Vai al contenuto
ternano_84

Pisa-Ternana live -stadio Arena Garibaldi ore 16:15

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, lugamba ha scritto:

Che mazzata ancora non me riprendo.

 

 sennò continuiamo a guardare avanti ma non ci accorgiamo che la realtà è un'altra

Non riesco nemmeno a capire se mi ha massacrato di più la partita incredibile di Pisa, dove ti illudi di poter guardare avanti, perchè prendi una che ti sta sopra in classifica e la strapazzi 80 minuti, oppure il pari con il Lecco dove non ti imponi nemmeno contro quelle due che puzzano di morto già da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Il momento dei tecnici a posteriori è la quitentessenza dello scienziato ternano.

Chissa’ cosa si tirerà fuori dopo questa settimana dopo aver perso una partita per pura SFIGA.

 

Personalmente, penso che i punti persi immeritatamente sono tanti e quando è così la stagione è segnata. 
Per questo dopo Pisa non ci credo più, ho mollato. 

Non voglio illudermi. 
Semmai ci salveremo, sarò mille volte più felice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Personalmente, penso che i punti persi immeritatamente sono tanti e quando è così la stagione è segnata. 
Per questo dopo Pisa non ci credo più, ho mollato. 

Non voglio illudermi. 
Semmai ci salveremo, sarò mille volte più felice. 

Paro paro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Che mazzata ancora non me riprendo.

A memoria non ricordo nel recente passato in trasferta una partita che meritavamo di vincere con tutte quelle occasioni e che poi abbiamo perso con quella inculata finale.

Bella la curva, come sempre in trasferta 10+ abbiamo cantato per 90 minuti.

Obbligati a vincere sabato per tirare dentro il Cosenza.

Brescia Pisa Reggiana e Modena sono quasi impossibili da recuperare ormai.

Puntare Cosenza e tedeschi per salvarci, ma prima tocca almeno riprendersi il quintultimo posto , sennò continuiamo a guardare avanti ma non ci accorgiamo che la realtà è un'altra.

Nonostante tutto non siamo retrocessi, è dura, tanto, ma ci credo

 

 

 

io punterei a tenere dentro la mischia tedeschi, cosenza e bari (che è in flessione, nelle ultime 5 partite 3 sconfitte 1 pareggio e una vittoria).

Ovviamente tutti questi discorsi valgono se vinci con il cosenza, altrimenti cerca di puntare a rimanere quint'ultimo e giocarti i playout al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Pisa è specchio della stagione dove abbiamo buttato al vento punti pesantissimi che avrebbero cambiato la stagione (4 con lo Spezia, 2 con Sudtirol, 1 con Pisa, Como, Catanzaro) in totale almeno 9 punti che avrebbero dato un senso opposto alla stagione!!!

ora non ci cambia nulla dobbiamo fare sempre 4 vittorie più un pareggio sulle rimanenti 9 partite azzardo? no per come abbiamo giocato le partite con Breda nulla è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Personalmente, penso che i punti persi immeritatamente sono tanti e quando è così la stagione è segnata. 
Per questo dopo Pisa non ci credo più, ho mollato. 

Non voglio illudermi. 
Semmai ci salveremo, sarò mille volte più felice. 

Sì, ero a Pisa e in effetti dopo Sabato credo che le speranze sono ridotte purtroppo al lumicino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, koala ha scritto:

purtroppo Pisa è specchio della stagione dove abbiamo buttato al vento punti pesantissimi che avrebbero cambiato la stagione (4 con lo Spezia, 2 con Sudtirol, 1 con Pisa, Como, Catanzaro) in totale almeno 9 punti che avrebbero dato un senso opposto alla stagione!!!

ora non ci cambia nulla dobbiamo fare sempre 4 vittorie più un pareggio sulle rimanenti 9 partite azzardo? no per come abbiamo giocato le partite con Breda nulla è impossibile 

cosi chiuderesti a 42 ma per me non ti basta, occorrono almeno 44 punti per la salvezza diretta e cioè 4 vittorie e 3 pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Personalmente, penso che i punti persi immeritatamente sono tanti e quando è così la stagione è segnata. 
Per questo dopo Pisa non ci credo più, ho mollato. 

Non voglio illudermi. 
Semmai ci salveremo, sarò mille volte più felice. 

quando perdi tutti questi punti nei minuti finali il pensiero è sempre quello: la stagione è segnata anche perchè non può essere solo sfiga. A Pisa ce n'ha detta tanta tra pali e parate del loro portiere. Fortunatamente non mancano 4-5 ma nove partite e soprattutto basta guardare la classifica. Un gruppone di nove squadre in 4 punti e quanto di meglio si possa auspicare per tentare di riaccordarsi e giocarci tutto nelle ultime. Basterebbe semplicemente evitare cazzate nei minuti finali. Dopo la partita contro il Palermo ero tornato ad avere fiducia piena. La partita di Pisa m'ha tramortito. I segnali tuttavia sono positivi, la squadra combatte e gioca anche bene. Non voglio dire che ce la faremo ma quantomeno che possiamo e dobbiamo provarci. 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Personalmente, penso che i punti persi immeritatamente sono tanti e quando è così la stagione è segnata. 
Per questo dopo Pisa non ci credo più, ho mollato. 

Non voglio illudermi. 
Semmai ci salveremo, sarò mille volte più felice. 

sì ma non bisogna dirlo , neanche pensarlo , è l'anticipo della sconfitta così

invece non bisogna mollare fino all'ultimo E OLTRE ,anche perchè col calcio italiano non si sa mai,..illeciti ,punti di penalizzazione etc spuntano come i funghi ,ricordi la stagione 85-86 ? siamo arrivati ultimi e ripescarono fino alla penultima.

guarda quella del 78/79 a -5 pt dalla salvezza a 3 partite dalla fine ,facciamo 6 pt e il Catania 0

oppure questa

image.thumb.png.9fb9741e9952f6902f56f437de7c0e02.png

Modificato da Lu Trejo
io non mi arrendo io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eufemisticamente, girano le palle per i tanti punti lasciati per strada, per un avvio di campionato assurdo e per i tanti problemi di contorno. Ma tutto ciò è un dato di fatto e la fortuna conta sempre fino ad un certo punto. Per ora, nonostante tutto, l’ambiente è reattivo e lascia spiragli aperti. Ma decisamente si cammina sul filo del rasoio perché gli equilibri psicologici sono imprevedibili. Forza ragazzi: ve lo meritate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia fondamentale, fondamentale, che la squadra senta il sostegno e l'apprezzamento di quanto sta facendo. Avvertire anche solo per un attimo la sfiducia, sarebbe devastante. A Pisa il dopogara è stato fantastico, da questo punto di vista. Mi piacerebbe che anche qui regnasse lo stesso spirito, servirà come il pane, come l'aria.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Credo sia fondamentale, fondamentale, che la squadra senta il sostegno e l'apprezzamento di quanto sta facendo. Avvertire anche solo per un attimo la sfiducia, sarebbe devastante. A Pisa il dopogara è stato fantastico, da questo punto di vista. Mi piacerebbe che anche qui regnasse lo stesso spirito, servirà come il pane, come l'aria.

Concordo!

Forza Fere ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia ai bardasci ed a Breda. Nessuna pressione. La squadra ha dimostrato settimana dopo settimana di saper giocare bene. Basta questo per crederci. La sfiga fa parte del gioco. Forza!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare a fare una disamina,anche se lucida è difficile..a caldo e se ci ripenso mi vengono in mente solo tante imprecazioni.

Purtroppo la bella prestazione,pali,traverse e parate fanno parte del gioco....se stavi con un'altra classifica potevi dire di essere sfortunato e guardare avanti...ci sta..

Ma sei con acqua alla gola e fa male,malissimo perdere così.. soprattutto con una squadra che deve ogni santo fine settimana rincorrere...

Stasera è importante il risultato di Genova per sapere se siamo ancora nei play out o retrocessione diretta...

Io nonostante la botta ci credo,voglio crederci finché cristo me da la salute e la matematica non mi condanna..

Diciamocelo.. sabato sei costretto a vincere e speriamo di riuscirci...perché essendo giovani...qui devono essere bravi i vecchetti e Breda...

E Breda deve essere bravo a gestire quei 3/4 che devono subentrare agli 11 titolari che oramai sono questi.

FORZA MISTER 

FORZA RAGAZZI

SIAMO CON VOI

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Provare a fare una disamina,anche se lucida è difficile..a caldo e se ci ripenso mi vengono in mente solo tante imprecazioni.

Purtroppo la bella prestazione,pali,traverse e parate fanno parte del gioco....se stavi con un'altra classifica potevi dire di essere sfortunato e guardare avanti...ci sta..

Ma sei con acqua alla gola e fa male,malissimo perdere così.. soprattutto con una squadra che deve ogni santo fine settimana rincorrere...

Stasera è importante il risultato di Genova per sapere se siamo ancora nei play out o retrocessione diretta...

Io nonostante la botta ci credo,voglio crederci finché cristo me da la salute e la matematica non mi condanna..

Diciamocelo.. sabato sei costretto a vincere e speriamo di riuscirci...perché essendo giovani...qui devono essere bravi i vecchetti e Breda...

E Breda deve essere bravo a gestire quei 3/4 che devono subentrare agli 11 titolari che oramai sono questi.

FORZA MISTER 

FORZA RAGAZZI

SIAMO CON VOI

però fammelo riaprì a me il live la prossima.

scherzo 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, blasco ha scritto:

però fammelo riaprì a me il live la prossima.

scherzo 🤣🤣🤣

Eh, ma fino ad un certo punto … avevi portato bene cazzo

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Credo sia fondamentale, fondamentale, che la squadra senta il sostegno e l'apprezzamento di quanto sta facendo. Avvertire anche solo per un attimo la sfiducia, sarebbe devastante. A Pisa il dopogara è stato fantastico, da questo punto di vista. Mi piacerebbe che anche qui regnasse lo stesso spirito, servirà come il pane, come l'aria.

io sinceramente so che è realistico credere di potercela fare, che la squadra è una squadra che ha le qualità per salvarsi quest'anno, che la seconda parte del calendario è più abbordabile, etc. so che se sabato potessi essere allo stadio, a fine partita uscirei come sempre senza voce. ma so comunque du giorni che me rode il culo...

sulla fiducia nel potercela fare comunque, non un passo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blasco ha scritto:

però fammelo riaprì a me il live la prossima.

scherzo 🤣🤣🤣

Si scusami...mi sarebbe piaciuto essere insieme agli altri.. e far sentire il mio supporto...alle 10 volevo sfogarmi in qualche modo..e il live non era aperto...

Chiedo venia...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si scusami...mi sarebbe piaciuto essere insieme agli altri.. e far sentire il mio supporto...alle 10 volevo sfogarmi in qualche modo..e il live non era aperto...

Chiedo venia...

ma figurati ternano scherzo, ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia scritto a mio giudizio la partita l'ha sbagliata Breda per primo. Non ha provato a vincerla, se non nei soli 15 minuti finali. Cioe' i cambi andavano fatti prima e comunque non avrei tolto Pereiro, l'unico che ti da (quando si accende) un minimo di imprevedibilita'. Il pisa ha provato a vincerla sin dall'inizio del secondo tempo, mandando dentro forze fresche e comunque potenziando l'attacco. Alla fine noi ci siamo chiusi troppo e come molte altre volte e' successo, nei secondi finali ci siamo fatti bucare... Ma ancora nulla e' compromesso. Ci sono almeno 4 squadre sopra di noi che sono nelle stesse condizioni, ovvero a rischio. Bisogna solo tenere duro FINO ALLA FINE. Ed essere piu coraggiosi!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Provare a fare una disamina,anche se lucida è difficile..a caldo e se ci ripenso mi vengono in mente solo tante imprecazioni.

Purtroppo la bella prestazione,pali,traverse e parate fanno parte del gioco....se stavi con un'altra classifica potevi dire di essere sfortunato e guardare avanti...ci sta..

Ma sei con acqua alla gola e fa male,malissimo perdere così.. soprattutto con una squadra che deve ogni santo fine settimana rincorrere...

Stasera è importante il risultato di Genova per sapere se siamo ancora nei play out o retrocessione diretta...

Io nonostante la botta ci credo,voglio crederci finché cristo me da la salute e la matematica non mi condanna..

Diciamocelo.. sabato sei costretto a vincere e speriamo di riuscirci...perché essendo giovani...qui devono essere bravi i vecchetti e Breda...

E Breda deve essere bravo a gestire quei 3/4 che devono subentrare agli 11 titolari che oramai sono questi.

FORZA MISTER 

FORZA RAGAZZI

SIAMO CON VOI

CREDERCI ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

io sinceramente so che è realistico credere di potercela fare, che la squadra è una squadra che ha le qualità per salvarsi quest'anno, che la seconda parte del calendario è più abbordabile, etc. so che se sabato potessi essere allo stadio, a fine partita uscirei come sempre senza voce. ma so comunque du giorni che me rode il culo...

sulla fiducia nel potercela fare comunque, non un passo indietro

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blasco ha scritto:

ma figurati ternano scherzo, ci mancherebbe 

La colpa è stata tua, troppo lento nell'apertura.😂

I live si aprono anche a notte fonda!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La colpa è stata tua, troppo lento nell'apertura.😂

I live si aprono anche a notte fonda!🤣

Diglielo. Mi nonno quando andava a pija lu capanno partiva a mezzanotte 🕛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Palmiro ha scritto:

:flag:

 

41 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La colpa è stata tua, troppo lento nell'apertura.😂

I live si aprono anche a notte fonda!🤣

Mi permetto di suggerire prossima apertura da parte di Palmiro che ha un ottimo score. 
Anche il mio è buono ma ho mollato sabato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Come ho gia scritto a mio giudizio la partita l'ha sbagliata Breda per primo. Non ha provato a vincerla, se non nei soli 15 minuti finali. Cioe' i cambi andavano fatti prima e comunque non avrei tolto Pereiro, l'unico che ti da (quando si accende) un minimo di imprevedibilita'. Il pisa ha provato a vincerla sin dall'inizio del secondo tempo, mandando dentro forze fresche e comunque potenziando l'attacco. Alla fine noi ci siamo chiusi troppo e come molte altre volte e' successo, nei secondi finali ci siamo fatti bucare... Ma ancora nulla e' compromesso. Ci sono almeno 4 squadre sopra di noi che sono nelle stesse condizioni, ovvero a rischio. Bisogna solo tenere duro FINO ALLA FINE. Ed essere piu coraggiosi!!! 

 

Bisogna dire che la panchina del Pisa non è quella nostra..2/3 giocavano la finale pisa-monza col Monza.. quindi si giocavano la seria A..non c'è paragone su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bisogna dire che la panchina del Pisa non è quella nostra..2/3 giocavano la finale pisa-monza col Monza.. quindi si giocavano la seria A..non c'è paragone su questo.

Questa cosa tendiamo a dimenticarla spesso...

Comunque non credo che chiudersi sia stata una scelta, semplicemente Amatucci non è bionico e se lui cala facciamo fatica a tenere palla.

Forse poteva entrare Faticanti...

Capitolo chiuso testa a alla prossima, cosenza con nuovo allenatore. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Come ho gia scritto a mio giudizio la partita l'ha sbagliata Breda per primo. Non ha provato a vincerla, se non nei soli 15 minuti finali. Cioe' i cambi andavano fatti prima e comunque non avrei tolto Pereiro, l'unico che ti da (quando si accende) un minimo di imprevedibilita'. Il pisa ha provato a vincerla sin dall'inizio del secondo tempo, mandando dentro forze fresche e comunque potenziando l'attacco. Alla fine noi ci siamo chiusi troppo e come molte altre volte e' successo, nei secondi finali ci siamo fatti bucare... Ma ancora nulla e' compromesso. Ci sono almeno 4 squadre sopra di noi che sono nelle stesse condizioni, ovvero a rischio. Bisogna solo tenere duro FINO ALLA FINE. Ed essere piu coraggiosi!!! 

 

Il Pisa ha semplicemente un centrocampo ed una 'batteria' di trequartisti tra i più forti del campionato. Non è un caso che hanno segnato 18 giocatori diversi e che il reparto 'debole' è l'attacco poichè non hanno un vero e proprio bomber. Per me invece l'errore è stato mettere Labojko che non è una mezz'ala ma un regista 'compassato' che ti ha fatto perdere il dinamismo di Pyyhtia. Qui probabilmente rientra il discorso che Faticanti lo vede solo come vice Amatucci e che Favasuli lo vede solo come tornante. Non abbiamo perso per 'colpa' di Labojko ma è stata una scelta conservativa che forse era meglio non fare e soprattutto non fare più per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Bisogna dire che la panchina del Pisa non è quella nostra..2/3 giocavano la finale pisa-monza col Monza.. quindi si giocavano la seria A..non c'è paragone su questo.

Basterebbe avere una panchina per poter fare cambi ruolo su ruolo, ma non abbiamo neanche quella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica domanda che mi faccio e': Ma Labojko DEVE giocare? Mai decisivo ed in complesso ha fatto piu' danni della grandine, in panchina proprio no eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.