Jump to content
David

Esonerato il ds Carlo Mammarella

Recommended Posts

In bocca al lupo Carlo, l' augurio di trovare una realtà più tranquilla nella quale crescere con calma e senza lo stress che logora ogni giorno tifosi e addetti ai lavori per questi colori. Resti sempre uno di noi e questa sarà sempre casa tua ❤️💚

• Upvote 1

Ciao Carlo, Grazie di Tutto.

Uno degli ultimissimi del Gruppo dei Record che se ne và.Insieme a Foresti ne avresti giovato tu per la tua Carriera e soprattutto Noi ,ma un ......... ha deciso diversamente .. ❤️💚

Tanti gol contro da avversario che ci hai fatto dimenticare con due anni fantastici, soprattutto il secondo.

Poi sei rimasto in società in silenzio e alla fine hai avuto l'opportunità di fare il DS.

Forse ti è mancata l'esperienza, forse la fortuna.

In bocca al lupo, Fera.

Mi dispiace soprattutto umanamente. 

In quei due anni in campo sei stato una vera fera.

Grazie, un augurio di vincere tutte le tue battaglie calcistiche e non.

• Upvote 1

3 hours ago, boe said:

Si ma la tempistica di Esonerare Adesso,proprio adesso Mammarella non ha nessun senso logico.Lo tieni fino a fine campionato e poi lo cambi.Serve solo a buttare altra benzina sul fuoco in una situazione già quasi persa sul campo...

Boe non è più tifoso della Ternana. Gli è stata comunicata la decisione dell'esonero in questi minuti. Le sue critiche sono risultate fatali.

Lui, così come Abate, Mammarella e d'Alessandro, si trovano allo stadio “Libero Liberati”, dove è in programma il primo allenamento della settimana, per salutare il gruppo.

Mi dispiace più per Mammarella che per il mister, comunque gran bella persona Carlo che sicuramente troverà apprezzamento ovunque. Arrivederci !!!

5 ore fa, boe ha scritto:

Si ma la tempistica di Esonerare Adesso,proprio adesso Mammarella non ha nessun senso logico.Lo tieni fino a fine campionato e poi lo cambi.Serve solo a buttare altra benzina sul fuoco in una situazione già quasi persa sul campo...

Non sono d'accordo, è bene iniziare a programmare la prossima stagione il prima possibile, fare un piano A e un piano B in base alla categoria che farai e alla valutazioni che man mano farà Liverani.

Detto ciò, un grande in bocca al lupo a Mammarella, per me una fera per sempre. Grandissimo giocatore che avrebbe meritato altri palcoscenici nel fiore dei suoi anni... Grandissimo eroe della cavalcata di Lucarelli sia dentro che fuori dal campo... Grandissimo uomo a detta de tutti quelli che l hanno conosciuto... Grazie di tutto Carlo!!!!

• Thanks 1

La foto del mio profilo è eloquente e conservo gelosamente la tua maglia dell’ultimo campionato da giocatore (con tanto di dedica). 
Ti auguro di riuscire nel ruolo di DS allo stesso modo di come calciavi la palla col mancino. 
In bocca al lupo Fera! 💪❤️💚

30 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Cozzella Mirabelli Pagni Foresti inizia il toto Ds?

Io vedrei bene Tesser nel ruolo.di DS

@boe

• Like 1
  • Haha 2
  • Upvote 1

1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Cozzella Mirabelli Pagni Foresti inizia il toto Ds?

ma lo farà il breeessss, no? già quando ha presentato i nuovi acquisti ha detto che seguiva tutto lui, che bocciava e promuoveva gente.

vedrai che - da grande conoscitore di mondo - s'accollerà anche 'sta mansione. 

BresiDente, DG e DS. Sa fa tutto. E' multitasking.

6 minuti fa, patton ha scritto:

ma lo farà il breeessss, no? già quando ha presentato i nuovi acquisti ha detto che seguiva tutto lui, che bocciava e promuoveva gente.

vedrai che - da grande conoscitore di mondo - s'accollerà anche 'sta mansione. 

BresiDente, DG e DS. Sa fa tutto. E' multitasking.

Esatto, senza dimenticare carpentiere, muratore, assessore ai lavori pubblici con tanto di posa della prima pietra, un Cipiccia 2.0 insomma.

20 ore fa, patton ha scritto:

me sento callo un altro ritorno... come DS. 

Pensi a Pagni? Lo ho sentito citato su Ontv. Il mio timore naturalmente è il grande svenditore di partite decisive, che con 3 di campionato e un playoff si fa prestare giovani gratis per fare 6 stagioni.

23 minuti fa, foddy ha scritto:

Qualcuno sa quando sarebbe in scadenza il contratto di Mammarella?

Credo 30 Giugno 2026

19 ore fa, blasco ha scritto:

Buona fortuna Fera.

Eroe di quella cavalcata. Indimenticabile.

16 minuti fa, Dado ha scritto:

Pensi a Pagni? Lo ho sentito citato su Ontv. Il mio timore naturalmente è il grande svenditore di partite decisive, che con 3 di campionato e un playoff si fa prestare giovani gratis per fare 6 stagioni.

quest'ultimo - usando un eufemismo - non andrebbe d'accordo con liverani (pare che il mister l'abbia bussato a cagliari), quindi lo escluderei.

ma facevo riferimento a lui. 

47 minuti fa, patton ha scritto:

quest'ultimo - usando un eufemismo - non andrebbe d'accordo con liverani (pare che il mister l'abbia bussato a cagliari), quindi lo escluderei.

ma facevo riferimento a lui. 

allora lo riprenderei, per farglielo bussare di nuovo