Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Gli ultimi rumors che ho carpito qui a Catania dai bene informati, parlano della necessità di chiudere la questione fideiussione già oggi. Pare che la società possa coprire 3 milioni, a fronte dei 4,2 necessari. Non so quanto questa ipotesi sia possibile e, qualora lo fosse, ignoro cosa potrebbe comportare. In maniera complementare, altro scenario probabile è lo spalma spalma dei nuovi arrivati. Boh, vedremo, ma anche io farei volentieri a meno di Dicacchio e Luperino. Non ho particolari rancori verso di loro, ma se preferiscono altre piazze, che vadano pure... 

Bè di tacchio faccia da cazzo non da poco, quando giochi contro la squadra che ha il tuo cartellino giochi come falletti a cremona e ti fai sostituire no alla morte, sta merda

1 ora fa, mides ha scritto:

luperini a terni non ce deve manco mette piede....fori da li cojoni

oltretutto non è manco una cima...

1 ora fa, mides ha scritto:

luperini a terni non ce deve manco mette piede....fori da li cojoni

Ebbhe direi , va via per prendere più soldi non li prende e vole torna qui ? Chi siamo noi la Caritas ? A parte ma dimostra che la maglia non gli frega un cazzo ! Tranquillo che al.professore gli tiro io le orecchie per la freccetta quando lo vedo ! 🤣

5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ebbhe direi , va via per prendere più soldi non li prende e vole torna qui ? Chi siamo noi la Caritas ? A parte ma dimostra che la maglia non gli frega un cazzo ! Tranquillo che al.professore gli tiro io le orecchie per la freccetta quando lo vedo ! 🤣

😁😘

37 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Gli ultimi rumors che ho carpito qui a Catania dai bene informati, parlano della necessità di chiudere la questione fideiussione già oggi. Pare che la società possa coprire 3 milioni, a fronte dei 4,2 necessari. Non so quanto questa ipotesi sia possibile e, qualora lo fosse, ignoro cosa potrebbe comportare. In maniera complementare, altro scenario probabile è lo spalma spalma dei nuovi arrivati. Boh, vedremo, ma anche io farei volentieri a meno di Dicacchio e Luperino. Non ho particolari rancori verso di loro, ma se preferiscono altre piazze, che vadano pure... 

Io che possano sistemare il tutto non ci credo per niente... Anzi do per scontato che la fideiussione non arriverà 

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io che possano sistemare il tutto non ci credo per niente... Anzi do per scontato che la fideiussione non arriverà 

Fino a 2-3 giorni fa pensavo potessero farcela, considerati i rumors qui del luogo e il parere dell'infallibile Binda. Ma ad oggi, penso anche io che non ce la faranno. Se non risolvono entro oggi, la questione è andata: in 24 ore (domani, intendo) non si sbroglia questa matassa. 

Altro discorso è il piano B di Grella, come lo chiamano qui, cioè lo spalma spalma. Con questo penso potranno trattenere alcuni dei nuovi...speriamo anche Dicacchio e Luperino. 

8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

hanno trovato l'eventuale soluzione della spalmatura dei nuovi contratti....così dimezzano la cifra necessaria che coprono in contanti.

7 minuti fa, mides ha scritto:

hanno trovato l'eventuale soluzione della spalmatura dei nuovi contratti....così dimezzano la cifra necessaria che coprono in contanti.

Possiamo scommettere una birra... Vedrai che si attaccano al cazzo.. Hanno avuto circa due settimane per la fideiussione, forse arriva oggi e non totale. 

Quando dici "arriva oggi" non arriverà una mazza. 

Spero che Foresti abbia già un piano B per piazzare i due 

• Upvote 1

3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Possiamo scommettere una birra... Vedrai che si attaccano al cazzo.. Hanno avuto circa due settimane per la fideiussione, forse arriva oggi e non totale. 

Se è vero quanto detto durante l'intervista di presentazione quando disse per la cessione di Luperini il Catania era già in trattativa con Capozzucca poi  è andato giù lui e ha strappato condizioni migliori ... è anche capace che arscende giù e gli da due schiaffi 🤣

1 ora fa, POSSE ha scritto:

Carico carico no, lo sarei stato in B con una bella squadra ma ho fatto l'abbonamento per la seconda volta in 30 anni di Ternana

E allora perché sei innamorato, oltre la categoria 

Devono aver defenestrato il tizio che diceva che non si può comunicare tutto perchè qui ormai è tutto un post.

Da questo punto di vista mi sento di dire che era ora, mannaggia a tutto quanto (bravo chi ha impresso questo cambiamento)

Adesso, LoDan ha scritto:

Devono aver defenestrato il tizio che diceva che non si può comunicare tutto perchè qui ormai è tutto un post.

Da questo punto di vista mi sento di dire che era ora, mannaggia a tutto quanto (bravo chi ha impresso questo cambiamento)

Sono d'accordo. Ai tempi dell'internet, soprattutto i giovani, li trascini anche così🤷🏼

4 minuti fa, Frank ha scritto:

Casasola rinnova fino 2027

Ecco questa è un'ottima notizia!

Adesso, RESPiRO ha scritto:

Ecco questa è un'ottima notizia!

Anche per me.

Giocatore che ha affermato di trovarsi molto bene a Terni e lo dimostra con i fatti. 

Non mancava mercato in B per lui.

Per la C, il rinnovo di casasola è un'ottima notizia. 

Se Patanè confermerà le aspettative l'asse di destra potrebbe essere veramente interessante

Io invece, personalmente sono meno estremo nei confronti di Luperinos, non certo di Di Cacchio, il fatto è che oramai dovremmo aver imparato negli anni che i giocatori non sono piu bandiere e che invece sono chi piu chi meno solo ed esclusivamente una sorta di mercenari, se torna il Lupo ben venga basta che ci mette voglia, impegno e sacrificio, e se la squadra gira vedrete che lui diventa una delle carte che fara la differenza, e poi....non dimentichiamo che nel momento in cui doveva decidere la situazione generale era catastrofica, Foresti era arrivato allora e si parlava solo si mezze calzette, squadra ridotta a 4 bambini, è chiaro che non ha visto certo uno scenario idilliaco, ha pensato piu ai suoi interessi, è vero.....ora ritrova una situazione cambiata e di un bel po....vedremo se terno bene, altrimenti.....tanti auguri ed in bocca al lupo!!!

In Umbria hanno deciso di ripartire dai big della rosa. Per ora il dg Diego Foresti ha respinto al mittente tutte le offerte arrivate per i calciatori più importanti. Il segnale di come la Serie B sia l’obiettivo dichiarato. In attacco ci sarà un bomber che per la C rappresenta un extra-lusso. Quell’Alfredo Donnarumma che ha gonfiato la rete pure in Serie A con la maglia del Brescia (un certo Mario Balotelli era la sua riserva…), oltre a essere stato uno dei tre migliori cannonieri dell’ultimo decennio in cadetteria con Ciccio Caputo e Massimo Coda. Il rinnovo del contratto fino al 2026 rappresenta un segnale importante e ha la funzione di mandare un messaggio forte e chiaro a tutto il Girone B: chi vuole vincere il campionato dovrà fare i conti (anche) con i rossoverdi. Se poi a centrocampo, dopo Samuele Damiani (Palermo), arrivasse anche uno dei migliori Under 19 d’Europa come l’interista Luca Di Maggio, nominato nella Top 11 della manifestazione continentale, allora sognare non sarebbe affatto vietato. 

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho appena letto che è entrato un tale Carrozzi...

18 minuti fa, mides ha scritto:

Ho appena letto che è entrato un tale Carrozzi...

A Catania o Da noi ? 

22 minuti fa, babylon ha scritto:

Io invece, personalmente sono meno estremo nei confronti di Luperinos, non certo di Di Cacchio, il fatto è che oramai dovremmo aver imparato negli anni che i giocatori non sono piu bandiere e che invece sono chi piu chi meno solo ed esclusivamente una sorta di mercenari, se torna il Lupo ben venga basta che ci mette voglia, impegno e sacrificio, e se la squadra gira vedrete che lui diventa una delle carte che fara la differenza, e poi....non dimentichiamo che nel momento in cui doveva decidere la situazione generale era catastrofica, Foresti era arrivato allora e si parlava solo si mezze calzette, squadra ridotta a 4 bambini, è chiaro che non ha visto certo uno scenario idilliaco, ha pensato piu ai suoi interessi, è vero.....ora ritrova una situazione cambiata e di un bel po....vedremo se terno bene, altrimenti.....tanti auguri ed in bocca al lupo!!!

Mi trovo d'accordo con te. Le bandiere non esistono più . I giocatori sono professionisti e devono sempre dare il massimo per la società che in quella stagione  li paga. Oggi se un giocatore rimane in una squadra è perchè ha migliori condizioni economiche o perchè non lo richiede nessuno o perchè sa che altrove andrebbe a fare la riserva. Punto. Non mi risulta ci siano stati giocatori che hanno rinunciato ad un buon trasferimento solo perchè attaccati ai colori della Ternana . Se ci sono stati ricordatemi i nomi. Quanto all'eventuale rientro di Luperini ( o di chiunque altro ), ben venga se contribuisce a riportarci in B . So che molti non la pensano così e rispetto nel modo più assoluto la loro opinione . Scusatemi ma sono più pragmatico che romantico....

• Thanks 1