Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

1 minuto fa, Lu Tedesc ha scritto:

Che continui a pagare le bollette e basta.

Questo è il suo compito.
L’epilogo della farsa ha sentenziato questo.

più che altro mo ciavrà il dente avvelenato, e co quilli denti...

mannatecene un andro

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

comunque vada sostegno incondizionato a questi ragazzi ed a mister Abate che hanno dimostrato ancora una volta di che spessore umano sono, salvando la baracca un'altra volta.

che sia da monito ai tanti criticatori seriali, ipertattici e scienziati vari da qui a fine stagione! sostegno incondizionato senza se e senza ma, poi avrete lo spazio per sfoggiare le vostre grandi conoscenze calcistiche acquisite in anni di UISP a bocce ferme

👏👏👏👏👏👏👏

Non so se ha fatto piu una figura de merda il burattino(co sto teatrino),o io che stamattina me so presentato fori da li cancelli dello stadio dove non ci stava NESSUNO....pe tiraie 4 paraculate..

Mai mi sarei aspettato un gesto così dalla squadra...mai me sarei aspettato che scappassero dallo stadio alle 4 de notte...anche perché alle 2 avevo letto che stavano ad uscire le macchine...

Quando l'ho letto poco fa,di sorpresa...vedendo abate con gli occhi lucidi..giuro lucidi ci sono diventati pure i miei....

Questo è un bel gesto di tutto il gruppo...nei confronti di un burattino che si diverte a fa i capricci contro la città e la squadra...

Grande mister...siamo con te fino all'infinito...

Portaci in B!!!!

• Thanks 1
  • Upvote 1

5 ore fa, il professore ha scritto:

O magari... il suo arrivo e' solo "congelato" e posticipato a Luglio... comunque vada 😉

(e chiaro che Abate non verra' mai rinnovato)

Prof...non capisco perché sei così di parte....

Fuori luogo sta cosa...

Adesso, ternano_84 ha scritto:

Prof...non capisco perché sei così di parte....

Fuori luogo sta cosa...

no no... non sono di parte... esprimo una sensazione... per me Abate non rinnova indipendentemente da come finisce il campionato.

Dire questo mica significa essere di parte...

9 ore fa, Pericle ha scritto:

Senza nulla togliere alla figura da peracottaro, su una cosa che ha detto sono d'accordo con d'Alessandro: saper tornare sulle proprie decisioni è segno di coraggio e di buon senso.

Abate che col nodo alla gola dice "hai visto? C'era tutta la squadra..." m ha davvero colpito, grande mister!!! Siamo tutti con voi!!!

Ora 13 finali da FERE, tutti insieme verso la B e più uniti de prima!!!

• Upvote 1

1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Senza nulla togliere alla figura da peracottaro, su una cosa che ha detto sono d'accordo con d'Alessandro: saper tornare sulle proprie decisioni è segno di coraggio e di buon senso

Dirselo da soli però è da paraculi😀

• Haha 2

Abate è commovente....quell'avete visto c'è tutta la squadra rimarrà nella storia del "calcio romantico" e sinceramente mi ha "sciolto". Se vincerà il campionato resterà nel cuore dei tifosi rossoverdi tra i mister più amati della storia.

Mi pare ovvio che le strade si divideranno a fine campionato perché queste fratture sono insanabili. 

• Upvote 1

Da quando la figa non è più una priorità nella mia vita, mi ero riavvicinato al calcio. Me ne sono allontanato definitivamente ieri sera prima di addormentarmi e mi ritrovo oggi più arrapato di prima per questo gruppo e questi colori. Vai a capire 

Edited by Ternano
  • Haha 1

La ciliegina sulla torta è l'intervista di stamattina al nostro amato sindaco. Casomai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, dopo le astiose e rancorose esternazioni contro giocatori e allenatore (oltre che sul ripensamento di D'Alessandro) ora siamo tutti certi che stanotte è stata scritta una bella pagina di calcio romantico.

Edited by ruber-viridis draco

10 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Abate è commovente....quell'avete visto c'è tutta la squadra rimarrà nella storia del "calcio romantico" e sinceramente mi ha "sciolto". Se vincerà il campionato resterà nel cuore dei tifosi rossoverdi tra i mister più amati della storia.

Mi pare ovvio che le strade si divideranno a fine campionato perché queste fratture sono insanabili. 

Poi ce sarebbe da capi perché chi ci piacerebbe che restasse o che ritornasse va via sempre lasciando un buon ricordo e buoni risultati mentre chi malediciamo e glie mandamo le paralisi rimane... 

3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

comunque vada sostegno incondizionato a questi ragazzi ed a mister Abate che hanno dimostrato ancora una volta di che spessore umano sono, salvando la baracca un'altra volta.

che sia da monito ai tanti criticatori seriali, ipertattici e scienziati vari da qui a fine stagione! sostegno incondizionato senza se e senza ma, poi avrete lo spazio per sfoggiare le vostre grandi conoscenze calcistiche acquisite in anni di UISP a bocce ferme

20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La ciliegina sulla torta è l'intervista di stamattina al nostro amato sindaco.

a me fa impazzì. 

quando je se chiude la vena comincia a straparlà come li paci de paese.

ad un certo punto ha inziato a snocciolà numeri, scadenze, stadi, cliniche, terreni, concessioni, maschi, femmine, cose che lui avrebbe fatto e non fatto.

chi paga cosa? quanto costa casa? faccio la mia cosa nella casa (questa è per i palati più fini).

mancava lo scappellamento a destra come se fosse antani e poi ce sarebbe stato il boato.

alla fine se ne scappa con un "mancano gli imprenditori" (cosa che sarebbe anche vera, ma non detta da lui) e se n'è andato.

ha fatto tutto da solo.

che t'abbruci bandecchiò.

Edited by patton

1 minuto fa, patton ha scritto:

a me fa impazzì. 

quando je se chiude la vena comincia a straparlà come li paci de paese.

ad un certo punto ha inziato a snocciolà numeri, scadenze, stadi, cliniche, terreni, concessioni, maschi, femmine, cose che lui avrebbe fatto e non fatto.

chi paga cosa? quanto costa casa? faccio la mia cosa nella casa (questa è per i palati più fini).

mancava lo scappellamento a destra come se fosse antani e poi ce sarebbe stato il boato.

alla fine se ne scappa con un "mancano gli imprenditori" (cosa che sarebbe anche vera, ma non detta da lui) e se n'è andato.

ha fatto tutto da solo.

che t'abbruci bandecchiò.

Ma almeno gli si chiudesse per sempre quella vena

😂😂😂

29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La ciliegina sulla torta è l'intervista di stamattina al nostro amato sindaco. Casomai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, dopo le astiose e rancorose esternazioni contro giocatori e allenatore (oltre che sul ripensamento di D'Alessandro) ora siamo tutti certi che stanotte è stata scritta una bella pagina di calcio romantico.

Il Sindaco non perde mai occasione per starseene zitto

HAI VISTO.. TUTTA LA SQUADRA C'ERA.....ha colpito un po tutti,anche me.E' una cosa romantica.D altri tempi.E' come se avesse detto la luce mia me la danno loro, e che luce.... per poi ritornare in secondo piano perche sul palcoscenico ci vanno i giocatori.Spero che su quella frase si ricompattino bene tutti in vista della volata finale.

48 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dove la si può leggere?

Solito livoroso di merda, senza contegno né rispetto per la comunità che rappresenta, né nei modi né negli interessi. 

Ricordiamoci ogni tanto che parliamo di un uomo molto piu' piccolo di qualche utente che scrive qua dentro, alla prima vera esperienza da professionista con un gruppo da gestire.

Il vero vincitore di tutta questa storia (di merda) è lui, dove i media nazionali (sic) ne danno risalto e lo dipingono come una persona che non si piega a compromessi (per la seconda volta nella sua brevissima carriera da allenatore).

Che se ne dica, i tifosi c'erano (una delegazione di ultras della Nord, tanto bistrattati da quelli ...a li tembi mia...) ed hanno parlato con bellidenti, l'unico che ne esce male è la nostra immagina come società e con la morte nel cuore il nostro DS (completamente scavalcato).. spero che la squadra ora rompa il culo a tutti.

5 minuti fa, mister ha scritto:

Dove la si può leggere?

L'ho postata nella sezione politica nel topic del sindaco. 

Se riuscissimo a non dare spazio nella sezione ternana a sacciofa credo che ne gioveremmo tutti.

Per tutti intendo chi ha a cuore la ternana.

Edited by lugamba
  • Thanks 2

Post di un utente storico su X

A Terni giocatori e tifosi hanno esonerato il presidente. @ignazioabate resta sulla panchina della #Ternana. Decisivo il ruolo della squadra che fino alle 2 di notte ha sostenuto il reintegro del tecnico. 

3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Nel frattempo Liverani...... 

Torno Nell oblio 

Ciao a tutti un abbraccio a bufera

waiting.gif

Stu cristiano a Terni è stato esonerato dopo il miracolo salvezza perché arrivava pochesci,poi viene ripreso qualche anno dopo da un mitomane,va a dormi contento e si risveglia che era uno scherzo,poi ci lamentiamo se  quando ci vede ci fa il dito medio 😁

3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

ce l'ho indistintamente con chi, giornalisti e tifosi, non capisce quando parlare e quando stare zitti. Facciamo i tifosi e basta mancano 13 partite

Tranquillo, i giornalisti quando stare zitti lo sanno benissimo e nel dubbio 🙊 I tifosi, invece, sono più ignoranti. Ogni tanto si lamentano, che ci vuoi fare, tocca sopportarli. E pensa che neppure vengono allo stadio, salvo 4 gatti, e guardano le squadre del nord in TV quando gioca la ternana. Neanche più la scusa di aver pagato il biglietto...

2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Dirselo da soli però è da paraculi😀

Però se guardi bene lui ha iniziato la frase ma se è fermato....seconda me voleva dire "da intelligenti" ma ci ha riflettuto un secondo e ha capito che non era il caso 

Poi mi sembra abbia detto "coraggioso" ma "di buon senso" l'ha detto una voce fuori campo e lui l'ha ripetuta

Dico una cosa per stemperare gli animi... Anche per D'Alessandro è la sua prima volta da presidente di una squadra di calcio... Non pensavo che avrebbe avuto il coraggio di far marcia indietro, non è da tutti... Tutta questa storia spero che sia servita per far aumentare consapevolezza in tutti.... Dopo questo, con entusiasmo andrò a vedere la Ternana a Rimini con mio figlio e forse con un Ternano emigrato di 83 anni che ha ancora nel cuore quella squadra. 

Edited by thor
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.