Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ex Rossoverdi

Messaggi raccomandati

Io ancora non ho capito come volevamo andare in serie a l'anno scorso,falletti ad oggi non si e' ancora ripreso dall'infortunio,Donnarumma Pettinari sono panchinari,di tacchio al Sud Tirol neanche lo hanno fatto allenare,partipilo fa panchina,Palumbo è l'unico che gioca,favilli e' lungo degente,celli,proietti in serie C,Raul moro (300 Mila euro) e' disperso in Spagna,Lucarelli e' ancora vittima di se stesso,leone se ancora sta a Terni vuol dire che non ha ricevuto richieste neanche dai parenti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io ancora non ho capito come volevamo andare in serie a l'anno scorso,falletti ad oggi non si e' ancora ripreso dall'infortunio,Donnarumma Pettinari sono panchinari,di tacchio al Sud Tirol neanche lo hanno fatto allenare,partipilo fa panchina,Palumbo è l'unico che gioca,favilli e' lungo degente,celli,proietti in serie C,Raul moro (300 Mila euro) e' disperso in Spagna,Lucarelli e' ancora vittima di se stesso,leone se ancora sta a Terni vuol dire che non ha ricevuto richieste neanche dai parenti.

A meta' Ottobre, dopo 10 partite, eri primo... 1. Quindi tanto scarsi non erano...

E 10 partite non sono poche...

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

A meta' Ottobre, dopo 10 partite, eri primo... 1. Quindi tanto scarsi non erano...

E 10 partite non sono poche...

 

Vero prof. Ma annacce vicino conta solo a bocce.

vuoi o non vuoi alla fine ce semo salvati per il rotto della cuffia. Perché la squadra valeva quella roba lì. O al massimo un paio de posizioni più su.

non era materiale da promozione.

era chiaro un po’ a tutti.

a parte Bandecchi e il felino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, patton ha scritto:

Vero prof. Ma annacce vicino conta solo a bocce.

vuoi o non vuoi alla fine ce semo salvati per il rotto della cuffia. Perché la squadra valeva quella roba lì. O al massimo un paio de posizioni più su.

non era materiale da promozione.

era chiaro un po’ a tutti.

a parte Bandecchi e il felino.

Si si... io dico solo che "qualcosa deve essere successo"... perche' normalmente... chi ben comincia... 😉

Vabbe'... e' andata... 

Ps - a 15' dalla fine stavamo battenedo anche il Genoa 1 a 0... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

A meta' Ottobre, dopo 10 partite, eri primo... 1. Quindi tanto scarsi non erano...

E 10 partite non sono poche...

 

Il problema sono state quell'altre 30,andati via da terni da come leggi sopra non mi sembra che il loro rendimento sia migliorato,quindi assodato che Lucarelli ha sbagliato molto,non riesco a capire come mai il loro rendimento continua ad essere deficitario,sara che devono ancora smaltire i trigliceridi di Pucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Il problema sono state quell'altre 30,andati via da terni da come leggi sopra non mi sembra che il loro rendimento sia migliorato,quindi assodato che Lucarelli ha sbagliato molto,non riesco a capire come mai il loro rendimento continua ad essere deficitario,sara che devono ancora smaltire i trigliceridi di Pucci.

Delle volte... non si riesce a capire... le alchimie ("amalgama") nascono e finiscono... nel nostro caso troppo presto...

Nelle prime 10 partite tutto era andato bene... poi, tra le altre cose, Donnarumma si e' spaccato la schiena... ed e' diventato un ex giocatore...

Resta il fatto che Falletti e Palumbo dietro a Partipilo, Favilli, e Donnarumma... ad Agosto era "da Pippa"... e infatti a Ottobre eravamo Primi... poi, e' andata come e' andata ma di sicuro "non condanno" Bandecchi per averci provato ecco... anzi LO RINGRAZIO PER AVERCI MESSO I PIPPI.

Se non ci provi, non lo puoi sape... e Bandecchi ci ha provato 😊.

Pazienza e... grazie.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, patton said:

Vero prof. Ma annacce vicino conta solo a bocce.

vuoi o non vuoi alla fine ce semo salvati per il rotto della cuffia. Perché la squadra valeva quella roba lì. O al massimo un paio de posizioni più su.

non era materiale da promozione.

era chiaro un po’ a tutti.

a parte Bandecchi e il felino.

Non a caso tolto Palumbo a Modena oggi tutti quei giocatori o fanno panchina o giocano tra Eccellenza (Defendi), serie D (Mazzarani), serie C (Agazzi, Proietti, Celli, Capanni, Crapica, ecc) e bassa serie B (Martella, Di Tacchio e quelli rimasti fa noi). In serie A non ci gioca nessuno. Forse sulla playstation. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2024 Alle 08:33, il professore ha scritto:

A meta' Ottobre, dopo 10 partite, eri primo... 1. Quindi tanto scarsi non erano...

E 10 partite non sono poche...

 

Poi  è  entrato in campo SACCIOFA..........   e tutto è  andato a rotoli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malino gli ex in campo...

Disastro Corrado, party e Palumbo portatori d'acqua, Falletti sufficente con la Cremonese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2024 Alle 08:24, mdmterni ha scritto:

Io ancora non ho capito come volevamo andare in serie a l'anno scorso,falletti ad oggi non si e' ancora ripreso dall'infortunio,Donnarumma Pettinari sono panchinari,di tacchio al Sud Tirol neanche lo hanno fatto allenare,partipilo fa panchina,Palumbo è l'unico che gioca,favilli e' lungo degente,celli,proietti in serie C,Raul moro (300 Mila euro) e' disperso in Spagna,Lucarelli e' ancora vittima di se stesso,leone se ancora sta a Terni vuol dire che non ha ricevuto richieste neanche dai parenti.

Perché qualcuno che in città gode di un eccessivo credito, per usare un eufemismo, aveva detto che era una squadra da A.

 

Non regge neanche la giustificazione che a un certo punto eravamo primi: era ottobre, il campionato era iniziato da troppo poco,  faceva ancora caldo.

 

Il cavallo si vede alla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti: 6,5. Il neo grigiorosso fa vedere grandi cose al Picco: bene in fase offensiva con i suoi dribbling e i suoi assist, ottimo anche in fase difensiva

 

Falletti 6 - Esordio dal primo minuto per un calciatore che fornisce variabili tattiche interessanti a Stroppa che può far male soprattutto a campo aperto. Ha una buona occasione al 20', ma calcia alto. Al 42', invece, sfiora l'eurogol ma il suo tiro è troppo centrale: resta, però, il dribbling vincente ai danni di tre avversari. Dal 65'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Falletti: 6,5. Il neo grigiorosso fa vedere grandi cose al Picco: bene in fase offensiva con i suoi dribbling e i suoi assist, ottimo anche in fase difensiva

 

Falletti 6 - Esordio dal primo minuto per un calciatore che fornisce variabili tattiche interessanti a Stroppa che può far male soprattutto a campo aperto. Ha una buona occasione al 20', ma calcia alto. Al 42', invece, sfiora l'eurogol ma il suo tiro è troppo centrale: resta, però, il dribbling vincente ai danni di tre avversari. Dal 65'

Sarei contento se fosse protagonista a Cremona.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Contento per Cesar, gli auguro il meglio. L'affetto e la riconoscenza nei suoi confronti da parte mia rimarranno sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli highlights, il primo tiro alle stelle ma non era facile, il secondo grande dribbling e poi Tiro centralissimo da ottima posizione 

Purtroppo, Ormai per loro, non vede la porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Contento per Cesar, gli auguro il meglio. L'affetto e la riconoscenza nei suoi confronti da parte mia rimarranno sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Palmiro said:

Sarei contento se fosse protagonista a Cremona.

Speriamo per lui... e per noi, visto che ci hano fatto un buono.

 

Nonna, m'hanno fatto un buono, che vor dì? on Make a GIF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Gianlu said:

Non vedo l’ora di poter vedere in questo topic Diakite

Eccolo!

 

1 Settembre 2023

Luiss, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie A Modibo Diakité

L'ex Lazio firma per il club di Eccellenza

diakite-luiss-723x452.jpg

Gran colpo per la retroguardia della Luiss: è ufficiale l’acquisto del difensore classe 1987 Modibo Diakité. Nell’ultima stagione, è sceso in campo con la maglia del Roma City facendo, così, l’esordio nel calcio dilettantistico.

Il comunicato del club

«Un caloroso benvenuto a Modibo Diakité, difensore classe 1987, un innesto di qualità ed esperienza che ci riempie di orgoglio! Modibo ha giocato più di 100 partite in SerieAtim con la  LazioFrosinone e Fiorentina oltre a vantare esperienze all’estero in Premier League con il Sunderland e in Liga con il Deportivo la Coruna. Grazie alla grande passione che lo lega a questo sport ha deciso di mettersi in gioco nuovamente entrando a far parte della nostra realtà e scegliendo il progetto dualcareer. In bocca al lupo Modibo!».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

 

Partipilo sempre più in ombra a Parma, sempre da riserva col contagocce...questa promozione gli farà da curriculum ma credo che il prossimo anno sarà di nuovo alta serie B per lui. 

 

Falletti e Diakité ancora non li ho seguiti molto ma sono andati in due corrazzate dove sicuramente renderanno meglio perché non sono i protagonisti. 

 

Ora mi voglio vedere Di Tacchio e Mantovani ma quello che mi sta impressionando ieri aldilà dei gol è stato Palumbo. A Modena si sta consacrando su livelli molto alti, al punto che secondo me il prossimo anno potrebbe andare in serie A. Regista a tutto campo, ieri partita di altissima qualità e grande sostanza a Genova. Resta sempre un po' coglione e quello potrebbe essere il suo limite per non arrivare. Però con uno come Bianco che lo ha messo al centro del progetto secondo me sta toccando livelli più alti di quelli visti a Terni. Complimenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Aggiornamenti:

 

Partipilo sempre più in ombra a Parma, sempre da riserva col contagocce...questa promozione gli farà da curriculum ma credo che il prossimo anno sarà di nuovo alta serie B per lui. 

 

Falletti e Diakité ancora non li ho seguiti molto ma sono andati in due corrazzate dove sicuramente renderanno meglio perché non sono i protagonisti. 

 

Ora mi voglio vedere Di Tacchio e Mantovani ma quello che mi sta impressionando ieri aldilà dei gol è stato Palumbo. A Modena si sta consacrando su livelli molto alti, al punto che secondo me il prossimo anno potrebbe andare in serie A. Regista a tutto campo, ieri partita di altissima qualità e grande sostanza a Genova. Resta sempre un po' coglione e quello potrebbe essere il suo limite per non arrivare. Però con uno come Bianco che lo ha messo al centro del progetto secondo me sta toccando livelli più alti di quelli visti a Terni. Complimenti! 

Quello che sosteneva Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Aggiornamenti:

 

Partipilo sempre più in ombra a Parma, sempre da riserva col contagocce...questa promozione gli farà da curriculum ma credo che il prossimo anno sarà di nuovo alta serie B per lui. 

 

Falletti e Diakité ancora non li ho seguiti molto ma sono andati in due corrazzate dove sicuramente renderanno meglio perché non sono i protagonisti. 

 

Ora mi voglio vedere Di Tacchio e Mantovani ma quello che mi sta impressionando ieri aldilà dei gol è stato Palumbo. A Modena si sta consacrando su livelli molto alti, al punto che secondo me il prossimo anno potrebbe andare in serie A. Regista a tutto campo, ieri partita di altissima qualità e grande sostanza a Genova. Resta sempre un po' coglione e quello potrebbe essere il suo limite per non arrivare. Però con uno come Bianco che lo ha messo al centro del progetto secondo me sta toccando livelli più alti di quelli visti a Terni. Complimenti! 

Un esempio di ucronia ....   Come sarebbe la nostra situazione di classifica attuale se avessimo tenuto Palumbo con i soldi spesi invece per l'ingaggio di Favilli ? Ma sono solo fantasie , è chiaro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2024 Alle 19:59, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Come sarebbe la nostra situazione di classifica attuale se avessimo tenuto Palumbo con i soldi spesi invece per l'ingaggio di Favilli

4-5 pt di più grossomodo,mica 15 eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio che Palumbo in serie B sia un top. Infatti credo che Leone e Bandacci, per la sua cessione, si siano insaccocciati bei soldi. A meno che qualcuno creda seriamente che l'abbiano venduto a 300k... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, NINNI said:

Nessuno mette in dubbio che Palumbo in serie B sia un top. Infatti credo che Leone e Bandacci, per la sua cessione, si siano insaccocciati bei soldi. A meno che qualcuno creda seriamente che l'abbiano venduto a 300k... 🙄

Beh 300 so quelli ufficiali. Poi magari gli hanno offerto' un caffe' o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Beh 300 so quelli ufficiali. Poi magari gli hanno offerto' un caffe' o roba del genere.

Caffè , succo di frutta , cappuccino o anche niente non lo sapremo mai . Resta il fatto che in questo centrocampo di onesti corridori un pizzico di classe e imprevedibilità ci avrebbe fatto comodo . Ma ormai questo è il passato , non ci pensiamo più .  Forza Fere , come prima e più di prima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.