Vai al contenuto
ultras ternana

collezionismo

Messaggi raccomandati

ci sono collezionisti (de qualsiasi cosa) nel forum?

io ve posto la foto della mia collezione de cappelli. ce stanno pure un paio de chicche tipo il cappello del 50esimo anniversario della samp e anche un paio de cappelli ottenuti in modo non del tutto lecito, ma me servivano per la collezione e quindi..............

post-231-1131359614_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo collezionavo bustine di zucchero,le più svariate e provenienti da tutto il mondo! erano tantissime,ma con il trasloco di casa,non si sa come e per colpa di chi,sono andate perse! me ce piagne er core se ce ripenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mollettine per capelli-che manco utilizzo <_<

spille da balia-qua si intravede il mio animo punk B-)

materiale degli Oasis-ho tre quadernoni ad anelli pieni zeppi di foto,articoli cartoline che poi devo aggiornare,quindi saranno 4 :lol:

tutta la roba che trovo con su la bandiera inglese o con stelle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono collezionisti (de qualsiasi cosa) nel forum?

io ve posto la foto della mia collezione de cappelli. ce stanno pure un paio de chicche tipo il cappello del 50esimo anniversario della samp e anche un paio de cappelli ottenuti in modo non del tutto lecito, ma me servivano per la collezione e quindi..............

688075[/snapback]

 

Ma dai, tu porti il cappello? :lol::lol::lol:

 

Comunque anche a Pro Staff non te la passi male, eh?

 

:D

 

Io colleziono bacilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tempo collezionavo bustine di zucchero,le più svariate e provenienti da tutto il mondo! erano tantissime,ma con il trasloco di casa,non si sa come e per colpa di chi,sono andate perse! me ce piagne er core se ce ripenso!

688079[/snapback]

 

 

se l'è mangiate crazy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per evidenti motivi di spazio non mi entravano nella foto altre maglie comprese tutte quelle della Ternana. :D

post-410-1131368692_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tempo avevo l'hobby dei francobolli e delle monete; ho condiviso questa passione anche con kabubi, eravamo iscritti anche al circolo filatelico-numismatico.

 

 

poi vabbè, quando ho capito che era più vantaggioso leccà li francobolli piuttosto che collezionarli ho smesso.

cmq ce li ho ancora tutti, compreso un gronchi rosa clamorosamente falso.

chissà quanto varrà la mia collezione ora, c'è anche qualche pezzo pregiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo collezionavo schede telefoniche, ho anche qualche pezzo da 20.000-25.000 di tiratura. Ne avrò centinaia, chissà quanto vale l'intera collezione.

 

C'è qualcuno di voi che è esperto e che mi può valutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono collezionisti (de qualsiasi cosa) nel forum?

io ve posto la foto della mia collezione de cappelli. ce stanno pure un paio de chicche tipo il cappello del 50esimo anniversario della samp e anche un paio de cappelli ottenuti in modo non del tutto lecito, ma me servivano per la collezione e quindi..............

688075[/snapback]

 

Io c'ho quello della maran calcio a5, te serve? Te lo vendo se vuoi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro pippoz le prostaff sono il ricordo di un passato lontano.......a che ora e dove giocate staSERA?

688238[/snapback]

 

Arrone, ore 21, contro l'Irish Pub...

 

vieni a ispezionare?

 

:lol:

 

Grossa racchetta la prostaff... io però sono sempre stato un seguace dell'ovale Yonex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrone è troppo lontano se no venivo a spiare.......per quello che riguarda la yonex ne ho provati alcuni modelli ma erano telai troppo morbidi per il mio tennis. diciamo che erano telai che potevano andare bene per park ma non per me. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora (un anno fa) hanno tirato fuori un gioiellino: RDX 500... in versione mid e midplus: io ho preso la seconda, un 95 pollici che sembra almeno un 103, per giocabilità, ma ha una profondità ed un controllo incredibili (usata da Nalbandian)! La versione mid, da 90 pollici, è un pò più tosta, ma è comunque un 90 atipico, in quanto a errori perdonati (usata da Hewitt).

 

Certo non è la nSix-One Tour 90 di Federer... ma se non sei lui, come la usi?

 

Basta Off Topic... io da piccolo collezionavo i campioncini dei profumi, allora le profumerie li regalavano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero più piccola collezionavo schede telefoniche, francobolli e i bamboccetti che se trovavano dentro gli ovetti kinder (ce l'avevo tutti...ippopotami, pinguini, coccodrilli etcetc :) )

 

Da qualche anno invece colleziono giraffe :P (anche se ne ho ancora poche)

post-40-1131395156_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per evidenti motivi di spazio non mi entravano nella foto altre maglie comprese tutte quelle della Ternana. :D

688265[/snapback]

Praticamente mandi avanti il marketing che ruota intorno al calcio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io colleziono gagliardetti da appendere in garage,riviste di calcio anni 60-70,album di figurine calcio anni 60-70,sciarpe di squadre straniere,libri di calcio anni 60-70,materiale calcistico. IL mio garage è un museo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maglie da calcio, tutte rigorosamente indossate o preparate, non repliche. Questa è una parte della mia collezione

688929[/snapback]

 

fortuna che non sò pacio fino a sto punto... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maglie da calcio, tutte rigorosamente indossate o preparate, non repliche. Questa è una parte della mia collezione

688929[/snapback]

 

Bella cavolo... :D

 

Io colleziono Dylan Dog e tutto quello che ha l'ape come tema ape8jr.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per evidenti motivi di spazio non mi entravano nella foto altre maglie comprese tutte quelle della Ternana. :D

688265[/snapback]

 

 

sei ufficialmente il mio idolo

considera che ho cominciato a falla pur' io :lol::lol:

mo appena arriva il primo stipendio metà lo sperpero per qste B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.