Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

Premesso che non ho idea di chi sia e del perchè sia presidente della Ternana (ergo sempre spalle al muro), ad oggi per trovargli difetti mi devo attaccare all'accento e all'orologio a dx...

TROPPO bella per essere vera

TROPPA normalità e progettazione per non dare adito ad un minimo di dubbio 

ma se fosse tutto vero... per giunta l'anno del centenario! 

4 ore fa, Nambo ha scritto:

Viviani abile e arruolato,per cosa ancora non è chiaro

Durante il mercato le liste sono aperte a tutte le modifiche, quindi è giusto per averne uno di più in panca, alla chiusura del mercato o parte o torna fuori lista.

• Upvote 1

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Scusate,l'ha terminata la domanda Moriconi o sta ancora a chiacchiera?

In realtà Moriconi non fa domande. 

Si tratta di monologhi costruiti su complesse circonvoluzioni linguistiche, tra le quali apre numerosi incisi senza chiuderne uno, affrontando nel frattempo i più disparati argomenti. Alla fine lascia la parola all'intervistato, che parla in libertà fingendo di rispondere ed evitando di ridacchiare per educazione.

• Haha 1

38 minuti fa, Grisou ha scritto:

Si tratta di monologhi costruiti su complesse circonvoluzioni linguistiche, tra le quali apre numerosi incisi senza chiuderne uno, affrontando nel frattempo i più disparati argomenti. Alla fine lascia la parola all'intervistato, che parla in libertà fingendo di rispondere ed evitando di ridacchiare per educazione.

In effetti non ho collegato la risposta di d'Alessandro alla "domanda", alla fine pure lui ha chiesto velatamente se fosse la risposta giusta, anzi ha detto che la risposta era giusta ma non sapeva se aveva risposto alla domanda 😂

7 ore fa, Gagarin ha scritto:

Non so se era stato già scritto, notato qualche conferenza fa, finalmente hanno tolto quello schifo di logo dalla poltrona :fraci:

Era tanto fastidioso quanto fuori luogo.

9 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta del saluto di fine anno del presidente della Ternana Calcio Stefano D'Alessandro

Qualcuno ha chiesto se i denti sono i suoi?

Sembra che il suo lavoro lo sappia fare. Sono convinto che lui non cacci un euro, o quasi, ma questi non sono problemi miei.

8 ore fa, Grisou ha scritto:

Domnda di Moriconi; Antani, come se fosse Antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento! – Come? – A destra, per due! Mi scusi dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola?

13 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ti giuro quanno ha collegato la Rosa della squadra con Rosa che giocava nella Ternana stavo salendo in macchina per andare in Svizzera per famme ammazza 

De Moriconi abbiamo gia detto ma ho visto pure uno cò lu cappello de lana che faceva le domande! 

Dato che ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori da Longarini a Guida, passando per Bandecchi, sembra che il percorso intrapreso da D'Alessandro sia il migliore e di importante livello. 

Entro qualche mese, vedremo quali fatti concreti avranno fatto seguito alle tante iniziative proposte.

❤️💚

21 ore fa, Gagarin ha scritto:

finalmente hanno tolto quello schifo di logo dalla poltrona :fraci:

ci sono due o tre cosette delle quali va dato atto al nuovo presidente. Almeno le buffonate indecorose le ha estirpate. Perchè tenere la poltrona vecchia, col logo vecchio, nella versione stuprata da uno degli sponsor più merdosi nella storia dello sport, era assolutamente una buffonata di gente senza alcun decoro.

Ho potuto sentire solo ora la conferenza stampa. Ha detto le cose che da tifoso rossoverde avrei voluto sentire. Era tanto che non succedeva, quindi bene così.

Parole giuste e belle, ora mi aspetto i fatti.

Ultima annotazione: nessuno ha rimarcato quanto sia vestito bene! La classe non è acqua.

7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho potuto sentire solo ora la conferenza stampa. Ha detto le cose che da tifoso rossoverde avrei voluto sentire. Era tanto che non succedeva, quindi bene così.

Parole giuste e belle, ora mi aspetto i fatti.

Ultima annotazione: nessuno ha rimarcato quanto sia vestito bene! La classe non è acqua.

Beh pure Guida era un bel pischello

1 ora fa, cecco73 ha scritto:

Dato che ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori da Longarini a Guida, passando per Bandecchi, sembra che il percorso intrapreso da D'Alessandro sia il migliore e di importante livello. 

Entro qualche mese, vedremo quali fatti concreti avranno fatto seguito alle tante iniziative proposte.

❤️💚

Come in tutte le cose la gente si misura sui fatti e attenendoci a questi possiamo dire che attualmente la Ternana non ha problemi economici e sportivamente sta perseguendo gli obiettivi di una squadra di calcio con un minimo di ambizioni. 

Oggi centro sportivo, stadio ed altro sono impegni presi a parole e già nelle prossime settimane vedremo se solo parole rimarranno.

D'Alessandro, al momento, mi piace, chiunque rappresenti: entusiasmo, chiarezza e correttezza, in poche parole la normalità che invochiamo da 20 anni. Non è una cambiale in bianco ovviamente, però finalmente mi piace tornare a tifare una squadra in cui anche la proprietà sembra avere i nostri stessi obiettivi 

Edited by posse

2 minuti fa, posse ha scritto:

Come in tutte le cose la gente si misura sui fatti e attenendoci a questi possiamo dire che attualmente la Ternana non ha problemi economici e sportivamente sta perseguendo gli obiettivi di una squadra di calcio con un minimo di ambizioni. 

Oggi centro sportivo, stadio ed altro sono impegni presi a parole e già nelle prossime settimane vedremo se solo parole rimarranno.

D'Alessandro, al momento, mi piace, chiunque rappresenti: entusiasmo, chiarezza e correttezza, in poche parole la normalità che invochiamo da 20 anni. Non è una cambiale in bianco ovviamente, però finalmente mi piace tornare a tifare una squadra in cui anche la proprietà sembra avere i nostri stessi obiettivi 

E comunque (anche Bandecchi lo faceva) sempre presente anche in trasferta

Io torno sempre alla Rabona: quella questione lì mi fa sembrare certe parole come se fossero scritte sull'acqua. 

Non saranno cazzi nostri, come non lo erano con Guida, salvo diventarli quando ti trovi a dieci giorni dalla sparizione. 

Speriamo che stavolta vada meglio

Edited by CrossdiSussi
  • Like 1
  • Thanks 1