Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Cmq la sfiga che c'avemo e' leggendaria. Pe na vorda che stavamo a anna' in serie A lu presidente e' zombato a meta' stagione.

Capozucca ha detto aaddirittura a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

che sfiga ziocane. Se je reggeva la baracca qualche mese in piu' annavamo in serie A.

Purtroppo è crollato... se gli reggeva tutto prima andavamo in A e ci avrebbe preso qualcuno in A, forse sempre longarini, ma stavamo in A. Oramai è andata, sono passati 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quella maledetta annata imparai che:

- I problemi nascono sempre dalle cose non dette chiaramente 

- I giocatori sono (quasi) tutti delle merde

- Semo nati pe tribola'

I nuovi li giudichero' solo dai fatti. Per adesso sono contento di avere un presidente educato e non fanfarone e, soprattutto, di non avere felini tra le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Mi ha colpito sta cosa. Cambia un po’ la storia a sto punto.

Se Agarini avesse spiegato come stavano le cose, anche i tifosi avrebbero avuto un atteggiamento diverso e magari i giocatori ci avrebbero pensato due volte prima di vendersi le partite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato l'intervista di Capozucca. Qualcosa ha chiarito, e niente non è. La cicatrice resta, come ha detto @Cacafocu, ma guardiamo avanti. Da ora, per il bene dei colori rossoverdi, eviterò ulteriori critiche a Capoz fino a prova contraria.

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho apprezzato l'intervista di Capozucca. Qualcosa ha chiarito, e niente non è. La cicatrice resta, come ha detto @Cacafocu, ma guardiamo avanti. Da ora, per il bene dei colori rossoverdi, eviterò ulteriori critiche a Capoz fino a prova contraria.

Le cicatrici restano anche sul corpo, ma si deve andare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicatrice irremovibile ma ha detto chiaramente quanto successo e francamente anche un lato umano molto importante verso Agarini, ora testa bassa e ripartire per un campionato anima, sudore e sangue

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato tantissimo le parole di Capozucca, è stato molto chiaro in tutto ciò che ha detto, sia su quella stagione maledetta sia sul rapporto con Lucarelli "Con lui mi sento da un mese" e "noi abbiamo tanta sintonia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che si è dato pure delle colpe nella gestione della squadra e ha pagato la sua inesperienza... Poi ognuno può avere il suo pensiero in merito.. Io dico solo che ad oggi è l'ultimo dei problemi il suo ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo spezzone finale dell’intervista alla TGR: quando ha detto che lo hanno cercato i responsabili di mercato di Juve e Inter (in virtù della sua esperienza decennale) dicendo che erano a sua disposizione io un pochino mi sono imbarzottito, lo confesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Ho apprezzato tantissimo le parole di Capozucca, è stato molto chiaro in tutto ciò che ha detto, sia su quella stagione maledetta sia sul rapporto con Lucarelli "Con lui mi sento da un mese" e "noi abbiamo tanta sintonia".

Ha detto anche di più di quello che speravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sintonia tra Ds e allenatore dopo la promozione in B non si è più vista. Con le premesse attuali credo che la Ternana sia più appetibile dai giocatori che si riterrà di acquisire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Ho apprezzato l'intervista di Capozucca. Qualcosa ha chiarito, e niente non è. La cicatrice resta, come ha detto @Cacafocu, ma guardiamo avanti. Da ora, per il bene dei colori rossoverdi, eviterò ulteriori critiche a Capoz fino a prova contraria.

Anche per me qualcosa ha chiarito .....le cose stanno come ha detto  @NINNI però una mezza parolina di scuse ci stava bene; prendo atto che non è venuta,la chiudo qui e andiamo avanti.

Avanti Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che possa emergere prima possibile la differenza tra un professionista e un dilettante. Perché già da queste prime battute, dalla consapevolezza della sua autorevolezza, questo è. Quando chi comanda preferisce sudditi a persone capaci, questo è il risultato...decine di milioni buttati al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Anche per me qualcosa ha chiarito .....le cose stanno come ha detto  @NINNI però una mezza parolina di scuse ci stava bene; prendo atto che non è venuta,la chiudo qui e andiamo avanti.

Avanti Ternana 

Bah, le motivazioni che ha dichiarato è perché qui ha iniziato a farsi conoscere ed apprezzare. Una sorta di chiusura del cerchio. Quindi dal suo punto di vista scorrettezza verso la piazza non c'è stata, anzi alla fine lui ha subito tanto quanto noi. Magari il palo in culo è rimasto a noi per 20 anni, mentre lui ha fatto la sua carriera, ma questo è un dettaglio.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Ho apprezzato l'intervista di Capozucca. Qualcosa ha chiarito, e niente non è. La cicatrice resta, come ha detto @Cacafocu, ma guardiamo avanti. Da ora, per il bene dei colori rossoverdi, eviterò ulteriori critiche a Capoz fino a prova contraria.

 

1 ora fa, Frank ha scritto:

@Cacafocu è stato abilissimo nel farlo aprire in modo sincero.

Chiarimento sostanziale a mio avviso.

Chapeau

 

 

1 ora fa, lugamba ha scritto:

Ascoltata ora l'intervista, grazie Gianni.

Va bene, buon lavoro capozú.

 

 

Grazie, era un chiarimento che ci voleva. Non mi dò particolari meriti, ho fatto solo una domanda che ogni tifoso avrebbe voluto fare. 
Guardiamo avanti ragazzi, avrete letto e visto tutti che ci saranno tante partenze ma stringiamoci intorno a questi ragazzi e a questa proprietà. Oggi con Guida ci ho parlato un bel pò e già percepire che lui si mette assolutamente sul tuo piano ed ha piacere di scambiare opinioni è un ottimo inizio. Abituato  a vent’anni di presidenze assurde mi sembrava di sognare..poi giudicherò dai fatti, sia chiaro, ma come inizio non posso dirgli niente.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Spero che possa emergere prima possibile la differenza tra un professionista e un dilettante. Perché già da queste prime battute, dalla consapevolezza della sua autorevolezza, questo è. Quando chi comanda preferisce sudditi a persone capaci, questo è il risultato...decine di milioni buttati al vento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Spero che possa emergere prima possibile la differenza tra un professionista e un dilettante. Perché già da queste prime battute, dalla consapevolezza della sua autorevolezza, questo è. Quando chi comanda preferisce sudditi a persone capaci, questo è il risultato...decine di milioni buttati al vento.

È emersa dopo un paio di nano secondi.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono contento che almeno si sia fatta un po di chiarrzza su quanto successe 20 anni fa. 

Ma la cosa che da piu fastidik è perche non dirlo subito? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

Grazie, era un chiarimento che ci voleva. Non mi dò particolari meriti, ho fatto solo una domanda che ogni tifoso avrebbe voluto fare. 
Guardiamo avanti ragazzi, avrete letto e visto tutti che ci saranno tante partenze ma stringiamoci intorno a questi ragazzi e a questa proprietà. Oggi con Guida ci ho parlato un bel pò e già percepire che lui si mette assolutamente sul tuo piano ed ha piacere di scambiare opinioni è un ottimo inizio. Abituato  a vent’anni di presidenze assurde mi sembrava di sognare..poi giudicherò dai fatti, sia chiaro, ma come inizio non posso dirgli niente.

Qual è il problema.

Capozucca ha detto alcune cose importanti e condivisibili.

Una su tutte "che non ci devono dire bugie".

Puntiamo a salvarci? Sputeremo sangue per questo obiettivo.

Non se dovrebbe seguire la squadra solo quando fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso chiuso il cerchio con quell' anno maledetto ... Non mi sembra il primo dei responsabili.

A Novembre già il nostro destino era segnato. Si sapeva nell'ambiente e tutti facevano la corsa sulla Ternana..

L'intervista di Zampagna a dicembre. Rubinetti chiusi, arrivo dei marchigiani. Fine.

 

Buon lavoro Capozucca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Adesso chiuso il cerchio con quell' anno maledetto ... Non mi sembra il primo dei responsabili.

A Novembre già il nostro destino era segnato. Si sapeva nell'ambiente e tutti facevano la corsa sulla Ternana..

L'intervista di Zampagna a dicembre. Rubinetti chiusi, arrivo dei marchigiani. Fine.

 

Buon lavoro Capozucca.

 

Mo che diventa pure innocente me pare eccessivo... È sempre uno che l'hanno trovato Co na valigetta piena de sordi insomma... Dai su... È uno da taglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.