Vai al contenuto
acidflash

FANTASONDAGGIO

COME REAGISCI?  

49 utenti hanno votato

  1. 1. COME REAGISCI?

    • ooooohhh finalmente un presidente co li controcojoni
      2
    • ma lu porcu chi??? GAUCCI???? vado a tifà lu pontepattoli
      8
    • beh, c'emo avuto de peggio
      4
    • beh, c'emo avuto de mejo
      0
    • ahò, se volemo scherzà scherzamo, mo però......
      2
    • non aspettavo altro
      2
    • sono un amministratore e te sto pe chiude lu sondaggio
      3
    • alla presentazione della squadra diffidano pure lu club radio noce
      6
    • patti chiari amicizia lunga, la ternana nun è un circo
      5
    • patti chiari amicizia lunga, portace in uefa tanto c'emo lu globus tenda
      2
    • me denunciano per vilipendio al sentimento religioso
      0
    • divento religioso
      1
    • su ste cose nun tocca scherzacce
      11
    • boh, lo dovrei provà pe da una risposta
      1
    • non so
      0
    • altro (specificare)
      2


Messaggi raccomandati

La mente malata di ACID ne ha partorita un'altra delle sue!!! :lol::lol::lol::lol:

 

 

Stavo pensando di raccogliere l'invito dell'opzione proposta da ACID (chiudere il sondaggio) poi invece ho riflettuto nel modo che scrivo qui sotto, pronto a prenderci le paraculate che me merito:

Gaucci lascia Perugia e per "affari" o se vuoi per "ripicca" contro i Perugini viene a fare il partner societario del Cav. Luigi Agarini.

Ma ci pensate che accoppiata: uno "attrazzione da baraccone" con tutti le sue "uscite pittoresche e colorite", l'altro, il nostro Presidente, un vero signore.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato "altro" e ora specifico (sull'aria di una canzone di Elio e le storie tese) :"Giammai, giammai, non la prenderai, su questa Ternana tu non mangerai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una doppia soluzione.

 

 

Se Agarini rimane alla Ternana:

lu presidente nostro è n'gran zignore, me ne cecherebbe a facce a cambio co lu porchettaro, n'ge scherzamo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

se Agarini vende la squadra a Gaucci:

meju che vene Gaucci; lu presidende come noi...... e po' de calcio ce capisce, mica come quill'andru monnezzaru che stea a terni solo pe facce morì de canchero e pijà li sordi dall'ingeneritore, e mango pagava li stipendi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VOTATO..

SE VOLEMO SCHERZA' SCHERZAMO MA VORREI SOTTOLINEARE.CHE

 

 

TERNI E LA TERNANA NON SONO UN CIRCO E CHE MEGLIO LA TERNANA IN C MA SENZA GAUCCI CHE IN A MA CHE FA RIDE TUTTA ITALIA. <_<<_<<_<<_<

 

 

 

 

GAUCCI MAIALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
patti chiari amicizia lunga

la Ternana non è un circo

ho votato la stessa tua, perchè se quello viene a Terni non è certo perchè ce l'ho voluto io, ma visto che ce lo troveremmo qui... PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA!

 

se fa le puttanate che ha fatto a Perugia e Catania preferisco che se ne va affanculo, se tira fuori solo il buono che c'è il lui (e non dico solo li chili de porchetta che se porta addosso) me la terrei sta croce... ma starei sul "chi va là" che alla prima cazzata è meglio che sciacqua dai cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta a preoccupà il fatto che nessuno ha votato l'opzione "beh, c'emo avuto de mejo"... sotto sotto sarebbe il miglior presidente della storia, secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente bisognerebbe provarlo....ma per adesso me tengo "lu monnezzaro" nella speranza che ce porta su :P ......

 

.....comunque la diffida a radio noce è fantastica :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.