Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cosenza-ternana

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ma io non capisco. Ci sta Narni scalo in erba che è un ottimo campo. Mesi di allenamenti e zero infortuni.

Ora è stato anche riqualificato ed è pronto.

 

E non ci si allena più. Perché? Gli sa fatica 10 minuti di macchina???

 

Infatti non capisco anch'io visto che la società ha chiesto dove vogliono allenarsi , e Breda e i giocatori hanno scelto così boh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, sololaternana ha scritto:

 

E non ci si allena più. Perché?

 

Un bel mistero. Prossima conferenza stampa, la domanda ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2023 Alle 11:11, lupo89 ha scritto:

Eh credo che il freddo sia arrivato, finalmente, anche in Sila, ma non penso al punto di far le prime nevicate.

Potete quindi godervi due must cosentini, panino e vino sul corso di Camigliatello, o pranzo a Lorica sul lago Arvo.

A sorca come state messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Ot

per me il 2° gol del CZ è gamba tesa

Non l'ho rivisto e non lo voglio rivedere!

Però è la sintesi della partita. Seconda volta che entrano in area dopo il primo gol, la difesa nostra non spazza e loro con mille rimpalli segnano.

Sono stati più bravi a portare dalla loro gli episodi, sicuramente hanno avuto più garra del Cosenza (per dire, quel simpaticone di Iemmello fa un fallo a palla lontana al terzo secondo di gioco, per non parlare di Scognamillo).

I derby si vincono cosi e questo a noi è mancato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle nuove inchieste del calcioscommesse coinvolto pure l'attaccante del cosenza forte,al pari di coda,pastina e letizia.i fatti risalgono alla scorsa stagione con la retrocessione del benevento in c con successive indagini della finanza che ieri si sono presentati a casa di pastina giocatore del benevento sequestrando alcuni dispositivi digitali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

nelle nuove inchieste del calcioscommesse coinvolto pure l'attaccante del cosenza forte,al pari di coda,pastina e letizia.i fatti risalgono alla scorsa stagione con la retrocessione del benevento in c con successive indagini della finanza che ieri si sono presentati a casa di pastina giocatore del benevento sequestrando alcuni dispositivi digitali.

hai visto mai che qualcuno su quella collinetta di merda tra foligno e il trasimento si dovesse preoccupare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sololaternana ha scritto:

hai visto mai che qualcuno su quella collinetta di merda tra foligno e il trasimento si dovesse preoccupare?

guardiamo in casa nostra che e'meglio,che con quel girone di ritorno non mi meraviglierei piu'di niente....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

nelle nuove inchieste del calcioscommesse coinvolto pure l'attaccante del cosenza forte,al pari di coda,pastina e letizia.i fatti risalgono alla scorsa stagione con la retrocessione del benevento in c con successive indagini della finanza che ieri si sono presentati a casa di pastina giocatore del benevento sequestrando alcuni dispositivi digitali.

Anche in assenza di prove, credo sia giusto un squalifica cautelativa per almeno una partita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Anche in assenza di prove, credo sia giusto un squalifica cautelativa per almeno una partita !

e fustigazione in sala mensa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Roberto Breda in vista di Cosenza-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviani fin qui non ha giocato praticamente mai, e non mi sorprenderei se a gennaio dovesse tornare a Benevento.

 

Su Forte già prima immaginavo, e auspicavo, un turno di riposo in favore di Mazzocchi, a maggior ragione dopo la notizia che è indagato per le scommesse domani credo che non giocherà.

Ma lo considero un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

So che ci restate male, ma Viviani non convocato.

Per un attimo ho pensato a quello del Cosenza, poi me so ricordato che abbiamo anche noi un Viviani !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

poi me so ricordato che abbiamo anche noi un Viviani !

sempre in cima a tutti i nostri pensieri, lui ma anche un pochino quello che si è fatto rifilare la clamorosa inculata.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dado ha scritto:

sempre in cima a tutti i nostri pensieri, lui ma anche un pochino quello che si è fatto rifilare la clamorosa inculata.

Si parlava di 15 partite, sarà la parte finale del girone di ritorno...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Viviani fin qui non ha giocato praticamente mai, e non mi sorprenderei se a gennaio dovesse tornare a Benevento.

 

Su Forte già prima immaginavo, e auspicavo, un turno di riposo in favore di Mazzocchi, a maggior ragione dopo la notizia che è indagato per le scommesse domani credo che non giocherà.

Ma lo considero un bene.

Ti posso chiedere un favore?

Ce la fai prima di domani a mandarci affanculo? Che sò....un piccolo insulto, denigrare la nostra situazione? 

Te ne sarei grato e non andrà a scalfire minimamente il tuo essere in questo forum.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Capuano potrebbe anche giocare, mentre a sinistra Celli o al massimo Favasuli visto che per ora Lucchesi lo vede come braccetto e condivido.

Bravo il mister a trovare la soluzione con due mediani che porta i due braccetti a turno a spingere e qui avendo Lucchesi e diakite non siamo messi male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento 20 biglietti fatti per cosenza

6-7 di questi sono persone che conosco e nessuno di essi sono propriamente ultras. Ne deduco che le curve faranno i biglietti tutti oggi. Strani numeri comunque, perché a sentire un pó in giro mi sarei aspettato oltre100 al seguito. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lugamba ha scritto:

Quindi Capuano potrebbe anche giocare, mentre a sinistra Celli o al massimo Favasuli visto che per ora Lucchesi lo vede come braccetto e condivido.

Bravo il mister a trovare la soluzione con due mediani che porta i due braccetti a turno a spingere e qui avendo Lucchesi e diakite non siamo messi male.

 

Leggendo la trascrizione della cs mi pare di capire che Breda sta pure provando un altro sistema di gioco, dice infatti che con questi giocatori si puo pure rivoluzionare il modo si tare in campo. Credo che presto vedremo anche un 4312, secondo me aspetta il recupero pieno di Favilli e di Viviani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Leggendo la trascrizione della cs mi pare di capire che Breda sta pure provando un altro sistema di gioco, dice infatti che con questi giocatori si puo pure rivoluzionare il modo si tare in campo. Credo che presto vedremo anche un 4312, secondo me aspetta il recupero pieno di Favilli e di Viviani.

Perché Viviani te sembra uno che recupera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

6-7 di questi sono persone che conosco e nessuno di essi sono propriamente ultras. Ne deduco che le curve faranno i biglietti tutti oggi. Strani numeri comunque, perché a sentire un pó in giro mi sarei aspettato oltre100 al seguito. 

molto difficile arrivare a 100.....alle 14 siamo saliti a 43 e c'e' tempo fino alle 19 x farli.....oltre ai risultati negativi,c'e' da considerare che si gioca il sabato alle 14, la trasferta e'molto lunga e pure costosa,un biglietto di curva 16 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.