Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

9 ore fa, altoforno ha scritto:

Non c'è nessun errore. Mateus è indicato over fuori lista. Romeo (secondo me giustamente) è ipotizzato in lista al posto di Donnarumma. Ma si tratta di ipotesi, non certezza.

invece la lista è sbagliata. Mateus è indicato sia tra i 23 che tra i fuori lista. al posto di Mateus nei 23 Donnarumma

Alcuni mercati esteri sono ancora aperti ,chi rimane fuori lista può essere ancora ceduto se lo vuole 

Poi secondo me mettono fuori lista romeo ,anche perché se si rimette in tempo può essere sempre reinserito ,quindi alla fine solo uno tra matteus,Viviani e donna rimarrà fuori 

27 minuti fa, bardo88 ha scritto:

Ma non se può.mette fori Donnarumma.... Impossibile se se fa male Cianci o ferrante chi gioca ? 

Cosa cambia ? Quando lui è in campo sei in 10 ! Quando c'è sta pure Ferrante sei in 9 ...la palla non sta mai su quando escono Cianci e cicerelli diventiamo squadra medio bassa , inizi ad abbassarti gli avversari alzano il baricentro e ti mettono in difficoltà , c'è riuscito pure il Legnago....ora con brignola vediamo se cambia potresti mettere Curcio falso nove speriamo Abate cambi qualcosa , andare avanti con sti due te vengono i coglioni alle ginocchia !

• Upvote 1

57 minuti fa, dragonball ha scritto:

Alcuni mercati esteri sono ancora aperti ,chi rimane fuori lista può essere ancora ceduto se lo vuole 

Poi secondo me mettono fuori lista romeo ,anche perché se si rimette in tempo può essere sempre reinserito ,quindi alla fine solo uno tra matteus,Viviani e donna rimarrà fuori 

Se non erro hanno 2 possibili cambi in lista da qui a fine anno

Siete sicuri sarà 4 2 3 1? Secondo me passiamo a 3 a centrocampo, 4 3 3 mi sembra più congeniale visto che di trequartisti puri per cui valga la pena giocare così non ne abbiamo. Curcio è più una seconda punta che un trequarti, Millico e Ciammaglichella lo possono fare interpretandolo in maniera diversa. Per tenere fuori poi due tra De Boer, Corradini, Aloi, Vallocchia e Ciammaglichella. Non sono così sicuro 

Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Gran bella realtà, ed il prossimo anno cresceranno ancora portandosi dietro la tifoseria

vero.

conosco l'allenatore in seconda (tra l'altro ex allenatore giovanili ternana, come Manni), è pazzo furioso 😂

12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Gran bella realtà, ed il prossimo anno cresceranno ancora portandosi dietro la tifoseria

esiste ancora la curva bucciarelli? le sargicce le fanno ancora?

18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ferrara al Foligno in prestito 

17 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dopo il Gubbio, giusto siano a breve la terza realtà calcistica umbra

5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

in quella lista Matteus e' come il gatto di Schrodinger: al contempo sia in lista che fuori lista, sia centrocampista che attaccante.

È vero, non avevo notato che era fuori lista come centrocampista e in lista come attaccante! Se vede che hanno trovato un compromesso con la Lega per averlo in sovrannumero: potrà essere schierato solo in attacco, mai a centrocampo!

3 ore fa, bardo88 ha scritto:

Ma non se può.mette fori Donnarumma.... Impossibile se se fa male Cianci o ferrante chi gioca ? 

Curcio, Brignola, Millico o Cicerelli stesso. Se li metti a due meglio pure!

Ciammaglichenella (l ho scritto bene? Posso salvarlo sul t9?) dice che spesso ha fatto il falso 9 quindi altra opzione da provare piuttosto che continuare a giocare in 10 ogni volta che Cianci deve rifiatare.

Lo stesso Casasola ha caratteristiche che qualche spezzone da centravanti per me può farlo tranquillamente, così come Matthaeus.

3 ore fa, dragonball ha scritto:

Per me non c'è discussione, Matteus è un calciatore abile e arruolabile, gli altri due non li metterei in lista manco per principio!

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

1 ora fa, sololaternana ha scritto:

Dopo il Gubbio, giusto siano a breve la terza realtà calcistica umbra

cmq mi sa che siete fuori strada tutti...o spero non scrivere cazzate io....il vero foligno quello seguito dagli ultras , dove c'erano gli hw e' quello che disputa il campionato di promozione girone B ...ho visto infatti i video con cori e striscioni al seguito in trasferta contro l' AM98....quello in serie D credo sia nato dalla fulgens che ha cambiato denominazione cmq non e' il vecchio foligno seguito dalla tifoseria organizzata

• Upvote 2

1 ora fa, feroce ha scritto:

Siete sicuri sarà 4 2 3 1? Secondo me passiamo a 3 a centrocampo, 4 3 3 mi sembra più congeniale visto che di trequartisti puri per cui valga la pena giocare così non ne abbiamo. Curcio è più una seconda punta che un trequarti, Millico e Ciammaglichella lo possono fare interpretandolo in maniera diversa. Per tenere fuori poi due tra De Boer, Corradini, Aloi, Vallocchia e Ciammaglichella. Non sono così sicuro 

Anche secondo usciamo dal mercato con una rosa più congeniale ad un 4-3-3 che a un 4-2-3-1

In mediana De Boer affiancato a turno da 2 tra Corradini, Aloi, Vallocchia e Ciammaglichella

A destra rotazione tra Brignola e Casasola

A sinistra rotazione tra Cicerelli e Millico

Al centro rotazione tra Cianci e Curcio

Il tutto con Matthaeus terza scelta in ogni ruolo e Ciammaglichella adattabile in tutti i ruoli d attacco compreso il falso 9.

Ferrante e Donnarumma per favore a tifare i conpagni in curva o nel settore che preferiscono

• Haha 1

2 ore fa, dragonball ha scritto:

Uno girone di andata e uno nel girone di ritorno ,quindi uno 

Se non lo usi per andata non si cumula?

Ho sempre creduto che non abbiano sostituito gli infortunati con Viviani per quel motivo...

44 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq mi sa che siete fuori strada tutti...o spero non scrivere cazzate io....il vero foligno quello seguito dagli ultras , dove c'erano gli hw e' quello che disputa il campionato di promozione girone B ...ho visto infatti i video con cori e striscioni al seguito in trasferta contro l' AM98....quello in serie D credo sia nato dalla fulgens che ha cambiato denominazione cmq non e' il vecchio foligno seguito dalla tifoseria organizzata

Deve essere così.. è simile al terni fc(fulgens)...la vera squadra gioca in promozione come giustamente hai scritto. 

Edited by ternano_84

2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Si si hanno ripreso

Si sono ricompattati bene devo dire che non so perché ho anche una certa simpatia per loro. L'ultima volta che li ho affrontati cori contro Perugia, nessuno.per noi ci sono anche rimasto male

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Casca' sbatti male con me......infatti se avessi letto bene il mio messaggio ho scritto che dal prossimo anno ci sono ottime probabilità che cresceranno tirandosi dietro la tifoseria. Mi riferivo al Foligno calcio di cui acquisiranno titolo e con esso i folignati

So bene che AC fulginium non è il Foligno calcio

• Upvote 1

50 minuti fa, il professore ha scritto:

Se non lo usi per andata non si cumula?

Ho sempre creduto che non abbiano sostituito gli infortunati con Viviani per quel motivo...

io invece credo che non abbiano sostituito gli infortunati con Viviani perché è più infortunato di loro

12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si secondo me sono li con gli eugubini

Sinceramente per me invece non c'è partita...folignati di una spanna sopra ..li considero la terza tifoseria dell Umbria anche aiutati cmq dal bacino d'utenza essendo la terza città per grandezza e numero di abitanti.purtroppo per loro troppo spesso attanagliati da problemi finanziari della loro squadra con vari fallimenti alle spalle 

Edited by cascata rossoverde

mah...l'ultima volta (l'unica in verità) che sono stato a Foligno è stato l'anno di Toscano...come tifoseria mi sono sembrati molto "poretta me".

da campionati dilettantistici.

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

3 ore fa, Fievel ha scritto:

Anche secondo usciamo dal mercato con una rosa più congeniale ad un 4-3-3 che a un 4-2-3-1

In mediana De Boer affiancato a turno da 2 tra Corradini, Aloi, Vallocchia e Ciammaglichella

A destra rotazione tra Brignola e Casasola

A sinistra rotazione tra Cicerelli e Millico

Al centro rotazione tra Cianci e Curcio

Il tutto con Matthaeus terza scelta in ogni ruolo e Ciammaglichella adattabile in tutti i ruoli d attacco compreso il falso 9.

Ferrante e Donnarumma per favore a tifare i conpagni in curva o nel settore che preferiscono

La logica dice questo, spero che Abate la pensi come te e me.