Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 04/26/2024 in all areas
-
30 points
-
22 points
-
21 pointsIo vi dico una cosa sola. A Bolzano il 1 maggio ci sarò. Era già preventivato, lo ammetto. Non voglio passare per quello che fa il martire dopo la sconfitta di ieri e ostenta di essere più tifoso degli altri che hanno mollato. Però consentitemi di dire una cosa: rispetto lo stato d'animo di tutti ma mi prendo una vacanza dal Forum fino a dopo la partita contro il Sudtirol. Leggere il requiem prima che siamo morti mi fa girare troppo i coglioni ed è anche la seconda o terza volta (forse anche più) che succede in questo campionato. La sconfitta è stata devastante ma ormai fa parte del passato e non mi pare che oggi siamo al posto del Lecco. Credo che fino al primo maggio sarò presente solo nel topic del tennis. Poi sarò a Bolzano. A costo di tornare a casa alle 6 di mattina del 2 maggio. Ognuno si comporti come meglio crede, ma a leggere certe cose proprio non ce la faccio più. Io a Bolzano ci vado e vaffanculo.
-
20 pointsVoglio rispondere qui giusto perché sono iscritto al forum da 21 anni e mi sento un utente storico di questo fantastico posto (almeno per me ancora lo è). Il fatto di pubblicare un MP è ridicolo e non mi era mai capitato di vederlo nei 21 anni di cui sopra (neanche ai tempi delle guerre dx vs sx sulla sezione politica). Il forum è tante cose, in primis luogo di scambio di idee (forum, appunto), ma alla base di tutto c’è il rispetto verso gli altri utenti e poi verso gli amministratori o moderatori. In 21 anni qua ha scritto la qualunque… milioni di post e gli utenti bannati si contano su una mano, i vari @RESPiRO, @BuFERA e il grande capo @Tomas Milian fanno un lavoro enorme per evitare vicende che anni fa portarono alcuni a finire in tribunale. Da parte mia moderatori ed amministratori hanno tutto il diritto di moderare appunto gli altri utenti, soprattutto facendolo con educazione senza spettacolarizzare la cosa in pubblico… per cui caro @feroce chi non sa stare su un forum sei tu, non certo gli amministratori o tanti che qua dentro hanno fatto la storia. Non ci sai stare perché hai mancato enormemente di rispetto a Respiro rendendo pubblico un messaggio privato dove ti venivano dati dei consigli. Chiudo dicendo che siamo su internet, cazzo, e in tanti tocca che si prendono meno sul serio perché le cose importanti della vita sono altre…
-
20 pointsIo avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli… Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…
-
20 points
-
19 pointsPer fortuna la democrazia non è in discussione e consente a lei, Modestino, di lavorare, proprio perché della società per cui lavora, pur essendo irrilevante sia sotto il profilo economico che sportivo, ne parlano tutti, competenti o meno. Per quanto riguarda la fiducia, sarei curioso di sapere cosa ne pensava lei del genere umano quando ascoltava, sotto la sua attenta supervisione, i vari dirigenti della Società per cui lavora sparare le più improbabili castronerie. Ci faccia sapere
-
19 pointsPortieri che sappiano gioca' coi piedi ma non sanno uscire in area di rigore, attaccanti che fanno giocare la squadra ma non vedono la porta, ali che debbano saper scalare ma non dribblare, terzini che sappiano fare tutta la fascia ma che non sanno crossare, difensori centrali che sappiano usare i piedi ma che non sanno marcare l'uomo MA CHE CAZZO DI PALLONE E' QUESTO???
-
19 points
-
18 pointsNon so cosa dirvi davvero. Tre minuti, alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all’inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. LOTTARE, COMBATTERE, FINO ALLA FINE SAREMO CON VOI!
-
17 points
-
17 pointsBuonasera a tutti, sono un Pisano tifoso del Pisa, mi permetto di scrivere sul vostro blog per esprimervi, per quanto possa valere, il mio tifo per voi per domani. La Ternana quest' anno a Pisa mi ha impressionato e ha subito un gran furto, non si meritava per niente la sconfitta, anzi. Non mi fraintendete sono stato contento della.nostra vittoria ma sono uscito dalla stadio pensando a quanto potevate essere incazzati. Nelle giornate seguenti vi ho seguito e sinceramente avete raccolto meno di quanto avreste meritato, penso alla partita con l'Ascoli dove se non sbaglio Pereiro (o Casasola?) si è mangiato un gol fatto a pochi minuti dalla fine sullo 0-0... Per cui, col massimo rispetto, vi auguro un gran in bocca al lupo per domani, sperando di rivederci sul campo l' anno prossimo.
-
16 pointsCiao ha tutti e un vaffangulo ha tutti volevo di che la stamba cià rigamato sopra per via che da fronte certa amo saputo che lo problema era che questo Mangimi non a detto in qualo notaglio de Roma vedessi. Invatti da fronte certa dice che Gilda oggi stava che disperato per via che lo provava ha chiamallo ma quello gnende cellallure spendo e all'ora ne a girati settotto e ha tutti le iedeva: "che per caso sta qui mancini?" Ma quelli non sapevano mango chi gazzo erano nell'uno nell'andro. Mo domai vedrai che mangimi arcariga lo cellallure e se spiegano bene
-
16 pointsScusami, ti sei iscritto volontariamente (immagino) in un forum di tifosi, dove persone che non si conoscono si scambiano (e contestano) opinioni ed informazioni su diversi argomenti riconducibili alla ternana. Tu, nel forum a cui ti sei iscritto volontariamente, fai delle affermazioni (legittime) che si posso riassumere così (se la mia sintesi non è corretta mi correggerai): 1) D'aniello ha fatto molto per la ternana senza darlo tanto a vedere, io lo so per certo perché ho le mie fonti attendibili che me lo confermano 2) a certe domande sugli equilibri all'interno della società non è opportuno rispondere qui sul forum (quello a cui sei iscritto volontariamente e nel quale scrivi le tue opinioni), anche se io avrei sufficienti informazioni per farlo Un utente del forum (io) ti chiede di precisare (senza rivelare le fonti), a beneficio di tutti, quello che hai affermato e tu rispondi "non devo darti conto, ignorami"? Tipo quando subivi fallo non fischiato sul campetto e prendevi la palla e andavi a casa? Che fai rispondi solo agli amici al bar? Io penso che non sia questo lo spirito e la maniera di stare in un forum. La mia opinione è che non sia io a doverti ignorare, ma dovresti essere tu a cancellarti dal forum o ad evitare di scriverci visto che non vuoi interagire con gli altri, almeno con quelli che non conosci. Potresti crearti anche uno spazio per Scoppea & friends. Nel caso mi rassegnerò a leggere tutte le risposte che cerco sulla tua testata giornalistica. Poi sono opinioni eh
-
16 pointsInfatti. Sta storia che ogni tot che le cose non vanno tocca ricaccià fori i Freak ha rotto il cazzo, in primis perché se poi qualcosa viene fatto davvero, i ragazzi della Nord e della Est di oggi, come i Freak una volta, vengono addidati da molti che ne invocano l’intervento come “dilinguenti” (con la rilevante differenza che se mo fai 1/100 de quello che se faceva 20/30 anni fa te becchi pene 10/15 volte più pesanti); in secundis perché come giustamente dici tu in situazioni simili del passato la reazione è stata simile a quella dei giorni nostri. Voglio proprio vedè quanti de sti santoni da social parteciperanno, per esempio, alla festa della nord che parte tra una settimana andando magari a chiedere di persona un intervento diretto o una manifestazione contro la società. Solo massimo rispetto per tutti i ragazzi che si sobbarcano chilometri, denunce e diffide portando alto il nome della nostra città per l’Italia e sentendosi pure dover dì ogni volta “eh ma li Freak” da gente che non c ha la minima idea di cosa significhi far parte di un gruppo organizzato. Scusate lo sfogo ma ogni tanto serve mettere i puntini sulle i, cazzo.
-
15 points
-
14 pointsMi permetto, sommessamente, di suggerire lo stop di questa serie di commenti verso la persona. Ricordo solo che la vita e' una ruota. Farei basta.
-
14 pointsFinalmente siamo arrivati all'epilogo di codesta stagione Sono stati giorni assai convulsi e pieni di tensione, piuttosto difficili da gestire sotto il punto di vista emotivo. Arrivati alla fine di questo tormentato viaggio faccio una umile osservazione. Da diversi anni seguo la Ternana con la stessa passione che accomuna migliaia di tifosi. Tuttavia, a memoria personale, non ricordo una stagione del genere dove, nonostante i risultati non siano stati eccezionali (eufemismo) il sostegno non è mai mancato. Probabilmente e questo è doveroso citarlo il tifoso rossoverde che va allo stadio e segue la sua creatura si è subito reso conto dell'improbo compito che aspettava la Ternana. Un compiuto ancora più difficile rispetto a stagioni tribolate, simili a queste. Eppure, tranne qualche sporadico quanto comprensibile fischio, è stato incessante il supporto, proprio per questo salto di qualità (a mio avviso) fatto. Una maturità che poche altre volte avevo osservato, tralasciando le puttanate che scrive qualcuno sui social che fanno solo ridere. La mia, la nostra città ultimamente purtroppo sta andando all'onere delle cronache nazionali per questioni extra, che prevaricano gli aspetti economici, sociali, sportivi. Al Liberati e negli altri impianti si è percepito questa unione di intenti, al di là del risultato che è di una straordinarietà fuori dal comune. Guardate le altre compagini in lotta con noi per la salvezza: tutte hanno 'subito' contestazioni più o meno velate. Qui si è fatto 'mappo' perchè? Perchè la consapevolezza è stata immediata, a partire da inizio torneo. La consapevolezza che ci doveva essere questa compattezza. Infine una riflessione: la salvezza vale più di una mera salvezza. E' troppo importante ottenerla. Pertanto aggiungo solo una cosa: forza ragazzi e forza mister
-
13 points
-
13 pointsVedi sotto NO, non ho detto questo. Ho detto che probabilmente salterà la trattativa. Che non significa SICURAMENTE. Solo per precisare.
-
13 pointsAnche divulgare un MP, a lume di naso. Ma potrebbe essere solo un retaggio dei miei tempi antichi.
-
13 pointsSono stato uno che ha difeso Guida sin dall'inizio e fino a pochi giorni fa. Non che avessi i paraocchi...era chiaro che la liquidità era poca. Era anche chiaro che il famoso "all in" giocato a gennaio potesse essere molto rischioso. Ma, in fondo, era una scelta abbastanza ragionata. Tutto sommato, aveva uno dei DS più competenti in Italia, sicuramente sprecato in serie B, che senza budget era in grado di allestirgli comunque una squadra dignitosa e, addirittura, di ricavare dal calciomercato i soldi per poter portare a termine la stagione. Continuo a essere convinto che Capozucca a gennaio abbia fatto un capolavoro, a parte qualche errore veniale tipo Zuberek, che comunque poteva essere utile quest'anno. La retrocessione è stata la mazzata che ha fatto vacillare tutto ma, ciò nonostante, fino alle dimissioni di Capozucca ero ancora convinto che il DS sarebbe stato in ogni caso capace di costruire una squadra competitiva per tentare la risalita. Poi riuscirci è un'altra cosa, ma ero certo che la squadra sarebbe stata competitiva, anche senza soldi da spendere. Ma non si trattava di innamoramento nei confronti di Capozucca, e neanche di Guida...ero semplicemente convinto (e lo sono tuttora) che quella era l'unica strada che una società di calcio nelle condizioni in cui Bandecchi aveva lasciato la Ternana potesse percorrere per tentare di non sparire dal professionismo. A meno che non entrasse il multi-miliardario di turno, ovviamente...ma anche se avessimo voluto sognare, i tempi erano comunque troppo stretti. E comunque il nababbo di turno non c'era. Oggi invece la società sembra brancolare nel buio e la squadra ovviamente ne risente. Guida si defila dalle interviste, Margiotta parla ma forse avrebbe fatto meglio a stare zitto, Capozucca si è dimesso, Foresti e Mammarella non sembrano avere ancora le idee chiare su come operare... Il ritiro fatto al risparmio è molto triste...io sono per i ritiri punitivi quando occorre durante il campionato (ma tanto non si fanno più, l'ultimo è stato Gaucci...) ma il ritiro estivo andrebbe fatto come si deve, non alla cazzo di cane. Speriamo che non ci siano mai ritardi nei pagamenti e speriamo che presto subentri qualcuno con disponibilità economiche migliori, perché in queste condizioni è difficile appassionarsi anche al pallone che cuzzola. Perché già sappiamo che cuzzolerà male. E noi dovremo soffrire, perché nonostante tutto, anche se diciamo che vogliamo prenderci un anno sabbatico dalla Ternana, alla fine soffriremo tutti per i risultati di merda che avremo, in un campionato di merda con squadre di merda. Quindi da oggi anche io mi unisco all'esortazione a Guida ad andarsene, a patto però che ceda a qualcuno con maggiori disponibilità di lui, e soprattutto essendo ben consapevole che se siamo in questa situazione la responsabilità principale è di Bandecchi, e di Leone che era il suo fido esecutore.
-
13 points
-
13 pointsMi chiedo una cosa , ma qui dentro qualcuno ripeto qualcuno ha fatto la carriera calcistica de ABATE ? 10 anni calciatore al Milan, nazionale , e allenatore primavera Milan! E stupido ? confronto ad altri qui probabile de si da come leggo ! Invece voi avete al massimo giocato in prima categoria o amatori o calcio Balilla! Facciamo i tifosi e non rompiamo il cazzo e rispettiamo chi ha fatto più de noi che non siamo UN CAZZO CONFRONTO A LUI DIO STRA PORCO DE DIO !
-
12 pointsApro questo topic io in maniera simbolica, uno dei più grandi critici del forum di Iannarilli, per ringraziarlo di quanto fatto in questi 6 anni per i nostri colori. Credo che lui a differenza di quanti si sono succeduti in questi anni con la nostra maglia abbia veramente incarnato l'essere una Fera e abbia onorato sempre la maglia. Le critiche sono state sempre di carattere tecnico e mai umane, ma negli ultimi tempi mi sono rimangiato anche quelle tecniche facendo ammenda. La menzione d' onore mi sembra il minimo e faccio un grandissimo in bocca al lupo sperando che un domani tu possa fare ritorno in altre vesti. Contestualmente un altro grandissimo in bocca al lupo a Vitali perché possa da ternano fare almeno la metà di quanto fatto da Ianna. Per sempre Fera, Grazie Anthony!
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00