Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

D'alessandro quando te scade il contratto de affitto della Ternana? Hai fatto 4 anni de contratto? Fa un favore riportavle chiavi al vero proprietario 

Edited by cospea 4ever

VATTENE 

VATTENE

VATTENE

VATTENE

VATTENE

VATTENE.VATTENE

VATTENE

FUORI DAI COGLIONI

HAI ROTTO IL CAZZO

Adesso, ternano_84 ha scritto:

3 anni di contratto...

Vattene da Terni....

SOMARO SOMARO SOMARO SOMARO

non darei la colpa a liverani che sicuramente non è venuto a terni per fasse pijià per culo , me la pijio con quei giocatoretti che abbiamo un branco de mercenari 

• Thanks 1

Adesso, grifo_merda ha scritto:

non darei la colpa a liverani che sicuramente non è venuto a terni per fasse pijià per culo , me la pijio con quei giocatoretti che abbiamo un branco de mercenari 

Senti..io sto a pranzo fuori..non me ne frega un cazzo de liverani..,tanto non ha cambiato un cazzo..se già visto col carpì...

C'ha da fa chi l'ha messo lì adesso....

Ci doveva sta abate,punto.

Poi la gente può arrampicarsi sugli specchi o fa giri o supercazzole......

È un presidente vergognoso..

A chi cazzo chiede scusa stavolta?

A sto cazzo....

VATTENE...

LA TERNANA SIAMO NOI..

TU SEI SOLO DI PASSAGGIO

• Upvote 1

Meno male che adesso il direttore sportivo e il direttore generale chiudono i ragazzi in una bolla in vista dei playoff...Ah no...

Adesso, ternano_84 ha scritto:

Senti..io sto a pranzo fuori..non me ne frega un cazzo de liverani..,tanto non ha cambiato un cazzo..se già visto col carpì...

A sto cazzo....

VATTENE...

LA TERNANA SIAMO NOI..

TU SEI SOLO DI PASSAGGIO

effettivamente cambiare allenatore a 4 giornate dalla fine è un suicidio anche se secondo me abate andava cambiato dopo pontendera

• Thanks 1
  • Upvote 1

La mia firma in questo forum sempre attuale purtroppo… da 20 anni a questa parte…

VIA TUTTI. 

va ringraziato ad oltranza per aver preso la ternana in un momento difficile ed avergli dato la stabilità economica ma dal punto di vista sportivo sta ripetendo gli stessi errori di Bandecchi ,vuol fare il protagonista la dove non ha competenze ,pensa che solo con i soldi si vince ,invece di affidarsi a persone competenti e soprattutto non ha imparato che i contratti lunghi ed onerosi non vanno fatti.

Richiami subito foresti che ha costruito la squadra (se dice che per lui è la più forte chi l' ha costruita avrà pure dei meriti o no?) oppure prenda un Diesse senza fargli contratti clamorosi ma al quale gli demandi la piena gestione sportiva soprattutto in un momento così delicato ,il Diesse non serve solo a fare mercato ma anche e soprattutto per fare da cuscinetto quando le cose non vanno bene.

Edited by dragonball

7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

A sto cazzo....

VATTENE...

LA TERNANA SIAMO NOI..

TU SEI SOLO DI PASSAGGIO

Dove? 

Dentone ha sbagliato 2 volte. Perché lo voleva cacciare e per come l'ha fatto.

Però forse anche Mammarella ha sbagliato, perché il mr secondo me aveva perso lucidità nelle scelte, sembrava disarmato e scontato ancor prima della squadra. Almeno è mia impressione che dopo la "scoperta" di Donati a posto di Romeo, si sia continuato sempre e solo a ripetere la versione peggiorata, versioneB, della ternana iniziale con Romeo. Molto poco, niente alternative, in un quadro di 12-13 giocatori che hanno tirato la carretta da agosto, eta media 30 anni, e ora dovrebbero essere utilizzati meglio, cioè anche rifiatare. 

Chiaro che finiva così. 

PS Mammarella è il nostro Roberto Carlos. M'ha regalato momenti di felicità e non voglio mancargli di rispetto. Credo sia una persona molto dolce in un mondo del cazzo, che quando incontra un altro cuore dolce -come Abate, subentra l'amicizia, la fiducia, e non riesce a tirargli le orecchie.

• Thanks 1

27 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Dentone ha sbagliato 2 volte. Perché lo voleva cacciare e per come l'ha fatto.

Però forse anche Mammarella ha sbagliato, perché il mr secondo me aveva perso lucidità nelle scelte, sembrava disarmato e scontato ancor prima della squadra. Almeno è mia impressione che dopo la "scoperta" di Donati a posto di Romeo, si sia continuato sempre e solo a ripetere la versione peggiorata, versioneB, della ternana iniziale con Romeo. Molto poco, niente alternative, in un quadro di 12-13 giocatori che hanno tirato la carretta da agosto, eta media 30 anni, e ora dovrebbero essere utilizzati meglio, cioè anche rifiatare. 

Chiaro che finiva così. 

PS Mammarella è il nostro Roberto Carlos. M'ha regalato momenti di felicità e non voglio mancargli di rispetto. Credo sia una persona molto dolce in un mondo del cazzo, che quando incontra un altro cuore dolce -come Abate, subentra l'amicizia, la fiducia, e non riesce a tirargli le orecchie.

Tutto è  nato ed esploso dopo la chiusura del  mercato invernale,  Abate voleva dei calciatori  ( profili per andare a completare la rosa nelle parti carenti) .

Di quelli arrivati  1 forse  2   adatti, la ciliegina è  stata la richiesta di mettere in rosa il  campioncino di papà. 

A me non pare una buona notizia.
La SRL rispetto a una SPA, ha meno obblighi, controlli, complessità, responsabilità, impegni.
Due cose su tutte:
- RIDUZIONE CAPITALE SOCIALE
- SEMPLIFICAZIONE SCRITTURE CONTABILI

una società come la Ternana calcio che, in serie B, aveva un giro d'affari di quasi 30mln, collaborazioni con numerose banche, 50 dipendenti non sportivi più calciatori e staff.....che diventi una SRL,bah...

E ora una SRL dovrebbe farsi finanziare un progetto da (oltre) 100 mln per stadio/clinica?
Unica possibilità per vedere le cose in modo positivo è che sia una trasformazione proprio per entrare in qualcosa di più grande a livello societario, proprio in vista di stadio/clinica. Che ripeto è l'unico e solo motivo per cui la Ternana esiste a questi livelli da un paio di anni a questa parte

14 minuti fa, sololaternana ha scritto:

A me non pare una buona notizia.
La SRL rispetto a una SPA, ha meno obblighi, controlli, complessità, responsabilità, impegni.
Due cose su tutte:
- RIDUZIONE CAPITALE SOCIALE
- SEMPLIFICAZIONE SCRITTURE CONTABILI

una società come la Ternana calcio che, in serie B, aveva un giro d'affari di quasi 30mln, collaborazioni con numerose banche, 50 dipendenti non sportivi più calciatori e staff.....che diventi una SRL,bah...

E ora una SRL dovrebbe farsi finanziare un progetto da (oltre) 100 mln per stadio/clinica?
Unica possibilità per vedere le cose in modo positivo è che sia una trasformazione proprio per entrare in qualcosa di più grande a livello societario, proprio in vista di stadio/clinica. Che ripeto è l'unico e solo motivo per cui la Ternana esiste a questi livelli da un paio di anni a questa parte

Scusa ma tu fino a ieri non eri positivo sulla fattibilità del progetto? 

• Upvote 1

5 ore fa, feroce ha scritto:

Scusa ma tu fino a ieri non eri positivo sulla fattibilità del progetto? 

Sono sempre stato ottimista sulla validità del progetto e sulla sua profittabilità del progetto nel suo complesso inteso cioè come unico intervento somma di stadio e clinica.

Così come sono sempre stato ottimista sulla fattibilità amministrativa e giuridica del progetto. Che ricordo ha superato con successo finale innumerevoli passaggi autorizzativi, anche non scontati, e che oggi è alla verifica delle integrazioni/modifiche al PEF e progetto definitivo. Fattibilità, ricordo, confermata da un parere e tutoraggio di uno degli studi che operano nel settore, tra i più autorevoli a livello nazionale.

I dubbi che invece ho sempre avuto sono sulla solidità e potenziale economico di chi dovrebbe realizzare il progetto. O di chi ovviamente finanzia direttamente o indirettamente il progetto.

Per capirci, io posso avere in mente un gran progetto, fattibile sostenibile profittevole, quello che volete....ma se IO vado "in banca" a chiedere 50 milioni di euro, direi che si fanno una grassa risata....perche non ho credibilità, solidità, ecc...per avere finanziata una cifra del genere.

Ora, chi detiene la Ternana Calcio attualmente ha pubblicamente affermato di avere disponibilita di questo ordine di grandezza. E fino a prova contraria, non spetta a me affermare cose diverse.

Trasformare la società da SPA a SRL, personalmente, mi fa sorgere qualche dubbio in più sulla possibilità che questa Ternana possa avere disponibilità per un progetto di tale entità

Spero di essermi spiegato

Edited by sololaternana
  • Upvote 1

3 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Nelle SRL i soci sono responsabili nei limiti del capitale conferito...anche per questo si chiama Soc. a Responsabilità LIMITATA

Anche le spa. A maggior ragione.

1 ora fa, sololaternana ha scritto:

Sono sempre stato ottimista sulla validità del progetto e sulla sua profittabilità del progetto nel suo complesso inteso cioè come unico intervento somma di stadio e clinica.

Così come sono sempre stato ottimista sulla fattibilità amministrativa e giuridica del progetto. Che ricordo ha superato con successo finale innumerevoli passaggi autorizzativi, anche non scontati, e che oggi è alla verifica delle integrazioni/modifiche al PEF e progetto definitivo. Fattibilità, ricordo, confermata da un parere e tutoraggio di uno degli studi che operano nel settore, tra i più autorevoli a livello nazionale.

I dubbi che invece ho sempre avuto sono sulla solidità e potenziale economico di chi dovrebbe realizzare il progetto. O di chi ovviamente finanzia direttamente o indirettamente il progetto.

Per capirci, io posso avere in mente un gran progetto, fattibile sostenibile profittevole, quello che volete....ma se IO vado "in banca" a chiedere 50 milioni di euro, direi che si fanno una grassa risata....perche non ho credibilità, solidità, ecc...per avere finanziata una cifra del genere.

Ora, chi detiene la Ternana Calcio attualmente ha pubblicamente affermato di avere disponibilita di questo ordine di grandezza. E fino a prova contraria, non spetta a me affermare cose diverse.

Trasformare la società da SPA a SRL, personalmente, mi fa sorgere qualche dubbio in più sulla possibilità che questa Ternana possa avere disponibilità per un progetto di tale entità

Spero di essermi spiegato

Da spa a srl è oggettivamente un rimpicciolimento. Per quale motivo lo sanno solo loro.

Di solito ho sempre visto fare il contrario, passare da una forma societaria più piccola con meno obblighi.ma con maggiore rischio personale a una più complessa ma con minore coinvolgimento economico personale dei soci. In questo caso il coinvolgimento personale resta limitato, ma la forma societaria è meno complessa. Penso si possa spiegare solo con i minori obblighi amministrativi a cui faceva riferimento qualcuno. Se no non lo capisco.

Il 27 dicembre, in uno studio legale di Milano, l’assemblea straordinaria degli azionisti dell’Atalanta determinerà la trasformazione da Società per Azioni (SpA) in Società a Responsabilità Limitata (Srl). Questo articolo si pone l’obiettivo di spiegare che tipo di cambiamenti comporta questo passaggio, ma per farlo è necessario un excursus storico. A differenza dell’Inghilterra, in cui già ai tempi della Prima Guerra Mondiale quasi tutti i club professionistici erano società a responsabilità limitata, in Italia il giro d’affari era più contenuto. Solo con il passare dei decenni i ricavi sono cresciuti, portando con sé il mecenatismo che però, a partire dagli anni Sessanta del Novecento, ha lasciato il posto ai Consigli di Amministrazione.

https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/corner/Calcio-business/latalanta-abbandona-spa-sceglie-societa-responsabilita-limitata-soci-o_1447345_11/

DATI DELLA SOCIETÀ - ACF FIORENTINA S.R.L.
Partita IVA: 05248440488 - Codice Fiscale: 05248440488
Vat Europeo: IT05248440488
Rag. Sociale: ACF FIORENTINA S.R.L.
Indirizzo: VIA PIAN DI RIPOLI 5 - 50012 - BAGNO A RIPOLI (FI)
Rea: 532212

https://www.ufficiocamerale.it/3956/acf-fiorentina-spa-in-breve-fiorentina-spa?srsltid=AfmBOoqaVYXLJS0-d_lMcIxdqYXcqO_axtHFDLUyAU4E2bQPUmKrL7DB

DATI DELLA SOCIETÀ - UNIONE SPORTIVA SASSUOLO CALCIO S.R.L. ABBREVIABILE IN: U.S. SASSUOLO CALCIO S.R.L.
Partita IVA: 01047110364 - Codice Fiscale: 84008950366
Vat Europeo: IT01047110364
Rag. Sociale: UNIONE SPORTIVA SASSUOLO CALCIO S.R.L. ABBREVIABILE IN: U.S. SASSUOLO CALCIO S.R.L.
Indirizzo: VIA GIORGIO SQUINZI 1 - 41049 - SASSUOLO (MO)
Rea: 225819

https://www.ufficiocamerale.it/4343/unione-sportiva-sassuolo-calcio-srl-abbreviabile-in-us-sassuolo-calcio-srl?srsltid=AfmBOorFpfukqw63CJ30kiGYXur4mwjvh30jBDpCXkl5I9kHbL8ffcVj

DATI DELLA SOCIETÀ - U.S. SALERNITANA 1919 - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Partita IVA: 04954470656 - Codice Fiscale: 04954470656
Vat Europeo: IT04954470656
Rag. Sociale: U.S. SALERNITANA 1919 - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Indirizzo: VIA SALVADOR ALLENDE SNC - 84131 - SALERNO (SA)
Rea: 407711

https://www.ufficiocamerale.it/6312/us-salernitana-1919-societa-a-responsabilita-limitata?srsltid=AfmBOoqXfDEt0jMulLR6y_luPL4dSnzp-Yzb6zsHHCM4rrpXpz3b0Gvp

DATI DELLA SOCIETÀ - FROSINONE CALCIO S.R.L.
Partita IVA: 01784680603 - Codice Fiscale: 01784680603
Vat Europeo: IT01784680603
Rag. Sociale: FROSINONE CALCIO S.R.L.
Indirizzo: VIALE OLIMPIA SNC - 03100 - FROSINONE (FR)
Rea: 101134

https://www.ufficiocamerale.it/3583/frosinone-calcio-srl?srsltid=AfmBOoqYJXuFnaktratBL1mbCEEA8z3UMD1D5yvlfOhK6sZjezVWvnsg

DATI DELLA SOCIETÀ - SPEZIA CALCIO S.R.L. - SOCIETA' SPORTIVA PROFESSIONISTICA
Partita IVA: 01283130118 - Codice Fiscale: 01283130118
Vat Europeo: IT01283130118
Rag. Sociale: SPEZIA CALCIO S.R.L. - SOCIETA' SPORTIVA PROFESSIONISTICA
Indirizzo: VIA DEI PIOPPI - STADIO PICCO SNC - 19123 - LA SPEZIA (SP)
Rea: 115800

https://www.ufficiocamerale.it/1566/spezia-calcio-srl-societa-sportiva-professionistica?srsltid=AfmBOopoYq0-Eqln6zBOqh0VK51xGp1_vv2r_sO825hPKhAoAfHxMPwi

Secondo me fate un po' ride...

Edited by Palmiro
  • Upvote 1