Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, gaspare ha scritto:

labojko, viviani, dionisi e favilli hanno un contatto, e per darli via devi trovare chi si accolla almeno il loro stipendio............e per il loro rendimento da inizio anno, non credo ci sarà la fila

più realistico sarebbe stato se avesse detto che per prendere i 4 giocatori (forti) dovresti sacrificare corrado e/o diakitè

 

 

In tribuna fino a fine campionato.

Viviani sta come la vecchia vicino a casa mia quando porta la plastica de fori, favilli quasi gli altri non sono presentabili.

Quindi fori dai coglioni, non vogliono andar via? Tribuna, investi qualche altro soldo e provi a prendere due tre giocatori che almeno deambulano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, dragonball said:

Sicuramente il mister e capozzucca avranno le idee chiare su chi prendere,dipendera' anche se continuera' a giocare cosi oppure cambiera' modulo passando alla difesa a 4,comunque penso che un centrocampista ci voglia a prescindere un attaccante se favilli continua con questi infortuni e un portiere se esce brazao ,poi come sempre bisogna vedere se esce un big come diaki per cui bisognera' prendere un sostituto 

Usciranno sicuramente chi gioca di meno penso a brazao,marginu e travaglini 

Non credo lobocchio che nelle ultime partite sta facendo abbastanza bene e dionisi che comunque è un giocatore di carattere e comunque i suoi 4-5 goal li puo' fare 

In generale mai come quest'anno sono tranquillo perche' capozzucca sa come muoversi e soprattutto fara' qualcosa 

Per il centrocampista credo che tornera' all'attacco per quello del toro che sta giocando poco,con buone possibilita' di riuscita visto il buon minutaggio che stanno avendo i giovani da noi 

Non avendo la sfera di vetro, devi guardare allo storico: dunque se ti vuoi salvare un centravanti lo devi prendere. Poi se miracolosamente Favilli se rimette in piedi tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Scusa cosa c'entra , non ti ha mica detto di cedere questi e spendere il doppio per prenderne altri ! Puoi sostituirli risparmiando pure e prendendo più forti ! 

Basta che deambulano.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

In tribuna fino a fine campionato.

Viviani sta come la vecchia vicino a casa mia quando porta la plastica de fori, favilli quasi gli altri non sono presentabili.

Quindi fori dai coglioni, non vogliono andar via? Tribuna, investi qualche altro soldo e provi a prendere due tre giocatori che almeno deambulano

Sempre per il principio che vanno sostenuti tutti come Iannarilli, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gaspare ha scritto:

e puntare ai play off, o magari alla serie A.........

io non lo so, ma per fare un post del genere me sa che non ti sei reso conto del momento che stiamo vivendo a livello societario

 

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Puntare a cosa??

Alla salvezza caro mio.....

Con questi giocatori che ti costano pure (Viviani e Dionisi su tutti) e non li utilizzi compri dei mestieranti di serie C e risparmi pure

era una battuta la mia!.....un paradosso😉

perchè quello che avevi detto tu per me è solo una ipotesi non realizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l unico giocatore veramente de serie A che hai è Diakite, ormai non glie manca davvero nulla per giocarci per me, se vede che è de n altra categoria. Quindi se arriva un offerta sopra i 3 milioni de Euro per me va ceduto, fondamentale che ce lo lascino in prestito fino a fine stagione sennò ne usciamo moooooolto depotenziati.

 

Corrado stanno è calato molto, ad oggi è un buon terzino de categoria come ce ne stanno tanti, se arriva una buona offerta è tutt'altro che insostituibile (già hai Celli, Favasuli e all occorrenza forse anche Lucchesi che possono giocare lì).

 

Viviani ad oggi è inutile, Favilli poco meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fievel said:

Al momento l unico giocatore veramente de serie A che hai è Diakite, ormai non glie manca davvero nulla per giocarci per me, se vede che è de n altra categoria. Quindi se arriva un offerta sopra i 3 milioni de Euro per me va ceduto, fondamentale che ce lo lascino in prestito fino a fine stagione sennò ne usciamo moooooolto depotenziati.

 

Corrado stanno è calato molto, ad oggi è un buon terzino de categoria come ce ne stanno tanti, se arriva una buona offerta è tutt'altro che insostituibile (già hai Celli, Favasuli e all occorrenza forse anche Lucchesi che possono giocare lì).

 

Viviani ad oggi è inutile, Favilli poco meglio

Occhio che la A e' tosta parecchio parecchio.

Un gran salto, come e piu' di quello tra C e B.

Chissa', magari la riesce a fa, o magari ce sbatte il grugno come fatto da Kontek e altri quando hanno fatto il salto da C a B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Al momento l unico giocatore veramente de serie A che hai è Diakite, ormai non glie manca davvero nulla per giocarci per me, se vede che è de n altra categoria. Quindi se arriva un offerta sopra i 3 milioni de Euro per me va ceduto, fondamentale che ce lo lascino in prestito fino a fine stagione sennò ne usciamo moooooolto depotenziati.

 

Corrado stanno è calato molto, ad oggi è un buon terzino de categoria come ce ne stanno tanti, se arriva una buona offerta è tutt'altro che insostituibile (già hai Celli, Favasuli e all occorrenza forse anche Lucchesi che possono giocare lì).

 

Viviani ad oggi è inutile, Favilli poco meglio

Non sono del tutto convinto che Diakite troverebbe spazio in A . In serie A un buon cross in area deve essere la regola o quasi. Per Diakite è ancora l'eccezione. Ha il fisico e il dinamismo per la serie A ma ancora non ha la tecnica . C'è un abisso tra le due categorie. 

Modificato da Scandola & Giacobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lorenzo quando ando' a giocare in serie A non è che aveva questi gran piedi,ma fisicamente e a livello atletico era una furia,diakite potenzialmente puo' fare lo stesso percorso,intanto sabato ha messo una gran palla per il terzo goal 

Secondo me se va via va a palermo che vuole andare assolutamente in A ed ha la forza economica per pagare parecchio il cartellino 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente , ma correia della Triestina che scrissi magari prenderlo a Gennaio, lo Sparta moska ha offerto 3,2 milioni , lo Zurigo,2,5 ,e il faranveakos 2,5 .....la società ha risposto che non si muove fino a giugno ....questi so pazzi ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

 

Viviani sta come la vecchia vicino a casa mia quando porta la plastica de fori

 

Se va fino al cassonetto, allora ha doti dinamiche che viviani se le sogna. Viviani molla la plastica al nipote, e lo guarda dalla finestra mentre lui smaltisce differenziato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozzucca e soprattutto Breda conoscono bene i giocatori di serie b sapranno che fare stranamente sono abbastanza tranquillo che sul mercato si farà discretamente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

In tribuna fino a fine campionato.

Viviani sta come la vecchia vicino a casa mia quando porta la plastica de fori, favilli quasi gli altri non sono presentabili.

Quindi fori dai coglioni, non vogliono andar via? Tribuna, investi qualche altro soldo e provi a prendere due tre giocatori che almeno deambulano

Mah che te dico..? io su Favilli ci punterei. Viviani, come disse Capozucca, deve fare 13/14 partite fatte bene. Se riuscisse a fare tutto il girone di ritorno con un paio di partite saltate io non lo butterei via. Ovviamente serve comunque un altro centrocampista.

Le punte a gennaio o le paghi o prendi ciofeche... penso che più di una "seconda scelta" non arriverà.

In conclusione: non credo che ci saranno rivoluzioni ma solo 2 o 3 acquisti mirati e neanche da urlo, direi acquisti utili alla causa salvezza.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Non c'entra niente , ma correia della Triestina che scrissi magari prenderlo a Gennaio, lo Sparta moska ha offerto 3,2 milioni , lo Zurigo,2,5 ,e il faranveakos 2,5 .....la società ha risposto che non si muove fino a giugno ....questi so pazzi ! 

 

Certo,se invece di andare secondi perdono con la squadra under23....

Quando cazzo lo fanno il salto di qualità.. mai..

E -5 dalla vetta che so du partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Palmiro ha scritto:

Mah che te dico..? io su Favilli ci punterei. Viviani, come disse Capozucca, deve fare 13/14 partite fatte bene. Se riuscisse a fare tutto il girone di ritorno con un paio di partite saltate io non lo butterei via. Ovviamente serve comunque un altro centrocampista.

Le punte a gennaio o le paghi o prendi ciofeche... penso che più di una "seconda scelta" non arriverà.

In conclusione: non credo che ci saranno rivoluzioni ma solo 2 o 3 acquisti mirati e neanche da urlo, direi acquisti utili alla causa salvezza.

Anche a me piace favilli ma qua serve continuità e gente che spinge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche a me piace favilli ma qua serve continuità e gente che spinge

Forse non gioca a pallone, ma Siffredi ancora campa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto contento che voi continuate a parlare di una cosa, che probabilmente, se avverrà sarà in forma molto limitata e con entrate pari alle uscite...

ovviamente idea mia personale, ma non ho ragione per pensare una cosa diversa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti leggo un certo ottimismo sul mercato di gennaio e sulle doti di Capozzucca. Per carità, sui giovani ha fatto pescare eccellenti, ma sui giocatori over, quelli che costano, non mi pare proprio che abbia fatto miracoli e temo che a gennaio la musica non sia troppo destinata a cambiare.

Il 7/12/2023 Alle 14:24, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sono molto contento che voi continuate a parlare di una cosa, che probabilmente, se avverrà sarà in forma molto limitata e con entrate pari alle uscite...

ovviamente idea mia personale, ma non ho ragione per pensare una cosa diversa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bor77 ha scritto:

In effetti leggo un certo ottimismo sul mercato di gennaio e sulle doti di Capozzucca. Per carità, sui giovani ha fatto pescare eccellenti, ma sui giocatori over, quelli che costano, non mi pare proprio che abbia fatto miracoli e temo che a gennaio la musica non sia troppo destinata a cambiare.

C'è una differenza di vedute... Te pensi che il problema sia capozucca, io chi caccia i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bor77 ha scritto:

 sui giocatori over, quelli che costano, non mi pare proprio che abbia fatto miracoli

Io ripongo tutte le mie speranze sul fatto che le tre clamorose inculate anziane prese siano interamente da imputare a Lucarelli. Nel caso di Favilli sono praticamente certo che sia stata richiesta dell'allora mister, per quanto riguarda gli altri due relitti .... lo spero.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Io ripongo tutte le mie speranze sul fatto che le tre clamorose inculate anziane prese siano interamente da imputare a Lucarelli. Nel caso di Favilli sono praticamente certo che sia stata richiesta dell'allora mister, per quanto riguarda gli altri due relitti .... lo spero.

E comunque viste le premesse che c'erano di riduzione budget, Favilli era un ottimo acquisto rispetto agli obiettivi che abbiamo.

Adesso è facile dire che era meglio non prenderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lugamba ha scritto:

E comunque viste le premesse che c'erano di riduzione budget, Favilli era un ottimo acquisto rispetto agli obiettivi che abbiamo.

Adesso è facile dire che era meglio non prenderlo.

 

Di quei tre, era l’unico con un senso. Scommessa per il momento persa, ma come dici tu questo è senno di poi. Infatti se vai a guardare i commenti estivi, eravamo tutti contenti di essere riusciti a riportarlo nella conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lugamba ha scritto:

E comunque viste le premesse che c'erano di riduzione budget, Favilli era un ottimo acquisto rispetto agli obiettivi che abbiamo.

Adesso è facile dire che era meglio non prenderlo.

 

A Terni c'è sto problema della memoria corta e della poca pazienza. Tutti bravi a sentenzia, na pugnetta de na settimana perché non se poteva di che Iannarilli sbaglia da 14 partite ma Favilli Viviani Dionisi è stato già deciso che so ex giocatori. Ce risentiamo tra qualche mese quando la salvezza passerà anche dai piedi loro... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.