resta sempre la Ternana che nonostante tutto è amata, visti i quasi 7500 spettatori di sabato scorso. Vedremo cosa farà questa società, soprattutto da come gestirà il settore giovanile. Lo sappiamo tutti che sarà un anno difficile che i soldi di Unicusano non ci sono più e che dobbiamo cercare di ottenere il meglio da quello che abbiamo. A fine anno tireremo le somme e vedremo tutti insieme che posizione avremo ottenuto e quanto ci saremo divertiti. Punto.

Il problema è scoccià li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pronto a scommettere che arriviamo come e forse pure meglio dello scorso anno. Aspetto la fine del mercato per dare un giudizio definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Il problema è scoccià li cojoni

Uno scoccia i coglioni se è arrogante e non si pone in modo educato, dietro ad uno schermo siamo tutti leoni purtroppo, ma i dialoghi costruttivi esistono. La Ternana da tradizione è una squadra di Serie B da quasi sempre e non si è mai posizionata nell'alta classifica, ma sempre a metà, questa è la nostra dimensione e fino ad ora non è stato diversamente. Magari con le persone giuste al posto giusto, becchi l'anno d'oro e vai pure su. La Ternana è una squadra di B di metà classifica. Quindi non sarei ne negativo ne positivo, il campo ci dirà di che pasta siamo fatti quest'anno. Penso che tutti siamo d'accordo sull'avere una squadra che sputa il sangue tira fuori il 100x100 che una squadra sulla carta come quella dell'anno scorso, fortissima, ma che alla fine giocava al 50x100. Quando avevamo Tesser e ci salvavamo alla fine era pur sempre divertente, la squadra era mediocre e ce la giocavamo con tutti. Guardate il Cittadella, non è il Real Madrid, ha giocatori sconosciuti tutti gli anni e comunque fa bene, se riuscissimo a fare come loro per me va bene, meglio una società così, che una che spende e spande senza criterio. 

Modificato da Magnus
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Sonó totalmente d’accordo riguardo quanto dici di Bandecchi. 
 Riguardo la spending review e salvezza mi va bene. Allo stesso tempo se non investi minimamente, se non compri calciatori per poi rivenderli non capisco come puoi tenerti in piedi e quello che vai in contro e’ l’annata Dove senza una lira scendi e poi vediamo se trovi un’altro che ti compra Falletti in C…

Beh però i giocatori giovani di proprietà da rivendere li ha già in rosa.

per il momento ha altre spese da sostenere, e visto che c’ha pochi soldi: come daje torto?

Detto questo, comunque oltre a quelli (i giovani in rosa da vende) diminuendo i costi e con le entrate dei diritti tv e dello “sviluppo giovani” all’inizio può bastare.

anche perché è entrato nel giro da 2 mesi scarsi, je lo vogliamo dare un minimo di tempo e credito?

poi ho capito che a te manca terribilmente una conferenza stampa di presentazione dove ti venga fatto un bignami di come spenderanno i loro soldi (e soprattutto da dove vengono) all’interno del progetto.

Ma sta roba te la devi mette via, perché non è un atto dovuto. E soprattutto non è nemmeno detto che non la facciano.

je va solo dato tempo.

Come detto sono meno di 60gg che sono a Terni.

 

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Magnus ha scritto:

Uno scoccia i coglioni se è arrogante e non si pone in modo educato, dietro ad uno schermo siamo tutti leoni purtroppo, ma i dialoghi costruttivi esistono. La Ternana da tradizione è una squadra di Serie B da quasi sempre e non si è mai posizionata nell'alta classifica, ma sempre a metà, questa è la nostra dimensione e fino ad ora non è stato diversamente. Magari con le persone giuste al posto giusto, becchi l'anno d'oro e vai pure su, ma questa è. La Ternana è è una squadra di B di metà classifica. Quindi non sarei ne negativo ne positivo, il campo ci dirà di che pasta siamo fatti quest'anno. Penso che tutti siamo d'accordo sull'avere una squadra che sputa il sangue tira fuori il 100x100 che una squadra sulla carta come quella dell'anno scorso, fortissima, ma che alla fine giocava al 50x100. Quando avevamo Tesser e ci salvavamo alla fine era pur sempre divertente, la squadra era mediocre e ce la giocavamo con tutti. Guardate il Cittadella, non è il Real Madrid, ha giocatori sconosciuti tutti gli anni e comunque fa bene, se riuscissimo a fare come loro per me va bene, meglio una società così, che una che spende e spande senza criterio. 

Ma io sono perfettamente d'accordo, non serve che lo dici a me, il problema è chi ad Agosto manda 100 messaggi fotocopia al giorno millantando grande acume tecnico-tattico e capacità di gestione finanziaria e societaria, che parla di cose che non conosce e butta merda su tutto pe riuscì tra qualche mese (ma speriamo se la faccia da'n culo) a dì "io ve l'avevo detto". Ecco, quello scoccia i coglioni.  

Modificato da FREAKbarcelona
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Ma io perfettamente sono d'accordo, non serve che lo dici a me, il problema è chi ad Agosto manda 100 messaggi fotocopia al giorno millantando grande acume tecnico-tattico e capacità di gestione finanziaria e societaria, che parla di cose che non conosce e butta merda su tutto pe riuscì tra qualche mese (ma speriamo se la faccia da'n culo) a dì "io ve l'avevo detto". Ecco, quello scoccia i coglioni.  

Ci mancherebbe, non siamo qui a darci la zappa nei piedi. Per come la vedo io, sarebbe buona cosa e giusta riportare gente allo stadio e tornare la vecchia tifoseria che eravamo fino ai primi anni 2000. Magari se andavamo allo stadio in massa ora avevamo una società diversa. Comunque vada tiferò sempre Fere fino alla morte, anche in seconda categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magnus ha scritto:

Uno scoccia i coglioni se è arrogante e non si pone in modo educato, dietro ad uno schermo siamo tutti leoni purtroppo, ma i dialoghi costruttivi esistono. La Ternana da tradizione è una squadra di Serie B da quasi sempre e non si è mai posizionata nell'alta classifica, ma sempre a metà, questa è la nostra dimensione e fino ad ora non è stato diversamente. Magari con le persone giuste al posto giusto, becchi l'anno d'oro e vai pure su, ma questa è. La Ternana è è una squadra di B di metà classifica. Quindi non sarei ne negativo ne positivo, il campo ci dirà di che pasta siamo fatti quest'anno. Penso che tutti siamo d'accordo sull'avere una squadra che sputa il sangue tira fuori il 100x100 che una squadra sulla carta come quella dell'anno scorso, fortissima, ma che alla fine giocava al 50x100. Quando avevamo Tesser e ci salvavamo alla fine era pur sempre divertente, la squadra era mediocre e ce la giocavamo con tutti. Guardate il Cittadella, non è il Real Madrid, ha giocatori sconosciuti tutti gli anni e comunque fa bene, se riuscissimo a fare come loro per me va bene, meglio una società così, che una che spende e spande senza criterio. 

Io, a dirla tutta, dovrei affermare che la Ternana è una squadra di serie C, visto che per decenni abbiamo vagato tra C1, C2 e persino D. Un anno di B tragica con Gelfusa per venti anni di inferno. La serie B è già tanto. Tantissimo. Però ciò non toglie che il tifoso non può accontentarsi per sua natura. Il vero tifoso insegue l'utopia. Io a 51 anni voglio vedere la serie A che non ho mai visto. Capoz è in debito con me.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, altoforno said:

Io, a dirla tutta, dovrei affermare che la Ternana è una squadra di serie C, visto che per decenni abbiamo vagato tra C1, C2 e persino D. Un anno di B tragica con Gelfusa per venti anni di inferno. La serie B è già tanto. Tantissimo. Però ciò non toglie che il tifoso non può accontentarsi per sua natura. Il vero tifoso insegue l'utopia. Io a 51 anni voglio vedere la serie A che non ho mai visto. Capoz è in debito con me.

Esatto, numeri alla mano abbiamo una storia piu' di terza serie che di B.

 

Serie A: 2

B: 31

C : 38

4º: 17

5º: 2

ternana-2023-storico.thumb.png.b6cf882eea5d588554aecbebaf290002.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Esatto, numeri alla mano abbiamo una storia piu' di terza serie che di B.

 

Serie A: 2

B: 31

C : 38

4º: 17

5º: 2

ternana-2023-storico.thumb.png.b6cf882eea5d588554aecbebaf290002.png

Siamo la 20esima squadra in Italia per partecipazione al campionato di serie B parimenti col Parma. Siamo la squadra di rango per antonomasia come diceva il buon Pizzul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, patton said:

Beh però i giocatori giovani di proprietà da rivendere li ha già in rosa.

per il momento ha altre spese da sostenere, e visto che c’ha pochi soldi: come daje torto?

Detto questo, comunque oltre a quelli (i giovani in rosa da vende) diminuendo i costi e con le entrate dei diritti tv e dello “sviluppo giovani” all’inizio può bastare.

anche perché è entrato nel giro da 2 mesi scarsi, je lo vogliamo dare un minimo di tempo e credito?

poi ho capito che a te manca terribilmente una conferenza stampa di presentazione dove ti venga fatto un bignami di come spenderanno i loro soldi (e soprattutto da dove vengono) all’interno del progetto.

Ma sta roba te la devi mette via, perché non è un atto dovuto. E soprattutto non è nemmeno detto che non la facciano.

je va solo dato tempo.

Come detto sono meno di 60gg che sono a Terni.

 

Sono completamente d'accordo con il discorso generale e al momento la gestione attuale ha la mia completa fiducia.

 

L'unico appunto secondo é sul neretto. In realtà di giovani da monetizzare per rendere sostenibile il progetto ne hai solo due (Corrado e Diakité). Per motivi di età e/o stipendio di fatto con nessuno degli altri tireresti su più di due spicci di cartellino. In questo senso la svendita in fretta e furia, genere "pochi, maledetti e subito" di Palumbo prima del closing é l'ultimo di una lunga serie di insulti sportivi (e non solo) operati dalla gestione precedente.

 

Nell'ultimo mese e rotti sono arrivati molti giovani di ottima prospettiva in prestito ma se non sbaglio, a parte Travaglini, sono tutti in prestito secco. Quindi su questo punto un discorso di opportunità, investimenti ed effettiva sostenibilità del progetto nel medio termine si può senz'altro fare. Magari senza essere ossessivi o farne tragedie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, A Sotto ha scritto:

A me andrebbe bene molto di meno. 
Mi va benissimo la política dei giovani, gli ultra trentenni stra pagati possono andare altrove. Ingaggi alti ed insostenibili non fanno parte di una realta’ SERIA di provincia. 
Detto questo, se vuoi comprare una squadra di B, devi avere I mezzi e la Forza di CREARE il progetto. 
Non ho mai visto un imprenditore serio in vita mia che quando rileva o lancia un qualcosa non ha la Forza economica di investire per rendere forte e competitivo il progetto, mettendo le basi per poi renderlo sostenibile

Io preferisco pagare un Giovane 1M di cartellino, che darlo Ad un calciatore affermato che non ti rende patrimonio. 
Questi non fanno ne l’uno e ne l’altro.

Hanno preso scappati di casa aggratisse e giovani prestito secco che probabilmente(se buoni) saranno pronti l’anno prossimo.

Scordiamoci la parte técnica, per quello che ha dimostrato Lucarelli l’anno scorso, e’ una follia averlo nuovamente in panchina.

Visto che s'è capito che non scopi,almeno hai provato a fatte un par de pugnettoni?

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zombafossu ha scritto:

Infatti l'anno scorso finché remavano era primo in classifica ah ah ah 

 

 

 

 

E l’anno prima per togliergli i playoff è servito il rigore di pasquetta al frosinone. Ma di che parliamo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, patton ha scritto:

 

Come detto sono meno di 60gg che sono a Terni.

 

Sto in vacanza e il tempo me vola, ma secondo me grasso che cola se è passato un mese dal closing.

 

Edit: 30 giorni esatti oggi, un mese fa ancora avevamo il leone ragliante che regalava gente a cazzo di cane

Modificato da Dado
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

E l’anno prima per togliergli i playoff è servito il rigore di pasquetta al frosinone. Ma di che parliamo?

dare le colpe ad un rigore per la mancata qualificiazione ai play off è una punta anacronistico.

Hai preso regolarmente goal tutte le partite, forse qualche problema tattico c'era...ha impiegato una decina di partire per capire che con due centrocampisti non se poteva gioca, poi l'infortunio di falletti lo ha costretto a cambiare e le cose sono migliorate fino a quasi arrivare ai play off.

Personalmente ho piu' rimpianti il primo anno dell'anno scorso pensa un pò.... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, A Sotto ha scritto:

A me andrebbe bene molto di meno. 
Mi va benissimo la política dei giovani, gli ultra trentenni stra pagati possono andare altrove. Ingaggi alti ed insostenibili non fanno parte di una realta’ SERIA di provincia. 
Detto questo, se vuoi comprare una squadra di B, devi avere I mezzi e la Forza di CREARE il progetto. 
Non ho mai visto un imprenditore serio in vita mia che quando rileva o lancia un qualcosa non ha la Forza economica di investire per rendere forte e competitivo il progetto, mettendo le basi per poi renderlo sostenibile

Io preferisco pagare un Giovane 1M di cartellino, che darlo Ad un calciatore affermato che non ti rende patrimonio. 
Questi non fanno ne l’uno e ne l’altro.

Hanno preso scappati di casa aggratisse e giovani prestito secco che probabilmente(se buoni) saranno pronti l’anno prossimo.

Scordiamoci la parte técnica, per quello che ha dimostrato Lucarelli l’anno scorso, e’ una follia averlo nuovamente in panchina.

Ad oggi i discorsi tecnici che fai sui calciatori acquisiti sono solo presunti, non hanno nessun riscontro pratico. Vedremo... Però non sono d'accordo sul mischiare la prima stagione unicusano con quella attuale: il giorno e la notte fonda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Visto che s'è capito che non scopi,almeno hai provato a fatte un par de pugnettoni?

Qui l'unico che scopa come un tribunale è il Professore 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la dimensione attuale della ternana va più che bene per una realtà come la nostra, considerato che relata come Catania Cesena Foggia Avellino Spal Padova Trieste e via dicendo vivacchiano in serie c.

La politica adottata quest anno in cui hai dovuto rifondare tutto è buona e il ds un lusso per la serie b. 

Non è detto che i giovani siano peggio di gente che viene a rubare lo stipendio. Per fare un esempio il Napoli ha vinto lo scudetto con i due davanti che avevano 20 e 21 anni semisconosciuti.

Secondo me alla fine del mercato avremo una squadra discreta, non da primi 6 7 posti ma che può giocarsela con tutte le altre. 

La mia perplessità rimane sull allenatore ma questa è una opinione mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Porcino ha scritto:

Scrivi quello che te fa comodo, c'è una sostanziale differenza tra le 2 situazioni. Prima di Ternana Empoli un ciccione pelato è atterrato con l'elicottero ha iniziato a strillà serie A, Cardiff e squadra di razza pura; c'ha appioppato il Vate(r) e giocatori de terza categoria quando avrebbe potuto tranquillamente lasciare come ha trovato, una squadra ed un allenatore già rodati. 

Guida in primis c'ha tolto dalle mani de uno che c'ha sputato, insultato e minacciato (noi come premio l'avemo eletto sindaco), ma soprattutto ha messo subito le cose in chiaro: SPENDIG REVIEW E SALVEZZA con giocatori giovani.  

Retrocedemo? Può esse, ma a giugno non potrò dire che Guida m'ha preso per il culo. L'anno scorso avessimo perso la finale playoff non avrei potuto di Sputecchio m'ha preso per il culo, aveva sparato la A e ce sarebbe andato vicino. Te ricordo che 2 volte c'ha millantato la A, una volta sei retrocesso a piombo e l'altra te sei salvato per il rotto della cuffia.

Perfetto, nulla da aggiungere. 

Con i concetti in grassetto bisognerebbe farci i manifesti e affiggerli per la città.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.