Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/11/2020 in all areas

  1. 7 points
    TREND’anni de C
  2. 6 points
    Se tu c’hai una lavatrice da 7 kg ed un giorno arriva il tecnico che le sostituisce il cestello con uno da 5 kg, non sai più come fare a lavare 2 kg di panni. Credo che sia semplicemente questo il motivo dell’incazzatura.
  3. 6 points
  4. 6 points
    Beh certo, una retrocessione scandalosamente prevista, una salvezza alla penultima giornata, quinti a 19 punti dalla Reggina in campionato, la finale di Coppa persa contro una squadra del settore giovanile... È evidente che noi miriamo in alto, mica cazzi! P.S. dillo qui dentro che te la cavi con "qualche" -1. Se lu dici fuori di qui te pijano per culo.
  5. 6 points
    mio modestissimo parere, da appassionato mercato e scouting. saper programmare, amministrare e valorizzare è ben altro che risultare primi sulla colonnina del monte ingaggi e spese.
  6. 6 points
    Per non perdere l'abitudine...gli ho lasciato il mio pensierino della notte nel suo abituale "teatrino"....almeno leggendolo prendera' sonno in maniera piu serena....noi ci amiamo!!!! Questa sera abbiamo assistito al risultato finale, della somma di tutte le sue incertezze ed incapacita' di questi tre anni, per un anno intero siamo stati vittime di soprusi e saccheggi in questo campionato e lei....ha saputo alzare la voce solo verso i suoi tifosi tutte quelle volte che le hanno rinfacciato errori sacrosanti,circondandosi di gente inutile ed incompetente, a cominciare da quell'uomo immagine che in questa serata "particolare" viene da ridere solo a nominarlo....il grande arbitro internazionale!!!...anche li era meglio non metterlo in quel posto!!!!...bene siamo impazienti ora di vedere come proseguira'....con allenatori ridicoli,ex giocatori con contratti pluriannuali, DS presi al supermercato TODIS ecc ecc.....la ringraziamo per l'ennesimo anno super fallimentare...GRAZIE PATRON!!!!
  7. 6 points
    Chi c ha trascinato in questo inferno? Chi ha allestito una squadra incompleta pure quest anno? Chi si é eclissato prima della partita decisiva? Continuate a difenderlo
  8. 6 points
    Prendersela co’ sto povero disgraziato di Bari è da frustrati. Lasciateli vincere, sai che soddisfazione seguire un calcio cosi. Contenti loro. Poi in A dopo gli tocca, è giu’ a piangere. L’Italia è tutta una casta, persino tra squadre di calcio. Manco in India. Dobbiamo lasciarli soli, a tutti i livelli, tirarsi fuori da questa marciume mafioso.
  9. 6 points
  10. 6 points
    Il tuo essere tifoso è equiparabile al classico motociclista della domenica: fa il ganzo che c’ha la moto, ma poi esce con pantalone corto ed infradito. Chi indossa la maglia delle Fere è un giocatore delle Fere e per avere lo status di Fera, quella vera, se lo deve meritare. Sempre. Quella maglia rappresenta me, (per quanto mi roda il culo) te, noi, non è un diritto acquisito solo perché indossa la maglia delle Fere. Quella maglia va rispettata sempre, onorata. Sono pagati per indossarla ed è appunto per questo che se fanno i cazzoni, non rispettano la maglia, non ce soffiano, ecc. io tifoso da più di 25 anni (trasferte o non) ho tutto il diritto di mandarli a fare in culo e urlargli MERDE. Secondo il tuo contorto ragionare io dovrei idolatrare gentaglia come Zamperini o Pedotti alla stessa maniera di Borgobello, Onorato, Monetta. Ma come cazzo stai professò, il calcio è valori, è appartenenza, è riconoscersi rappresentati da ragazzi che vengono da ogni parte di Italia e dal mondo e magari manco sapevano do stava Terni sulla cartina geografica.
  11. 5 points
    se retrocedono le merde, per quanto mi riguarda possono anche metterci a giocare contro Zaire e Somalia, accetterei tutto con un sorriso....di solidarietà nei confronti dei cugini, ovviamente.
  12. 5 points
    rinsaldatissima direi
  13. 5 points
    Se lasci le camere dopo mezzogiorno poi te fanno paga’ du notti...
  14. 4 points
  15. 4 points
    Ma sto trend positivo quale sarebbe? Da una retrocessione indegna in B, a una salvezza scandalosa in C, e quest'anno un quinto posto a 15 punti dalla prima sempre in C. Un trend de merda vorrai dire!
  16. 4 points
    Non ce devi posta un cazzo che la partita l'abbiamo vista. Dio porco aggiungo
  17. 4 points
    Forse il mio essere antifascista deve averti suggerito che io sia comunista (o un finto comunista per moda come Lucarelli). Spero di non deluderti ma per me il comunismo è stato solo un altro abominio dell'umanità... Per essere antifascisti (ed antileghisti) basta seplicemente avere un cervello funzionante
  18. 4 points
    Chi mi fa veramente pena non è El Patron ma chi ancora sta con lui. Una presa per il culo dietro l' altra e ancora ci sta chi lo sostiene..
  19. 4 points
    questo è il periodo che mi piace di più. cominciano a circolare tutti i nomi del mondo, da ababami a zuzzurellone
  20. 4 points
    Prosegue così 1) dopo qualche GG di silenzio Bandecchi dirà che non può garantire l iscrizione della Ternana e quindi è in vendita. Se qualcuno è interessato si faccia avanti (come sempre insomma) 2) iscriverà la squadra e ce lo farà pesare come se c avesse salvato 3) inizia l solita manfrina di giocatori sfumati per poi prendere a fine mercato svincolati che hanno appena fatto il crociato
  21. 4 points
    È sempre la stessa storia... Il Bari sono quarant'anni che vive al di sopra delle regole, prima con Matarrese(vedi Triestina derubata della promozione nell'85), poi coi ripescaggi vari ,poi con fallimenti rinviati chirurgicamente finché si è potuto in nome di un blasone che sanno solo loro (29 campionati consecutivi in A con un secondo posto dietro al Grande Torino , 3 campioni del mondo, Nereo Rocco e Valcareggi loro se li sognano...), poi le ruberie di quest'anno a partire da un playoff che pare fatto in sartoria per quanto gli è cucito addosso L'unica cosa che mi rincuora è che questi andranno in B a fare la fine della salernitana e marcirci a vita. Praticamente quello che hanno fatto in tutta la loro storia apparte qualche comparsata in Serie A a prende pizze da tutti... Saluti da Trieste, se volete andate a vedervi i 3 rigori mancati in Triestina-Pisa dell'anno scorso l'ultimo dei quali a 30 secondi dalla fine. Arbitro Sozza di Seregno, ora in B e presto in A vista la sua determinazione a fare carriera... Io mi domando veramente chi glielo fa fare a presidenti onesti come il nostro di continuare a buttare milioni nel cesso ogni anno per poi vedersi eliminare così...
  22. 4 points
    Riporto qua quanto scritto sul live... Ragazzi, dispiace veramente tanto leggere di chi non riesce a dormire e chi ha mal di stomaco per l’incazzatura, cose provate in passato in prima persona. Due anni fa son riuscito ad abbandonare sto baraccone: oltre a non dare più 1 cent per abbonamenti tv e biglietti per lo stadio ho anche cambiato sport, perché purtroppo lo schifo c’è sin dai livelli più bassi. Per carità, mi son letto il topic sperando fino alla fine di cambiare un destino già scritto e mi è dispiaciuto, ma come dispiace quando muore uno dei buoni di un film... Ci stupiamo che possano pilotare in maniera indecente una partita, ricordatevi che son riusciti a farlo anche della giustizia ordinaria. L’unica soluzione secondo me è lasciarli soli col loro giocattolo, che così non varrà più niente e se lo potranno finalmente mettere in culo.
  23. 4 points
    Questo sistema calcio è marcio, e alla Ternana di Perdecchi sta bene cosi. Vanno lasciati soli, e con essi la Ternana, che è previsto faccia da comprimaria.
  24. 4 points
    Non l’ho vista. Non seguo più. Tutto scritto. Noi dobbiamo fare la parte dei comprimari, sempre, per glorificare le pseudo vittorie di squadrette come il Bari del “vorrei ma non posso” ma che sono comunque più importanti di noi. Anzi, noi gliele impreziosiamo queste pseudo-vittorie. Non a caso Perdecchi non parla più, oggi come ieri, nei momenti decisivi. È un quaquaraqua. Funziona cosi dappertutto, nel calcio italiano. Proprio ieri l’altro mi sono sorbettato la Dea con la Juve. Fortuna che ho chiuso, non me ce inkazzo più. Mi seguo i grandi eventi e via. Italia=Mafia Bisogna lasciarli soli. Cosi in Serie A se la cantano e se la suonano da soli le milanesi e la Juve. In B e C Beri, Palermo, Catania etc. Sa che divertimento vincere campionati falsati con nessuno che li segue più a parte loro.
  25. 4 points
    La tua mancanza di aspetto critico è un qualcosa di surreale. Sei il classico tipo che non direbbe merda neanche avesse la bocca piena... eppure di gente che ha infangato il nostro buon nome, la nostra storia ne è passata tanta per Terni. E per te basta essersi messo la maglietta della Ternana per ottenere indulgenza plenaria... Liverani è stato insultato per il suo passato (e si, caro prof, anche questo fa parte del calcio, non solo le tue convinzioni del cazzo) per poi farci ricredere tutti MERITANDO la stima ed il rispetto eterno per quello che ha fatto, per le cose che diceva, per come ci faceva giocare, per le emozioni che ci ha dato... e certo, poi, tutto smerdato dal tuo amico pelato, dal riccetto e da quel fantoccio demmerda sulla panchina che manco oso nominare... Ma per te, beh, per il tuo modo bieco di vedere le cose, il pelato, il riccetto ed il fantoccio vanno osannati... anche se hanno cambiato nome alla società, anche se hanno cacciato senza manco una telefonata chi aveva regalato la più grande soddisfazione calcistica a Terni dopo Toscano... Paragonare Borgobello o Grabbi a merde passate di qua a rubare lo stipendio e farci fare figure del cazzo in giro per l'Italia... o DS come questo Leone con gente del calibro di Borea, te lo ripeto, ma come cazzo stai... Certo si, è abbastanza chiaro prof, sei il classico "servo del padrone" non è che ci sta tanto altro da discutere. Torno ad ignorarti come fatto per gli ultimi mesi.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.