Vai al contenuto
Lu Cignale

Ottavio Garau

Messaggi raccomandati

WhatsApp-Image-2023-10-05-at-13.48.48-10

La Ternana ingaggia l’attaccante ex Reggina Ottavio Garau

5 Ottobre 2023
 

La Ternana Calcio comunica si aver ingaggiato il calciatore Ottavio Gabriele Garau.
L’attaccante, classe ’02, è cresciuto nei settori giovanili di Roma e Foggia per poi trasferirsi alla Reggina (2021/22). Nella passata stagione per lui 9 presenze nella Vis Pesaro.
Ottavio, che si è svincolato dalla Reggina in seguito al fallimento della società amaranto, si è legato alle Fere fino al 30 giugno 2026.

Benvenuto Ottavio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di primo acchito…. 1 presenza a Reggio, e 9 alla vis Pesaro in lega pro…. Vedremo, diciamo non esaltante la storia calcistica di questo ragazzo, ma magari sboccia e abbiamo fatto il colpaccio, io lo vedo come un capanni bis… aspettiamo e vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Classe 2002 e nessuno di noi l'ha visto all'opera

Se Headpumpkin di cui mi fido ciecamente gli ha fatto un triennale, qualcosa c'ha visto su sto bardascio.

Forza Garau 

 

Speriamo l abbia visto co l occhiu bonu 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A domanda specifica, Lucarelli ha risposto che è stata un operazione societaria, che il ragazzo non lo conosce, non lo ha mai visto giocare e che non ha fatto la preparazione.

A sto punto me potevo presenta pure io 🙂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto.
Ad oggi non vedo l'utilità dell'acquisto, l'anno scorso 8 partite a pesaro giocando in queste 8 quasi sempre 15 minuti.
Leggendo qua e la sembra sia un'ala.
Magari verrà fatto crescere come esterno destro e  sarà la riserva della riserva a destra visto che abbiamo solo casasola.

Diakite per me deve giocare dietro e favasuli lo vedo meglio in mezzo al campo ma comunque sono due adattati al ruolo dell'attuale modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A domanda specifica, Lucarelli ha risposto che è stata un operazione societaria, che il ragazzo non lo conosce, non lo ha mai visto giocare e che non ha fatto la preparazione.

A sto punto me potevo presenta pure io 🙂

 

 

Ma come cazzo è che nessuno fa la preparazione??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma come cazzo è che nessuno fa la preparazione??? 

Ma come cazzo è che li prendiamo tutti noi?

Lucarelli ha detto che non sa nulla..non lo giudico perché non so chi sia..anzi..mai sentito..

Spero sia un favore a qualche procuratore..sennò è inspiegabile..visto che ds e allenatore dice che hanno lavorato in sintonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Mah, 9 presenze in serie C a 21 anni non è che sia un gran curriculum. Capoz e Lucarelli lo avranno valutato bene, spero ...

Lucarelli in conferenza stampa lo ha definito “operazione societaria”, ma lui non sa da dove sia saltato fuori. In confronto ad Ottavio, stravede per gesù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Spero sia un piacere fatto a qualche procuratore in vista futura.

va a prende il posto de Marilungo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garau tipico nome casertano, peraltro :lol:

A questo gli si deve un favore, mi sa

Is he the new Ortolani?

Modificato da Smile
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Dici seriamente?

Io avrei detto sardo senza alcun dubbio.

Sì sì, ero ironico. Sarà nato a Caserta perché magari il padre stava nell'aeronautica (che ha sede nella reggia) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il figlio/nipote di qualche sponsor...se volevamo prendere un giocatore "vero" credo ci fosse stato Cicerelli ancora svincolato...il ruolo è lo stesso de Garage

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WhatsApp-Image-2023-10-05-at-13.48.48-10

Ottavio Garau in prestito alla Juve Stabia

1 Febbraio 2024
 

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto alla S.S. Juve Stabia le prestazioni sportive di Ottavio Garau.
L’attaccante classe ’02 si trasferisce in Campania con la formula del prestito fino al termine della stagione.

In bocca al lupo Ottavio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.