Vai al contenuto
Grisou

Ascoli - Ternana Live dal Del Duca, di martedì. Daje

Messaggi raccomandati

Io, pur non capendo un cazzo (premessa necessaria), ritengo invece che questo di Lucarelli sia il modulo giusto per giocare. È vero, abbiamo subito troppi gol, ma andandoli ad esaminare, sono il risultato di enormi cazzate dei singoli e situazioni ai limiti del surreale. In realtà la squadra non ha mai sofferto come capitava per lunghi tratti lo scorso anno, e ha concesso veramente poche occasioni, considerando che in campo vanno anche gli avversari. Se poi teniamo conto di non avere tanta qualità offensiva capace di finalizzare la discreta quantità di occasioni che produciamo, un modulo più spregiudicato ci esporrebbe a mio avviso a maggiori rischi di prendere gol con nessuna certezza o poche probabilità di raddrizzarla.

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fievel ha scritto:

punto sono proprio i numeri invece

I numeri sono due punti su ventuno, poi possiamo dire, pali, traverse, var, e tutto quello che sappiamo, i numeri rimangono numeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Io, pur non capendo un cazzo (premessa necessaria), ritengo invece che questo di Lucarelli sia il modulo giusto per giocare. È vero, abbiamo subito troppi gol, ma andandoli ad esaminare, sono il risultato di enormi cazzate dei singoli e situazioni ai limiti del surreale. In realtà la squadra non ha mai sofferto come capitava per lunghi tratti lo scorso anno, e ha concesso veramente poche occasioni, considerando che in campo vanno anche gli avversari. Se poi teniamo conto di non avere tanta qualità offensiva capace di finalizzare la discreta quantità di occasioni che produciamo, un modulo più spregiudicato ci esporrebbe a mio avviso a maggiori rischi di prendere gol con nessuna certezza o poche probabilità di raddrizzarla.

ma perchè cosi' che raddrizzamo paolè? Hai fatto du punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Appena acceso skysport hanno mandato subito la punizione del 2-0 con visuale da dietro, ho rispento la tv, dallo stadio sembrava più agolata\deviata

Confermo errore madornale di Iannarilli, anche se la palla ha preso uno strano effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FELE ha scritto:

l'ottimismo è il profumo della vita...BAH.. io mi stringerei ancora di piu con la squadra ed il mister che stanno dimostrando attaccamento e cazzim nelle partite... Ci sono stati errori vero, ma ci soffiano e si vede che ci tengono TUTTI.. TUTTI INSIEME SECONDO ME NE USCIAMO... se invece facciamo i disfattisti prepariamoci a cambi allenatori e campionato complicatissimo. 

Vi ricordo che l'anno scorso a questo punto del campionato eravamo PRIMI! Poi sapete come è andata. Oggi siamo ULTIMI (o giu di li..) ...... TUTTO PUO SUCCEDERE MA DIPENDE ANCHE DA NOI E DA TUTTE LE COMPONENTI!

Io ieri stavi nel settore ospiti e ho cercato di fare il mio nei limiti del possibile, non vado oltre perché non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli post Ascoli-Ternana (2-0)

 

 

intervista a Federico Dionisi post Ascoli-Ternana (2-0)

 

 

 

intervista all'allenatore dell'Ascoli William Viali post Ascoli-Ternana (2-0)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Appena acceso skysport hanno mandato subito la punizione del 2-0 con visuale da dietro, ho rispento la tv, dallo stadio sembrava più agolata\deviata

Nono è stata una cappella memorabile de Ianna. Nessuno ha deviato. Infatti qualcuno (non me ricordo chi oltre a falletti) l’ha mandato platealmente a cagare.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Non la vedi perché non la vuoi vedere. La squadra più scarsa delle 20 siamo noi. 

Personalmente non sono convinto. Il problema è che si può retrocedere anche con squadre non scarse, vedi il Benevento ma anche il Crotone di due anni fa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che te dico

Grande tifo grande passione belle bombe

Purtroppo gli episodi ci condannano

Punto

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, patton ha scritto:

qualcuno (non me ricordo chi oltre a falletti) l’ha mandato platealmente a cagare.

Io ho notato diakite a cui non danno fallo che grida all’arbitro: una follia, una follia. Sta montando un nervosismo che non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, patton ha scritto:

Nono è stata una cappella memorabile de Ianna. Nessuno ha deviato. Infatti qualcuno (non me ricordo chi oltre a falletti) l’ha mandato platealmente a cagare.

Ianna al momento sta giocando ad un livello più basso rispetto ai suoi standard.

Ci sono un insieme di fattori che stanno portando risultati negativi in serie : c'è da invertire urgentemente tali elementi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FELE ha scritto:

Confermo errore madornale di Iannarilli, anche se la palla ha preso uno strano effetto.

A me fa impazzire il fatto che neanche si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Io ho notato diakite a cui non danno fallo che grida all’arbitro: una follia, una follia. Sta montando un nervosismo che non aiuta.

Sulle sbroccate agli arbitri onestamente non mi sento di dirgli niente ai giocatori.

loro non vedono il Var sul momento quindi col carico aggiunto delle precedenti decisione prese finora che li hanno penalizzati ci sta che arrivino molto carichi di nervosismo e lo sfogano nel modo di Diakitè. 
sulle sbroccate tra compagni ahimè in una situazione del genere c’è poco da fare.

Immagina che ieri dopo che ti annullano due gol (rinnovo: col peso dei torti arbitrali delle gare precedenti), sbagli un rigore crei occasioni ma non segni, al 90’ ti fa un cappellone il tuo portiere… anche io lo avrei mandato a cagare sul momento 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver detto almeno una volta tutte le bestemmie ad oggi inventate provo a guardare gli aspetti positivi:

- con viviani in mezzo è tutta un altra musica

- raimondo ha nei piedi 15 gol vitali per la nostra salvezza 

- nonostante in campo sia stato una sciagura mi è piaciuto l'atteggiamento di dionisi nell'intervista

- la reggiana è alla nostra portata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente lucida posso dire che la sfiga la fa da padrone, ma nel calcio non ho mai creduto a questa eventualità come una costante di ogni partita. Sicuramente non siamo uno squadrone, ma non siamo nemmeno gli ultimi del carro, un briciolo di gioco lo hai, ma non hai minimamente sostituito Palumbo e Partipilo che erano mezza squadra. L'asse Casasola/Luperini a me spaventa a morte, tra che sono ex di quelli lassù e soprattutto con alle spalle una retrocessione non mi sembrano idonei per un campionato di salvezza. Spero in un Viviani integro, unico centrocampista degno di nota che possa fare la differenza, il resto pochissima roba, magari l'ultimo arrivato farà la differenza? Chissà. Favilli inguardabile, Raimondo è fortissimo, ma credo che non sarà deciso, non perché non abbia le doti per esserlo, ma ricordiamoci che è il primo anno dove può essere veramente protagonista. Falletti irriconoscibile, Diakite non poteva usare la capoccia al posto delle mani? Dionisi non mi va di martoriarlo perché credo nonostante sia a fine carriera, caratterialmente ha l'atteggiamento giusto e l'intervista che ha fatto ad AM è stata molto bella, non come Paghera l'anno scorso che perso il derby disse che si dovevano fare i complimenti all'avversario... 

 

PS: prossima maglia direttamente Gesù! Grazie.

Modificato da Magnus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montecastrilli ha scritto:

Dopo aver detto almeno una volta tutte le bestemmie ad oggi inventate provo a guardare gli aspetti positivi:

- con viviani in mezzo è tutta un altra musica

- raimondo ha nei piedi 15 gol vitali per la nostra salvezza 

- nonostante in campo sia stato una sciagura mi è piaciuto l'atteggiamento di dionisi nell'intervista

- la reggiana è alla nostra portata 

 

Fin'ora erano tutte alla nostra portata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

 

Immagina che ieri dopo che ti annullano due gol (rinnovo: col peso dei torti arbitrali delle gare precedenti), sbagli un rigore crei occasioni ma non segni, al 90’ ti fa un cappellone il tuo portiere… anche io lo avrei mandato a cagare sul momento 😂

E invece devono rimanere concentrati e calmi. Bastava non fare quel fallo in posizione golosa e avresti avuto altri 5/10 minuti per provarci. Dare di matto non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montecastrilli ha scritto:

beh non prprio

como, bari, samp e cremonese sono tutte squadre accreditate per la parte alta della classifica

Però contro di noi questa superiorità non si è vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montecastrilli ha scritto:

 

- con viviani in mezzo è tutta un altra musica

 

- nonostante in campo sia stato una sciagura mi è piaciuto l'atteggiamento di dionisi nell'intervista

 

 

Non mi esprimo su viviani, perchè nell'ultima mezz'ora o non era più in campo, o non si vedeva. Mi pare avessimo Pyttya come vertice basso.

 

Ma su dionisi facciamo una bella cosa: solo interviste di merda d'ora in avanti ma in campo stiamoci con la capoccia. Io non lo ho visto all'opera, ma un rigore sbagliato e uno procurato mi fanno veramente dire che è stato meglio arrivare tardi dal lavoro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Io ho notato diakite a cui non danno fallo che grida all’arbitro: una follia, una follia. Sta montando un nervosismo che non aiuta.

Piu' che altro aveva dato lui una mezza gomitata in appoggio a quello dell'ascoli... nelle immagini si e' visto bene...

Nulla di che ovviamente... ma Diakite in quella occasione aveva torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Piu' che altro aveva dato lui una mezza gomitata in appoggio a quello dell'ascoli... nelle immagini si e' visto bene...

Nulla di che ovviamente... ma Diakite in quella occasione aveva torto. 

Torto a ragione che avesse, perchè di porcate ne abbiamo viste tante, in campo non si sta in quel modo. Nel gruppo deve regnare la calma, non bisogna esasperare la situazione esterna alla squadra.

 

La guerra al var e alla lega italiana (figli di puttana) non è affare dell'allenatore e degli 11 in campo.

 

Io li guardo giocare, e vedo almeno 10 temi clamorosi sui quali siamo chiaramente inferiori agli altri. Parlassero di quelli. Gli sfoghi in campo, che li tengano per quando sbagliano le cose che in settimana dovrebbero (mi auguro) aver ripetuto decine o centinaia di volte.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

Torto a ragione che avesse, perchè di porcate ne abbiamo viste tante, in campo non si sta in quel modo. Nel gruppo deve regnare la calma, non bisogna esasperare la situazione esterna alla squadra.

 

La guerra al var e alla lega italiana (figli di puttana) non è affare dell'allenatore e degli 11 in campo.

 

Io li guardo giocare, e vedo almeno 10 temi clamorosi sui quali siamo chiaramente inferiori agli altri. Parlassero di quelli. Gli sfoghi in campo, che li tengano per quando sbagliano le cose che in settimana dovrebbero (mi auguro) aver ripetuto decine o centinaia di volte.

 

 

 

 

 

Io concordo con te...

Pero' oramai temo sia troppo tardi.

"L'opinione pubblica" pensa che siamo ultimi per colpa dei "poteri forti"...😢

Che non vinciamo mai per colpa della sfiga... etc etc 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Io concordo con te...

Pero' oramai temo sia troppo tardi.

"L'opinione pubblica" pensa che siamo ultimi per colpa dei "poteri forti"...😢

Che non vinciamo mai per colpa della sfiga... etc etc 

 

 

Ma tardi di che scusa?

Prossime 3 partite abbiamo reggiana,cittadella e brescia, 3 scontri diretti.

Ovviamente tocca fa 7 punti, magari fa sorridere pensarlo visto che in 7 partite ne abbiamo fatti solo 2 ma non è che affronteremo ste grandi corazzate.

Poi che il brescia ha 6 punti più di noi con 3 partite in meno è un fatto anche frustrante, ma io lo considero ancora uno scontro diretto, nonostante in proiezione con le partite da recuperare potrebbe essere primo in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ma tardi di che scusa?

Prossime 3 partite abbiamo reggiana,cittadella e brescia, 3 scontri diretti.

Ovviamente tocca fa 7 punti, magari fa sorridere pensarlo visto che in 7 partite ne abbiamo fatti solo 2 ma non è che affronteremo ste grandi corazzate.

Poi che il brescia ha 6 punti più di noi con 3 partite in meno è un fatto anche frustrante, ma io lo considero ancora uno scontro diretto, nonostante in proiezione con le partite da recuperare potrebbe essere primo in classifica.

Il "tardi" era riferito ai contenuti del post di Dado... al fatto che la squadra "oramai" pensa di essere perseguitata...

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.