Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

Rovaglia, esatto. 
Possibile che questo ragazzo non esce fuori in Lega Pro? 
Eppure a recchia non sembrava male..

Ferrante è stata fatta una grande cazzata a cederlo, sarebbe tornato comodo, come ho sempre sostenuto. 
Capanni è una incognita che propende verso la pippa. 
Della Salandra spero sia una rivelazione. 
 

Ferrante e su.... Un tiro in due partite tra Salernitana e Sampdoria. Poi ci meravigliamo che abbiamo perso? Famo basta co sto pippone su.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Porcino said:

Stimato da Murphy un po' meno da Kiwi ma giocatore che incarna perfettamente lo spirito di quest'anno.

Screenshot_2023-12-10-22-20-36-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Nome con bestemmia incorporata. Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/10/2023 at 6:35 PM, Ciacca pescolle said:

Comunque io tutte queste critiche a Favilli le digerisco poco. 

Primo perché secondo me il ragazzo è attaccato alla maglia e comunque fa gruppo (probabilmente per qualcuno ha poco peso, ma ad ogni vittoria fa post o pubblica cose relative alla Ternana) secondo perché sinceramente è uno dei pochi con esperienza.. Bollarlo come un problema di questa squadra mi pare un po' eccessivo. Non si è praticamente visto con la gestione Breda e se è vero che non viene convocato per problema anti doping (cura cortisonica) credo possiamo anche aspettarlo.. 

Discorso diverso su Dionisi, che ha dalla sua una età troppo elevata e che il meglio credo lo abbia già dato. 

Dopo zero gol in mezzo campionato è normale che venga criticato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/10/2023 at 7:15 PM, feroce said:

Per me non va ceduto nessuno, siamo pochi. 

 

Beh quelli che in 16 partite non hai fatto giocare MAI o quasi mai evidentemente non ti servono, per cui li puoi tranquillamente cedere (se qualcuno ha la gentilezza di prenderli) e rimpiazzarli con giocatori migliori. 

Mi riferisco in primis a Travaglini, Garau, Dionisi, Marginean, Viviani. Immagina avere in rosa 5 buoni giocatori al posto di questi 5 panchinari fissi. Non fenomeni da Coppa Campioni, ma semplicemente gente del livello delle attuali riserve/cotitolari, ovvero i vari Luperini, Favasuli, Picchia, Celli, Sorensen o Mantovani. Gente che puoi tranquillamente far giocare titolare oppure mettere dentro l'ultima mezz'ora. 

Sarebbe tutta un'altra musica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo che molti devono essere recuperati fisicamente anche tra i titolari. Suggerirei pazienza. Non credo che questa squadra abbia bisogno di chissà quanti aggiustamenti una volta a pieno regime. Favilli è sicuramente una risorsa e presto si vedrà.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Consideriamo che molti devono essere recuperati fisicamente anche tra i titolari. Suggerirei pazienza. Non credo che questa squadra abbia bisogno di chissà quanti aggiustamenti una volta a pieno regime. Favilli è sicuramente una risorsa e presto si vedrà.

...da reddito de cittadinanza ormai mesà!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2023 Alle 09:52, Porcino ha scritto:

Stimato da Murphy un po' meno da Kiwi ma giocatore che incarna perfettamente lo spirito di quest'anno.

Screenshot_2023-12-10-22-20-36-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

53 anni, nel fiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💰🟢 La Ternana è interessata a Salvatore Molina: il centrocampista 31enne ex Bari e Monza è svincolato, ma c’è la concorrenza dell’Avellino.

 

Fonte: TMW

 

📌 @SerieB

🌐 @SoccerHubOff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Porcino ha scritto:

💰🟢 La Ternana è interessata a Salvatore Molina: il centrocampista 31enne ex Bari e Monza è svincolato, ma c’è la concorrenza dell’Avellino.

 

Fonte: TMW

 

📌 @SerieB

🌐 @SoccerHubOff

Non ha il.ritmo partita ma si è sempre allenato col Renate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Consideriamo che molti devono essere recuperati fisicamente anche tra i titolari. Suggerirei pazienza. Non credo che questa squadra abbia bisogno di chissà quanti aggiustamenti una volta a pieno regime. Favilli è sicuramente una risorsa e presto si vedrà.

Concordo - e per me sara' utile anche Dionisi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Porcino ha scritto:

💰🟢 La Ternana è interessata a Salvatore Molina: il centrocampista 31enne ex Bari e Monza è svincolato, ma c’è la concorrenza dell’Avellino.

 

Fonte: TMW

 

📌 @SerieB

🌐 @SoccerHubOff

Quando era ad Avellino Molina ebbe un grave problema che mise in dubbio persino il poter camminare... poi credo lo abbia superato.

 

Liotti:

pare vada ad Avellino (fonte' Pedulla')

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

💰🟢 La Ternana è interessata a Salvatore Molina

 

quei due coi nomi strani, Gineitis e Sarkazzotis, giocano proprio titolari titolari in serie A tutte le domeniche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Kourfalidis ci ha pisciato per la Feralpi

dove però mi pare che non giochi. Almeno, contro di noi non ha giocato. Piuttosto che tirare su altri casi umani, non possiamo andare a recuperare uno dei pallini di capoz sfumati in estate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

quei due coi nomi strani, Gineitis e Sarkazzotis, giocano proprio titolari titolari in serie A tutte le domeniche?

Ammetto che non sto seguendo molto ma credo che ginets stia giocando molto poco. Da titolare solo una volta più qualche misero  spezzone di partita. Sarkazzotis non so chi sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, granata100 ha scritto:

Sarkazzotis non so chi sia.

kurfalidis:) comunque entrambi i pallini del capoz scaldano panchine, uno perfino in serie B. Se proprio potessi esprimere un desiderio natalizio, vorrei uno dei due. O anche entrambi se proprio volessimo esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2023 Alle 09:52, Porcino ha scritto:

Stimato da Murphy un po' meno da Kiwi ma giocatore che incarna perfettamente lo spirito di quest'anno.

Screenshot_2023-12-10-22-20-36-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

pensa breda che da buon veneto lo può urlare da fondo campo senza temere di essere espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Ottima scelta. Brau.

In realta' cuffalidis avrebbe accettato volentieri le avanzes del capo ma e' stato il suo procuratore a farlo andare alla ferappi,il procuratore esperto del calcio femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, granata100 ha scritto:

Ammetto che non sto seguendo molto ma credo che ginets stia giocando molto poco. Da titolare solo una volta più qualche misero  spezzone di partita. Sarkazzotis non so chi sia.

image.png.0b70370683f0f984662eb78261a16f93.png

 

Ha iniziato a vedere il campo alla 9a giornata; nelle ultime 7 partite ha collezionato 4 presenze. Purtroppo per noi potrebbe pensare che stia guadagnando più possibilità di giocare...

Penso che Capoz sia già in contatto con Juric per capire che intenzioni abbia per il resto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, il professore ha scritto:

Quando era ad Avellino Molina ebbe un grave problema che mise in dubbio persino il poter camminare... poi credo lo abbia superato.

 

Liotti:

pare vada ad Avellino (fonte' Pedulla')

 

Atteso con ansia da Viviani per il prossimo torneo de briscola tressette a radio noce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.