Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/03/2024 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Perché una clinica non porta inquinamento..ma posti di lavoro..come tutto lo stadio e l'indotto che lavorerà su entrambi. Ma che cazzo de investitori volete?che devono porta solo la merda a terni?per pote anna bene...in questa città non si farà mai un cazzo di niente. Questo fa lo stadio e la clinica,punto. Il resto so chiacchiere...come lo sono ora finché la prima ruspa non spiana giù la prima parte de stadio.
  2. 4 punti
    Ho visto ora la conferenza stampa. Comunque andrà questo campionato, voglio ringraziare Mister Breda per la sua persona. Mai negativo, sempre propositivo. Mai una parola fuori posto, anche nelle difficoltà trova sempre la chiave per trasmettere sicurezza al gruppo e a noi tifosi. Ti vorrei ancora altri 5 anni su questa panchina. Grazie Mister facciamo insieme questo miracolo.
  3. 3 punti
    Capisci che la cena o il pranzo del forum siano cosa doverosa, ma anche buona e giusta quando, un sabato di Pasqua nel tardo pomeriggio, mentre sei in Passeggiata, incontri il grande @database rossoverde, e ci si mette subito a parlare di Ternana, dimenticandosi di mogli, figli e nipoti al seguito. Ma poi, arrivano immancabili quelle voci che ti riportano alla realtà: "andiamoooo, è tardi" . W le cene/pranzi del forum! W la Ternana e i suoi tifosi, ovunque essi siano!
  4. 2 punti
    Voglio dire che molte gente potrebbe risparmiarsi le motivazioni tecnico/sanitarie che rendono una clinica necessaria per Terni e potrebbero limitarsi a dire che vogliono lo stadio nuovo punto e basta.
  5. 2 punti
    Comunque basta, io voglio parlà de stadio, ero tutto arrapato per domani e lo stadio novo, co sta storia della clinica e del braccetto m'è rientrato il cazzo, come se avessi pippato gnudo al polo nord
  6. 2 punti
    Quasi quasi m accollo 20 biglietti almeno arrivamo a 700 tondi
  7. 2 punti
    Concordo. Mi permetto solo di aggiungere che per una “prima visita cardiologica + ecg” primo appuntamento utile a Terni e provincia o nel raggio di 30km a luglio 2024 (cercato a fine febbraio).
  8. 1 punto
    Fai finta che ti ho abbracciato
  9. 1 punto
    Non t'argira lu discorso come te pare...perché che farai lasci via de veni allo stadio se lo famo novo? Ma che stai a di.... Ve meritate l'inceneritore e la merda.... Il servizio sanitario era così già da prima arrivo di bandecchi... Scrivete le cose come stanno...perché per prenotare una visita..anche prima del suo arrivo era così...poi me frega un cazzo chi lo.costruisce.. Deve andare in porto...punto.
  10. 1 punto
    Ci stanno le elezioni
  11. 1 punto
    Beh è chiaro che è così. Quindi? Frega una cippa a me della clinica privata. Mi interessa perchè consente la realizzazione dello stadio. Che vuoi dire? Non capisco. Invece capisco che ancora la risposta alla mia domanda non c'è.
  12. 1 punto
    Scusami se mi permetto. Purtroppo questa superficialità e' il metodo più utilizzato per fare casino soprattutto di una certa parte politica per questo argomento. Intanto il progetto stadio clinica ha scontato dei passaggi in comune che ha visto una convergenza totale. Quindi hanno votato tutti per il 'bene' di questo progetto (non ricordo contrari). Secondariamente se vuoi paragonare il progetto di Perugia e Terni e' impossibile farlo poiché per il nostro ci sta di mezzo anche una clinica che rientra in un contesto 'politico' dato che la sanità e' di tale portata. Il problema, purtroppo, e' che buttandola sul politico poi non si perseguira mai l'obiettivo finale ossia la realizzazione del nuovo stadio. Ed infatti sui social in queste settimane so ritornati quelli che proprio ad arte creavano zizzania su questo argomento mischiando la Ternana con la politica. Sono sicuro che i due temi non verranno scissi e pertanto si darà la colpa a quel consigliere, a quell'assessore, a quell'uscere o chi volete. Si chiede unità di intenti (giustissimo) ma poi si mette davanti altro. Così non cresceremo mai né come città né come mentalità. E qui dobbiamo solo che imparare da altri.
  13. 1 punto
    Ribadisco: ci sono politici ternani in malafede che guadagnano dal tenere Terni ai margini perchè così acquisiscono punti all'interno del loro partito (non lo dico per sentito dire ma per esperienza personale). Lo stesso partito che tuona adesso contro gli 80 posti convenzionati concessi a Terni perchè distruggerebbero l'intero SSN (!!!!!), ma sono gli stessi che quando i posti venivano dati a Perugia non hanno fatto un fiato. Se non è malafede questa allora la malafede non esiste. Poi ci sono i cittadini comuni, probabilmente molti in buona fede, (ad essere sinceri ce ne sono molti altri di quella stessa area politica che sono intellettualmente onesti e infatti se ne ciecano di sostenere tesi così palesemente bislacche), che per seguire i loro politici di riferimento ripetono le stesse cose e penso che ci credano pure. Purtroppo funziona così.
  14. 1 punto
    record stagionale in trasferta..superati i 655 di pisa...660 adesso
  15. 1 punto
    Ma tu stai a crede a quello che fanno anzi vorrebbero lassù? Nemmeno loro ce credono, è che ogni tanto gli riscappa fuori sta storia dello stadio nuovo
  16. 1 punto
    Standing ovation! Dopo che per decenni nessuno ha mai sollevato il problema dei posti letto convenzionabili o quantomeno nessuno ha mai fatto nulla per ottenerne qualcuno, finalmente ne vengono concessi 80 a Terni , il nocciolo della questione ora converge sull'erigersi o meno a paladini della giustizia per poter salvare la sanità pubblica in una regione in cui quelli lassù hanno 5, dico cinque, cliniche private, che nel corso degli anni, chissà quanti soldi dei Ternani hanno ricevuto! Purtroppo risuona sempre la stessa musica difronte a nuove opportunità per poter risollevare le sorti di questa città: prima gli ultra ottantenni di Colle dell'Oro che rimarrebbero accecati dai riflettori dei campi del futuro centro sportivo, molto meglio i cinghiali a spasso tra l'erba che raggiunge un metro e mezzo, poi il nuovo stadio che costa troppo, meglio ritirare fuori un progetto vecchio e, a mio parere orrendo, ma molto più economico e che faccia comunque ricominciare da capo tutto l'iter, cosicché per almeno i prossimi 10 anni stiamo a posto cosi senza poter toccare nulla, infine la privatizzazione della Sanità pubblica che Terni non può assolutamente avallare per una questione di principio! E il declino lento ed inesorabile della città continua... Poi ci domandiamo come mai a Terni non vengono mai costruite opere per poter dar lustro a questa città e poter creare nuovi posti di lavoro? Che ne dite, se come me, amate questa città famo basta co ste polemiche?
  17. 1 punto
    Oppure pranzo alle 12,30 pre partita alla Mora o da Friozzu
  18. 0 punti
    Direi che t'è annata de lusso. Io ho portato mia moglie ad una mammografia a Terni prenotata sette mesi prima, quando semo arrivati l'infermiera ce fa guardate mi dispiace dirvelo ma il giorno è giusto, l'anno però è il prossimo
  19. 0 punti
    Termine da ricchioni, in linea con l’infrocimento generale della società e del calcio. Io dirò sempre terzino destro e terzino sinistro! Fosse per me esisteva ancora lu “libero”
  20. -1 punti
    Sia ben chiaro io di questioni sanitarie su come si muovono alcune dinamiche in quel settore non ci capisco una mazza,faccio altro. E non baratto nemmeno uno stadio nuovo e avveniristico con un sistema sanitario efficace. Da come si vede il sistema sanitario a Terni è declinato già da decenni senza clinica, pertanto ti hanno fatto capire che fanno come diavolo gli pare con o senza clinica. Con la differenza che non capisco perché solo ora tutta sta mobilitazione
  21. -1 punti
    Io mi sono sempre battuto perché dal punto di vista sanitario non facessimo la fine degli stati uniti e mi sono sempre sorpreso che gente al mio stesso livello - economicamente parlando - fosse invece a favore. La cosa grave è che ora si sta usando da parte di alcuni la Ternana per "finire il lavoro" di distruzione, perché vorrei far notare anche che quando si parla di inadeguatezza dell'attuale ospedale - per perorare la "causa clinicae" - e che andrebbe rifatto, non si dice ad esempio : 1 - Con quale percorso costruttivo verrà rifatto, ossia demoliremo tutto e riedificheremo o lo faremo a settori ? Perché è evidente che la prima opzione - ammesso che la si scelga - porta con se oltre al rischio che potrebbe diventare un'opera incompiuta almeno 4 anni senza una struttura pubblica. 2 - Quanti posti letto ci saranno ? e quali reparti si attrezzeranno ? Queste le prime cose che mi vengono in mente ma c'è ne saranno altre sicuramente. Ora non porsi queste domande attendere che tutto rischi di andare a vacca, anzi quasi accettarlo con la motivazione che "questo è l'andazzo e chi siamo noi per opporci" mi pare miope da un lato, menefreghistico da un'altro - purché un pallone ruzzoli - ed un insulto per tutti quelli non sono in condizioni economiche di potersi permettere una Sanità a pagamento da parte di concittadini che evidentemente c'hanno li piedi al caldo.
  22. -1 punti
    Lo scrivo per l'ultima volta. I posti accreditati a Terni in passato ci sono stati quando sono stati richiesti. Poi la clinica ha chiuso e nessuno si è più fatto avanti per accreditare qualcosa. Come si fa in questo caso a dire Perugia brutta e cattiva, se nessuno ha mai chiesto alcunché? Gli unici in malafede sono i "preditori" ternani, a mio avviso, visto che le RSA, al contrario, sbocciano come i fiori a primavera.
  23. -1 punti
    Io invece aspetto sempre qualcuno che mi spieghi come mai fino a 2 anni fa a NESSUN ternano è mai fregato un cazzo di avere una clinica privata convenzionata a Terni mentre invece ora se non si fa questa clinica sembra che venga giù il mondo. Avrei un'ipotesi: non sarà mica che è perché ci fanno lo stadio nuovo così possiamo andare a divertirci il fine settimana? Chiedo eh
  24. -1 punti
    Ovvio che l’interesse principale è lo stadio nuovo, frega un cazzo della clinica!
  25. -2 punti
    Mai avuta una tessera di partito ne interessi personali da difendere che facessero scopa con la Ternana - anche da tifoso - e con la sanità.....se si esclude la convinzione che quest'ultima viene molto ma molto prima di uno stadio ...spero che ci sia onestà intellettuale e disinteresse anche in chi sostiene che i timori di altri sono "bislacche teorie". Ma a Terni c'è chi per uno spasserello se venderebbe pure la madre.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.