Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/03/2024 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Perez Red Bull a quasi 1 minuto alla terza gara di campionato…. Ci voleva poco io sta cosa, che vale pure per la Ternanna, che quando si perde tutti struppi, munghi, handicappati, dirigenza di merda e quando si vince “ci voleva poco” non la capirò mai e poi mai
  2. 2 punti
    Io non dò mai del deficiente a chi non la pensa come me, anzi mi piace molto il dibattito, mi pacerebbe che anche gli altri facessero altrettanto ma non mi pare che sia questo l'andazzo, purtroppo. (non mi riferisco a Te, parlo in generale). Detto questo, visto che vogliamo parlare di esperienze personali, ti dico la mia di esperienza (fresca fresca) e anche molto carina, che spero abbia lo stesso valore della tua. Anche io avevo urgente bisogno di un esame (tralascio i particolari) perchè dovevo operarmi con urgenza e il mio medico di famiglia mi aveva prescritto 2 esami in particolare che riteneva importanti. Gli esami per la verità erano collegati fra loro, prima uno e poi l'altro. Il primo a Terni in via Bramante me lo hanno dato in 7 giorni, il secondo dovevo aspettare 1 anno. Ovvio che non potevo. Completato il primo, mi sono rivolto al medico che me lo aveva eseguito chiedendo, visto che la specialità era la stessa e visto che non volevo crepare in attesa dell'intervento, se si poteva trovare un buco fra le pieghe del casino che regna nei CUP. E' entrato sul sistema informatico e me lo ha fissato per 4 giorni dopo come estensione del primo esame. (semplice). Preciso che non conoscevo il medico, nè ho dovuto insistere troppo, si è solo vergognato per conto suo. Il bello viene ora. 4 giorni dopo puntuale in ambulatorio, stessa stanza, stesso medico. Il deserto. Tutte le stanze vuote, nessun paziente in attesa. Entro e siccome mi girano facilmente, la prima cosa che chiedo: "ma come, il CUP dice che per un anno non ci sono posti disponibili e oggi che è giorno di visita non c'è nessuno?". Risposta: "qui è sempre così, non so cosa dirle, i pazienti ci dicono che non trovano posto a Terni e poi noi siamo qui in attesa di qualcuno che venga per la visita". Domanda: "chi decide questo flusso di gente?" Risposta: "E' tutto a Perugia, l'algoritmo non ci viene comunicato e non possiamo chiedere di conoscerlo, decidono loro ma non sappiamo come" Fine della tragedia. ma di che parliamo? Nel mio caso nessun medico doppiogiochista, anzi, devo solo ringraziarlo per la sua umanità e senso del pudore. Ma a fine anno, quando le statistiche elaborate dalla Regione faranno la differenza, si vedrà che a Terni le visite al presidio ASL saranno state 200.000, a Perugia 27 miliardi. Logica conseguenza: soppressione della ASL n° 2 e accorpamento a quella perugina. Rispondo come te: "Voi potete dire che le mie sono congetture, ed io ve rispondo.....staremo a vedere."
  3. 2 punti
    1) C'è una contraddizione in quello che dici, sento lamentele perchè a Terni sono stati dati 85 posti letto convenzionati che toglierebbero appeal al servizio pubblico e poi Ti sento dire che "no, non sono i posti convenzionati ma quelli privati a distruggere l'ospedale pubblico". A parte il fatto che non sono per niente d'accordo perchè la clinica privata si rivolge ad una clientela che non è quella dell'ospedale pubblico, ma poi un privato sarà padrone di aprire una clinica privata come gli pare (senza posti convenzionati) affidandosi solo alla capacità di attrarre clientela? O manco questo? Se la base è proibire anche l'iniziativa privata che si regge sui propri mezzi, allora mi sa che manco vale la pena discutere. Siamo su sistemi solari diversi. Posso? 2) Un medico che lavora nell'ospedale pubblico non può, di base operare in strutture private, a meno che l'ospedale in regime di convenzione (prevista da una Legge sello Stato) non gli concede delle deroghe, che comunque devono essere motivate e solo per casi eccezionali. 3) Il passaggio in neretto fotografa una situazione che è stata già decisa a Perugia per eliminare un concorrente pericoloso, la clinica non c'entra niente.
  4. 2 punti
    Non risolve assolutamente il problema, ma piuttosto va ad integrarsi con l'ospedale pubblico essendo in parte convenzionata (sempre se si farà, ma ci credo poco). Sul p.s. permettimi di non essere d'accordo, domande secca: a pg con 4 cliniche private il Silvestrini ha chiuso? A Foligno con una clinica privata l'ospedale pubblico ha chiuso?
  5. 1 punto
    C'era chi pur di avere un nuovo stadio era disposto a costruire 10 INCENERITORI , figurati una clinica.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    No l'incipit è : vediamo se tra 5 anni avremo barattato lo stadio ad uso e consumo di 4 gatti con la sanità pubblica di una città. P.s. ultimamente ho un po di tempo a disposizione e guardo quelle trasmissioni sulla Ternana dove evidentemente qualcuno comincia a preoccuparsi che ci sia chi solleva dubbi sulla necessità di uno stadio nuovo, e i giornalisti sportivi stanno organizzando le mura delle cannoniere per bombardare il pensiero diverso tessendo le lodi della sanità privata, dello stadio nuovo e via dicendo. Si distingue quillu co l'anelli e li bracciali come Alessandro Borghese o quillu de la zanzara....come se chiama....ahhh Cruciani.
  8. 1 punto
    Noto con piacere che, in maniera molto italiana, lentamente ma non troppo si sta virando su una versione che vuole Juan Jesus come unico vero responsabile in quanto mitomane o, ancora più probabile, troppo marrone e non consapevole di esserlo. Non si fosse trattato di Acerbi ma di un qualunque altro sconosciuto, tipo quello della Primavera nostra, se beccava dieci giornate e fine della storia. Questa è l'unica reale spiegazione della vicenda.
  9. 1 punto
    visto che fo il nobile je do de tisana
  10. 1 punto
    Che pubblico de merda. Ce meritamo la C... A Terni non se farà mai niente finchè non crescemo come ambiente... Maannateaffanculovà...
  11. 1 punto
    Se non era questo orario cretino saremo stati molto di più, io compreso
  12. 1 punto
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/26/fine-vita-governo-assente-in-senato-salta-lincardinamento-del-disegno-di-legge/7492271/ Merde.
  13. 1 punto
    che imbarazzo. però se il coro razzista parte da una curva ci mettono 5' minuti a daspare gente a caso. li le prove le trovano. Figli di puttana maledetti.
  14. 1 punto
    Prendo spunto da una storia di Raimondo dove è diventato uno degli attaccanti più costosi dell’intera serie B, la Ternana dal 1 settembre è la seconda rosa per incremento di valore percentuale
  15. 1 punto
    Comunque sta moda di vestirsi tutti di nero che hanno preso parecchie curve è il non plus ultra dell'omologazione che tanti gruppi, a parole, dicono di combattere. Patetici... Rimpiango i bomber arancioni..
  16. 1 punto
    A proposito se qualcuno non c'ha un cazzo da fare Stadio Bastia Umbra ore 15 Pro Ficulle-Torgiano finale coppa primavera. Giocamo in casa noi ha detto la Lega però loro giocano a 10 minuti di strada e gli hanno dato la tribuna coperta che burloni questi figli di puttana perugini
  17. 1 punto
    Se posso servire a farti sentire migliore, data la Santa Domenica delle Palme, lo farò. Accetterò questo tuo banalizzare chiunque non la pensi nel tuo modo complottista e astioso, autodialogante e frustrato se potrà renderti più felice. Vado a scrivere una pec a Guida, ti tengo aggiornato
  18. 1 punto
    Scusa mi spieghi se non facessero lo stadio, per te, che cosa cambierebbe a livello di sanità pubblica? Perché io non arrivo a capirti, è come se avessi imboccato l'autostrada a 180 e non voi frenà manco al casello col tuo ragionamento, è così e basta e l'altri ragionamenti so tutti seggiolinari
  19. 1 punto
    Che pena. È qui c'è ancora gente che vorrebbe fargli fare quest'opera truffa. Dovrebbe amministrare una città, invece non c'è mai. Ma chissà, che in fondo, il suo assenteismo vergognoso non sia un bene!
  20. 0 punti
    Come detto da altro utente non sono congetture, si discute dal proprio punto di vista, frutto delle esperienze fatte. Ma troppa gente ha messo il paraocchi su sta storia stadio/clinica e pur di poter sputare al guardalinee o ad un avvetsario da un metro - senza sta cazzo de pista - non vede o non vuol vedere il pericolo che c'è dietro. Detto questo. Su sta storia non intervengo più perché ciascuno ha le sue convizioni.....staremo a vedere a chi il tempo che è sempre galantuomo darà ragione o torto.
  21. -1 punti
    Ma quali slogan? A me pare di argomentare, altro che slogan. Tu parli per slogan, invocando questa antiperuginità dello stesso vuoto tenore di quella sbandierata da gente tipo bandecchi. Io tengo agli interessi della mia città, non a quelli di bandecchi. Ah, come scritto sopra, i numeri guardali bene, li devi confrontare con quelli del 2020.
  22. -1 punti
    Ma lasciali dire. So loro gli illuminati che non lo sai ?........ne sapremo riparlare.........quanno je toccherà portare qualche parente nella loro amata clinica e capiranno che posto non c'è se non sborsi il quattrino......je toccherà fa come quello che porta l'amico dal medico perché morso da una vipera sui testicoli......il medico gli dice "se non avete il siero tocca incidere dove ha morso la vipera e succhiare".......quello torna dall'amico che implorando gli chiede "che ha detto il medico ?"......"ehhh.....ha detto che devi morì".
  23. -1 punti
    Allora torniamo in tema....perché fare uno stadio dx soli 16000 posti........chiedetelo di 60000.....tanto lo paga e lo gestisce Guida però è del comune.....almeno anche nella malaugurata ipotesi che......ci si potrebbero fare i concerti di grandi artisti e gruppi rock... e quelli si che muovono l'economia. Perché ve farebbe schifo vedere chessò i Rolling Stones o Gilmour senza la pista da atletica a rompere tanto le balls.
  24. -1 punti
    Forse confondi l'ironia con la banalizzazione, pretendi di saper interpretare il sentimento di chi scrive, e potrei anche ribaltare a te la frustrazione di non poter vedere uno stadio secondo i tuoi e vostri sogni pallonari inebrianti dalle chiacchiere di tanti giornalisti sportivi locali (che sono più di quelli che si occupano di politica e vicende locali....serie) e che devono alimentare questo sogno perché sennò gli toccherebbe fare un lavoro VERO. Senza acredine, con stima ed ironia Santa Domenica delle Palme.....pure io manderò una pec a Guida
  25. -1 punti
    Se sono collegate, come fai a scinderle? E come scritto ieri, questa commistione è stata voluta da colui che ha partorito questo progetto. Una commistione ovviamente non casuale, perché lu palló e la caciara confondono le acque e le menti. E lui, intanto, fa i propri affari.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.