Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, gia67 ha scritto:

...forse volevi dire un pig...

Invece no, è un big. Se non lo è lui ditemi chi è in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ragazzi aspettate a festeggiare la partenza di leone, se si dovesse verificare un calo repentino delle temperature questi ce mettono un attimo a cambiare tutto

Tocca aspetta' almeno la mezzanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

Capozucca si comportò assai male.

Ma CL99 e un DG sembrano dare una  forma quasi normale.

Se Ferrero non c'è più,  per me è già una buona notizia.

Non c'è altro tempo da perdere. 

Hai ragione, anche lui ammise di essersi comportato male nei confronti della Ternana in un'intervista di qualche tempo fa. Lasciò improvvisamente la società, una volta che aveva capito che l'era Agarini era giunta al termine. Stava acquistando dei giocatori ( tipo Tiago e Milito ) che invece di venire a Terni dirottò  verso il Genoa la sua nuova destinazione. Come competenze calcistiche c'è una galassia di differenza col felino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cagliari je vorrebbero mená.

Qui non ha lasciato un gran profumo.

Diciamo che è uno dei maggiori mercanti del tempio, ma non sa di gelsomino.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ricordiamo tutti chi è stato. Un testa di cazzo. Ma c’è un ma.

Gli si dà la possibilità di chiudere un quasi quarto di secolo di merda da quando se ne è andato.

Inizió il periodo di merda con lui e potrebbe finire con lui.

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, "21" ha scritto:

A Cagliari je vorrebbero mená.

Qui non ha lasciato un gran profumo.

Diciamo che è uno dei maggiori mercanti del tempio, ma non sa di gelsomino.

Aggiungo al pedigree anche : lavorare "in sintonia" con preziosi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Certo ricordiamo tutti chi è stato. Un testa di cazzo. Ma c’è un ma.

Gli si dà la possibilità di chiudere un quasi lustro di merda da quando se ne è andato.

Inizió il periodo di merda con lui e potrebbe finire con lui.

Io de lustri ne conto quasi 4 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io de lustri ne conto quasi 4 :(

Sì ma sono rincoglionito io. Volevo dire quasi un quarto di secolo e mi è uscito lustro. Correggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Prima su una trasmissione parlavano di Capozucca domattina in sede con Guida 

Capozucca.... francamente fatico a non usare epiteti da denuncia. Mi sto sforzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Capozucca.... francamente fatico a non usare epiteti da denuncia. Mi sto sforzando.

Se può esserti utile quando la notte sono triste oppure mi girano i coglioni per quietarmi ascolto i suoni bianchi tipo questo: 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, feroce ha scritto:

Se può esserti utile quando la notte sono triste oppure mi girano i coglioni per quietarmi ascolto i suoni bianchi tipo questo: 

 

 

Ma ci sta ancora qualcuno che è frocio di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Hai ragione, anche lui ammise di essersi comportato male nei confronti della Ternana in un'intervista di qualche tempo fa. Lasciò improvvisamente la società, una volta che aveva capito che l'era Agarini era giunta al termine. Stava acquistando dei giocatori ( tipo Tiago e Milito ) che invece di venire a Terni dirottò  verso il Genoa la sua nuova destinazione. Come competenze calcistiche c'è una galassia di differenza col felino.

Per quanto non mi ispiri nessuna simpatia, sul piano "professionale" baratterei immediatamente capotruffa co lu poro leone. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Domani mattina dovrebbero essere in sede con Guida.. 

Se è una cazzata chiederò venia 😊

Non devi chiedere scusa a nessuno, mai! Tuttavia, un sito che esce con "Arriva da diverse fonti la conferma che la trattativa col tecnico marchigiano sarebbe in dirittura d'arrivo" vuol dire che non sono fonti attendibili. Vero è che quello che sta accadendo in Ternana quest'anno ricorda solo l'era scellerata dei Longarini dove cambiavano tecnici, dg e ds ogni 15' minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero questo individuo torna a Terni, i giornalisti dovranno fare molte domande scomode nelle prime interviste, altrimenti avranno abdicato al loro dovere. 

E sarei molto curioso di leggere le risposte che costui darà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Capotruffa serve a spazzare via Leone Tagliavento Bandecchi e Giuffredi e a darci qualche anno di normalità e progettualità calcistica e' più che ben accetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Se Capotruffa serve a spazzare via Leone Tagliavento Bandecchi e Giuffredi e a darci qualche anno di normalità e progettualità calcistica e' più che ben accetto. 

Diciamo che è accetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che a terni ci sia qlk sostanza particolare che attira truffatori,avanzi di galera,incompetententi,mercenari e gente da prendere a calci nel culo dalla mattina alla sera.....quanto rimpiango i cari gianni,agarini,borea,persone serie....gente che a questi di adesso gli pisciavano in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

sembra che a terni ci sia qlk sostanza particolare che attira truffatori,avanzi di galera,incompetententi,mercenari e gente da prendere a calci nel culo dalla mattina alla sera.....quanto rimpiango i cari gianni,agarini,borea,persone serie....gente che a questi di adesso gli pisciavano in testa

Comunque Capozucca lo portò a Terni Agarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, fossi Capozucca, non sarei più tornato a Terni, mi sarei vergognato come un cane. Ma evidentemente non ho la faccia di bronzo che sfoggiano altri. Vabbè, viva Capozucca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, foddy ha scritto:

Lo so ma avemo magnato talmente tanta merda che improvvisamente me piaciono cose che non avrei mai immaginato...anche il fatto che si stanno mandando a fanculo i Leone boys mi fa sperare che non conta più un cazzo e sarà messo ai margini fino a fine contratto o fino alle improbabili dimissioni..

 

11 ore fa, foddy ha scritto:

No palmi il mio discorso è diverso...premesso che a me sarebbe andato benissimo anche Nicola...mi tappo il naso visto la merda che avemo magnato..per lo meno è gente di calcio di alto livello...in più non penso che vene senza una lira de budget

Quanti anni c'hai? 

La merda che dici di aver magnato in questi anni in confronto a quello che hanno combinato i capotruffa e la sua banda di bimbi viziati è gustosissima cioccolata, ... 

Nicola? chi Mr cacarella?

 

 

11 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma appena.

Un Signore, ...

10 ore fa, lugamba ha scritto:

Competente sicuro.

Poi c'è la storia e quella non si cambia.

a fa le truffe, ... 

 

Quando viene a Terni chiedere informazioni su Milito e Thiago Pimentel Gosling, ...

 

Di fatto la gestione Longarini vede la genesi con capotruffa!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Grisou ha scritto:

Io, fossi Capozucca, non sarei più tornato a Terni, mi sarei vergognato come un cane. Ma evidentemente non ho la faccia di bronzo che sfoggiano altri. Vabbè, viva Capozucca... 

Il punto è questo. Certe persone possono fare (egregiamente, bisogna ammetterlo) certi lavori perché non hanno scrupoli. Magari qualche volta esagerano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.