Vai al contenuto
altoforno

Tutti a Cittadella!

Messaggi raccomandati

Alle sedute odierne non ha preso parte Federico Viviani (lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra) mentre Andrea Favilli ha svolto lavoro personalizzato in palestra (affaticamento al flessore della coscia sinistra riportato nel corso della gara con la Reggiana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, CrossdiSussi said:

Alle sedute odierne non ha preso parte Federico Viviani (lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra) mentre Andrea Favilli ha svolto lavoro personalizzato in palestra (affaticamento al flessore della coscia sinistra riportato nel corso della gara con la Reggiana).

Beh via, un infortunio da minimo un mese e mezzo così pour parler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, patton ha scritto:

Padova è uno spettacolo.

merita assolutamente se non ci siete mai stati.

 

Bellissima! Lì ho conosciuto la mia compagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Beh via, un infortunio da minimo un mese e mezzo così pour parler.

Ammazza quanto è di cristallo Viviani! 50 minuti di partita e stop di oltre un mese. Non male! ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Attualmente il sito di ticketone dà problemi per l'acquisto. 

 

perchè è psicosi collettiva: tutti a Cittadella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dado ha scritto:

la fa montare in macchina, si avvia verso cittadella, e la molla in autogrill

Purtroppo ai miei amici più cari non frega niente della Ternana altrimenti partivo, solo mi sa triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ammazza quanto è di cristallo Viviani! 50 minuti di partita e stop di oltre un mese. Non male! ☹️

E poi a fine partita sembrava dicessero "uscito malconcio": mica  scocciato però...😐

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Purtroppo ai miei amici più cari non frega niente della Ternana altrimenti partivo, solo mi sa triste

Bè la moglie dopo un po' se complicano le cose pe cambialla ma l'amici...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Purtroppo ai miei amici più cari non frega niente della Ternana altrimenti partivo, solo mi sa triste

Io l'ho fatto un paio di volte, e mi sono divertito moltissimo lo stesso. Ma erano trasferte ben più corte per me, questa fatta da Terni fra andata e ritorno sboccia gli 800km in giornata, penso che da solo non mi avventurerei nemmeno io.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dado ha scritto:

Io l'ho fatto un paio di volte, e mi sono divertito moltissimo lo stesso. Ma erano trasferte ben più corte per me, questa fatta da Terni fra andata e ritorno sboccia gli 800km in giornata, penso che da solo non mi avventurerei nemmeno io.

 

 

me ricordo lu poro Sciacca , a Trieste in macchina da solo , chiedo conferme

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, tanti anni fa, credo 2004 (?) sono andato a Piacenza da solo, di martedì sera.

Un amico mi ha dato buca la mattina del giorno della partita e sono partito lo stesso.

Partito senza biglietto tra l'altro. Fatto biglietto per la curva del Piacenza ai botteghini in mezzo a loro. Poi entrato in curva ospiti anche con quel biglietto.

Saremo stati una trentina ma gli ultras arrivati in ritardo e all'inizio eravamo in 3 in curva.

Per la cronaca, dopo 18 minuti perdevamo 3-0 e rimasti in 10. Finita 4-0.

 

A tornare giù, arrivato in piena notte, una tristezza....e dopo poche ore a lavoro!

Però ho il ricordo di una giornata particolare che, in quel modo, solo a 20/25 anni puoi fare. Calcio romantico.

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno della promozione dalla C2 alla C1 con Del Neri ho fatto due trasferte da solo, a breve distanza l'una dall'altra, Tolentino e Forlì.

Avevo consegnato la tesi e attendevo di discuterla...non avendo molto da fare ho potuto andare anche a Forlì di lunedì.

Ricordo il povero Zuzza intonare il coro: Siamo tutti parrucchieri!

Per la cronaca sconfitta 2-0 e arbitraggio indecente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.