Vai al contenuto
Palmiro

Ternana-Feralpisalò live from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Adesso, lugamba ha scritto:

Lucarelli, purtroppo non c'ha mai creduto.

 

 

Più che non crederci sembrava volesse mettere le mani avanti in caso di fallimento, mai cosa più sbagliata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Lucarelli, purtroppo non c'ha mai creduto.

ammetto di non aver seguito molto le interviste, ma da lucarelli ho sentito a norcia che dovevamo trovare quattro squadre da mettere dietro, come a dire che quest'anno ci dobbiamo salvare, e salvo miracoli è ancora così. poi gli ho effettivamente sentito dire dopo brescia che gli avversari erano più forti di noi e più di quello non siamo, ma m'è sembrata più una risposta per i giornalisti che una cosa alla quale pensava veramente, tralaltro dettata da una frustrazione a mio modo di vedere anche comprensibile. voglio dire, non ho mai avuto l'impressione che la squadra non fosse sicura dei propri mezzi, perché a parte col brescia abbiamo giocato senza reverenze con tutti. e soprattutto, la squadra lo seguiva sempre. non segui un mister che ti fa sentire una merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ammetto di non aver seguito molto le interviste, ma da lucarelli ho sentito a norcia che dovevamo trovare quattro squadre da mettere dietro, come a dire che quest'anno ci dobbiamo salvare, e salvo miracoli è ancora così. poi gli ho effettivamente sentito dire dopo brescia che gli avversari erano più forti di noi e più di quello non siamo, ma m'è sembrata più una risposta per i giornalisti che una cosa alla quale pensava veramente, tralaltro dettata da una frustrazione a mio modo di vedere anche comprensibile. voglio dire, non ho mai avuto l'impressione che la squadra non fosse sicura dei propri mezzi, perché a parte col brescia abbiamo giocato senza reverenze con tutti. e soprattutto, la squadra lo seguiva sempre. non segui un mister che ti fa sentire una merda...

Per me se si fosse fermato alla dichiarazione di Norcia già sarebbe stato diverso, dichiarazione che a me non ha dato fastidio.

Ha dato fastidio l'insistenza nel non crederci o non volerci credere.

Ogni settimana incontravamo il Brasile di Pelé.

Non penso che la squadra non lo seguisse, ma sicuramente non è stato in grado di trovare soluzioni per venirne fuori, se per sua incompetenza, motivazioni, entrambe o altro non lo so.

Non voglio farla troppo lunga, credo se ne sia parlato a sufficienza di Lucarelli e noi dobbiamo pensare ai nostri cazzi.

Ad oggi, anche se 4 partite sono una statistica poco attendibile, te la stai giocando.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 23:35, BuFERA ha scritto:

lucarelli ho sentito a norcia che dovevamo trovare quattro squadre da mettere dietro

Non esattamente, per la precisione disse: “Non sarà facile trovare quattro squadre più scarse, ma questo è l’obiettivo” 

dal carro armato, al trattore a … spalare merda è tutto un attimo.

Già dalla prima intervista si capiva che avrebbe preferito starsene a casa attendendo ottobre per valutare dove andare…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il capitolo Lucarelli è chiuso, ma per quanto mi riguarda aveva perso lucidità post venezia dello scorso anno, quando attaccò la stampa, dicendo piu' o meno, che la colpa era della stampa se qualcuno avesse creduto che con quella partita si potesse rientrare nella corsa play off (la matematica non è un opinione e stavamo a tre punti dal venezia).

Da li in poi una serie di interviste abbastanza discutibili e, sto rivedendo (per pura curiosità) la solita solfa pure a Catania.

Capitolo chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per me il capitolo Lucarelli è chiuso, ma per quanto mi riguarda aveva perso lucidità post venezia dello scorso anno, quando attaccò la stampa, dicendo piu' o meno, che la colpa era della stampa se qualcuno avesse creduto che con quella partita si potesse rientrare nella corsa play off (la matematica non è un opinione e stavamo a tre punti dal venezia).

Da li in poi una serie di interviste abbastanza discutibili e, sto rivedendo (per pura curiosità) la solita solfa pure a Catania.

Capitolo chiuso.

Infatti conferenza stampa dopo la partita de coppa col Pescara vergognosa ....durerà poco pure lì finirà la carriera a Livorno in serie D o Ecellenza! Sa tutto lui ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite conferenze stampa di Lucarelli che quando vince dopo un sconfitta comincia la manfrina contro i contestatori giornalisti e via cosi'. Questo e' uno dei suoi  grandi limiti oltre alla mancanza di umilta' che gli pregiudica di allenare a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per me il capitolo Lucarelli è chiuso, ma per quanto mi riguarda aveva perso lucidità post venezia dello scorso anno, quando attaccò la stampa, dicendo piu' o meno, che la colpa era della stampa se qualcuno avesse creduto che con quella partita si potesse rientrare nella corsa play off (la matematica non è un opinione e stavamo a tre punti dal venezia).

Da li in poi una serie di interviste abbastanza discutibili e, sto rivedendo (per pura curiosità) la solita solfa pure a Catania.

Capitolo chiuso.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pleonastico ha scritto:

Le solite conferenze stampa di Lucarelli che quando vince dopo un sconfitta comincia la manfrina contro i contestatori giornalisti e via cosi'. Questo e' uno dei suoi  grandi limiti oltre alla mancanza di umilta' che gli pregiudica di allenare a certi livelli.

Dici?

 

Screenshot_20231215_185954_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

sto rivedendo (per pura curiosità) la solita solfa pure a Catania.

devo ammettere (anche) la mia perversione, credo di averle guardate tutte ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E non ti pare dica un po' le stesse cose anche lì? 

Identico. Nelle primissime ogni tanto si sbagliava anche fra Terni/Ternana e Catania. L’ultima (Pescara?) era proprio una conferenza stampa del periodo finale a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non esattamente, per la precisione disse: “Non sarà facile trovare quattro squadre più scarse, ma questo è l’obiettivo” 

dal carro armato, al trattore a … spalare merda è tutto un attimo.

Già dalla prima intervista si capiva che avrebbe preferito starsene a casa attendendo ottobre per valutare dove andare…

non ho ritrovato l'intervista ma ho trovato una citazione. disse "stagione di sofferenza, dovremo trovare quattro squadre peggiori di noi". la sostanza è quella, cerchiamo quattro squadre da mettere dietro, in altre parole è una stagione in cui l'obiettivo è la salvezza. magari in futuro cambierà l'obiettivo, ma sul fatto che finora fosse la salvezza credo fossimo tutti d'accordo fin dall'inizio.

 

sia chiaro, da dopo l'esonero non è stato più quello di prima, e probabilmente più per le vicende familiari che per altri motivi. dal ritorno, negli ultimi sei mesi, non è stato sereno. ma in quelle poche interviste che ho sentito io di offese a squadra e giocatori non ne ho sentite. volerne per forza distruggere la figura non mi da gusto.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appoggiato Lucarelli fino alla fine, anche quando rilasciava dichiarazioni da far girare le palle pure a Ghandi. 
Lucarelli si portava dietro - suo malgrado - ancora le scorie della gestione circense unicusan-felina che solo i risultati avrebbero potuto eliminare. 
Non essendo arrivati, giusto l’esonero e ottima la scelta di Breda.
Quest’ultimo - persona equilibrata, molto preparata e di elevato buon senso - ha finalmente normalizzato il tutto, al di là degli ottimi risultati. 
L’accoppiata Guida - Breda è millemila volte meglio di quella Bedecchi - Lucarelli, anche a costo di retrocedere 🤘🏻 🙏❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Già dalla prima intervista si capiva che avrebbe preferito starsene a casa attendendo ottobre per valutare dove andare

Effettivamente la faccenda che si può cambiare panchina in corsa da adesso cambia molto le carte in tavola io, non lo sapevo.

Tivo, proviamo un po' Come va la Ternana e poi casomai trovo squadra in Serie C invece trovarla sin da adesso

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pericle ha scritto:

Dici?

 

Screenshot_20231215_185954_Chrome.jpg

Catania non è Terni, qui ha trovato un ambiente rilassato e permissivo nei suoi confronti, sostanzialmente ha vissuto di rendita dopo la splendida cavalcata della lega pro, Catania per storia calcistica non può permettersi passi falsi, se fallisce ha chiuso con le panchine di un certo spessore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.