Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

29 minuti fa, altoforno ha scritto:

l'indice di liquidità è bello

da come me lo descrivi no: tarpa le ali, demotiva

1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

ci sono buone possibilità che venga qualche giorno a pasqua

io ci sono buone possibilità che in quel periodo sia in Tunisia...

38 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ganza, questa è la migliore che ho sentito.

😃😃

Però quanto dico su Donnarumma è inserito in una valutazione più ampia che ho fatto eh!

A cederlo ci hanno provato, ma con quel contratto solo se trovano qualche arabo! 😃

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi date un voto al mercato?

daje la... da quando insegni a scuola, sempre co sti voti :D

37 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ma di Didì, Vavà e Pelè se sa niente ???

E de De Niro, che se dice? 

La trattativa reale c'è stata e pare che  Foggia abbia parlato direttamente con Donna per chiedergli se gli veniva un po' incontro con l' ingaggio .....fussi scem è stata la risposta secca 

Ecco come è andata la trattativa 

35 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

😃😃

Però quanto dico su Donnarumma è inserito in una valutazione più ampia che ho fatto eh!

A cederlo ci hanno provato, ma con quel contratto solo se trovano qualche arabo! 😃

Lu mette a giocà dentro un bigliardino de 100 metri quadrati. 

2 ore fa, altoforno ha scritto:

esatto...per esempio tutti eravamo più o meno concordi l'anno scorso che Lucarelli andasse esonerato. Ma non era necessario insultarlo per chiederne l'esonero. nel mio modo di essere tifoso, gli insulti sono riservati solo agli avversari che mi odiano in quanto rossoverde.

Io scrivo pochissimo, quasi nulla anche per questo motivo ,non ho nessun altra intenzione di litigare con chi hai ampiamente descritto.

Non è più il forum con cui sono nato qui' a Siena tanti anni fa.Devi districarti tra una guerriglia con uno o con un altro e non è questo lo scopo che voglio.Un solo esempio ancora più indecente di Lucarelli.

Un mese di insulti lo scorso ad un ragazzo che ha sempre dato il 100% verso i colori nostri nonostante non fosse Pirlo.Un mese di insulti...

Un mese di insulti.

Abbiamo visto i risultati con chi è venuto al suo posto.Ma d'altronde noi siamo quelli che hanno fatto una festa di addio al calcio al capitano,Ternano ,che ha venduto la Serie A è comprensibile insultare chi ha onorato i nostri colori...

Chi ci ha rispettato e onorato questi colori fosse il più bravo del mondo o il più somaro avrà ora e sempre il mio Grazie, affetto e rispetto.

Edited by boe
  • Upvote 1

45 minuti fa, altoforno ha scritto:

in effetti me le tarpa tantissimo

anche a Mangiarano faceva lo stesso effetto. Poi però si è scatenato

Dico la mia: mi aspettavo meglio davanti. Cioè: o il mister recupera e punta forte su Curcio o davanti abbiamo problemi è inutile negarlo.

L'ex granata è una scommessa speriamo si vinca, Brignola lo stesso perché è fermo da un po'. Quindi direi vedremo cosa ci dirà il.campo mi sembra troppo facile.

Io direi bene ma non benissimo a meno che ci esplodano talenti tra le mani (Millico, lu fratello de Zirzke e Brignola)

• Thanks 1

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dico la mia: mi aspettavo meglio davanti. Cioè: o il mister recupera e punta forte su Curcio o davanti abbiamo problemi è inutile negarlo.

L'ex granata è una scommessa speriamo si vinca, Brignola lo stesso perché è fermo da un po'. Quindi direi vedremo cosa ci dirà il.campo mi sembra troppo facile.

Io direi bene ma non benissimo a meno che ci esplodano talenti tra le mani (Millico, lu fratello de Zirzke e Brignola)

stai parlando di tutte riserve....tranne uno tra brignola e vallocchia forse

Una curiosità,Palumbo regalato al Modena per 300.000 quando aveva un valore di mercato di 1 milione d' euro ,quest' anno è già a 7 goal e 9 assist,valore attuale 2 milioni 

Ripeto regalato per 300.000 

I danni che ha fatto Leone sono immensi....gli auguro una bella retrocessione 

Ora ci ha dato millico ,speriamo non ci abbia rifilato un altro pacco 

Edited by dragonball

4 ore fa, feroce ha scritto:

Quindi a quanto pare ieri il mercato però non lo ha fatto Mammarella, cioè sicuramente lui aveva dato una linea però presumo che Ciammaglichella e Fazzi non sono farina del suo sacco 

Screenshot_20250204_091818.jpg

Questo coglione denuncia tutti e porta tutti in tribunale🤣🤣🤣

5 minuti fa, mides ha scritto:

Vero miche' ma se maledettamente Cianci avesse un leggero affaticamento te per due giornate hai un ex giocatore ed un altro che malgrado impegno e attaccamento alla maglia non vede la porta neanche con le rotelle.

A meno che Curcio.....

2 ore fa, altoforno ha scritto:

I live sono inguardabili. anche gente normalmente equilibrata sembra perdere la ragione. poi non si rendono neanche conto che le valutazioni si fanno alla fine. un conto è stare allo stadio, dove un po' di trasporto emotivo ti può portare ad andare sopra le righe, un altro conto è scrivere su una tastiera a casa....mah...

Ma infatti io non ho mai capito come l'emotività del momento si concili con la scrittura (non fosse altro che per una questione di tempo e di mancanza di interlocutori)... cioè, capisco se stai allo stadio e te scappano le madonne e tutto il resto perché non ti controlli... ma come ci si possa sfogare scrivendo mi riesce proprio difficile immaginarlo.

Se Carriero e' fuori rosa a sto punto puo' fa la risoluzione e firma' da noi. Il problema e' che mesa' che anche noi c'emo la lista bella piena...

Inoltre Carriero sarebbe venuto da noi per tappare il buco di Romeo?

3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vero miche' ma se maledettamente Cianci avesse un leggero affaticamento te per due giornate hai un ex giocatore ed un altro che malgrado impegno e attaccamento alla maglia non vede la porta neanche con le rotelle.

A meno che Curcio.....

a meno che curcio....o il "falso nueve" con brignola

18 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

12 minutes ago, mides said:

Ce aspettavamo tutti un qualcosa de meglio davanti: un cotitolare per Cianci, visto che Ferrante e Donna non sono a quel livello.  Evidentemente non c'erano le possibilita' economiche per prende qualcosa di meglio...

Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Se Carriero e' fuori rosa a sto punto puo' fa la risoluzione e firma' da noi. Il problema e' che mesa' che anche noi c'emo la lista bella piena...

eeeeee... credo, ribadisco il credo, la risoluzione devi farla nei tempi giusti.

ossia prima della scadenza del mercato - altrimenti - non puoi essere più tesserabile fino al primo luglio.

Just now, patton said:

eeeeee... credo, ribadisco il credo, la risoluzione devi farla nei tempi giusti.

ossia prima della scadenza del mercato - altrimenti - non puoi essere più tesserabile fino al primo luglio.

ah ok allora niente. 

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

No,la risoluzione la doveva fare prima della chiusura del mercato e si poteva accasare dove voleva 

Ora se fa la risoluzione può essere tesserato in Italia ma non può giocare fino alla fine dell' attuale campionato , può giocare subito solo all' estero nei campionati dove io mercato è ancora aperto 

Just now, dragonball said:

No,la risoluzione la doveva fare prima della chiusura del mercato e si poteva accasare dove voleva 

Ora se fa la risoluzione può essere tesserato in Italia ma non può giocare fino alla fine dell' attuale campionato , può giocare subito solo all' estero nei campionati dove io mercato è ancora aperto 

ok allora niente.

Vabbe' che in mezzo mesa' non stamo messi malissimo, sperando che Vallocchia e il giovane granata siano boni.

15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Una curiosità,Palumbo regalato al Modena per 300.000 quando aveva un valore di mercato di 1 milione d' euro ,quest' anno è già a 7 goal e 9 assist,valore attuale 2 milioni 

Ripeto regalato per 300.000 

I danni che ha fatto Leone sono immensi....gli auguro una bella retrocessione 

Ora ci ha dato millico ,speriamo non ci abbia rifilato un altro pacco 

Il fatto grida vendetta senza se e senza ma. 

Edited by naharki numen

16 minuti fa, patton ha scritto:

Quindi al povero Carriero je l avemo messo nel xxxx?

1 ora fa, Pleonastico ha scritto:

Se fosse vero o nessuno della Ternana smentisce, dilettanti allo sbaraglio...

Ma veramente ci mettiamo a commentare i post sui social?

3 ore fa, Marcoal ha scritto:

mai avuto abbonamenti a tv e mai vista una partita,  o stadio e galileo 

Grande Marchè! 😁❤️💚