Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/01/2024 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Pellegrino l anno scorso è stato titolare in serie A Argentina. Non mi sembra una scommessa... Ha 22 anni . All' estero a 22 anni ci sono titolari inamovibili a Liverpool Dortmund Real Madrid ... Tanto per dire... Per l Italia sono invece acerbi.... Ripeto finora i partenti ... Falletti e Corrado per citarne 2 sono stati sostituiti con profili che si sono rivelati migliori. Costa così tanto avete fiducia in quello che la società ed il DS in primis fanno e faranno. ??
  2. 3 punti
    Secondo me e semplice professo abbiamo un allenatore e molto valido ! Sicuramente parla col direttore 8 ore al giorno , lui non li vede e non li fa giocare punto , loro giustamente non sono contenti e chiedendo la cessione a vallati dal loro procuratore .....io non vedo nessun problema a Lecco succede uguale ...sempre stato così nel calcio non capisco tutto sta meraviglia ! Poi parliamo de LUPERINI e Mantovani eh !
  3. 3 punti
    Comunque a me questa cosa che chi gioca di meno chiede la cessione mi fa impazzire... Tra l'altro Luperini sara' partito titolare 10 volte... Ma in panchina chi ci dovrebbe stare allora... solo i primavera?
  4. 2 punti
    Niente da fare non c'è la possiamo fare ...non riusciamo a fare i tifosi e basta ! Sempre a fare i cazzi degli altri ,boh !
  5. 2 punti
    Vabbè s'inzistete... La Gumera Ristrò https://g.co/kgs/53c5TDg
  6. 2 punti
    Beh sono cazzi se prendi un sostituto scarso. Se ne prendi uno forte non sono cazzi. Stesso discorso di sempre.
  7. 2 punti
    volevo scrive della società. Me so sbagliato un pizzico di serenità Caca è un forum. Le cazzate se scrivono. Non è che ce sta bisogno
  8. 2 punti
    Buongiorno a tutti. Siamo ottimisti Siamo positivi Guardiamo al futuro Pessimismo e fastidio sciò Masochismo sciò Oggi arriveranno giocatori da lattato. State sereni, offrite il caffè e date una carezza alla vostra collega figa.
  9. 2 punti
  10. 1 punto
    considerato che sono stati organizzati pure due pulmann (rocca e cctc) credo pure qualcosina di piu'...ovvio impensabile ripetere le cifre di parma anche per i costi maggiori tra viaggio e biglietto, pero'il risultato di sabato ha fatto tornare quel pizzico entusiasmo e fiducia che ci voleva
  11. 1 punto
    Quante domande che ti poni,l'anno scorso non ti ricordavo così dubbioso,che è successo la merda dei nuovi se leccata ha un sapore diverso?
  12. 1 punto
    Fortuna che abbiamo vinto con il Cittadella, se avessimo perso non oso pensare che avremmo scritto
  13. 1 punto
    Il mio è un ragionamento che va oltre i meriti o demeriti della società o del Ds. Sto semplicemente analizzando che a Gennaio c'è un ricambio corposo di calciatori. Già dovevi completare la rosa, poi se quelli che ci sono chiedono la cessione mi posso chiedere perchè? Oh ma Mantovani ha firmato un triennale a Giugno, mo non si sente al centro del progetto? Idem Luperini (il quale ha giocato e molto). Ora non si perdono due fuoriclasse, però oltre a quello che dovevi mette a posto si aggiunge altro e sono sempre dei calciatori che devono inserirsi in un contesto nuovo. Ripeto, questo mio commento va oltre a meriti o demeriti di chi opera...è un pour parler
  14. 1 punto
    Certo, ma è il ragazzo che ha chiesto di essere ceduto, perché vuole giocare. E quando è così, alla fine, meglio farlo partire, con le condizioni che hai scritto. Per la Ternana poteva tranquillamente rimanere. E non è detto che non rimanga.
  15. 1 punto
    E se vi dice bene ve la trombate, altrimenti tornate a casa (cit.)
  16. 1 punto
    Ok saluteremo pure mantovani, a me sta cambiarella a gennaio inoltrato non piace ma finora ci hanno preso coi cambi e io faccio il fabbro ed il ristoratore quindi... Se i risultati sono quelli di sabato mi accontento
  17. 1 punto
    Falletti non ha accettato il rinnovo , logico venderlo per non perderlo a zero . Diakite inutile parlarne la dinamica è chiara. Luperini con Breda non gioca più o quasi , chiede la cessione . A centrocampo ora ci siamo ( e ci saranno altri arrivi ). Giusto accontentarlo. Mantovani non ha giocato quasi mai né con Lucarelli né con Breda. Sabato ha giocato per le ragioni che sappiamo. Ora arriva Pellegrino e tornerebbe a non giocare. Chiede la cessione non da oggi ma da fine Dicembre . Dietro c'è anche N' Guessan . Anche Mantovani si può accontentare...senza strapparsi le vesti Io non vedo nulla di sanguinoso e soprattutto finora i partenti sono stati rimpiazzati con profili migliori.
  18. 1 punto
    https://www.umbriaon.it/ternana-il-refrain-lo-dettano-capozucca-e-lucarelli-costi-giu-e-stringere-i-denti/ Tra quello che ci volevamo fare, e quello che ci abbiamo fatto, la cessione di Diakite è stata un bagno di sangue..
  19. 1 punto
    I giocatori non vanno nelle piazze per la tifoseria né tantomeno per il presidente o per l' allenatore. Vanno li perché ce li porta il direttore sportivo perché è quello che li ha voluti, che gli fa il contratto e che si espone per loro. Mantovani l ha voluto Lucarelli ma è arrivato in un momento di passaggio tra le due proprietà e lo scorso anno era arrivato per mano di Leone. In questa società non vede più a livello dirigenziale chi lo ha voluto qui e il campo infatti dice questo...l anno scorso si può dire fosse un titolare ma quest anno non lo è stato mai né con Lucarelli né con Breda. Così come Carboni Pereiro li ha portati Capozucca e se domani andasse via anche loro magari proverebbero ad andarsene...Mantovani e Capuano entrambi secondo me se ne vorrebbero andare. Della vecchia guardia solo Ianna e Sorensen mostrano un attaccamento alla piazza e non alla dirigenza. Uno dei due parte sicuro per me, ad oggi ti direi che è più probabile Capuano se da Pescara si presentano con un offerta congrua...
  20. 1 punto
    Vista ora live la puntata. Ogni tanto mi ci combino. Condivido a grandi linee tutto, un'integrazione a quello che diceva Mari e che Gianni non ricordava il nome. Preparatore portieri Razzano. Anch'io come Mari ho notato molta più sicurezza di Ianna e che prova molto di più ad uscire anche perché il fisico ce l'ha, non è mica Daniele Balli, ma ovviamente non è facile cambiare certi vizi e difetti alla sua età. Molte volte l'ho criticato, è vero che è stato quasi inoperoso ma banali interventi come poteva essere quello che poi è diventato l'errore di sorensen possono essere decisivi. Bravo Ianna e bravi Matarangolo e Razzano. Staff corto, essenziale e ad oggi di molta sostanza.
  21. 1 punto
    Eh, ce saremo un bel po'
  22. 1 punto
    Per non dimenticare quanto era contento..... Domani " sono contento di stare qui a Palermo, abitare a Corleone il mio sogno".... Ah farzoooo
  23. 1 punto
    non scherziamo, Pagni non è paragonabile minimamente a Capozucca. E' stato un buon DS ma non c'entra niente con Capozucca. L'unico che ricordi io alla pari con Capozucca è stato il compianto Borea (che comunque fece grossi affari ma anche grossi errori, mentre da parte di Capozucca errori non ne ricordo, neanche nella sua prima esperienza, scorrettezza di Milito a parte....dove però erano comunque finiti i PIPPI del povero Agarini).
  24. 1 punto
    Aggiorno il Topic TERNANA - ELENCO STORICO DEGLI STRANIERI ARGENTINA: 15 Jonathan Alessandro (a) (naturalizzato italiano) Luis Maria Alfageme (a) Maximilian Cejas (c) Andres Guerrieri (c) Alexis Jonathan Ferrante (c) (naturalizzato italiano) Cesar Gustavo Ghezzi (a) (naturalizzato italiano) Cristian Ledesma (c) (naturalizzato italiano) Leandro Antonio Martinez (c) Lucas Montero (d) Pablo Ricchetti (d) Adrian Ricchiuti (a) (naturalizzato italiano) Mauro Zanotti (d) Diego Peralta (a) Tiago Casasola (d) Ezequiel Carboni (d) FRANCIA: 8 Lorenzo Callegari (c) Modibo Diakitè (d) (doppia cittadinanza con il Mali) Johad Ferretti (d) Samir Lacheheb (c) Mathieu Moreau (p) Julien Perney (c) Salim Diakite’ (d) (Doppia cittadinanza con il Mali) Ange N’Guessan (d) (d.c. Con Costa d’Avorio) URUGUAY: 7 Avenatti Felipe (a) Cesar Falletti (c) Alejandro Gonzalez (d) Walter Lopez (d) Cesar Pellegrin (d) Juan Surraco (c) Gaston Pereiro (c) CROAZIA: 6 Dimitri Birk (d) Karlo Butic (a) Marko Dugandzic (a) Dario Smoje (d) Ivan Kontek (d) Luca Bogdan (d) AUSTRALIA: 4 Vincenzo Grella (c) Nicholas Rizzo (c) Carl Valeri (c) Massilimiano Vieri (a) (naturalizzato australiano) ROMANIA: 4 Nicolao Dumitru (a) (naturalizzato italiano) Stefan Popescu (d) Andrei Marginean (c) Gabriele Boloca (d) BRASILE: 3 Jone Cesar Bottega (a) (naturalizzato italiano) Alan Casagrande (c) Gabriel Nascimento Rezende Brazao (p) NIGERIA: 3 Saidu Adale Adeshina (a) Cyril Gona (d) Adewale Wahab (c) OLANDA: 3 Jens Janse (d) Jean-Paul Van Gastel (c) Kees De Boer (c) SENEGAL: 3 Abou Diop (a) Mame Ass Ndir (d) Mamadou Coulibaly (c) VENEZUELA: 3 Denis Mendosa (c) (doppia cittadinanza Italia-Venezuela) Franco Signorelli (c) Luis Sampedro (d) BULGARIA: 2 Valeri Bojinov (a) Petko Hristov (d) CAMERUN: 2 Alain Bono (d) Dani Chigou (a) CILE: 2 Luis Antonio Jimenez (c) Mario Salgado (a) POLONIA: 2 Lakús Labojko (c) Ján Zùberek (a) SLOVACCHIA: 2 Pavol Farkas (d) Martin Valjent (d) SLOVENIA: 2 Armin Bacinovic (c) Matjia Boben (d) SPAGNA: 2 Raúl Moro (a) Txus Alba (a) ARMENIA: 1 Ara Hovhannisyan (c) BURKINA FASO: 1 Salif Dianda (c) (ivoriano, naturalizzato burkinabè)  COSTA D’AVORIO: 1 Cedric Gondo (a) DANIMARCA: 1 Frederik Sorensen (d) FINLANDIA: 1 Niklas Pyythia (c) GHANA: 1 Kingsley Boateng (a) (naturalizzato italiano) GRECIA: 1 Ilias Koutsoupias (c) HONDURAS: 1  Rigoberto Rivas (c) IRAN: 1 Alì Lolli (d) LIECHTENSTEIN: 1 Mario Frick (a)  LITUANIA: 1 Titas Krapikas (p) MALI: 1 Mohamed Sissoko (c) MAROCCO: 1 Houssine Kharja (c) (doppia cittadinanza Francia-Marocco)  MONTENEGRO: 1 Filip Raìcevìc (a) PARAGUAY: 1 Thomas Guzmán (a) PORTOGALLO: 1 Diogo Tavares (a) SERBIA: 1 Manuel David Mìlinkovìc (a) USA: 1 Gabriel Enzo Ferrari (a)
  25. 1 punto
    Presente. Me robaste el sueno cuando me dormi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.