Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

Alla fine Masiello non è squalificato, ma entra in diffida, s' erano sbagliati.

Mo vediamo se ce va giù o je prende lo scacaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ora si parla di Bisoli come se fosse il nuovo Van Gaal quando invece è un allenatore mediocre che però almeno non si inventa niente e c'ha un gran culo

Magari quello che arriva al suo posto è bravo per davvero e fa meglio di lui

Alla fine anche i tedeschi sono più o meno come noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lugamba ha scritto:

Alla fine Masiello non è squalificato, ma entra in diffida, s' erano sbagliati.

Mo vediamo se ce va giù o je prende lo scacaccio

Quindi 'sto coglione s'è fatto ammoni' apposta al 92' e aveva pure fatto male i conti?! 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lugamba ha scritto:

Alla fine Masiello non è squalificato, ma entra in diffida, s' erano sbagliati.

Mo vediamo se ce va giù o je prende lo scacaccio

Ma gli prende sicuro qualche doloretto che lo costringerà a saltare la trasferta...quelli lo aspettano con le pistole, non perché s'era giocato le partite (se le giocavano pure i tifosi stessi), ma perché ha parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre riguardo al FCS, ho ascoltato ieri la conferenza stampa (si, un po' è perversione, ma ho anche un familiare che sgambetta in quel centro sportivo): bene, né il vicepresidente Costa né il diesse Bravo hanno fornito una motivazione solida e attendibile sull'allontanamento di Bisoli. Arrampicata sugli specchi in salsa sudtirolese. Stampa bolzanina allibita, per tutti è un fulmine a ciel sereno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Sempre riguardo al FCS, ho ascoltato ieri la conferenza stampa (si, un po' è perversione, ma ho anche un familiare che sgambetta in quel centro sportivo): bene, né il vicepresidente Costa né il diesse Bravo hanno fornito una motivazione solida e attendibile sull'allontanamento di Bisoli. Arrampicata sugli specchi in salsa sudtirolese. Stampa bolzanina allibita, per tutti è un fulmine a ciel sereno.

 

 

Guarda a me risulta che dopo la partita col Brescia, bisoli a fine partita ha sgridato alla squadra dicendo : non avete la fame e le palle che mette mio figlio in partita , oppure come Tait che è il capitano ,c'è l'aveva coi subentrati ! 

Poi credo che in conferenza chiaro non lo dicano , poi non so la verità....certo che mi fa strano per i risultati ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Robertino said:

Guarda a me risulta che dopo la partita col Brescia, bisoli a fine partita ha sgridato alla squadra dicendo : non avete la fame e le palle che mette mio figlio in partita , oppure come Tait che è il capitano ,c'è l'aveva coi subentrati ! 

Poi credo che in conferenza chiaro non lo dicano , poi non so la verità....certo che mi fa strano per i risultati ! 

 

In realtà, facendomi ulteriore violenza, ho visto la conferenza stampa di Bisoli post 0-1 col Como. È stato molto critico coi subentrati, definendoli non all'altezza di chi tira costantemente la carretta. Poi, ma è la solita sceneggiatura, s'è detto pronto ad accettare ogni decisione della proprietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

In realtà, facendomi ulteriore violenza, ho visto la conferenza stampa di Bisoli post 0-1 col Como. È stato molto critico coi subentrati, definendoli non all'altezza di chi tira costantemente la carretta. Poi, ma è la solita sceneggiatura, s'è detto pronto ad accettare ogni decisione della proprietà.

 

Ecco vedi , già quella prima era successo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Sto a vedere Fiorentina-Parma. Il Parma in B che ci sta a fare?

Eppure se hai visto Spezia - Parma lo Spezia non meritava di perdere.

Detto questo, speriamo di incontrarla bella gonfia e sazia di complimenti perché se dice di giocare vince il campionato a Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Eppure se hai visto Spezia - Parma lo Spezia non meritava di perdere.

Detto questo, speriamo di incontrarla bella gonfia e sazia di complimenti perché se dice di giocare vince il campionato a Marzo.

Tra l'altro ha perso col Lecco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia e' curiosa quindi la posto qui....in occasione di lecco-bari la societa'che gestiva il bar ad un certo punto del secondo tempo, ha dovuto chiudere lo stesso bar perche' alcuni tifosi del bari andavano a comprare le bottigliette d'acqua del costo di 1 euro con banconote false da 20 euro,ricevendo come resto 19 euro buoni.....ne hanno spacciate circa 30 per un totale di 600 euro...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto c’è Federico Valente poi chissà. In casa Sudtirol sono giorni caldi. Tutto è iniziato con la decisione della proprietà di esonerare Pierpaolo Bisoli. L’allenatore che ha scritto la storia della società portando la squadra al suo primo campionato di Serie B fino alla semifinale playoff è stato esonerato dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. 

Per il momento la proprietà ha deciso di affidare la prima squadra a Federico Valente, già allenatore della formazione Primavera. Sarà lui a guidare i biancorossi nella delicata trasferta di Bari. Ma al 99,9% non sarà lui l’allenatore del Sudtirol fino a fine stagione. 

In questi giorni la dirigenza ha avviato una serie di colloqui per trovare il nuovo allenatore. Al momento la scelta sembra essere ricaduta su due profili: Ivan Javorcic e Cristian Bucchi. Il primo è il tecnico che ha portato il Sudtirol in Serie B e poi è andato a Venezia dove è ancora sotto contratto fino al 2025. Contratto alla mano ha un ricco premio in caso di promozione in A dei lagunari. Per questo la trattativa non è facile. Discorso diverso per Cristian Bucchi, esonerato a febbraio dell’Ascoli. Si deciderà nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, cascata rossoverde said:

la notizia e' curiosa quindi la posto qui....in occasione di lecco-bari la societa'che gestiva il bar ad un certo punto del secondo tempo, ha dovuto chiudere lo stesso bar perche' alcuni tifosi del bari andavano a comprare le bottigliette d'acqua del costo di 1 euro con banconote false da 20 euro,ricevendo come resto 19 euro buoni.....ne hanno spacciate circa 30 per un totale di 600 euro...

ma ki ci crete? li taliani s'ono honesti e abiamo anke abbolito lapoverta'!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima settimana

 

Spezia-Bari

Reggiana-Samp

Venezia-Sudtirol

Ascoli-Catanzaro

Cosenza-Parma

 

Difficile che quelle sopra a noi ne facciano tanti di punti, visti gli avversari. Una vittoria a Lecco sarebbe di un'importanza mostruosa e ci permetterebbe di andare a Parma alla successiva con 0 pressione addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Prossima settimana

 

Spezia-Bari

Reggiana-Samp

Venezia-Sudtirol

Ascoli-Catanzaro

Cosenza-Parma

 

Difficile che quelle sopra a noi ne facciano tanti di punti, visti gli avversari. Una vittoria a Lecco sarebbe di un'importanza mostruosa e ci permetterebbe di andare a Parma alla successiva con 0 pressione addosso.

Ossigeno puro ma ad oggi noi andiamo a Lecco senza: Diakité, Capuano, Viviani, Travaglini e Favilli. Iniziamo ad esse corti...Giocando come il primo tempo di oggi e Cosenza  prendiamo gli schiaffi lo ha detto pure Breda. A Lecco per fa punti, meglio 3 che 1 ma meglio 1 che 0 col Lecco che va a più 5 da noi con uno scontro diretto a favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.