Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

Comunque incredibile, ho aperto Instagram video della Ternana bello con Sirius dei The Alan Parsons Project. 2 taggati: sarà la Ternana? Sarà Tito che compare nel video? O Cicerelli e Cianci? No, stefano è maurizio D'Alessandro. Che non compaiono nemmeno, 9 milioni d euro per fasse fa le foto. Dioooooooon

• Haha 1

11 minuti fa, blasco ha scritto:

Quindi er fio ce sta nella lista ufficiale della prima squadra o no?

Sta nella numerazione ma non sta nella lista dei convocabili

54 minuti fa, mides ha scritto:

Grazie

3 hours ago, classe86_ said:

almeno sul sitoweb appare in prima squadra.

Dai ridemoce pe non piagne. EAlmeno questo e' lu fijo. In epoca Sacciofa' ci stava gente come i mitici Battistoni e Capitani che nessuno ha mai capito a che titolo se so allenati pe un anno in prima squadra quanno era palese a chiunque abbia assistito a un solo allenamento che alla Ferentillese, al Terni Est o alla Thyrus ci stava gente piu' capace de gioca' a pallone. Misteri della fede.

capitani.thumb.png.2c454ea8a2a6fcf137c56e1a58d9ee30.png

58 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Dai ridemoce pe non piagne. EAlmeno questo e' lu fijo. In epoca Sacciofa' ci stava gente come i mitici Battistoni e Capitani che nessuno ha mai capito a che titolo se so allenati pe un anno in prima squadra quanno era palese a chiunque abbia assistito a un solo allenamento che alla Ferentillese, al Terni Est o alla Thyrus ci stava gente piu' capace de gioca' a pallone. Misteri della fede.

Repossi? 

2 ore fa, mides ha scritto:

Mi sembra il giusto compromesso! 😃

5 minuti fa, feroce ha scritto:

Repossi? 

Pure lo scorso anno comprammo un attaccante che mi sa non ha mai giocato. Garau, mi pare, che al momento gioca a Taranto. A volte vengono fatti movimenti misteriosi.

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Strano perche questo pare svejo

Adesso, bor77 ha scritto:

Pure lo scorso anno comprammo un attaccante che mi sa non ha mai giocato. Garau, mi pare, che al momento gioca a Taranto. A volte vengono fatti movimenti misteriosi.

ok, anche il Milan comprando Kakà fu "costretto" a prendere il fratello.

ma non c'aveva pretese de convocazione.

se allenava, lo pagavano, bastava e avanzava.

2 minuti fa, bor77 ha scritto:

Manco al Taranto gioca piu sta pippa

• Upvote 1

Adesso, patton ha scritto:

ok, anche il Milan comprando Kakà fu "costretto" a prendere il fratello.

ma non c'aveva pretese de convocazione.

se allenava, lo pagavano, bastava e avanzava.

Invece Gigio Donnarumma con appresso il fratello fischia

3 ore fa, mides ha scritto:

praticamente paga le tasse su la paghetta

4 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Io se fossi il fijo del padre non starei mai nella stessa societa. A meno che a sto fijo pe scopa je serve da di che gioca nella ternana

Esatto, lo volevo scrive io.

Poraccio, speramo che almeno ce scopa.

5 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Invece Gigio Donnarumma con appresso il fratello fischia

Vedi però lì fu un discorso diverso.

al netto che a Donnarumma senior interessava solo il milioncino annuo.

infatti fece solo una presenza perché rimasero senza tutti i portieri.

al Milan tornava utile tenerlo in rosa, per una questione di liste (il fratello di gigio è comunque uno del settore giovanile del Milan). Quindi c’era sia il pro che il contro.

ma il fratello di Kakà e l’amico d’infanzia di seedorf erano robe goliardiche. Infatti non accamparono pretese.

Adesso, spavARDO ha scritto:

Esatto, lo volevo scrive io.

Poraccio, speramo che almeno ce scopa.

Ma non credo visto che mesa che vive in infermeria

Mister c'avevi visto giusto su pugliese della turris,anche ieri il migliore in campo..

Una società seria aldilà di quello che farà il prossimo anno..lo avrebbe messo subito sotto contratto..

Qui si campa così...

On 2/4/2025 at 1:59 PM, Lu Cignale said:

Ce aspettavamo tutti un qualcosa de meglio davanti: un cotitolare per Cianci, visto che Ferrante e Donna non sono a quel livello.  Evidentemente non c'erano le possibilita' economiche per prende qualcosa di meglio...

Purtroppo non solo non abbiamo preso una riserva (e/o un co-titolare) di Cianci, ma ad ora il campo dice anche che le riserve che abbiamo preso per Cice (Millico) e Romeo (Brignola) non sono stati acquisti azzeccati in quanto non hanno apportato niente alla squadra. Paradossalmente, persino Patanè, Matteus e sicuramente Carboni avevano fatto meglio nel girone di andata. Se a questo aggiungi che Romeo si è infortunato, già hai diversi elementi per capire i motivi della flessione che abbiamo avuto nel girone di ritorno.

Dunque nel mercato di riparazione abbiamo fatto il compitino (sostituendo gli infortunati Krastev e Damiani, seppur a fine mercato), ma non siamo riusciti a migliorare la squadra davanti, nel reparto decisivo per vincere il campionato.

Edited by Lu Cignale
  • Upvote 1

Perché non si stringono contatti anche con società della nostra provincia..

Visto il campionato dell'orvietana(fanrastico) da dove è uscito pure tomassini..perché non prendiamo panattoni?

Edited by ternano_84

1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Visto il campionato dell'orvietana(fanrastico) da dove è uscito pure tomassini..perché non prendiamo panattoni?

Il settore giovanile orvietana e Romeo Menti (Allerona scalo) sono affiliati al perugia. Purtroppo anni ed anni di assenza sul territorio hanno creato questo

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

e anche mignani della pianese me sembra.....

4 minuti fa, posse ha scritto:

Il settore giovanile orvietana e Romeo Menti (Allerona scalo) sono affiliati al perugia. Purtroppo anni ed anni di assenza sul territorio hanno creato questo

Però tempo fa all'Orvietana li scucchioni je fecero uno scherzetto non troppo simpatico.(in cui c'entra il tesseramento del figlio de penna bianca).

Adesso, Porcino ha scritto:

Però tempo fa all'Orvietana li scucchioni je fecero uno scherzetto non troppo simpatico.(in cui c'entra il tesseramento del figlio de penna bianca).

Non so che dirti, non seguo niente oltre la Ternana e ho solo fatto caso che i ragazzini hanno quello stemma di merda sul materiale 

20 minuti fa, posse ha scritto:

Non so che dirti, non seguo niente oltre la Ternana e ho solo fatto caso che i ragazzini hanno quello stemma di merda sul materiale 

Si si, ma se ce pensi ci sta.... A San Venanzo che è Terni parlano come loro. 

vero che gli acquisti invernali hanno deluso....ma a discapito della societa'va detto che brignola era un signor acquisto per la categoria e mi sembra qui eravamo tutti contenti quando l'avemo preso...pure millico seppur discontinuo aveva cmq garanzia di essere un signor giocatore..poi in campo hanno reso molto al di sotto delle aspettative...vallocchia cosi cosi' anche se ci si aspettava di piu' , fazzi doveva far numero e'venuto solo perche'abbiamo fallito l'obiettivo cioe' quello giovane del gubbio..unico ottimo colpo ciammaglichella non lo avevo fatto mai giocare...😂

Ma oddio millico non era un obiettivo poi il buon leone che ancora ci vuole bene per sbolognarselo (anche per il lauto ingaggio percepito) lo ha proposto al mamma,brignola era un acquisto sulla carta buono anche se in serie c non è facile ambientarsi comunque vediamo se può fare ancora qualcosa, vallocchia è andata bene se pensiamo che l'obiettivo primario era verna che sta facendo un campionato disastroso ,probabilmente Carriero e pugliese che sono sfumati avrebbero potuto dare un quied diverso soprattutto il secondo in prospettiva,fazzi era un saldo della lucchese per sbolognarselo ,alla fine il meglio e' un giovane preso sulla carta per fare da cornice 

Voglio bene al mamma che per me è un grande in tutti i sensi però in confronto a foresti ha tanto da pedalare,probabilmente la cosa più giusta era rimanere con foresti con il mamma che lo affiancava ,anche perché la squadra l' ha fatta il primo tra mille difficoltà.

1 ora fa, posse ha scritto:

Anche l'Alfina è affiliata PG...ci gioca mia figlia nella squadra mista 2013 e non puoi capì il trauma ogni volta che carica' in macchina borsa e giaccone con quello stemma (enorme tra l'altro)...i primi tempi una tragedia x lei che è l'unica che tifa accanitamente Ternana (gli altri solo serie A e neanche tanto)😅

P.s. fine settimana scorsa evento organizzato dal PG accademy con tutte le squadre affiliate marche-toscana-lazio-umbria... hanno fatto 2gg tornei tra Allerona e Orvieto e terzo giorno al Curi, mha detto che ha dato il "5" ai giocatori della prima squadra e che stava seduto vicino al presidente ("papà, c'ho avuto l'orticaria")

• Haha 1

2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Anche l'Alfina è affiliata PG...ci gioca mia figlia nella squadra mista 2013 e non puoi capì il trauma ogni volta che carica' in macchina borsa e giaccone con quello stemma (enorme tra l'altro)...i primi tempi una tragedia x lei che è l'unica che tifa accanitamente Ternana (gli altri solo serie A e neanche tanto)😅

P.s. fine settimana scorsa evento organizzato dal PG accademy con tutte le squadre affiliate marche-toscana-lazio-umbria... hanno fatto 2gg tornei tra Allerona e Orvieto e terzo giorno al Curi, mha detto che ha dato il "5" ai giocatori della prima squadra e che stava seduto vicino al presidente ("papà, c'ho avuto l'orticaria")

Pora stella