Vai al contenuto
BRAVEHEART

Restiamo uniti e lucidi !!! Al di là del calciomercato...

Messaggi raccomandati

Mantovani non andava ceduto all’Ascoli, é un operazione vergognosa e chi non lo ammette é in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che i social (ahimè anche il forum è diventato tale), lasciano il tempo che trovano.

Allo stadio sembra un altro mondo, preferisco nettamente stare li.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho sempre pensato che i social (ahimè anche il forum è diventato tale), lasciano il tempo che trovano.

Allo stadio sembra un altro mondo, preferisco nettamente stare li.

 

Purtroppo posso solo condividere e lo dico con la morte nel ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, David ha scritto:

Mantovani non andava ceduto all’Ascoli, é un operazione vergognosa e chi non lo ammette é in malafede

Mantovani ha chiesto la cessione ... Chi lo voleva e lo pagava era l' Ascoli. 

Se per la sostenibilità di gestione societaria , i soldi della cessiine e lo stipendio ( alto ) risparmiato era importante  o meno non lo so... Ma principalmente non ha senso trattenere qualcuno che punta i piedi per andarsene.

L' operazione andava fatta. Punto.

Poi da tifoso ciò mi rompe ampiamente i coglioni.

Ma finora abbiamo sostituito tutti i partenti più che bene ( in maniera migliore direi ).

Dunque dato che la società non la gestiamo Noi ( dato che non abbiamo le possibilità economiche) è inutile parlare di malafede ... Bisogna solo accettare dinamiche economiche che sono direi chiare e lampanti ....

Poi a voler amministrare la Ternana coi soldi degli altri siamo buoni tutti....

O magari saremmo già saltati per aria....

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BRAVEHEART ha scritto:

Mantovani ha chiesto la cessione ... Chi lo voleva e lo pagava era l' Ascoli. 

Se per la sostenibilità di gestione societaria , lo stipendio ( alto ) risparmiato e i soldi incassati per la cessione definitiva erano necessari...

L' operazione andava fatta. Punto.

Poi da tifoso ciò mi rompe ampiamente i coglioni. Ma finora abbiamo sostituito tutti i partenti più che bene ( in maniera migliore direi ).

Dunque dato che la società non la gestiamo Noi ( dato che non abbiamo le possibilità economiche) è inutile parlare di malafede ... Bisogna solo accettare dinamiche economiche che sono direi chiare e lampanti ....

Poi a voler amministrare la Ternana coi soldi degli altri siamo buoni tutti....

O magari saremmo già saltati per aria....

Mantovani glie lo ha fatto Capozucca il contratto cazzo.

Se ha chiesto la cessione sti cazzi, gli andava detto “mi porti una squadra che ti compra che non sia in lotta per la salvezza altrimenti rimani qui almeno fino a giugno” Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

A Nessuno va bene smantellare ... A nessuno va bene la prospettiva che a Giugno (ad ora) avremo pochissimi giocatori di proprietà....

Però come volesse ( e potesse ) muoversi la nuova società per rendere i costi sostenibili è stato ampiamente spiegato dalla Società stessa  questa estate.

Questo modus operandi è stato già iniziato questa estate e continua ad essere perpetrato in inverno.

Questo abbiamo e questo dobbiamo tenerci .

Poi inventarsi che vogliano retrocedere di proposito a me sembra assurdo, paradossale e autolesionistico.

Vi garantisco che il presidente e la società tutta vogliono fortemente la permanenza in B, ma sono costretti a fare i conti con costi di gestione fuori portata e fuori da ogni  logica .

Per abbattere  questi costi , l ' unico modo è quello che si sta cercando di fare 

È stato , e mi sembra palese, sbagliato affidarsi ad un Lucarelli demotivato ad Agosto . Perché Breda già da fine Novembre ha dimostrato che questa rosa non era da ultimo posto.

Ora anche a Gennaio si è continuato a incassare e a cercare ,contenendo i costi, di rimanere competitivi.

Dopo la pausa  Abbiamo perso male a Bari ... Entusiasmato col Cittadella e perso a Venezia dove, pur non giocando al massimo in una partita invisibile , siamo rimasti nel match fino all' ultimo.

Mancano ancora 3 giorni pieni di mercato . Fidatevi arriveranno ancora 2/3 prospetti ( al di là del secondo portiere molto valido in prospettiva ).

E saranno buoni prospetti.

Basterà questo per salvarsi ....

Né io né voi possiamo saperlo ....

Ma sputare sentenze già adesso ... Che siamo lì con tutte le altre è assurdo e frustrante. 

Questo abbiamo ... Ed è un " miracolo" essere societariamente vivi e sostenibili.

E se siamo sostenibili ....

Sosteniamoli questi colori ❤️💚

 Fino alla fine.

👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano i tifosi ci sono e sempre ci saranno,questa societa' ha avuto una fiducia incondizionata da subito piu' che ogni altra proprieta' avuta nel passato 

Chi solleva dei dubbi sull'operato di questo calcio mercato lo fa perche' ha paura di prendere una grossa inculata

Per quanto riguarda il discorso che alla fine ci siamo rinforzati parlano i risultati del campo,abbiamo perso 2 partite e vinta una,non mi sembra che sia cambiato molto anzi e ricordo che nel girone di ritorno dovremo cercare di mantenere una media abbastanza alta perche' è tutto un altro campionato e anche le altre si stanno rafforzando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Stefano i tifosi ci sono e sempre ci saranno,questa societa' ha avuto una fiducia incondizionata da subito piu' che ogni altra proprieta' avuta nel passato 

Chi solleva dei dubbi sull'operato di questo calcio mercato lo fa perche' ha paura di prendere una grossa inculata

Per quanto riguarda il discorso che alla fine ci siamo rinforzati parlano i risultati del campo,abbiamo perso 2 partite e vinta una,non mi sembra che sia cambiato molto anzi e ricordo che nel girone di ritorno dovremo cercare di mantenere una media abbastanza alta perche' è tutto un altro campionato e anche le altre si stanno rafforzando 

Marco... Io condivido le preoccupazioni di tutti ... Non ho detto che ci siamo rinforzati ..... Come pericolosità sulla sinistra e in avanti  per ora con Carboni e Pereiro penso di sì ... Faticanti sarà molto utile ...

Dietro aspettiamo giovedì sera ... E in ogni caso spero che tra N' Guessan Sgarbi o dovesse arrivare Bonfanti o chi per Lui uno  di questi si riveli all' altezza di Djakite perché gli altri 2 titolari ci sono ancora.

il rinforzo di spessore  tanto auspicato in mezzo al campo arriverà....come arriverà un laterale destro ( Corazza alla fine si dovrebbe fare ) .

Io dico solo che è inutile piangersi addosso e che al netto di tutto ... Ce la possiamo ancora fare ...

E soprattutto al netto di tutto ... Questo è ciò che siamo fino a Giugno ‼️‼️‼️

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, David ha scritto:

Mantovani glie lo ha fatto Capozucca il contratto cazzo.

Se ha chiesto la cessione sti cazzi, gli andava detto “mi porti una squadra che ti compra che non sia in lotta per la salvezza altrimenti rimani qui almeno fino a giugno” Fine

Dobbiamo concludere che la società ha sbagliato in estate a fare un contratto oneroso a Mantovani, talmente oneroso da indurci a venderlo ora ad una diretta concorrente?

Io boh... su questo mastico amaro.

La volontà del giocatore (a pochi mesi dalla firma) non può bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Marco... Io condivido le preoccupazioni di tutti ... Non ho detto che ci siamo rinforzati ..... Come pericolosità sulla sinistra e in avanti  per ora con Carboni e Pereiro penso di sì ... Faticanti sarà molto utile ...

Dietro aspettiamo giovedì sera ... E in ogni caso spero che tra N' Guessan Sgarbi o dovesse arrivare Bonfanti o chi per Lui uno  di questi si riveli all' altezza di Djakite perché gli altri 2 titolari ci sono ancora.

il rinforzo di spessore  tanto auspicato in mezzo al campo arriverà....come arriverà un laterale destro ( Corazza alla fine si dovrebbe fare ) .

Io dico solo che è inutile piangersi addosso e che al netto di tutto ... Ce la possiamo ancora fare ...

E soprattutto al netto di tutto ... Questo è ciò che siamo fino a Giugno ‼️‼️‼️

E sinceramente mi piace essere così perché credo che faremo un bel girone di ritorno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

A Nessuno va bene smantellare ... A nessuno va bene la prospettiva che a Giugno (ad ora) avremo pochissimi giocatori di proprietà....

Però come volesse ( e potesse ) muoversi la nuova società per rendere i costi sostenibili è stato ampiamente spiegato dalla Società stessa  questa estate.

Questo modus operandi è stato già iniziato questa estate e continua ad essere perpetrato in inverno.

Questo abbiamo e questo dobbiamo tenerci .

Poi inventarsi che vogliano retrocedere di proposito a me sembra assurdo, paradossale e autolesionistico.

Vi garantisco che il presidente e la società tutta vogliono fortemente la permanenza in B, ma sono costretti a fare i conti con costi di gestione fuori portata e fuori da ogni  logica .

Per abbattere  questi costi , l ' unico modo possibile è muoversi nella maniera in cui da Agosto ci stiamo muovendo.

È stato , e mi sembra palese, sbagliato affidarsi ad un Lucarelli demotivato ad Agosto . Perché Breda già da fine Novembre ha dimostrato che questa rosa non era da ultimo posto.

Ora anche a Gennaio si è continuato a incassare e a cercare ,contenendo i costi, di rimanere competitivi.

Dopo la pausa  Abbiamo perso male a Bari ... Entusiasmato col Cittadella e perso a Venezia dove, pur non giocando al massimo in una partita invisibile , siamo rimasti nel match fino all' ultimo.

Mancano ancora 3 giorni pieni di mercato . Fidatevi arriveranno ancora 2/3 prospetti ( al di là del secondo portiere molto valido in prospettiva ).

E saranno buoni prospetti.

Basterà questo per salvarsi ....

Né io né voi possiamo saperlo ....

Ma sputare sentenze già adesso ... Che siamo lì con tutte le altre è assurdo e frustrante. 

Questo abbiamo ... Ed è un " miracolo" essere societariamente vivi e sostenibili.

E se siamo sostenibili ....

Sosteniamoli questi colori ❤️💚

 Fino alla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto.

Come già scritto, fiducia in questa dirigenza a patto che le scelte tra Guida e Capozucca in fase di calciomercato siano in piena sintonia.

Tutto il.resto è noia.

Sosteniamo e basta questi ragazzi.

Dopo la partita persa in casa contro il Venezia eravamo nel baratro più profondo.

Da parte nostra mandare ora tutto a puttane, oltre che delittuoso sarebbe una vergogna per la tifoseria tutta, nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra si sostiene fino alla fine, anche se giocano gli allievi.

Tra l'altro il sostegno allo stadio non me sembra sia mai mancato, quello che succede fuori non conta un cazzo.

Avere fiducia nella coppia Guida/magnificoDS, per motivi diversi, è un'altra storia.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, polentaccio ha scritto:

La squadra si sostiene fino alla fine, anche se giocano gli allievi.

Tra l'altro il sostegno allo stadio non me sembra sia mai mancato, quello che succede fuori non conta un cazzo.

Avere fiducia nella coppia Guida/magnificoDS, per motivi diversi, è un'altra storia.

Speriamo bene.

Esatto, per fortuna allo stadio se respira un’altra aria rispetto a quella tossica delle discussioni virtuali.
Il “forza ragazzi” cantato a ripetizione a fine partita sabato vale (credo e spero) più di tutto il resto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Dobbiamo concludere che la società ha sbagliato in estate a fare un contratto oneroso a Mantovani, talmente oneroso da indurci a venderlo ora ad una diretta concorrente?

Io boh... su questo mastico amaro.

La volontà del giocatore (a pochi mesi dalla firma) non può bastare.

Scusate ma se non chiedeva di essere ceduto , rimaneva tranquillamente non c'era  nessun problema  di contratto, stesso discorso per Diakite e falletti  se non chiedevano  di essere ceduti tutto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tasso ha scritto:

Scusate ma se non chiedeva di essere ceduto , rimaneva tranquillamente non c'era  nessun problema  di contratto, stesso discorso per Diakite e falletti  se non chiedevano  di essere ceduti tutto bene 

Ha firmato 5 mesi fa e ora gioca titolare... gli si dice di rimanere e fare il professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

A Nessuno va bene smantellare ... A nessuno va bene la prospettiva che a Giugno (ad ora) avremo pochissimi giocatori di proprietà....

Però come volesse ( e potesse ) muoversi la nuova società per rendere i costi sostenibili è stato ampiamente spiegato dalla Società stessa  questa estate.

Questo modus operandi è stato già iniziato questa estate e continua ad essere perpetrato in inverno.

Questo abbiamo e questo dobbiamo tenerci .

Poi inventarsi che vogliano retrocedere di proposito a me sembra assurdo, paradossale e autolesionistico.

Vi garantisco che il presidente e la società tutta vogliono fortemente la permanenza in B, ma sono costretti a fare i conti con costi di gestione fuori portata e fuori da ogni  logica .

Per abbattere  questi costi , l ' unico modo possibile è muoversi nella maniera in cui da Agosto ci stiamo muovendo.

È stato , e mi sembra palese, sbagliato affidarsi ad un Lucarelli demotivato ad Agosto . Perché Breda già da fine Novembre ha dimostrato che questa rosa non era da ultimo posto.

Ora anche a Gennaio si è continuato a incassare e a cercare ,contenendo i costi, di rimanere competitivi.

Dopo la pausa  Abbiamo perso male a Bari ... Entusiasmato col Cittadella e perso a Venezia dove, pur non giocando al massimo in una partita invisibile , siamo rimasti nel match fino all' ultimo.

Mancano ancora 3 giorni pieni di mercato . Fidatevi arriveranno ancora 2/3 prospetti ( al di là del secondo portiere molto valido in prospettiva ).

E saranno buoni prospetti.

Basterà questo per salvarsi ....

Né io né voi possiamo saperlo ....

Ma sputare sentenze già adesso ... Che siamo lì con tutte le altre è assurdo e frustrante. 

Questo abbiamo ... Ed è un " miracolo" essere societariamente vivi e sostenibili.

E se siamo sostenibili ....

Sosteniamoli questi colori ❤️💚

 Fino alla fine.

Concordo, mi sembra un'analisi molto equilibrata e anche molto pragmatica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Concordo, mi sembra un'analisi molto equilibrata e anche molto pragmatica.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2001 laterale dall' Inghilterra...2001 so 23 anni (anche se non ce lo volemo dí), é un giocatore bello che fatto, non un primavera, mi pare sia passata un po' in sordina la notizia lanciata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, "21" ha scritto:

2001 laterale dall' Inghilterra...2001 so 23 anni (anche se non ce lo volemo dí), é un giocatore bello che fatto, non un primavera, mi pare sia passata un po' in sordina la notizia lanciata...

Quale notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero (e credo) che ci salveremo, ma come piazza tra qui dentro e certi social nelle ultime 2/3 settimane ci meriteremmo una magnata di Promozione che la metà basta. Sopravvivere a 20 annidi Longarini e Bandecchi per ritrovarci a questo punto é di una tristezza difficile da descrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Andrà tutto bene 🌈

il messaggio che vorrei passasse...

Non è che andrà tutto bene ( non ho la sfera di cristallo ) ma è che questo abbiamo ed era stato chiarito dalla società in primis già questa estate .

Abbattere drasticamente i costi per sopravvivere. Questo è stato fatto e ad ora è l' unica cosa che possiamo fare .

Ci saranno altri 2/3 arrivi . 

Siamo ancora lì a lottarcela con tutti .

L' alternativa era un annata tipo B di Gelfusa... E se mi permettete preferisco 100 volte come stiamo messi oggi ...

 

Poi se si pensava che Guida fosse il nuovo Agarini prima Maniera ... Forse si era sbagliata la visione ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Dobbiamo concludere che la società ha sbagliato in estate a fare un contratto oneroso a Mantovani

Mantovani, Favilli, Dionisi e Viviani. Tutte richieste di Lucarelli, di questi 3 non te li prende nessuno nemmeno a zero. Ci siamo sbarazzati di quello almeno in grado di reggersi in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

 

Ci saranno altri 2/3 arrivi . 

 

Anche secondo me qualcosa arriverà, non so dirti quanti o dove esattamente perché questo mercato mi ha frastornato ed ho perso i conti. Devono essere colpi di calibro adeguato, altrimenti l’impressione dello sbaracco arriva (oltre che a noi tifosi che ci consumiamo i polpastrelli sul forum) al gruppo squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

il messaggio che vorrei passasse...

Non è che andrà tutto bene ( non ho la sfera di cristallo ) ma è che questo abbiamo ed era stato chiarito dalla società in primis già questa estate .

Abbattere drasticamente i costi per sopravvivere. Questo è stato fatto e ad ora è l' unica cosa che possiamo fare .

Ci saranno altri 2/3 arrivi . 

Siamo ancora lì a lottarcela con tutti .

L' alternativa era un annata tipo B di Gelfusa... E se mi permettete preferisco 100 volte come stiamo messi oggi ...

 

Poi se si pensava che Guida fosse il nuovo Agarini prima Maniera ... Forse si era sbagliata la visione ....

Ma questi 2/3 che dici dove arrivano? Se sono il secondo portiere e la riserva di casasola stamo a cavallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.