Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/02/2024 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Provo a spiegarti il mio punto di vista, alle 5/6 di mattina forse ancora scevro da influenze cosmiche: i tuoi interventi sono una costante di visioni pessimistiche della realtà (potresti essere il più realista o quello che si avvicina di più), o come in questo caso sminuenti. Chi andrà a Reggio SA che sarà insieme a molti altri, trova conforto in questo, dall'andare "in battaglia" in più persone possibili (è sempre successo) e sa che più saranno e più alta sarà la voce accanto ai ragazzi, un'arma non indifferente per una sfida importantissima. La tua prima affermazione sembrava sminuire questo (o uno o mille tanto la realtà sempre merda è). Poi ti sei un po' corretto o magari spiegato meglio. Ecco, per la tua vivibilità del forum, ammesso che ti interessi, ti consiglierei di leggere di più i pareri degli altri, cercare di comprendere che dietro un commento non c'è solo la realtà nuda e cruda, i numeri, ma una persona con i propri stati d'animo. Prova, a volte, a chiederti cosa susciterà quello che scriverai e se magari non te ne frega niente, continua a scrivere quello che vuoi. Io ho cercato di fare così, in generale, e sono più sereno
  2. 5 punti
    Buongiorno a tutti ....ripartiamo dai 391 innamorati che hanno già acquistato il biglietto
  3. 2 punti
    salerno presente
  4. 2 punti
    Secondo la teoria psicologica di Berne, chiamata analisi transazionale, nelle discussioni ci si può mettere in una di tre posizioni: il bambino (ingenuo, esagerato e a volte pazzo), l'adulto (empatico e maturo) e il vecchio (spesso incazzato, che ha bisogno di puntare il dito sull'errore dell'altro). Ecco, in questo scambio @POSSE è l'adulto che risponde al vecchio @A Sotto
  5. 2 punti
    Il problema tuo è che scrivi sempre e solo in modo negativo. Quindi un singolo utensile che dovrebbe pensare? sei un troll, un perugino, un provocatore? Poi ci sono alcune cose condivisibili e giuste che, come dici te, potrebbero essere argomentate anche confrontandosi. Ad esempio non capisco mo che casco centra Lucarelli. Per il resto dei punti come si va a non condividere? Più o meno anche io la penso come te. Ripeto è la prospettiva con cui ti poni: sempre e solo negativa. Poi fai te a me non interessa siamo in forum libero. Anzi ho imparato a ignorare quando qualcuno, in modo davvero simpatico, lancia frecciatine provocatorie (non è questo il caso del tuo post )
  6. 2 punti
    Il premio salvezza l ha chiesto Guida a loro
  7. 2 punti
    Io trovo surreale che si parli ancora di Falletti, il giocatore In Scadenza di contratto ha deciso che il suo tempo a Terni era finito, ricordiamoci per il futuro che i figli di Terni sono ad imprecare e gioire su quei fottuti gradoni, il resto cambia, solo la maglia.
  8. 1 punto
    Se non ci credete state la casa a commenta su Instagram e Facebook.
  9. 1 punto
    Road to 600. Noi dobbiamo farne ancora 10
  10. 1 punto
    Non mi è mai fregato il numero...certo che 500 cristiani è tanta roba... Siamo è saremo sempre tanta roba nonostante i tanti ciarlatani che si sussuegono....
  11. 1 punto
    La prima che hai detto. Ma non escludo nemmeno la seconda, che comunque le FdN non fanno mai mancare. Terzo tempo anticipato nell'antistadio.
  12. 1 punto
    3-4-1-2,noi ci abbiamo giocato diverse partite
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Con quale sistema si può fare la mediana a 2? Io conosco solo il 4231. Ce ne sono altri?
  15. 1 punto
    Ti ha risposto perfettamente sotto Posse, non aggiungo altro. La merda a cui facevo riferimento io non è la sfortuna, parlavo dell’agglomerato di giudizi sommari negativi che getti su ogni cosa riguardi le Fere. Almeno qui, in un topic che si chiama “tutti a Reggio” leggere i tuoi commenti sui 200 invece di 400 mi infastidisce. Ma è un mio problema, hai ragione, cercherò di non darci peso.
  16. 1 punto
    Good morning sun ,evidentemente tanti non l'hanno ancora capito perché probabilmente quando queste cose successero a luglio erano in vacanza e non aprivano il forum.
  17. 1 punto
    400 a Reggio tanta roba .... E c'è chi ancora parla dell' ambiente di Terni.... Mannatevalapijainculo và! A avercene di tifoserie con questo attaccamento! FORZA FERE!
  18. 1 punto
    Vorrei rinfrescare le memorie a breve gittata di qualcuno (piu di uno)... bandecchi ha messo in vendita la Ternana con la scusa dell'incompatibilità con la carica di sindaco, l'ha messa in vendita a maggio dopo averci provato anche a gennaio, ma operazioni di mercato non ne aveva fatte dell'agosto precedente. La svendita dei "pezzi grossi" l'ha iniziata bandecchi tramite il fido leone che ancora grava sulle nostre casse societarie. I soldi erano finiti... "la finanza aveva fatto il mercato di gennaio" (cit.). Da febbraio a luglio si sono altenati sulla scena Ternana lu pizzettaro possessore di resort, spacciato come gruppo italo-americano che girò i tacchi e provo a prendere il perugia, poi fu la volta di ferrero e poi arrivò Guida (potrei aver dimenticato qualche altro). Io mi ritengo fortunato perché in una tempistica di cessione molto stretta abbiamo rischiato di finire in mano di guarguaglione, ferrero o ancor peggio di restare in mano a unicusano che aveva già iniziato la svendita e la squadra l'avrebbe dovuta rifare leone anziché Capozucca: probabilmente avremmo avuto una rosa di 15 o 16 giocatori. Le possibilità di Guida sono queste. Guida prestanome, prestacognome, chi c'ha dietro, chi c'ha davanti, il 730, il bilancio, il lavoro pulito, il lavoro sporco, ecc... questo abbiamo e con questo dobbiamo fare. Credo che nei tempi stretti di cessione e soprattutto una cessione gestita da bandecchi, l'alternativa a Guida o gli altri personaggi era non partecipare al campionato o, se fosse restata unicusano, parteciparvi con la squadra primavera che avevamo lo scorso campionato ed oggi avremmo avuto 0 punti in classifica, altro che terz'ultimi. A me viene da sorridere sentire "dovevamo comprà quello esperto, investì i soldi ecc." Mi sembra che la situazione non sia chiara a qualcuno e quel qualcuno non credo di essere io. Si rischia la retrocessione? Pazienza, sicuramente lotteremo e ci proveremo fino alla fine ad evitare la serie C. Eventualmente non sarebbe la prima volta che la facciamo.
  19. 1 punto
    Fatto. Ci vediamo a Reggio e se non me fanno incazzá troppo pure Palermo. Ma pensamone una alla volta
  20. 1 punto
    Forse non ti e' ben chiaro che siamo terz'ultimi, a due punti dall'ultima. I calciatori di "livello", chi livello? Spiegami. Perche' qua parlate come se questi ragazzi tra 2-3 anni faranno le fortune tecniche e/o economiche della Ternana. La realta' invece e' che sono ragazzi, alcuni con un futuro molto promettente e che allo stato attuale, come e' logico che sia, vivono di alti e bassi. Alti, li abbiamo visti in Raimondo, Lucchesi, Carboni, Di Stefano... De Beor non ha niente a che vedere con questi qua, Favasuli idem ha inciso meno di nulla. Amatucci e Faticanti hanno giocato una partita e per te sono gia' di "LIVELLO". Quale livello? Per me pensa, il "LIVELLO" sarebbe stato nel prendere i soldi di Diakite, quelli che hai risparmiato con Cesar e Mantovani e comprarci 2 centrocampisti veri ed esperti che ti aiutino a salvarti, un Aramu, questi per me sono calciatori di livello(per salvarsi). Gli altri sono ragazzi, dove qualcuno di loro diventera' forte, ma che allo stato attuale gli stai chiedendo molto di piu' di quanto uno alla prima esperienza possa dare. Il problema sai dov'e'? E' che ormai tutti sanno la situazione della Ternana, tutti vedono che i calciatori "veri e fatti" stanno "scappando" e quindi nessuno buono pensa minimamente di voler venire. Aggiungo inoltre, che la mia non e' assolutamente una critica a Capozzucca, anzi con uno come Leone e praticamente senza una lira forse prendevamo 6 goal a partita, con chi ce l'ho e' con quel qualcuno che vuole fare il "patron" di una squadra di Serie B, senza una lira. E' come se un operaio con a carico moglie e figli il sabato sera direbbe: "Amore, in quale stellato portiamo i bimbi?" E qui parliamo di "LIVELLO"... io me ce sto a danna' lu fegato al solo pensare di poter fare la C nuovamente con questa gentaccia, ma qui tutto va bene e si dovrebbe essere e pensare positivo!
  21. 1 punto
    Concordo quasi su tutto. Quasi perché lascerei fuori mister Lucarelli a cui dico ancora grazie per la cavalcata in serie C. Aggiungerei che c'era stato detto di un ridimensionamento non di un "liberi tutti". Ah un'altra cosa: quando prendi dieci dodici giocatori è matematico che un paio ne escono fuori. Il problema sono quelli che hai nominato a cui puoi aggiungere favasuli (giocava poco con Lucarelli poco con Breda) e a questo punto Faticanti che può essere stato capitano anche del pianeta Marte ma che Breda schiaffa in panchina puntualmente.
  22. 1 punto
    No, non è che non dico nulla, è che siamo in una situazione purtroppo non rosea, stare qui a scrivere tutti i santi giorni che le cose non vanno, che fanno tutti schifo, che retrocederemo, che i giocatori so struppi ecc ecc a che serve? Con tutta questa negatività che porti h24 sul forum che cazzo ci facciamo? Le cose che scrivi possono essere pure in parte corrette, ma non serve stare a rimarcarle costantemente. Soprattutto non ho mai visto sottolineare da parte tua le cose positive, e questo me puzza.
  23. 1 punto
    Li portano a Gardaland
  24. 1 punto
    Purtroppo quello che fatichi a capire e’ che nessun calciatore che ha un mínimo di mercato e/o prospettiva vuole stare in una squadra che vive allá giornata senza prospettiva, che sta dimostrando di non avere alcuna possibilita’ economica. Difatti ormai siamo pieni di prestiti di ragazzi che sonó qua solo per mettersi in mostra e di qualche “invendibile” sotto contratto(Favilli-Sorensen-Capuano etc)… Le voci corrono, procuratori, calciatori… Dobbiamo lottare con lo Spezia, che rinnova il suo miglior calciatore fino al 2027 alzandogli il salario e l’Ascoli che si rinforza con i nostri calciatori, questa e’ la realta’ Tutto scritto a tavolino e segnato, Speriamo sia la volta buona, perché’ fare la C con questo qua torneremo ai 1000 allo stadio.
  25. 1 punto
    Parliamoci chiaro, ieri i ragazzi hanno subito un bel contraccolpo psicologico (ovviamente noi piu' di loro). In questa settimana dobbiamo aiutarli anche noi, mi piacerebbe anche una presenza dei gruppi agli allenamenti ma ognuno ha i suoi impegni... Possiamo solo dare l'ennesima dimostrazione della nostra presenza. con 4 ore stai a Reggio Emilia, alle 21 stai a casa.... Forza sosteniamoli.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.