Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Lui e' lento, ma velocizza il gioco. Stoppa e passa. Palumbo al contrario teneva palla per 5-10 secondi, la toccava 10 volte prima de passalla, rallentando il gioco. Ditacchio invece aveva fisico e altre caratteristiche, ma non aveva le geometrie de Proietti. Non lo sottovaluterei il nostro geometra :D  ma come detto perde anche tante palle, e velenose.

Concordo 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mi sento tirato in causa..me ne scuso se ho alzato un polverone..

Mio pensiero..ovviamente tra i 4..così rispondo pure a tutti gli altri,proietti è quello che può fare la b...

Un dettaglio..ma solo io ho visto la lentezza che c'ha..ci stanno centrocampisti e centrocampisti..fa spesso fallo tattico perché saltato.. 

Ok che ci dobbiamo salvare e stamo co le pezze al culo..

Però non capisco perché non posso sognare qualche giovane affamato piuttosto che sti 4 scarpari che ho già visto e rivisto..

Bisogna salvarsi..ma voglio sognare...

Qui non è possibile.

Perchè tirato in causa? Sei l'unico che ha detto che Proietti può fare la B. Mica ce l'avevo con te. A me sembra solo fuori da ogni immaginazione, limite mio ovviamente, che fino a una settimana fa stavamo in serie C, siamo ancora una squadra che se rimane così va in serie C a palla e facciamo gli schizzinosi per mettere in panchina uno come Proietti che come dici tu la B la può fare e l'ha già fatta. Specie in un centrocampo a 5, come mi pare di aver capito giocheremo, riesce a fa valere la sua capacità di velocizzare il gioco con le sue geometrie senza doversi preoccupare di arginare l'avversario (cosa in cui effettivamente fa pena). 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma 350.000 e pettinari 300.000 ,io sapevo cosi,in due guadagno come favilli 700.000 che tra l'altro in carriera non è mai andato in doppia cifra anche se ovviamente è piu' giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma ha sempre fatto i goal,una stagione storta capita a tutti,ma se gioca con regolarità i suoi goal li fa 

Poi guadagna 350 mila ,favilli 700 mila,non capisco che guadagno hai 

Io alla fine li davanti li terrei tutti,tanto piu' che se gioca con le punte donna e petti possono giocare insieme addirittura con falletti trequartista 

Donna,petti,falletti,capanni, prendi sto degus e una punta forte fisicamente tipo Gori 

Magari punti anche sulla loro voglia di rivalsa dopo un annata no 

Tanto gli attaccanti comunque costano oppure azzecchi l'under forte 

Ma pettinari non viene da un grave infortunio ? Rifamo falletti 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Stato dei rapporti tra Lucarelli e Donnarumma? E tra Lucarelli e Pettinari? Non credo serva aggiungere altro..

E non solo loro due ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma ha sempre fatto i goal,una stagione storta capita a tutti,ma se gioca con regolarità i suoi goal li fa 

Poi guadagna 350 mila ,favilli 700 mila,non capisco che guadagno hai 

Io alla fine li davanti li terrei tutti,tanto piu' che se gioca con le punte donna e petti possono giocare insieme addirittura con falletti trequartista 

Donna,petti,falletti,capanni, prendi sto degus e una punta forte fisicamente tipo Gori 

Magari punti anche sulla loro voglia di rivalsa dopo un annata no 

Tanto gli attaccanti comunque costano oppure azzecchi l'under forte 

Favilli e Donnarumma possiamo giudicarli per quello che hanno fatto in questo ambiente e con questo allenatore. Credo prendano gli stessi soldi. La media gol in rossoverde più o meno è la stessa. Per quanto riguarda il contributo al livello di prestazione della squadra c'è una bella differenza a favore del centravanti pisano. Tra i due, potendo scegliere, prendo lui a occhi chiusi. 

Sulla voglia di rivalsa sia di Donnarumma che di Pettinari, alla luce dei recenti siparietti con entrambi protagonisti, diciamo che non scommetterei. Ma se dovessero restare ci faremo il segno della croce... 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Stato dei rapporti tra Lucarelli e Donnarumma? E tra Lucarelli e Pettinari? Non credo serva aggiungere altro..

Se Lucarelli nn va d'accordo con Donnarumma.... Se Lucarelli nn va d'accordo con Pettinari anche  Donnarumma nn va d'accordo con Pettinari..... questa è matematica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Non guadagna 350 ....

Non c'è evidenza, ma i più ben informati dicono che sia il contratto più oneroso in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

😂 no, onestamente non ne vado pazzo. Però per la B è una sicurezza assoluta. 

Amo i giocatori che sono professionisti esemplari e che in campo si fanno sentire. Personalità e carisma nel calcio sono fondamentali. Non ne servono molti, anzi meglio averne un paio perché troppi galli a cantare sono controproducenti, ma due o tre ci vogliono. 

Considera che io di Di Tacchio ho la maglia. Quindi sposo completamente il tuo ragionamento.

ho tutt’ora il cuore a pezzi perché se n’è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma ha sempre fatto i goal,una stagione storta capita a tutti,ma se gioca con regolarità i suoi goal li fa 

Poi guadagna 350 mila ,favilli 700 mila,non capisco che guadagno hai 

Io alla fine li davanti li terrei tutti,tanto piu' che se gioca con le punte donna e petti possono giocare insieme addirittura con falletti trequartista 

Donna,petti,falletti,capanni, prendi sto degus e una punta forte fisicamente tipo Gori 

Magari punti anche sulla loro voglia di rivalsa dopo un annata no 

Tanto gli attaccanti comunque costano oppure azzecchi l'under forte 

Mi trovi d'accordo solo su Gori.

Anche a me piace molto e potrebbe trovare una definitiva consacrazione a breve.

Giovane, riesce a far reparto da solo bravo sia di piede e forte di testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

chissa' che alla fine non rimanga a sorpresa. Questo cmq e' uno che a Empoli e a Brescia ha fatto 23 e 25 gol. Con noi 2 anni vicecapocannoniere con 14 gol.

Io l ho già detto per me rimane, per una serie di motivi. Se Capozucca gli trova l attaccante giusto che si completa con lui e Cesar, Donnarumma fa 20 gol. È carico a pallettoni 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, feroce ha scritto:

Io l ho già detto per me rimane, per una serie di motivi. Se Capozucca gli trova l attaccante giusto che si completa con lui e Cesar, Donnarumma fa 20 gol. È carico a pallettoni 

Infatti io non capisco il discorso che c'ha un anno in più e quindi è finito perché lo scorso anno è stato infortunato e ora non se riprenderà più. Cazzo, c'ha 32 anni mica 40. Antenucci a 38 anni ha sfiorato un'altra promozione in A a Bari un mese fa. Poi se Donnarumma non rientra più nel budget e quindi nel progetto Ternana low cost allora è giusto che sia ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti io non capisco il discorso che c'ha un anno in più e quindi è finito perché lo scorso anno è stato infortunato e ora non se riprenderà più. Cazzo, c'ha 32 anni mica 40. Antenucci a 38 anni ha sfiorato un'altra promozione in A a Bari un mese fa. Poi se Donnarumma non rientra più nel budget e quindi nel progetto Ternana low cost allora è giusto che sia ceduto.

Ora ti faccio una domanda: le uniche squadre che gli sono state accostate sono la Samp che lo avrebbe ingaggiato solo previa risoluzione e il Cosenza che alle medesime condizioni o in prestito con compartecipazione sull ingaggio lo prenderebbe. Se io devo prestare Donnarumma e pagare  metà ingaggio, perché non prende 350 come diceva qualcuno ma quasi il doppio, tenendo Pettinari o prendendo qualcuno in quell ordine di cifre, non vale la pena sfanculare Pettinari e puntare su di lui? Per me alle stesse condizioni economiche non trovi di meglio, l unico discorso è se Lucarelli cerca un centravanti di manovra alla Favilli ma io penso che anche il mister stia entrando nell ordine di idee di puntare su ciò che ha già perché è ciò con cui può lavorare in ritiro, per questo preme per confermare in blocco la difesa e tenere Falletti con eventualmente Donnarumma. A quel punto devi compra solo due centrocampisti e un attaccante di titolari, gli altri so tutte riserve. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Ora ti faccio una domanda: le uniche squadre che gli sono state accostate sono la Samp che lo avrebbe ingaggiato solo previa risoluzione e il Cosenza che alle medesime condizioni o in prestito con compartecipazione sull ingaggio lo prenderebbe. Se io devo prestare Donnarumma e pagare  metà ingaggio, perché non prende 350 come diceva qualcuno ma quasi il doppio, tenendo Pettinari o prendendo qualcuno in quell ordine di cifre, non vale la pena sfanculare Pettinari e puntare su di lui? Per me alle stesse condizioni economiche non trovi di meglio, l unico discorso è se Lucarelli cerca un centravanti di manovra alla Favilli ma io penso che anche il mister stia entrando nell ordine di idee di puntare su ciò che ha già perché è ciò con cui può lavorare in ritiro, per questo preme per confermare in blocco la difesa e tenere Falletti con eventualmente Donnarumma. A quel punto devi compra solo due centrocampisti e un attaccante di titolari, gli altri so tutte riserve. 

 

1 minuto fa, francesco ha scritto:

Il.discorso è che se giochi con due punte donnarumma lo devi tenere perché ne servono 4 ....3 che si alternano e un giovane

Potresti anche riprendere Favilli e averlo in rosa insieme a Donnarumma e prendere un paio di giovani come seconde linee. Quest'anno con Capozucca mi sento più protetto, magari uno dei due giovani ti "esplode".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti è ilgiocatore sempre pronto quando lo mandi in campo, a qualsiasi minuto. Non è un fenomeno ma ha ottima visione di gioco. Inoltre non scassa i coglioni se sta in panca. Pagherà è un uomo di spoiatoio, efficace perché fa gruppo e aiuta i giovani, un faticatore insomma... Me li terrei entrambe. Come mi auguro che Capozucca e Guida chiamino al più presto il capitano Marino Defendi per proporgli un ruolo nella nuova società.  Se lo merita tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

 

Potresti anche riprendere Favilli e averlo in rosa insieme a Donnarumma e prendere un paio di giovani come seconde linee. Quest'anno con Capozucca mi sento più protetto, magari uno dei due giovani ti "esplode".

Se prendi Favilli se ne va Donnarumma, entrambi per caratteristiche non possono convivere se il trequartista è Falletti. Ma prima cosa per ingaggio, troppo entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Se prendi Favilli se ne va Donnarumma, entrambi per caratteristiche non possono convivere se il trequartista è Falletti. Ma prima cosa per ingaggio, troppo entrambi 

Vedranno loro... io mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Il.discorso è che se giochi con due punte donnarumma lo devi tenere perché ne servono 4 ....3 che si alternano e un giovane

Lucarelli credo che le 2 punte non le usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti come riserva per salvatte va bene.

Il problema è quando dovevi farci affidamento per agguantare i playoff per annacce in A secondo qualcuno.

Donnarumma e favilli non possono coesistere per me.

Ma questi semmai saranno problemi del mister che già ha avuto l'anno scorso e non credo che si riproporranno.

Vediamo chi arriva e poi trarremo le conclusioni.

Fiducia nelle conoscenze/agganci de capozucca ma capozucca non va in campo, e ad oggi siamo da retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be insomma perche' non lo scrivete quanto prende donna se lo sapete,è un mistero oppure è una finta perche' non lo sapete neanche voi?

Io so di un contratto che al lordo supera il milione di euro quindi presumo almeno 600

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal cazzo tutti quelli che prendono più di 200mila euro l’anno netti, che x la società significa un esborso di 400mila annuì. 
Oltre tale somma si entra nell’immoralità e difficile sostenibilità di una società di calcio.

W i modelli Cittadella e SudTirol ❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.