Vai al contenuto
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Non ce l'ho con lui, ma con voi che avete insistito per avere questa conferenza stampa. Un'ora buttata nel cesso, ma è tutta colpa vostra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Vabbè...magari facesse come Scavolini col basket...oppure fosse come Mondo Convenienza o Ikea!!!

O la Lube nella pallavolo!!

Comunque dei mobilieri che ho sentito non lo conosce nessuno... farà roba di nicchia...

😁

Settore mobili-arredamento?ha parlato di aziende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gia67 ha scritto:

Settore mobili-arredamento?ha parlato di aziende?

Ha parlato di ricavi attraverso una vera operativita della holding 21 nel campo mobile,marketing etc.Qualcuno se lo prende un po in giro facendo finta di aver capito mobile,quelli di legno,invece di mobile all inglese (telefonia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gia67 ha scritto:

Scusa se insisto so  un po' anziano ...Mobile arredamento o telefonia mobile ?

Dunque telefonia mobile,il presidente intendeva telefonia mobile.Se non hai sentito la conferenza meglio cosi.Non ci perdere tempo.Come quando fai le domande e ti ritornano indietro belle impacchettate come sono partite.Della serie i soldi dove li piglio per mandare avanti la baracca lo so io, a voi basti che la baracca vada avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi frangenti il migliore approccio è quello di un sano cinismo perché se ci sono personaggi più o meno occulti che mettono fior di milioni in questa fogna finanziaria che sono le odierne squadre di calcio, evidentemente il futuro sarà senz’altro roseo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a leggermi che minchia c'era scritto sul sito di rabona, che il tipo si è molto innervosito quando @Cacafocu ha detto che ramona non fattura. a leggere così, mi pare proprio che fosse invece una affermazione ineccepibile.

Rabona comunica che, relativamente al noto contenzioso con Vodafone, le società hanno trovato un accordo di transazione che estingue di fatto ogni reciproca pretesa. L’accordo dimostra la solidità strutturale e finanziaria di Rabona che prosegue il proprio percorso nel mercato delle telecomunicazioni.
In attesa di un nuovo codice operatore a seguito di nuovi accordi per la copertura di rete, Rabona informa i propri clienti che, nelle more, è sospesa la fornitura di servizi di connessione a Internet, chiamate telefoniche, SMS in uscita e la vendita di nuove SIM. In questo periodo di sospensione i clienti possono scegliere una delle opzioni di altri operatori disponibili nel mercato, ovvero mantenere il proprio numero in attesa della riconfigurazione dei servizi sulla nuova rete mobile che avverrà entro il più breve tempo possibile. Al fine di non perdere il proprio numero la portabilità verso altri operatori dovrà avvenire entro e non oltre il 11/09/2024

Modificato da Dado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa interessante della conferenza che finalmente abbiamo avuto conferma che stavamo zombanno per aria prima de Ottobre.

L'altra che se je parli de Rabona se incazza!!

A un certo punto mè sembrato Gabriele Cirilli in " chi è Tatianaaa"???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce semo levati dalle palle pure sta conferenza 

Ci hanno provato ma ovviamente ha sviato

Ora le cose vanno dedotte e non me sembra difficile 

Torniamo al campo

Ascoli merda

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi sento tranquillo su tutto: squadra, stadio, clinica, centro sportivo, direzione tecnica, direzione artistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ternano ha scritto:

Io che devo anna’ a dormì’ senza sape’ che fine ha fatto il socialmediamanagèr? Ma @Cacafocu perché non glielo ha chiesto? 

Stava al locale mio l'altra sera 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il calcio vive su un giro vorticoso di soldi. Attira quelli che devono ripulire il nero e quelli che il nero lo devono fare, gli evasori, gli elusori. Nessuno ci rimette un centesimo, a parte noi poveri stronzi che ancora ci perdiamo tempo, soldi e serenità. Ma qualcuno può pensare seriamente che gli Elkann, gente che notoriamente non magna per non caca', ogni hanno buttino veramente 200 milioni nella Juventus per rispettare le tradizioni di famiglia?

Modificato da NINNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alien ha scritto:

Ora mi sento tranquillo su tutto: squadra, stadio, clinica, centro sportivo, direzione tecnica, direzione artistica.

Soprattutto questa, perché il circo è davvero di alto livello! 🤡

La puzza è tanta e fortissima, la cialtroneria pure, ma vediamo che succede...finché cuzzola...! ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ormai il calcio vive su un giro vorticoso di soldi. Attira quelli che devono ripulire il nero e quelli che il nero lo devono fare, gli evasori, gli elusori. Nessuno ci rimette un centesimo, a parte noi poveri stronzi che ancora ci perdiamo tempo, soldi e serenità. Ma qualcuno può pensare seriamente che gli Elkann, gente che notoriamente non magna per non caca', ogni hanno buttino veramente 200 milioni nella Juventus per rispettare le tradizioni di famiglia?

Una famigghia di cui è arcipalese non gliene freghi un beneamato niente, basti vedere lo squallore intorno alle vicende ereditarie, o come stanno smembrando la storica azienda di famigghia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò fatto male io,e premetto che il personaggio non mi sembra uno con cui andrei a cena fuori,ma mi sembra che si lasciano passare in secondo piano alcuni concetti espressi dal nuovo  proprietario,il primo e che i soldi per finire il  campionato  ci sono,il  secondo che non smobilia,il terzo è che quello con i soldi e' il fratello,e quarto dice che non ci sono soci occulti,ma ripete piu volte che ci saranno partner commerciali,come per il progetto stadio clinica,fermo restando che se ha detto delle cazzate entro Giugno lo scopriremo.

Io sono uno di quelli che reputa necessaria una conferenza di presentazione in questi casi,con la consapevolezza delle frasi ad effetto che vengono sparate in questi casi,ma intanto mi dici quello che pensi di fare,poi faccio i conti e giudico il risultato,ad oggi è  stato detto quanto ho scritto sopra,se si realizza bene se qualcosa andrà storto si ritrovera' come Guida la gente fuori dai cancelli.

• Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io sono uno di quelli che reputa necessaria una conferenza di presentazione

Ha detto tre cose molto importanti in maniera chiara e che non potranno essere strumentalizzate o fraintese.

- I soldi ci sono per garantire una stagione  da protagonisti ai giocatori e alla società.

- La squadra non si tocca nel mercato di riparazione se non per rinforzarla.

- Voglio andare in B subito

Tutto il resto può essere modificato in corso d'opera, frainteso o addirittura migliorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Altro giro altra holding 💌

Si ma la renderà commerciale, qualunque cosa voglia dire...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, piu che altro, fossi in voi, mi chiederei: come mai certe domande a Guida non sono MAI state fatte, neppure quando il collegio sindacale della società scriveva nero su bianco a novembre 2023 che la continuità aziendale era a rischio? Come mai quando qualcuno, sin da luglio 2023, avanzava perplessità sulla capacità finaziaria di Guida la stampa (e il forum) era super compatta sulla idea che non si fanno i conti in tasca agli imprenditori? Le battute sulle visure, le risatine quando si parlava della solidità finanziaria del club ve le siete scordate presto vedo. Chissà ...

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io, piu che altro, fossi in voi, mi chiederei: come mai certe domande a Guida non sono MAI state fatte, neppure quando il collegio sindacale della società scriveva nero su bianco a novembre 2023 che la continuità aziendale era a rischio? Come mai quando qualcuno, sin da luglio 2023, avanzava perplessità sulla capacità finaziaria di Guida la stampa (e il forum) era super compatta sulla idea che non si fanno i conti in tasca agli imprenditori? Le battute sulle visure, le risatine quando si parlava della solidità finanziaria del club ve le siete scordate presto vedo. Chissà ...

Io credo che il "salvare la categoria" era la cosa principale... Partire con un handicap e provare a fare quadrato era la priorità.. Si sapeva che non c'erano soldi, si sapeva che si trattava di un miracolo sportivo e tutto il resto in parte è passato in secondo piano. 

Capisco che ti stai togliendo i sassolini dalle scarpe, probabilmente i tuoi attacchi sono pure mirati.. Però meglio tardi che mai. 

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Sarò fatto male io,e premetto che il personaggio non mi sembra uno con cui andrei a cena fuori,ma mi sembra che si lasciano passare in secondo piano alcuni concetti espressi dal nuovo  proprietario,il primo e che i soldi per finire il  campionato  ci sono,il  secondo che non smobilia,il terzo è che quello con i soldi e' il fratello,e quarto dice che non ci sono soci occulti,ma ripete piu volte che ci saranno partner commerciali,come per il progetto stadio clinica,fermo restando che se ha detto delle cazzate entro Giugno lo scopriremo.

Io sono uno di quelli che reputa necessaria una conferenza di presentazione in questi casi,con la consapevolezza delle frasi ad effetto che vengono sparate in questi casi,ma intanto mi dici quello che pensi di fare,poi faccio i conti e giudico il risultato,ad oggi è  stato detto quanto ho scritto sopra,se si realizza bene se qualcosa andrà storto si ritrovera' come Guida la gente fuori dai cancelli.

Vedi che avevo capito bene? Era roba di mobili 😝 @adriatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra uno abbastanza scafato che a chiacchiere non si presenta male, a parte l'accento romanesco. 

Non so se le chiacchiere corrispondano alla realtà, lo vedremo entro l'anno prossimo. 

Detto questo, sottolineo che l'imprenditoria ternana è sistematicamente assente e quella che orbita su Roma, dalla quale sostanzialmente ormai dipende la Ternana, è di basso profilo, torbida e autoreferenziale, esprimendo generalmente personaggetti di modesto spessore, co la ere sulla punta della lingua. Speriamo bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, alien said:

anche a picchia non ce lamentamo.

a blurred image of a man with the words un po ' di fica qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LoDan ha scritto:

Prima o poi finirà sto Truman show, è finito anche Sentieri, ce la faremo anche noi

come la mettiamo con beautiful?

Modificato da Apacchione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Guida aveva la certificazione di qualità ISO 'del primo cittadino'.

Almeno su quella siamo tutti concordi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti