Vai al contenuto
blasco

verso Ternana-Venezia

Messaggi raccomandati

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io ho una visione un po diversa...la squadra e' stata pessima su 3 partite brescia,modena e cittadella dove x carita'potevi anche vincere ma dove in quasi tutta la gara ti hanno preso a pallonate. e' stata mediocre contro la sampdoria (va bhe con molte attenuanti visto che giocavano gente poi uscita dalla rosa tipo ferrante damian proietti paghera ma a centrocampo la samp ha dimostrato di starti una spanna sopra) . in alcune partite poi ha dimostrato grosse difficolta'e lacune in almeno un tempo vedi ascoli o la gara interna con la cremonese. diciamo che forse la meta'delle gare hai giocato discretamente,in alcune gli arbitraggi ci hanno messo del loro e in altre la sfortuna vedi palo col bari ecc....pero'di fondo e'che nelle gare equilibrate noi NON ABBIAMO CALCIATORI CHE FANNO LA DIFFERENZA NEGLI EPISODI. gli stessi che x esperienza dovrebbero prendere per mano la squadra. falletti gioca discretamente ma non vede piu'la porta. favilli e' irriconoscibile e accompagnato da uno stato di forma disarmante,discorso che puo'essere allargato a dionisi e  casasola. le altre squadre i big ce lhanno e alla prima occasione non ti perdonano vedi coda e bisoli

Il punto per me è esattamente questo, al di là di altri elementi che per carità ci sono. Al di là che a questo punto, anche solo per dare una scossa, il cambio di allenatore ci vuole 

- Falletti non fa la differenza come dovrebbe, non fornisce la qualità che è quello che dovrebbe fare

- Favilli la porta non la vede proprio, andrebbe affiancato da una ottima sottopunta o da una ottima seconda punta 

- Dionisi purtroppo, al di là del rispetto per l'uomo e il calciatore, è al momento un ex giocatore 

- Sorensen non è stato fatto giocare molto finora

- Viviani è un ex giocatore

 

Un po' meglio quando parliamo di Capuano e Iannarilli

 

L'unico leader in campo è Diakite' 

A centrocampo non hai NESSUNO in grado di prendere in mano la squadra

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Il punto per me è esattamente questo, al di là di altri elementi che per carità ci sono. Al di là che a questo punto, anche solo per dare una scossa, il cambio di allenatore ci vuole 

- Falletti non fa la differenza come dovrebbe, non fornisce la qualità che è quello che dovrebbe fare

- Favilli la porta non la vede proprio, andrebbe affiancato da una ottima sottopunta o da una ottima seconda punta 

- Dionisi purtroppo, al di là del rispetto per l'uomo e il calciatore, è al momento un ex giocatore 

- Sorensen non è stato fatto giocare molto finora

- Viviani è un ex giocatore

 

Un po' meglio quando parliamo di Capuano e Iannarilli

 

L'unico leader in campo è Diakite' 

A centrocampo non hai NESSUNO in grado di prendere in mano la squadra

mettici pure i migliori dello scorso anno lontani parenti di quelli che avevamo ammirato....corrado attualmente faticherebbe a giocare titolare in qualsiasi squadra di serie B.....mantovani che doveva essere un punto fermo della difesa e'stato relegato a volte in panchina e fornito prestazioni non troppe esaltanti (a modena un disastro)..

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pane e Salame ha scritto:

Toglimi una curiosità ma per caso il Venezia aveva il quartultimo organico della serie b? Io non capisco l'ostinazione di molti di fare questi paragoni completamente senza senso, inoltre ora prendo come esempio il tuo commento ma non sei l'unico che scrive che il risultato é scontato oppure che si é già perso oppure peggio ancora che ormai siamo già retrocessi, ma che senso ha già fare il funerale? Che senso ha dire che siamo retrocessi? Quale apporto pensate di dare alla causa con questi commenti? Poi anche il continuare a fare paragoni con pochesci oppure ritirare fuori i risultati della scorsa stagione, davvero, non vi capisco, ma remate per aiutare oppure remate contro? Se davvero facendo tutti gli scongiuri retrocederemo allora ci sarà spazio per gli sfoghi alla società all'allenatore o allenatori se c'è ne saranno di più e anche ai calciatori. Io fino a quando sarà possibile tiferò affinché la Ternana si salvi anche all'ultima giornata e non mi metterò a insultare tutti nella speranza di raggiungere non so cosa. Aggiungo solamente che non mi rispondete con commenti  riferendosi al fatto che non si possa criticare perché di critiche vere ne leggo davvero poco. Adesso testa a Venezia e speriamo di vincere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pane e Salame ha scritto:

Toglimi una curiosità ma per caso il Venezia aveva il quartultimo organico della serie b? Io non capisco l'ostinazione di molti di fare questi paragoni completamente senza senso, inoltre ora prendo come esempio il tuo commento ma non sei l'unico che scrive che il risultato é scontato oppure che si é già perso oppure peggio ancora che ormai siamo già retrocessi, ma che senso ha già fare il funerale? Che senso ha dire che siamo retrocessi? Quale apporto pensate di dare alla causa con questi commenti? Poi anche il continuare a fare paragoni con pochesci oppure ritirare fuori i risultati della scorsa stagione, davvero, non vi capisco, ma remate per aiutare oppure remate contro? Se davvero facendo tutti gli scongiuri retrocederemo allora ci sarà spazio per gli sfoghi alla società all'allenatore o allenatori se c'è ne saranno di più e anche ai calciatori. Io fino a quando sarà possibile tiferò affinché la Ternana si salvi anche all'ultima giornata e non mi metterò a insultare tutti nella speranza di raggiungere non so cosa. Aggiungo solamente che non mi rispondete con commenti  riferendosi al fatto che non si possa criticare perché di critiche vere ne leggo davvero poco. Adesso testa a Venezia e speriamo di vincere 

❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire la logica di aver buttato via un'altra partita. Sperano che si dimetta dopo la sconfitta col Venezia? Io non credo accadrà mai. Lo dovranno mandare via loro, ma ogni giornata che passa diventa più difficile recuperare. Un braccio di ferro sulla pelle della Ternana. Sono disgustato da tutti.

  • Grazie 2
  • Triste 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

mettici pure i migliori dello scorso anno lontani parenti di quelli che avevamo ammirato....corrado attualmente faticherebbe a giocare titolare in qualsiasi squadra di serie B.....mantovani che doveva essere un punto fermo della difesa e'stato relegato a volte in panchina e fornito prestazioni non troppe esaltanti (a modena un disastro)..

Si è vero

Corrado è un buon giocatore ma non il fenomeno che si è dipinto (se lo vendono a un milione e con una parte reinvestono ce potrebbe sta, anche se Gennaio rischi che sia tardi)

Mantovani sotto le attese in effetti

Anche Capuano non è proprio lo stesso dello scorso anno

Lo stesso Sorensen (anche se è stato fatto giocare di meno finora)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi cazzi... dalle prossime quattro partite devono venire fuori almeno 5 punti! Poi a man bassa contro Feralpi, Lecco e Pisa dando Parma per persa. Se giriamo a 20 punti poi il girone di ritorno è tutto da giocare, se giriamo a meno di 20 diventa molto dura.

BISOGNA CREDERCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Pochi cazzi... dalle prossime quattro partite devono venire fuori almeno 5 punti! Poi a man bassa contro Feralpi, Lecco e Pisa dando Parma per persa. Se giriamo a 20 punti poi il girone di ritorno è tutto da giocare, se giriamo a meno di 20 diventa molto dura.

BISOGNA CREDERCI!

Realisticamente . Io firmerei per 16 . Firmerei col sangue per 18 .

20 onestamente non li penso proprio calendario alla mano.

In 11 pa(r)tite ne abbiamo fatti 6 .

In 9 pa(r)tite farne 10 sarebbe una buona inversione di tendenza . Farne 12 una grandiosa inversione di tendenza.

Farne 14 un sogno....Ma  non toglieteci anche i sogni

❤️💚

P.S da 16 ti puoi salvare ... Magari passando dai playout o con un girone di ritorno mostruoso ( con investimenti concreti a gennaio ) anche( con 25 punti in su nel ritorno ) direttamente.

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BRAVEHEART ha scritto:

Realisticamente . Io firmerei per 16 . Firmerei col sangue per 18 .

20 onestamente non li penso proprio calendario alla mano.

In 11 partite ne abbiamo fatti 6 . In 9 patite farne 10 sarebbe una buona inversione di tendenza . Farne 12 una grandiosa inversione di tendenza.

Farne 14 un sogno....Ma  non toglieteci anche i sogni

❤️💚

❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Realisticamente . Io firmerei per 16 . Firmerei col sangue per 18 .

20 onestamente non li penso proprio calendario alla mano.

In 11 pa(r)tite ne abbiamo fatti 6 .

In 9 pa(r)tite farne 10 sarebbe una buona inversione di tendenza . Farne 12 una grandiosa inversione di tendenza.

Farne 14 un sogno....Ma  non toglieteci anche i sogni

❤️💚

P.S da 16 ti puoi salvare ... Magari passando dai playout o con un girone di ritorno mostruoso ( con investimenti concreti a gennaio ) anche( con 25 punti in su nel ritorno ) direttamente.

Parte tutto dal fatto se se danno na svegliata, se toccherà dargliela o se vogliono continuare a fare figure di merda. Un minimo di orgoglio ed amor proprio ce l'avranno pure dei giocatori di pallone speriamo o so tutte bamboline mbrilloccate?

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Pochi cazzi... dalle prossime quattro partite devono venire fuori almeno 5 punti! Poi a man bassa contro Feralpi, Lecco e Pisa dando Parma per persa. Se giriamo a 20 punti poi il girone di ritorno è tutto da giocare, se giriamo a meno di 20 diventa molto dura.

BISOGNA CREDERCI!

Secondo me non si possono più fare tabelle. Serve semplicemente invertire e basta. Avevo auspicato tipo sette punti da queste 4 partite prima della sosta. Due ne abbiamo già perse in malo modo. Devi proprio dare una scossa forte alla stagione. Aggiungo che Lucarelli domenica ha fatto le scelte che personalmente auspicavo ma il risultato e' stato lo stesso. Quindi a questo punto non e' tanto una questione di giocatori. La vedo tanto buia speriamo bene. Comunque massimo sostegno e' la squadra della nostra città 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, POSSE ha scritto:

Parte tutto dal fatto se se danno na svegliata, se toccherà dargliela o se vogliono continuare a fare figure di merda. Un minimo di orgoglio ed amor proprio ce l'avranno pure dei giocatori di pallone speriamo o so tutte bamboline mbrilloccate?

Già appunto girassimo mai a 18 vuol dire che ci siamo dati una  discreta svegliata ... girassimo a 16 una svegliata ... Girassimo a 20 una buona svegliata.... 

Io non ho smesso di crederci che sia chiaro ... Fino a Cittadella ce credevo di brutto ... Dopo Brescia e Modena sono solo un po' più scoraggiato... Ma tempo e mezzi per recuperare li abbiamo ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Pochi cazzi... dalle prossime quattro partite devono venire fuori almeno 5 punti! Poi a man bassa contro Feralpi, Lecco e Pisa dando Parma per persa. Se giriamo a 20 punti poi il girone di ritorno è tutto da giocare, se giriamo a meno di 20 diventa molto dura.

BISOGNA CREDERCI!

Palmi! Non succede ma se succede c'hai na cena pagata..Promesso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Pochi cazzi... dalle prossime quattro partite devono venire fuori almeno 5 punti! Poi a man bassa contro Feralpi, Lecco e Pisa dando Parma per persa. Se giriamo a 20 punti poi il girone di ritorno è tutto da giocare, se giriamo a meno di 20 diventa molto dura.

BISOGNA CREDERCI!

Dimmi un motivo valido per cui dovrei crederci con Lucarelli in panchina ! 

Ultime 16 partite 6 punti ! 

Proviamo FALLETTI centrale de difesa ? 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dimmi un motivo valido per cui dovrei crederci con Lucarelli in panchina ! 

Ultime 16 partite 6 punti ! 

Proviamo FALLETTI centrale de difesa ? 

 

terzino fluidificante, piu lontano dalla porta sta, meno rischi da segna ci stanno :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dimmi un motivo valido per cui dovrei crederci con Lucarelli in panchina ! 

Ultime 16 partite 6 punti ! 

Proviamo FALLETTI centrale de difesa ? 

Forse i motivi non ci sono, ma come tifosi bisogna solo crederci altrimenti chiudiamo tutto e attendiamo tempi migliori. Alla società spetta valutare e decidere se tenere Lucarelli o cambiare, non necessariamente oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BRAVEHEART ha scritto:

Già appunto girassimo mai a 18 vuol dire che ci siamo dati una  discreta svegliata ... girassimo a 16 una svegliata ... Girassimo a 20 una buona svegliata.... 

Io non ho smesso di crederci che sia chiaro ... Fino a Cittadella ce credevo di brutto ... Dopo Brescia e Modena sono solo un po' più scoraggiato... Ma tempo e mezzi per recuperare li abbiamo ...

Scusa ma quann'e' stato che girassimo a 16/18/20?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dimmi un motivo valido per cui dovrei crederci con Lucarelli in panchina ! 

Ultime 16 partite 6 punti ! 

Proviamo FALLETTI centrale de difesa ? 

 

Tifare per la Ternana. L'unico valido motivo. Tutto il resto so chiacchiere. Anche se comprensibili visto l'inizio di campionato. Se non ci crediamo noi che siamo i tifosi di questa squadra meglio seguire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LU TERNOMETRO ha scritto:

Scusa ma quann'e' stato che girassimo a 16/18/20?

Girassimo è condizionale.... 

Ma con la condizione mostrata le ultime 3 partite ... Siamo da arresto ( cardiaco) senza condizionale 😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo Ternana 0-0
Ternana-Benevento 2-2
Genoa-Ternana 1-0
Ternana-Bari 1-0
Spal -Ternana 1-1
Brescia -Ternana 1-0
Ternana - Pisa 2-1
Ternana-Venezia 1-4
Cagliari -Ternana 2-1
Ternana-Sud Tirol 0-1
Como - Ternana 3-1
Ternana -Frosinone 2-3
Ternana -Samp 1-2
Catanzaro - Ternana 2-1
Ternana - Cremonese 0-1
Ternana - Bari 0-0
Como -Ternana 2-1
Ternana - Sud Tirol 1-1
Ascoli - Ternana 2-0
Ternana - Reggiana 3-0
Cittadella - Ternana 2-2
Ternana - Brescia 0-1
Modena - Ternana 2-1

So 23 partite da quando è tornato dopo Andreazzoli...ha fatto 3 vittorie 6 pareggi e 14 sconfitte....la matematica non è un opinione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Palermo Ternana 0-0
Ternana-Benevento 2-2
Genoa-Ternana 1-0
Ternana-Bari 1-0
Spal -Ternana 1-1
Brescia -Ternana 1-0
Ternana - Pisa 2-1
Ternana-Venezia 1-4
Cagliari -Ternana 2-1
Ternana-Sud Tirol 0-1
Como - Ternana 3-1
Ternana -Frosinone 2-3
Ternana -Samp 1-2
Catanzaro - Ternana 2-1
Ternana - Cremonese 0-1
Ternana - Bari 0-0
Como -Ternana 2-1
Ternana - Sud Tirol 1-1
Ascoli - Ternana 2-0
Ternana - Reggiana 3-0
Cittadella - Ternana 2-2
Ternana - Brescia 0-1
Modena - Ternana 2-1

So 23 partite da quando è tornato dopo Andreazzoli...ha fatto 3 vittorie 6 pareggi e 14 sconfitte....la matematica non è un opinione...

Se vogliamo fare una statistica seria prendiamo le partite degli ultimi 4 anni

perche limitarsi ad un pezzo della stagione scorsa?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Se vogliamo fare una statistica seria prendiamo le partite degli ultimi 4 anni

perche limitarsi ad un pezzo della stagione scorsa?

Vabbè è solo un piccolo rafforzativo....

Direi che bastano e avanzano le 11 partite di quest' anno che recitano :

1 3 7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Vabbè è solo un piccolo rafforzativo....

Direi che bastano e avanzano le 11 partite di quest' anno che recitano :

1 3 7 

Sono d’accordo 

Numeri impietosi che non hanno bisogno di rafforzativi

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

da 16 ti puoi salvare 

significherebbe farne 10 nella seconda parte del girone di andata. Significherebbe rifare i risultati fatti fino ad ora, ma invece di inanellare 7 sconfitte, una la devi pareggiare e una sculare i 3 punti.

 

Non é impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

significherebbe farne 10 nella seconda parte del girone di andata. Significherebbe rifare i risultati fatti fino ad ora, ma invece di inanellare 7 sconfitte, una la devi pareggiare e una sculare i 3 punti.

 

Non é impossibile

Si. Infatti . È il minimo sindacale. E poi nel ritorno servirebbe una decisa inversione di marcia e logicamente 3/4 acquisti di spessore. Sperare è tutto ciò che ci rimane ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Dimmi un motivo valido per cui dovrei crederci con Lucarelli in panchina ! 

Ultime 16 partite 6 punti ! 

Proviamo FALLETTI centrale de difesa ? 

 

sei un disco rotto, l'hanno capito chiaramente anche i sassi quello che pensi

e, fortunatamente secondo me, non spetta a te prendere questa decisione, anche perchè se tanto me da tanto, oggi staresti a chiedere la sostituzione del sostituto

ad oggi abbiamo una squadra che, oggettivamente, vale il 18° posto con diversi giocatori fuori condizione e carenze (almeno 3) di organico nei ruoli nevralgici e per te l'unico responsabile è lucarelli, che comunque le sue colpe ce l'ha

avere quei punti in più che avremmo meritato avrebbe significato stare in una posizione meno critica di oggi, ma comunque invischiati nella lotta per non retrocedere che era il nostro obiettivo di partenza

i cambi di allenatore raramente portano risultati positivi, vedi le retrocesse dello scorso anno, ed a poco vale il discorso di pisa e venezia perchè le loro rose erano molto più competitive rispetto all'andamento che stavano avendo

 

Modificato da gaspare
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Se vogliamo fare una statistica seria prendiamo le partite degli ultimi 4 anni

perche limitarsi ad un pezzo della stagione scorsa?

Ma anche no! La squadra (titolare) di quest'anno è per 7/11 quella dello scorso anno (Ianna Diakite Corrado Mantovani Capuano Falletti Favilli)...ed io analizzo il periodo del ritorno del mister! La mia sensazione è che si sia rotto qualcosa ma soprattutto che i giocatori abbiano bisogno di un cambio di registro!

Il mister purtroppo ha un grande difetto, non si mette mai in discussione:

ha questo atteggiamento di avere la verità in tasca e qualunque voce fuori dal coro lo indispone. 

Ma se lo fa con i giornalisti secondo voi perché non dovrebbe farlo con i giocatori o con il suo staff?

A dire di tutti, i giocatori lo seguono, ma poi bisogna vedere quanto sono convinti di questo...

Sto cazzo de 352 non ha portato quanto sperato, ma perché ostinarsi? Se non c'abbiamo una seconda punta e Falletti rende solo trequartista ma perché non trovare altre soluzioni?

Se ci vogliamo salvare il mister deve capire che dobbiamo lavorare sulla difesa...da qui alla fine bisogna tirare fuori 15 partite senza subire gol! ...e la nostra difesa lo può fare!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Ma anche no! La squadra (titolare) di quest'anno è per 7/11 quella dello scorso anno (Ianna Diakite Corrado Mantovani Capuano Falletti Favilli)...ed io analizzo il periodo del ritorno del mister! La mia sensazione è che si sia rotto qualcosa ma soprattutto che i giocatori abbiano bisogno di un cambio di registro!

Il mister purtroppo ha un grande difetto, non si mette mai in discussione:

ha questo atteggiamento di avere la verità in tasca e qualunque voce fuori dal coro lo indispone. 

Ma se lo fa con i giornalisti secondo voi perché non dovrebbe farlo con i giocatori o con il suo staff?

A dire di tutti, i giocatori lo seguono, ma poi bisogna vedere quanto sono convinti di questo...

Sto cazzo de 352 non ha portato quanto sperato, ma perché ostinarsi? Se non c'abbiamo una seconda punta e Falletti rende solo trequartista ma perché non trovare altre soluzioni?

Se ci vogliamo salvare il mister deve capire che dobbiamo lavorare sulla difesa...da qui alla fine bisogna tirare fuori 15 partite senza subire gol! ...e la nostra difesa lo può fare!!!

Sono d’accordo sul tuo ragionamento 

ho scritto più volte che il 352 e’ da abbandonare 

pare però che sia voluto dai giocatori 

Così come il primo anno di b abbandonò il 4231 in quanto i giocatori non si sentivano sicuri

ques lo vedo come un atto di intelligenza 

è’ vero che è picchino e testardo 

e per questo mi auguro per il bene della ternana che valuti tutte le soluzioni possibili

che lo aiuterebbe a salvare il suo sedere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pane e Salame ha scritto:

Toglimi una curiosità ma per caso il Venezia aveva il quartultimo organico della serie b? Io non capisco l'ostinazione di molti di fare questi paragoni completamente senza senso, inoltre ora prendo come esempio il tuo commento ma non sei l'unico che scrive che il risultato é scontato oppure che si é già perso oppure peggio ancora che ormai siamo già retrocessi, ma che senso ha già fare il funerale? Che senso ha dire che siamo retrocessi? Quale apporto pensate di dare alla causa con questi commenti? Poi anche il continuare a fare paragoni con pochesci oppure ritirare fuori i risultati della scorsa stagione, davvero, non vi capisco, ma remate per aiutare oppure remate contro? Se davvero facendo tutti gli scongiuri retrocederemo allora ci sarà spazio per gli sfoghi alla società all'allenatore o allenatori se c'è ne saranno di più e anche ai calciatori. Io fino a quando sarà possibile tiferò affinché la Ternana si salvi anche all'ultima giornata e non mi metterò a insultare tutti nella speranza di raggiungere non so cosa. Aggiungo solamente che non mi rispondete con commenti  riferendosi al fatto che non si possa criticare perché di critiche vere ne leggo davvero poco. Adesso testa a Venezia e speriamo di vincere 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.